Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo

Film 2007 | Avventura +13 168 min.

Titolo originalePirates of the Caribbean: At World's End
Anno2007
GenereAvventura
ProduzioneUSA
Durata168 minuti
Regia diGore Verbinski
AttoriJohnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Geoffrey Rush, Jonathan Pryce, Bill Nighy Chow Yun-Fat, Tom Hollander, Stellan Skarsgård, Kevin McNally, Mackenzie Crook, Lee Arenberg, Martin Klebba, Keith Richards, Naomie Harris, Jack Davenport, David Bailie.
Uscitamercoledì 23 maggio 2007
TagDa vedere 2007
DistribuzioneBuena Vista International Italia
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro 3,48 su 1040 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Gore Verbinski. Un film Da vedere 2007 con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Geoffrey Rush, Jonathan Pryce, Bill Nighy. Cast completo Titolo originale: Pirates of the Caribbean: At World's End. Genere Avventura - USA, 2007, durata 168 minuti. Uscita cinema mercoledì 23 maggio 2007 distribuito da Buena Vista International Italia. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 3,48 su 1040 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Squadra vincente non si cambia: e così ritroviamo Johnny Depp, Orlando Bloom e Keira Knightley in una nuova fantastica avventura. Il film ha ottenuto 2 candidature a Premi Oscar, In Italia al Box Office Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo ha incassato 16,4 milioni di euro .

Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato sì!
3,48/5
MYMOVIES 3,50
CRITICA 2,18
PUBBLICO 3,73
CONSIGLIATO SÌ
L'ultimo capitolo della trilogia di Verbinski salpa per mare eccedendo piacevolmente con battaglie spettacolari.
Recensione di Marzia Gandolfi
martedì 22 maggio 2007
Recensione di Marzia Gandolfi
martedì 22 maggio 2007

Tempi duri per i pirati. Un re tiranno ha ordinato che non ne resti nemmeno uno. Muoiano appiccati uomini, donne e bambini che abbiano mostrato pietà per quei filibustieri. Per contrastare l'ondata di terrore e le flotte della Compagnia delle Indie Orientali, capitanate dall'odioso Lord Beckett, non rimane che rintracciare i Nove Pirati della Fratellanza e tentare una strategia difensiva. Will, Elizabeth e il Capitan Barbossa raggiungono Singapore per procurarsi l'alleanza di Capitan Sao Feng, temibile pirata cinese col vizio del vapore. Ma si sa i pirati sono volubili e ciascuno nutre in cuor proprio un interesse personale: Will vuole uccidere Davy Jones e recuperare il padre alla vita, Elizabeth e Barbossa desiderano raggiungere Jack Sparrow ai confini del mondo, liberarlo dalla maledizione di Jones e riorganizzare con lui la Fratellanza, Lord Beckett, che ha al suo soldo l'Olandese Volante e il cuore del suo capitano, sogna di governare il mare e di spazzarlo dagli odiosi nemici. La capricciosa dea Calypso, regina degli abissi costretta in un corpo umano, deciderà le sorti dello scontro navale. In fondo al mare e alla battaglia i pirati troveranno un tesoro: l'amicizia.
Se gran parte dell'appeal dei Pirati deriva dal suo plusvalore spettacolare, nel terzo capitolo c'è indubbiamente un'idea forte di mondo, un mondo più in là di questo, dove ciascuno dei protagonisti accetta le conseguenze del proprio destino mettendosi al servizio generoso dell'altro. Il viaggio ai confini del mondo diventa un percorso di formazione che questa volta comprende tappe luttuose, la morte del padre di Elizabeth, e di rinuncia, il sogno di Jack per la vita di Will. Recuperato il capitano Sparrow, accaparrato dal cattivo Jones e conservato quasi folle in un limbo bianco accecante e salato, il film di Verbinski salpa per mare eccedendo piacevolmente la misura e invadendo il racconto di battaglie spettacolari. Esplosioni di assi, alberi abbattuti, cannonate assordanti, sciabole sferraglianti, abissamenti e ammaraggi scoperchiano letteralmente il mare e sguinzagliano la fantasia degli autori.
Ai confini "dei pirati" si conciliano due anime inconciliabili: guerra e piacere. Più il conflitto cresce in accanimento più aumenta l'esibizione della bravura, lo sfarzo del duello che diventa una danza in equilibrio sull'abisso salato. Come fu per la Compagnia dell'Anello, anche i Pirati dei Caraibi controvertono gli archetipi delle fiabe dove la quête (la ricerca) è sempre per la conquista di qualcosa. Qui invece l'obiettivo diventa la distruzione di qualcosa: il cuore di Jones. Torna l'idea di un gruppo composito in missione che combatte battaglie e trova aiutanti più o meno magici. Un'identità di razze separate (pirati sì ma francesi, africani, indiani, cinesi) che stenta a farsi collettiva ed è ricca di spassosissimi conflitti interni poi annullati nella frenesia dell'azione.
I protagonisti uniti e resistenti diventeranno strumenti funzionali al progetto comune: combattere i cattivi capitani. Ad aiutare i ragazzacci di Verbinski accorrono i buoni padri, quello trapassato di Elizabeth, quello dannato di Will e quello ston(e)-ato di Jack, dispensatori di saggezza e conoscenza. Per l'ultima volta (forse) la saga dei pirati ci dona il prodigio scenico di Johnny Depp e del suo pirata, declinazione ironica dell'eroe. Corpo grottesco e carnevalesco alienato da se stesso e proiettato e frammentato in dieci, cento, mille Sparrow che vivono e agiscono a un tempo ciascuno per proprio conto, governando la Perla Nera o ramazzando il suo ponte. Personalità multiple e simultanee che si annullano in una sola nell'epilogo dall'accento epico, dove ancora una volta Jack sfodera il suo orgoglio pirata brindando alla prossima rotta. Un firmamento di stelle e un consiglio: non muovetevi fino alla fine del mondo e dei titoli di coda.

Sei d'accordo con Marzia Gandolfi?
PIRATI DEI CARAIBI - AI CONFINI DEL MONDO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€8,75 €11,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
sabato 15 luglio 2017
laurence316

Terzo e ultimo capitolo di una trilogia che si è poi espansa ben oltre (ma che avrebbe fatto meglio a restare tale), Ai confini del mondo è stato il film più costoso al momento della sua uscita: ben 300 milioni di dollari, pare sia stato il suo budget. E si vedono tutti negli straordinari effetti speciali, nei duelli e negli scontri, nelle immani scena di battaglia fra decine di [...] Vai alla recensione »

giovedì 2 dicembre 2010
Arby96

Divertente, conivolgente, spettacolare. Musiche bellissime, effetti speciali efficaci battaglie mozzafiato e un bravissimo Johnny Depp che insieme ad Orlando Bloom e a Keira Knightley reiscono a concludere la trilogia nel modo più spettacolare e drammatico possibile.

giovedì 19 giugno 2014
jacopo b98

 I pirati sono ormai decimati: la Compagnia delle Indie, guidata da Lord Beckett (Hollander), che ora può anche avvalersi della potenza dell’Olandese Volante di Davy Jones (Nighy), ne fa strage. Intanto Will (Bloom), Elisabeth (Knightley) e Barbossa (Rush) si preparano per andare a recuperare Jack Sparrow (Depp), imprigionato nel regno dei morti.

sabato 23 febbraio 2013
Jessicakriss

Bello, il più bello di tutta la saga! Nel terzo capitolo si raggiunge il momento più alto de "I pirati dei Caraibi". Gli effetti speciali sono un po' eccessivi, in alcune scene addirittura grossolani, e nella battaglia sul vortice vengono mandate a quel paese non poche leggi della fisica... ma dopotutto sono film fantasy: non si chiede loro veridicità, quanto emozione! [...] Vai alla recensione »

