House of Cards

Film 2012 | Drammatico 60 min.

Regia di David Fincher, James Foley, Robin Wright, John David Coles, Carl Franklin, Agnieszka Holland, Tucker Gates, Tom Shankland, Alik Sakharov, Allen Coulter. Una serie con Kevin Spacey, Robin Wright, Sakina Jaffrey, Jaclyn Jones, Michael Kelly, Gilbert Soto. Cast completo Titolo originale: House of Cards. Genere Drammatico - USA, 2012,

Condividi

Aggiungi House of Cards tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

La serie basata sull'omonimo romanzo di Michael Dobb e sulle mini serie inglese con Ian Richardson vincitrice agli Emmy nel 1990. La serie ha ottenuto 4 candidature e vinto un premio ai Golden Globes.

Passaggio in TV
martedì 18 settembre 2018 ore 6,00 su SKYATLANTIC

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES N.D.
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
CONSIGLIATO N.D.
Scheda Home
Critica
Alla conquista del potere. Sempre più potere.
a cura della redazione
a cura della redazione

Stati Uniti. Durante la campagna elettorale, il deputato democratico Frank Underwood supporta Garrett Walker che diventa il quarantacinquesimo presidente degli Stati Uniti. Ma quando Walker viene meno alla promessa di affidare l'incarico di Segretario di Stato a Underwood, Frank cerca una vendetta personale puntando ai vertici politici di Washington, con l'aiuto della moglie e della giornalista Zoe Barnes.

Episodi: 13 (60 min.)
Regia di David Fincher.

Stati Uniti. Durante la campagna elettorale, il deputato democratico Frank Underwood supporta Garrett Walker che diventa il quarantacinquesimo presidente degli Stati Uniti. Ma quando Walker viene meno alla promessa di affidare l'incarico di Segretario di Stato a Underwood, Frank cerca una vendetta personale puntando ai vertici politici di Washington, con l'aiuto della moglie e della giornalista Zoe Barnes.
La prima stagione è andata in onda in Italia dal 9 aprile al 25 giugno 2014, composta da 13 episodi della durata di circa un ora basato sull'omonimo romanzo di Michael Dobb e sulle mini serie inglese con Ian Richardson vincitrice agli Emmy nel 1990.
Episodi: 13
Regia di Carl Franklin.

La seconda stagione è andata in onda in Italia dal 23 settembre al 6 novembre 2014, composta da 13 episodi, come la prima stagione.
Episodi: 13
Regia di John David Coles.

La terza stagione è andata in onda in Italia dal 4 marzo al 15 aprile 2015.
Episodi: 13
Regia di Tucker Gates.

Frank Underwood è tornato per conquistare la Casa Bianca. Nel pieno della campagna elettorale per la sua futura candidatura alle elezioni presidenziali del 2016 negli Stati Uniti, Frank, dopo aver sconfitto il suo avversario politico, prosegue piú motivato che mai ma senza Claire al suo fianco. Sarà la definitiva separazioni dei due? Frank proverà a riconquistare la moglie?
La quarta stagione è andata in onda in Italia dal 9 marzo al 20 aprile 2016.
Episodi: 13
Regia di Daniel Minahan.

Frank e Claire sono impegnati a farsi strada nel mondo della politica a stelle e strisce di altissimo di livello. Ma dovranno anche ridefinire la loro relazione.
La quinta stagione va in onda in Italia dal 31 maggio 2017.
House of Cards - Capitolo 53
Per distrarre l'attenzione del Congresso che sta indagando sui suoi misfatti politici, Underwood fa la sua dichiarazione pubblica più audace di sempre...
Prima TV Italia: 31 maggio 2017
House of Cards - Capitolo 54
Per influenzare il voto negli stati indecisi, Frank decide di sfruttare il 'lato oscuro' della tecnologia digitale...
Prima TV Italia: 31 maggio 2017
House of Cards - Capitolo 55
Le preoccupazioni per l'avvicinarsi dell'Election Day portano Frank e Claire ad un limite di tensione quasi insopportabile, e la campagna ne risente.
Prima TV Italia: 7 giugno 2017
House of Cards - Capitolo 56
Dal momento che le sue chances per la ri-elezione sembrano sfumate, Frank decide di creare da subito dubbi sull'esito delle votazioni.
Prima TV Italia: 7 giugno 2017
House of Cards - Capitolo 57
Con le sorti del mandato presidenziale nelle mani del Congresso, Underwood si concentra su un altro ruolo, e Claire deve ridimensionare le sue ambizioni.
Prima TV Italia: 14 giugno 2017
House of Cards - Capitolo 58
Frank scopre che all'interno del suo stesso partito si è formata una coalizione contro di lui. Claire intanto affronta una crisi.
Prima TV Italia: 14 giugno 2017
House of Cards - Capitolo 59
Mentre Claire e Frank lottano come possono per rimanere alla Casa Bianca, un terrorista minaccia di mettere in pericolo l'intera area cittadina...
Prima TV Italia: 21 giugno 2017
House of Cards - Capitolo 60
Una selezione di persone radunata nei boschi e un incidente internazionale forniscono agli Underwood la possibilità di andare oltre i loro limiti.
Prima TV Italia: 21 giugno 2017
House of Cards - Capitolo 61
Claire e Frank, collaborando, riescono a seminare discordia nella loro cerchia più ristretta. Ma è davvero una vittoria?
Prima TV Italia: 28 giugno 2017
House of Cards - Capitolo 62
Qualcosa riemerge dal passato a minacciare l'amministrazione Underwood, e Frank e Claire devono mettere alla prova la lealtà della loro nuova squadra.
Prima TV Italia: 28 giugno 2017
House of Cards - Capitolo 63
Alcune allarmanti notizie trapelate dalla Casa Bianca costringono Frank e Claire a prendere misure drastiche, anche contro coloro di cui hanno fiducia.
Prima TV Italia: 5 luglio 2017
House of Cards - Capitolo 64
La rovina politica di Frank ormai è quasi certa, e per ora è Claire a pagare il costo più alto del rimanere alla Casa Bianca.
Prima TV Italia: 5 luglio 2017
House of Cards - Capitolo 65
La tensione è al suo apice: Frank e Claire negoziano i termini del loro futuro insieme. O forse, assai peggio, separati...
Prima TV Italia: 5 luglio 2017

HOUSE OF CARDS disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€19,99 €24,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
mercoledì 24 settembre 2014
Giorpost

 Nell’ immenso oceano delle serie TV, proliferate a dismisura negli ultimi anni, spicca in questi mesi il thriller politico House of Cards, rifacimento dell’ omonima serie britannica degli anni ’90. La serie vede nel doppio ruolo di interprete e produttore esecutivo Kevin Spacey, straordinariamente calato nel personaggio ambiguo di Frank Underwood, deputato e capogruppo del Partito [...] Vai alla recensione »

winner
miglior attrice in una serie televisiva drammatica
Golden Globes
2014
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club  ver: au12.
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati