Una notte da leoni

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Una notte da leoni   Dvd Una notte da leoni   Blu-Ray Una notte da leoni
Un film di Todd Phillips. Con Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Heather Graham, Justin Bartha.
Titolo originale The Hangover. Commedia, durata 100 min. - USA 2009. - Warner Bros Italia uscita venerdì 19 giugno 2009. MYMONETRO Una notte da leoni * * * - - valutazione media: 3,10 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nicosonic_10 martedì 6 dicembre 2011
stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

Non sarà un cult o un gran classico o un film colossale..ma è un film da vedere e rivedere in compagnia di amici..personalmente ho basato il mio viaggio in America su questa pellicola , quindi potrei risultare poco obiettivo..la parola per fortuna è ancora legale e legittima in questo paese quindi posso ancora esprimere la mia opinione e sicuramente entra nella mia personalissima top ten dei film più divertenti in assoluto.

[+] lascia un commento a nicosonic_10 »
ilgabri domenica 13 novembre 2011
farebbe ridere? ma... Valutazione 2 stelle su cinque

a me sto capolavoro della commedia non è sembrato proprio, trama banale, facili volgarità, situazioni eccessivamente surreali per tentare di strappare qualche risata. assolutamente sopravvalutato, forse mi è scappato qualche sorriso ma niente di più

[+] lascia un commento a ilgabri »
ilgabri domenica 13 novembre 2011
farà ridere?? bha.... Valutazione 2 stelle su cinque

prima di vederlo me ne avevano parlato quasi come un capolavoro della commedia. bè devo dire che di originale ha solo il fatto che invece della solita notte di bagordi a las vegas qui si racconta il giorno dopo, a parte questo trama banale, situazioni troppo surreali, ricordo mi sia spuntato al massimo un mezzo sorriso ma niente di più. decisamente sopravvalutato

[+] concordo (di luca80)
[+] lascia un commento a ilgabri »
tiamaster martedì 13 settembre 2011
bella commedia Valutazione 4 stelle su cinque

un ottima e divertente commedia spassosa e originale con trovate geniali e gag sopra la media,equivoci ben scritti inoltr non annoia,solo che ogni tanto la volgarità è esagerata.comunque un ottima commedia da vedere assolutamente,brillante e geniale,peccato per gli incassi che in italia sono scarsissimi.

[+] lascia un commento a tiamaster »
civi76 venerdì 12 agosto 2011
troppo forte!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Una commedia originale, divertente e mai noiosa. Consiglio vivamente di vederlo.

[+] lascia un commento a civi76 »
cinemalove mercoledì 20 luglio 2011
una tra le commedie più riuscite Valutazione 4 stelle su cinque

Sinceramente ci si era stufati di vedere commedie americane centrate sull'amore e ancor di più sulle commedie italiane prive di senso, ora Todd Philipps tira fuori il jolly e spiazza tutti, con un film mai noioso e spassosissimo.
8,5!

[+] lascia un commento a cinemalove »
dellos venerdì 17 giugno 2011
bella commedia frizzante e spassosa Valutazione 3 stelle su cinque

Una notte da leoni è una bella commedia ambientata a Las Vegas in cui 4 protagonisti passano una notte da sballo e alla mattina non riescono più a ricordarsi nulla. La definisco frizzante e spassosa perchè vuoi il comportamento dei protagonisti, le loro battute (anche un po' belle sporche) e le loro azioni danno sicuramente una marcia in più, anche grazie a un'ottima sceneggiatura.

[+] lascia un commento a dellos »
tekken giovedì 26 maggio 2011
some guys just can't handle vegas! Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film è geniale! Fa sbellicare dalle risate. Bravi attori, perfetti nei loro ruoli e ottima sceneggiatura. Semplicemente epica la parte di Zack Galifianakis! Assolutamente consigliato!

[+] lascia un commento a tekken »
spezzialoid martedì 26 aprile 2011
commedia divertentissima e originale Valutazione 5 stelle su cinque

Trama divertente e mai banale,più il film va avanti più viene voglia di sapere cos'è successo in quella dannata notte da leoni. Gli attori sono tutti bravissimi,soprattutto Zach Galifianakis e Bradley Kooper,ma anche quelli secondari.Ottima fotografia.Leslie Chao,poi,mi ha fatto schiattare dalle risate.Il film ha delle trovate molto originali,le gag non sono mai banali e i personaggi non sono troppo stereotipati,anzi! Una Notte Da Leoni è probabilmente uno dei migliori film comici che io abbia mai visto,consigliatissimo per passare una serata con gli amici.Passato quasi inosservato in Italia,segno che la gente preferisce ancora i cinepanettoni.

[+] lascia un commento a spezzialoid »
bella earl! domenica 17 aprile 2011
non si finisce più di ridere. Valutazione 3 stelle su cinque

Questo film è una risata continua! Veramente una commedia fantastica, personaggi azzeccatissimi e eccentrici al punto giusto. Galifianakis è spettacolare e gli altri protagonisti con lui.
Immancabile appuntamento per ridere a crepapelle.

[+] lascia un commento a bella earl! »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »
Una notte da leoni | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |