Una notte da leoni

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Una notte da leoni   Dvd Una notte da leoni   Blu-Ray Una notte da leoni
Un film di Todd Phillips. Con Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Heather Graham, Justin Bartha.
Titolo originale The Hangover. Commedia, durata 100 min. - USA 2009. - Warner Bros Italia uscita venerdì 19 giugno 2009. MYMONETRO Una notte da leoni * * * - - valutazione media: 3,10 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

federer85 domenica 28 giugno 2009
divertente,ma non resterà nella storia... Valutazione 3 stelle su cinque

Classico film da vedere con la ragazza e con qlk altra coppia di amici,sul tipico divertimento(sopratutto americano)che precede il matrimonio.Da gustare soprattutto le angherie dell'amico ciccione.Sul finale si poteva fare meglio,ma forse lo sceneggiatore non aveva più voglia di scrivere.Cmq si ride,e qst è l'importante.

[+] lascia un commento a federer85 »
◁il finto critico▷ venerdì 26 giugno 2009
ciò che accade a las vegas, resta a las vegas Valutazione 4 stelle su cinque

"Una notte da leoni" è una commedia spassosa che ti fa calare nei panni dei malcapitati protagonisti del film. Pellicola a mio parere molto divertente anche grazie ad un ottimo cast e ad un'ottima regia di Todd Phillips (Starsky & Hutch). La carrellata finale di foto, uniche testimoni della nottata, è poi una delle parti più divertenti del film. Consigliato quindi a chi vuole passare una serata in allegria.

[+] lascia un commento a ◁il finto critico▷ »
verdoniano85 giovedì 25 giugno 2009
coinvolgente ma si dimentica presto Valutazione 3 stelle su cinque

L'idea era buona, il film coinvolgente, con delle gag davvero azzeccate. Secondo me se voleva esserci un messaggio morale esso non era ben comprensibile. Di pessimo gusto le apologie alla pedofilia

[+] lascia un commento a verdoniano85 »
wombats giovedì 25 giugno 2009
wow Valutazione 4 stelle su cinque

The Hangover.....personalmente vado al cinema con parecchi pregiudizi su questo genere di film......inutile dire che mi sia ricreduto!

[+] lascia un commento a wombats »
melena mercoledì 24 giugno 2009
ridere a crepapelle Valutazione 3 stelle su cinque

....davvero divertente e poco scontato...100 minuti nei quali succede di tutto, e il finale mi e' piaciuto una sacco, ci stava propio anche x cosi veramente anche il pubblico ha sapute che era successo in quella notte da leoni!!!! il migliore e' zack galifianakis,fratello della sposa,era tanto che nn rdevo cosi tanto!!!! da vedere assolutamente!

[+] lascia un commento a melena »
paioco89 domenica 21 giugno 2009
commedia divertente, mai banale e noiosa Valutazione 3 stelle su cinque

Niente gag troppo demenziali e nemmeno equivoci dall'esito scontato. Un film che diverte il pubblico e non lo annoia. Composto generalmente da un lungo flashback, il film si regge sui dei pilastri solidi che non mostrano segni di cedimento durante i 100 minuti della pellicola. Il cast è rappresentato dai classici personaggi della commedia: il "ganzo", lo svitato, il cervellotico precisino e il normale (che è sempre il primo ad essere scartato). Oguno di loro porta a termine il proprio compito calandosi ottimamente nella parte, invertendola in alcune situazioni. Come detto prima il film si poggia in gran parte sull'attesa di scoprire le malefatte, le situazioni paradossali nelle quali i personaggi si sono avventurati; infatti fosse stato narrato in una sequenza temporale lineare, probabilmente avrebbe annoiato. [+]

[+] lascia un commento a paioco89 »
bucciu sabato 20 giugno 2009
notte brava a las vegas Valutazione 4 stelle su cinque

STREPITOSO!! Film divertentissimo, pieno di risate e con attori molto brillanti. Bello per la sua naturalità: senza censura, e per alcune scene veramente geniali. CONSIGLIATISSIMO

[+] lascia un commento a bucciu »
scravuz venerdì 12 giugno 2009
veramente carino! Valutazione 3 stelle su cinque

Ciao! Ho avuto modo ieri sera (11/06) di vedere il film in anteprima. Devo dire che ragazzi, se volete divertirvi è un film che consiglio vivamente! Ottime comparse e personaggi più che discreti! Location: Las Vegas Consigliato per: Dai 20 ai 50anni, per chi si sta avvicinando alla fatidica data del matrimonio e per chi è già convolato. Scravuz

[+] mi avete convinto vado (di security)
[+] lascia un commento a scravuz »
vinpao venerdì 12 giugno 2009
davvero un film spassoso Valutazione 4 stelle su cinque

Abbiamo riso per tutto il film. Ci sono film che fanno ridere a singhiozzi, con "Una notte da leoni" non c'è un momento in cui non ridi. Troppo forte Allan, le sue espressioni, i suoi modi di agire e di pensare. Un po' squallido in alcuni punti (sederini in bella vista, scena del bambino che si masturba, scena del preservativo in macchina). Geniale il regista nel creare il filo logico del film. Consigliatissimo.

[+] lascia un commento a vinpao »
pagina: « 7 8 9 10 11
Una notte da leoni | Indice