Una notte da leoni

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Una notte da leoni   Dvd Una notte da leoni   Blu-Ray Una notte da leoni
Un film di Todd Phillips. Con Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Heather Graham, Justin Bartha.
Titolo originale The Hangover. Commedia, durata 100 min. - USA 2009. - Warner Bros Italia uscita venerdì 19 giugno 2009. MYMONETRO Una notte da leoni * * * - - valutazione media: 3,10 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

kygian domenica 30 gennaio 2011
divertente Valutazione 4 stelle su cinque

film originale sull'addio celibato: invece di partecipare alla solita notte folle si racconta il dopo festa di tre amici che non ricordano niente e devono affrontare le conseguenze della serata.
commedia divertente e non così volgare come hanno detto alcuni.

[+] lascia un commento a kygian »
patriarchino mercoledì 19 gennaio 2011
una trama già vista, ma di gran lunga migliorata!! Valutazione 4 stelle su cinque

Gran film ! la trama richiama quella di : ''  fatti strafatti e strafiche '' , gli attori indagano sulla sera precedente, ricostruendo la serata emergono fatti e circostanze che contribuiscono sia a delineare la serata sia a renderla piu misteriosa. La differenza sostanziale sta nel modo di interpretare la trama, non è infatti la classica commedia demenziale americana , risulta essere brillante e geniale ricca di gag esilaranti, e originali. Tra gli attori spicca Zach Galifianakis che interpreta il ruolo di Alan '' il pazzo'', fratello della consorte di Dough,  è il centro gravitazionale di tutte le battute, e le gag , è lui che a mio avviso da una marcia in più al film, davvero un ottima interpretazione! Inoltre grandio [+]

[+] lascia un commento a patriarchino »
ultimoboyscout sabato 15 gennaio 2011
grandioso! Valutazione 4 stelle su cinque

Attori splendidamente calati in un film comico-brillante-delirante, che mi ha fatto morire dal ridere!  Una notte assurda e misteriosa di cui pagheranno le conseguenze i nostri tre eroi, delle circostanze assurde e grottesche, geniali e folli al tempo stesso, perfettamente in linea con lo stile e il tenore del film. Veramente divertente e squisizioso, Galifianakis è l'autentica rivelazione della pellicola. Pellicola allegra, veloce, scoppiettante in cui nulla vi sembrerà impossibile dopo esservi risvegliati senza capire il perchè di troppe cose. Ma alla fine di tutto chi non sogna la propria notte da leoni? E soprattutto in quanti la vorrebbero proprio così?

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
dado1987 lunedì 10 gennaio 2011
ma questo cesare, abitava qui? Valutazione 4 stelle su cinque

Difficilmente si trovano film così esilaranti, scena dopo scena ci si piega in due dalle risate. Tre amci devono ritrovare in una giornata, il loro quarto amico, perso la notte precedente a Las Vegas durante il suo addio al celibato. Cento minuti pieni di crasse risate, la prima volta che l'ho visto mi è venuto male alle guancie. Una perla che dovrebbero vedere tutti!
In particolare è epico il personaggio Alan, colonna portante della pellicola.
Voto 8!

[+] lascia un commento a dado1987 »
kapa89 sabato 8 gennaio 2011
da sballo! Valutazione 4 stelle su cinque

Chi non vorrebbe un addio al celibato simile?

[+] lascia un commento a kapa89 »
superteo68 lunedì 3 gennaio 2011
risate a crepapelle Valutazione 4 stelle su cinque

gran bella commedia questa di Todd Phillips...che strappa piu' di una sana risata e bella la chimica tra i 3 attori principali tutti diversi e tutti bravissimi....un film da vedere!!!

[+] lascia un commento a superteo68 »
alexpark giovedì 25 novembre 2010
ecco come si affronta las vegas Valutazione 4 stelle su cinque

Ciò che più fa sbellicare di questa commedia non sono le battute ma le continue sventure che i quattro uomini(tre per quasi tutto il film)devono sopportare una dopo l'altra.Ma,cosa ancora più divertente,è che loro non sanno il perchè di tutte quelle colpe e di tutti quei nemici che si sono ritrovati il mattino seguente a Las Vegas dopo una notte che resta ignota.Ebbene sì quattro amici partono per Las Vegas per celebrare l'addio al celibato di Doug che dopo due giorni si sarebbe dovuto sposare,lasciando i loro familiari col presupposto che ciò che viene fatto a Las Vegas resta a Las Vegas.I quattro arrivati in un albergo di lusso permettendosi una suitte da quattromila dollari si preparano per una notte di fuoco. [+]

[+] lascia un commento a alexpark »
magiclift domenica 24 ottobre 2010
una gag ata pazzesca Valutazione 1 stelle su cinque

[+] tu non sei umano (di mister_wnb)
[+] lascia un commento a magiclift »
loris760 sabato 18 settembre 2010
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Film pessimo e di cattivo gusto che disonora la grande commedia americana di Steve Martin e Chevy Chase. Regia prevedibile e canonica del genere odierno, sceneggiatura poco originale che riprende diversi altri film. Buona la fotografia, come del resto quella di qualsiasi film moderno. Battute stereotipate e volgari delle quali vorrei riportare un esempio, esattamente quando uno dei ragazzi accusa la moglie di uno degli amici di averlo tradito con un marinaio e lui risponde che non si trattava di un marinaio ma di un barman che non gli è neanche venuto dentro...! Questo esempio penso sia emblematico dello squallore che pervade il film. Non perdete il vostro tempo e il vostro buon senso, non guardate questo genere di film, piuttosto riguardatevi come ho già detto i vecchi lavori di Steve Martin, Chevy Chase, Mel Brooks, John Candy gente che faceva ridere l'america ed il mondo solo col proprio talento senza mai cadere nel volgare e nello scontato.

[+] soliti commenti (di gimmy80)
[+] cosa dici (di leooooo)
[+] sbagli a dire così. (di bella earl!)
[+] a me no (di loris760)
[+] concordo (di luca80)
[+] essere critici vuol dire sputtanare tutti i film? (di ivan26081989)
[+] lascia un commento a loris760 »
member87 mercoledì 1 settembre 2010
non mi stancherò mai di vederlo! Valutazione 4 stelle su cinque

Esistono tante belle commedie, tante storie divertenti, tante trame veramente demenziali ma questo film racchiude un pò di tutto (bravi attori, sceneggiatura veramente ben fatta, momenti comici davvero spassosi) e diventerà nel suo piccolo un vero e proprio capolavoro del genere. I titoli finali poi esaltano l'intero film...

[+] lascia un commento a member87 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Una notte da leoni | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |