Una notte da leoni

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Una notte da leoni   Dvd Una notte da leoni   Blu-Ray Una notte da leoni
Un film di Todd Phillips. Con Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Heather Graham, Justin Bartha.
Titolo originale The Hangover. Commedia, durata 100 min. - USA 2009. - Warner Bros Italia uscita venerdì 19 giugno 2009. MYMONETRO Una notte da leoni * * * - - valutazione media: 3,10 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

susi giovedì 28 marzo 2024
il più brutto Valutazione 1 stelle su cinque

Film fatto da uomini solo per uomini: film triviale e frivolo. Strizza l'occhio  e non solo quello ai maschi, anche se è pieno dei peggiori luoghi comuni proprio sugli uomini. Tra l'altro è un film confuso, che mira solo all'ilarità di alcune situazioni, sempre le stesse. Io non ho riso neanche una volta anzi avrei pianto per i soldi del biglietto. Visto il primo, il secondo e il terzo li ho naturalmente evitati. Non amo farmi torturare. Mi spiace per le donne che si sono prestate a interpretare questo f film: Ne sono uscite fuori esclusivamente come sgualdrine. Un
porno soft sessista travestito da film comico. E mi dispiace
perché il regista una volta mi piaceva molto. [+]

[+] lascia un commento a susi »
luca scialo lunedì 24 gennaio 2022
un folle addio al celibato Valutazione 3 stelle su cinque

Doug deve sposarsi e organizza uno sfavillante addio al celibato a Las Veguas con gli amici di sempre Phil e Stu. Nonché col cognato Alan. Proprio quest'ultimo però finirà per rendere le cose molto più estreme, facendo vivere una serie di disavventure ai tre.
Divertente commedia firmata Todd Phillips, che darà vita ad una colorita trilogia.

[+] lascia un commento a luca scialo »
fabio domenica 10 febbraio 2019
commedia che azzecca i tempi Valutazione 3 stelle su cinque

L'espediente narrativo della ricostruzione della notte brava è la trovata migliore del film; lo spettatore viene subito catturato e trasportato attraverso le esilaranti gag, mentre cerca di capire cosa è successo. Per il resto non c'è molto altro da aggiungere se non che ci troviamo di fronte all'ennesimo film "adolescenziale" dove gli adolescenti hanno passato abbondantemente la trentina ed un paio di loro stanno per sposarsi. I temi ci sono tutti per assicurare la presa con successo su di un pubblico fatto non solo di adolescenti. E così, di fronte alla fase della maturità rappresentata dal "grande passo", ecco la fuga e l'oblio, in un vortice di adrenalina, demenzialità e spettacolarizzazione. [+]

[+] lascia un commento a fabio »
andymerlino domenica 28 ottobre 2018
due ore perse, stupido e volgarotto Valutazione 1 stelle su cinque

È vero la comicità e il senso dell’umorismo hanno un buon grado di soggettività ma io non concordo con tutte queste recensioni positive. Non l’ho trovato nè originale, nè divertente, anzi la prima parte è pure noiosa, poi l’unica cosa che ti fa andare avanti a guardarlo è sapere dove è finito il promesso sposo scomparso. L’ho trovato anche un po’ squallido e volgarotto e non mi ha affatto strappato le grasse risate che altri dicono. Per me la comicità è ben altra, va bene spegnere un po’ il cervello a volte, ma sempre con intelligenza e x me non è questo il caso.

[+] lascia un commento a andymerlino »
great steven venerdì 20 marzo 2015
4 uomini a briglia corta per una notte sciagurata! Valutazione 3 stelle su cinque

UNA NOTTE DA LEONI (USA, 2009) diretto da TODD PHILLIPS. Interpretato da BRADLEY COOPER, ED HELMS, ZACH GALIFIANAKIS, JUSTIN BARTHA, HEATHER GRAHAM, SASHA BARRESE, MIKE TYSON, JEFFREY TAMBOR, KEN JEONG, RACHAEL HARRIS, MIKE EPPS
Doug è in procinto di sposarsi, e decide, insieme agli amici di sempre Phil e Stu, di festeggiare a Las Vegas un memorabile addio al celibato all’insegna della sregolatezza e della trasgressione. Doug è costretto dalla moglie a trainarsi dietro anche il futuro cognato, Alan, ragazzaccio grassoccio, infantile e impertinente. Trascorsa una notte di baldoria estrema, i nostri eroi si risvegliano stravolti, confusi e immemori del giorno passato, con un neonato nell’armadio e una tigre in bagno. [+]

[+] lascia un commento a great steven »
eli123 giovedì 3 ottobre 2013
divertente Valutazione 3 stelle su cinque

Film carino, divertente, scorre fluidamente la storia che mantiene un buon ritmo fino alla fine.

[+] lascia un commento a eli123 »
williamdionisi lunedì 9 settembre 2013
la folle notte Valutazione 4 stelle su cinque

Cosa fare per l'addio al celibato? Be, Dugh ha deciso di invitare i suoi due migliori amici e il fratello della sua futura moglie per festeggiare alla "città del peccato", Las Vegas!
Ma nulla sarà normale, con lo psicopatico Alan ne succederanno delle belle, ma ci sarà anche da ridere con il "maestro" delle elementari Phil (interpretato dal come al solito bravissimo Bradley Cooper) e  con il povero Stu, un dentista, a cui ne capiteranno di tutti i colori.
Durante questa folle notte però accadrà anche una cosa di cui ci sarà da preoccuparsi: i tre invitati, il giorno seguente, si risveglieranno nella camera dell'albergo senza ricordarsi nulla, e non ritroveranno il loro amico Dugh con loro . [+]

[+] lascia un commento a williamdionisi »
jacopo b98 venerdì 30 agosto 2013
la più divertente commedia dell'anno Valutazione 3 stelle su cinque

Doug (Bartha) si sta per sposare e parte con gli amici del cuore Phil (Cooper) e Stu (Helms) e il fratello della futura moglie (Barrese) Alan (Galifianakis) per Las Vegas, obbiettivo: un addio al celibato indimenticabile. La mattina dopo la fatidica notte, Phil, Stu e Alan si svegliano nella suite dell’albergo devastata, con una tigre nel bagno, un bambino nell’armadio e via dicendo. Inoltre Doug è scomparso e i tre non si ricordano nulla della notte passata. Inizia un’indagine poliziesca travolgente allo scopo di portare in tempo al matrimonio lo sposo. Scritto da Jon Lucas e Scott Moore; è la più divertente commedia dell’anno. Ricco di gag indimenticabili, recitato benissimo dai quattro attori, pieno di citazioni, è una tragicommedia all’insegna del politicamente scorretto, mai eccessivamente volgare, quando la si vede non si smette più di ridere. [+]

[+] lascia un commento a jacopo b98 »
asdrubale03 martedì 27 agosto 2013
carino, divertente e originale Valutazione 4 stelle su cinque

molto carino e spassoso in tutte le gag soprattutto in quelle con Alan (Zach Galifianakis)non gli ho messo 5 perché è un po' troppo volgare soprattutto ne pezzo delle foto. Il mio voto è 8

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
supremo2000 venerdì 23 agosto 2013
benvenuti a las vegas Valutazione 5 stelle su cinque

Un film divertentissimo e ci vuole molto per dire che non fa ridere perchè veramente io sono morto dalle risate il regista è Todd Philips e ha fatto un capolavoro 5 stelle meritate

[+] lascia un commento a supremo2000 »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Una notte da leoni | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |