Una notte da leoni

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Una notte da leoni
Un film di Todd Phillips. Con Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Heather Graham, Justin Bartha.
Titolo originale The Hangover. Commedia, durata 100 min. - USA 2009. - Warner Bros Italia uscita venerdì 19 giugno 2009. MYMONETRO Una notte da leoni * * * - - valutazione media: 3,11 su 117 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

great steven venerdì 20 marzo 2015
4 uomini a briglia corta per una notte sciagurata! Valutazione 3 stelle su cinque

UNA NOTTE DA LEONI (USA, 2009) diretto da TODD PHILLIPS. Interpretato da BRADLEY COOPER, ED HELMS, ZACH GALIFIANAKIS, JUSTIN BARTHA, HEATHER GRAHAM, SASHA BARRESE, MIKE TYSON, JEFFREY TAMBOR, KEN JEONG, RACHAEL HARRIS, MIKE EPPS
Doug è in procinto di sposarsi, e decide, insieme agli amici di sempre Phil e Stu, di festeggiare a Las Vegas un memorabile addio al celibato all’insegna della sregolatezza e della trasgressione. Doug è costretto dalla moglie a trainarsi dietro anche il futuro cognato, Alan, ragazzaccio grassoccio, infantile e impertinente. Trascorsa una notte di baldoria estrema, i nostri eroi si risvegliano stravolti, confusi e immemori del giorno passato, con un neonato nell’armadio e una tigre in bagno. [+]

[+] lascia un commento a great steven »
eli123 giovedì 3 ottobre 2013
divertente Valutazione 3 stelle su cinque

Film carino, divertente, scorre fluidamente la storia che mantiene un buon ritmo fino alla fine.

[+] lascia un commento a eli123 »
williamdionisi lunedì 9 settembre 2013
la folle notte Valutazione 4 stelle su cinque

Cosa fare per l'addio al celibato? Be, Dugh ha deciso di invitare i suoi due migliori amici e il fratello della sua futura moglie per festeggiare alla "città del peccato", Las Vegas!
Ma nulla sarà normale, con lo psicopatico Alan ne succederanno delle belle, ma ci sarà anche da ridere con il "maestro" delle elementari Phil (interpretato dal come al solito bravissimo Bradley Cooper) e  con il povero Stu, un dentista, a cui ne capiteranno di tutti i colori.
Durante questa folle notte però accadrà anche una cosa di cui ci sarà da preoccuparsi: i tre invitati, il giorno seguente, si risveglieranno nella camera dell'albergo senza ricordarsi nulla, e non ritroveranno il loro amico Dugh con loro . [+]

[+] lascia un commento a williamdionisi »
jacopo b98 venerdì 30 agosto 2013
la più divertente commedia dell'anno Valutazione 3 stelle su cinque

Doug (Bartha) si sta per sposare e parte con gli amici del cuore Phil (Cooper) e Stu (Helms) e il fratello della futura moglie (Barrese) Alan (Galifianakis) per Las Vegas, obbiettivo: un addio al celibato indimenticabile. La mattina dopo la fatidica notte, Phil, Stu e Alan si svegliano nella suite dell’albergo devastata, con una tigre nel bagno, un bambino nell’armadio e via dicendo. Inoltre Doug è scomparso e i tre non si ricordano nulla della notte passata. Inizia un’indagine poliziesca travolgente allo scopo di portare in tempo al matrimonio lo sposo. Scritto da Jon Lucas e Scott Moore; è la più divertente commedia dell’anno. Ricco di gag indimenticabili, recitato benissimo dai quattro attori, pieno di citazioni, è una tragicommedia all’insegna del politicamente scorretto, mai eccessivamente volgare, quando la si vede non si smette più di ridere. [+]

[+] lascia un commento a jacopo b98 »
asdrubale03 martedì 27 agosto 2013
carino, divertente e originale Valutazione 4 stelle su cinque

molto carino e spassoso in tutte le gag soprattutto in quelle con Alan (Zach Galifianakis)non gli ho messo 5 perché è un po' troppo volgare soprattutto ne pezzo delle foto. Il mio voto è 8

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
supremo2000 venerdì 23 agosto 2013
benvenuti a las vegas Valutazione 5 stelle su cinque

Un film divertentissimo e ci vuole molto per dire che non fa ridere perchè veramente io sono morto dalle risate il regista è Todd Philips e ha fatto un capolavoro 5 stelle meritate

[+] lascia un commento a supremo2000 »
dargath90 mercoledì 8 maggio 2013
diverte ma non stupisce Valutazione 3 stelle su cinque

Phil, Stu e Alan partono alla volta di Las Vegas in compagnia del loro amico Daug, per festeggiare il suo addio al celibato. Giunti nella capitale del gioco d'azzardo, i quattro amici prendono una costosa suite e si fanno una bevuta di jagermeister. Si risvegliano il mattino dopo nella stessa suite a soqquadro, senza ricordare alcunché di ciò che hanno fatto durante la precedente notte. Ma le sorprese non finiscono qui: un neonato è stato lasciato nell'appartamento, Stu si ritrova senza un dente, in bagno c'è una tigre. Ma soprattutto, Daug, il promesso sposo, è scomparso. Da qui per i tre  ha inizio una bizzarra e improbabile ricerca del loro amico,  tentando di ricostruire i movimenti compiuti insieme a lui durante la precedente notte. [+]

[+] lascia un commento a dargath90 »
shiningeyes lunedì 4 marzo 2013
geniale e divertente Valutazione 3 stelle su cinque

Prima di vedere “Una notte da leoni” ero convito che si trattasse del solito film demenziale mainstream di poco valore. Però, a forza di sentirne parlare e dopo essere stato rassicurato sulla sua validità, mi sono convinto a vederlo.

Bè, devo dire, che si tratta di una delle commedie più geniali e divertenti che abbia mai visto.

Il regista Todd Phillips è capace di unire situazioni tragicomiche assurde in contesti improbabili in maniera efficace e comica; poi ci sono i tre personaggi protagonisti, scemi e ben incorniciati nella pellicola, e che ne sono il valore maggiore. [+]

[+] lascia un commento a shiningeyes »
4ng3l sabato 8 dicembre 2012
gran bella commedia Valutazione 4 stelle su cinque

Un film che diverte con qualità, sceneggiato alla grande ed interpretato benissimo. Non c'è spazio per momenti di attesa o tranquillità, la notte a Las Vegas scorre tra eventi incredibili e personaggi inaspettati. Le azioni dei protagonisti sono estreme e non lasciano mai delusi, neanche un pò. Dialoghi fantastici e intrecci ampiamente degni di nota rinforzano una struttura già solidissima e completa nei minimi dettagli. Ricchissima di spunti ed eventi da non dimenticare. Chi ama il bel cinema e vuole vedere una grande commedia deve vedere questa pellicola. Basta.

[+] lascia un commento a 4ng3l »
luca80 mercoledì 15 agosto 2012
l'umorismo che non fa ridere Valutazione 1 stelle su cinque

Per chi pensi di vedere un film brillante, con un umorismo arguto,non banale...cambi scelta.
Tutto il contrario,demenziale nel senso deleterio del termine. Scordatevi le risate esplosive de "la pallottola spuntata",film che dimostra come si possa far ridere senza rispettare troppo il galateo senza tuttavia cadere nella volgarità fine a se stessa. Qui troverete battute terra terra, le risate dovrebbero scaturire da peti, vomitate, battutacce su gay e bin laden,cadute, denti caduti. Repertorio degno di un adolescente senza troppa fantasia. Quanto di più banale offerto dal cinema americano.

[+] lascia un commento a luca80 »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Una notte da leoni | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 |