Bad Teacher: una cattiva maestra

Acquista su Ibs.it   Dvd Bad Teacher: una cattiva maestra   Blu-Ray Bad Teacher: una cattiva maestra
Un film di Jake Kasdan. Con Cameron Diaz, Justin Timberlake, Jason Segel, Lucy Punch, Molly Shannon.
Titolo originale Bad Teacher. Commedia, Ratings: Kids+16, durata 92 min. - USA 2011. - Sony Pictures Italia uscita mercoledì 31 agosto 2011. MYMONETRO Bad Teacher: una cattiva maestra * * - - - valutazione media: 2,46 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Due tette e un idiota Valutazione 4 stelle su cinque

di Franky108

Feedback: 1332 | altri commenti e recensioni di Franky108
venerdì 2 settembre 2011

Commedia inaspettatamente divertente! Sono andato al cinema con poche aspettative e con la voglia di passare una serata tranquilla e mi sn divertito molto. Certo la storia non è il massimo dell'originalità ma il film si lascia guardare tranquillamente. Elisabet(C.Diaz) è una donna in procinto di sposarsi col fidanzato ricchissimo.Lui,accortosi del suo interesse esclusivo per il denaro, la lascia cosicchè la professoressa Halsey è costretta a tornare al lavoro. Il primo giorno di scuola conoscerà il prof.Delacorte(J.Timberlake)tanto bello quanto stupido e privo di personalità(ma questo ci metterà un po' a scoprirlo). Per far colpo su di lui,Elisabet decide ci mettere da parte 9mila$ per un intervento al seno mentre continua ad ignorare le avances del tenace insegnante di ginnastica(Jason Segel gia visto in How I Met your mother). Per raggiungere l'obiettivo la Bad Teacher si troverà in situazioni comiche e sexy alla quale prenderanno parte anche la (psicopatica) prof.a Squirrel e l'ingenua prof.a Davies. Una commedia divertente che con semplicità e senza troppa volgarità riesce e farti passare 92 minuti in allegria. Una Cameron Diaz perfetta per un personaggio furbo,politicamente scorretto ed estremamente sincero. La Bad Teacher è promossa! Voto:3emezzo

[+] lascia un commento a franky108 »
Sei d'accordo con la recensione di Franky108?

marione sabato 18 gennaio 2014
da carino a travolgente

In linea di massima condivido. Malgrado qualche punta eccessiva di volgarità, il film, carino del suo, si rivela molto piacevole grazie a una Cameron Diaz travolgente, come sempre.

[+] lascia un commento a marione »

Ultimi commenti e recensioni di Franky108:

Bad Teacher: una cattiva maestra | Indice