Una notte da leoni

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Una notte da leoni   Dvd Una notte da leoni   Blu-Ray Una notte da leoni
Un film di Todd Phillips. Con Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Heather Graham, Justin Bartha.
Titolo originale The Hangover. Commedia, durata 100 min. - USA 2009. - Warner Bros Italia uscita venerdì 19 giugno 2009. MYMONETRO Una notte da leoni * * * - - valutazione media: 3,10 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

maxino89 domenica 9 agosto 2009
una delle commedie migliori degli ultimi tempi Valutazione 5 stelle su cinque

Un film, come già suggerito da un altro utente, che non è MAI BANALE e NOIOSO. In The Hangover ti viene da ridere tutto il tempo. Un film che difficilmente non può non far sorridere anche il più perbenista di turno per le continue disavventure di questi quattro ragazzi a Las Vegas. Un film veramente che mi è piaciuto tantissimo per la sua trama che pur rivelandosi non essendo troppo originale riesce a regalare risate e risate durante tutto il film. UN FILM GENIALE!

[+] lascia un commento a maxino89 »
maverick1976 sabato 8 agosto 2009
fantastico Valutazione 5 stelle su cinque

Non ridevo cosi' da tantissmo tempo andate a vederlo, trama pazzesca sembra un film d'azione mai un momento di tranquillità, ma è una commedia incredibile TOP dell'anno!

[+] lascia un commento a maverick1976 »
steveoldnan lunedì 3 agosto 2009
i più pazzi sono quelli che vanno a vederlo... Valutazione 1 stelle su cinque

Ma siete tutti impazziti? Ho letto recensioni positive fino all'entusiasmo per un film assolutamente perdibile mal costruito e molto peggio recitato (anche purtroppo dalla mia favorita Heather Graham per la cui carriera cinematografica sono vivamente preoccupato visti gli esordi molto promettenti, spero solo che avesse qualche mutuo da pagare...). Comunque se ridete a vedere gente che piscia controvento o che vomita sui tavoli avete trovato il film che fa per voi...Buona visione

[+] mha (di mister_wnb)
[+] filmaccio (di luca80)
[+] lascia un commento a steveoldnan »
yumi91 giovedì 30 luglio 2009
una notte da leoni Valutazione 0 stelle su cinque

L’argomento è ormai già visto parecchie volte ma comunque questo film riesce ad essere originale. Il futuro sposo parte per una notte indimenticabile a Las Vegas con tre amici. In realtà, alla mattina nessuno si ricorda assolutamente niente e lo sposo è scomparso. Gli amici passeranno tutta la giornata cercando di ricordare i fatti accaduti e lo sposo. Riusciranno ad arrivare in tempo per il matrimonio? Film alquanto movimentato, divertente e pieno di sorprese.

[+] lascia un commento a yumi91 »
security martedì 28 luglio 2009
vado stasera e vi dico Valutazione 0 stelle su cinque

VADO STASERA, VI DIRò

[+] lascia un commento a security »
boston george mercoledì 22 luglio 2009
qui si schiatta di risate Valutazione 4 stelle su cinque

Un film bellissimo si incomincia a ridere praticamente dall'inizio quando vediamo per la prima volta la coppia di amici e si finisce alla fine quando i ragazzi decidono di vedere le foto un film molto spassoso con una trama ben precisa che segue un determinato filo di eventi il cast non è composto da attori famoso ed è proprio questo a mio parere uno dei punti di forza; colpi di scena ce ne sono ma pochi e quasi tutti scontati è la solita commedia ma con un tocco in + e certamente una delle + belle e divertenti che abbia mai visto . un film veramente bello complimenti a tutti e... buona visione! P.S. scusate se sono stato poco chiaro questo non è il mio genere preferito ne un film complicato quindi non ho potuto fare un' analisi affonda e ricca SCUSATE. [+]

[+] lascia un commento a boston george »
advice venerdì 17 luglio 2009
nella città dove il proibito diventa possibile.... Valutazione 5 stelle su cinque

Il termine commedia per definizione ci rimanda ad un qualcosa di divertente,si rischierebbe di cadere nel banale se si usasse un aggettivo del genere per descrivere questo film. Brillante,geniale questo descrive "Una notte da leoni". Se non riuscite a portare il vostro ragazzo all'altare portatelo al cinema,perchè dopo aver visto questo film avrà un buon motivo per convolare a nozze,non l'amore della sua vita,ma bensì vivere anche solo una volta un "notte da leoni". Lo sviluppo della trama catapulta i telespettatori nell'"hangover" di Doug (lo sposo smarrito durante la notte del suo addio al celibato),Phil,Alan (il "panzone") e Stu per trasformare anche il più distaccato osservatore in un cooprotagonista mentre ricostruisce insieme agli altri personaggi una notte da amnesia, coinvolgendoti ad ogni scena quasi al punto da farti chiedere davvero "dov'è finito Doug?" e se in realtà non hai appena vissuto anche tu quella notte. [+]

[+] lascia un commento a advice »
carbuz venerdì 17 luglio 2009
finalmente si ride Valutazione 4 stelle su cinque

non capisco chi ritiene questo film volgare! Allora i cinepanettoni andrebbero oscurati (anche se non sarebbe una cattiva idea). Ho trovato questo film davvero spassoso e intelligente che consiglio a chi vuole farsi due risate in queste torride sere d'estate! Non ridevo così di gusto dai tempi di " tre uomini e una gamba"

[+] lascia un commento a carbuz »
ciaccià86 lunedì 13 luglio 2009
demenziale Valutazione 2 stelle su cinque

ti puoi fare una risata,te ne puoi fare anche due...poi se sei particolarmente felice la sera in cui lo guardi te ne possono scappare persino tre...ma è un film decisamente banale con qualche battuta che trovo anche di cattivo gusto(il tizio che non puo avvicinarsi nè ad una scuola di bambini,nè ad un parco giochi, è veramente triste.sarà poi che per me certe tematiche non devono essere mai e poi mai banalizzate e tantomeno essere prese alla leggera...!)...ma la vegas è sempre las vegas...e siccome da quando ci sono andata la scorsa estate non riesco piu a levarmela dalla testa...a tratti questo film mi rende anche malinconica!:)

[+] lascia un commento a ciaccià86 »
ciaccià86 lunedì 13 luglio 2009
demenziale Valutazione 2 stelle su cinque

una risata ti può scappare.magari anche due...poi se quella sera in cui lo guardi sei particolarmente felice...allora possono diventare anche tre,,,ma è decisamente banale con qualche battuta che non ho per nulla gradito(il tizio che non puo avvicinarsi nè alle scuole, nè ai parco giochi è davvero triste,,,per me alcune tematiche non potranno mai e poi mai divenire banali,tantomeno ridicole)...ma ....las vegas è sempre las vegas...e siccome da quando ci sono stata la scorsa estate non me la sono piu levata dalla testa, a tratti questo film mi ha reso persino malinconica,,,:)!

[+] lascia un commento a ciaccià86 »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 »
Una notte da leoni | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |