Condividi
|
Ultimo aggiornamento lunedì 13 dicembre 2021
La serie tv prodotta da HBO vede protagonisti Magic Johnson e i Lakers che, negli anni '80, hanno dato vita a una delle dinastie NBA più vincenti di sempre.
CONSIGLIATO N.D.
|
Attesa serie HBO a firma di Adam McKay, che per la rete è stato anche tra i producer della fortunatissima Succession, Winning Time racconta i trionfi degli anni Ottanta della squadra di basket dei Lakers di Los Angeles, con Magic Johnson e Kareem Abdul-Jabbar. Tratta da un libro di non-fiction di Jeff Pearlman, ha tra i protagonisti Adrien Brody, Jason Clarke, John C. Reilly e Sally Field rispettivamente nei panni degli allenatori Jerry West e Pat Riley, del dirigente e proprietario Jerry Buss e di sua madre Jessie. Unico elemento preoccupante del progetto: il coautore Max Borenstein, noto per i film del Monster Verse della Universal e per la non memorabile seconda stagione di The Terror.
Fa ridere anche la serie tv presente su Now Tv Winning Time: L'ascesa della dinastia Lakers, epopea sportiva della squadra di basket di Los Angeles capace di vincere 5 titoli Nba negli anni 80. Gli eroi dei dieci episodi, creati da Max Borenstein e Jim Hecht, sono il proprietario Jerry Buss (ottimo John C.Reilly), Earvin Magic Johnson e un Kareem Abdul-Jabbar più attratto dal cinema (farà l'attore [...] Vai alla recensione »