giovedì 3 novembre 2011
ultimoboyscout

Decisa virata (calza a pennello in questa situazione!) rispetto ai primi due capitoli: il tono cambia totalmente, il film si prende decisamente più sul serio arrivando ad una conclusione fantastica e romantica con Will che erediterà l'Olandese Volante ed Elizabeth  che diventerà regina dei pirati. La storia comincia con Lord Beckett che combatte i pirati avendo al proprio [...] Vai alla recensione »

lunedì 1 agosto 2011
il cinefilo

Nel terzo capitolo della saga di questi benedettissimi e interminabili pirati dei Caraibi Gore Verbinski fa sfoggio non soltanto(in positivo)della capacità di dirigere gli attori(per quanto più di una volta danno l'impressione di sfuggire totalmente al suo controllo)ma anche,e questo è fatalmente tragico,dell'orgia di effetti speciali che già cominciava a ingigantirsi [...] Vai alla recensione »

domenica 31 luglio 2011
CinemaLove

Verbinski + Depp = CAPOLAVORO

lunedì 17 gennaio 2011
tiamaster

pirati dei caraibi ai confini del mondo:un film che merita gli incassi che ha,un film che riesce ad essere sempre e continuamente spettacolare,fra battaglie su mulinelli e duelli spettacolari il film si attiene a tenere al massimo la concentrazione fino al ultimo minuto,semplicemente perfetto!

mercoledì 8 giugno 2011
Scrat

Film fantastico, non tanto per la storia, ma per gli effetti speciali, perkè ad esempio per fare il 'malstorm' (il vortice ke appare quando calypso si trasforma in granchibe 'arena' per lo scontro finale) Gore ha fatto fare le riproduzioni in scala 1:1 l'olandese volante e la perlache ciascuna misurava come un aereo di linea (!!!!!!), ci hanno messo più o meno 3 mesi.  [...] Vai alla recensione »

sabato 11 giugno 2011
Alex41

Insieme al primo il migliore della triologia, avventuroso, ottimi effetti speciali, la battaglia contro Davy Jones mentre le due navi vengono risucchiate nel vortice è epica. Ottimi i protagonisti, il finale poi è forse il più bello di tutti e due i film precedenti. Grandi Johnny Depp e Geoffrey Rush, Gore torna a fare centro e si supera.

mercoledì 1 luglio 2009
joker91

il più bello secondo me. la recitazione e magnifica da parte di tutti e quando una recitazione perfetta si unisce agli effetti speciali che in questo film sono distribuiti benissimo ne esce un grande film secondo me a pari con il primo se non più bello. grande film veramente molto bello

venerdì 18 marzo 2011
Lady Libro

Per me questo è il più bello di tutta la trilogia di Pirati dei Caraibi. Gli effetti speciali, le scenografie e la fotografia sono fantastici e Johnny Depp è grande come sempre! Bravissimo anche Geoffrey Rush.

mercoledì 18 aprile 2012
Ertetre

Stupendo

giovedì 11 giugno 2009
angydepp

ciao ragazzi scusate.. qualcuno sa se johnny qst anno sarà alla biennale di venezia?? x public enemies, doctor parnassus ecc?? please se qualcuno lo sa me lo faccia sapere!! grazieee

sabato 27 giugno 2009
simo!

Ciaoooo!!! Avevo una domanda da porvi: considerando il finale nascosto di "Pirati dei Caraibi 3" in cui Elisabeth rivede Will dopo 10 anni con il loro bambino...è vero che l'amore e la fedeltà di lei interrompono la maledizione che lega Will all'Olandese Volante?? L'ho letto da qualche parte ma non sapevo se fosse vero oppure no....voi ne sapete qualcosa?? Baciiiii!!!

venerdì 24 aprile 2009
Marika91

A me a dir la verità mi sono piaciuti tutti e tre anche se mi aspettavo un finale diverso..però mi è piaciuto lo stesso!! bellissimi Johnny Depp e Orlando Bloom....

domenica 14 ottobre 2012
rossella11190

Nonostante non sia un genere che preferisco non posso non definirlo un capolavoro.  Attori e doppiatori davvero al di sopra dell'immaginabile. Per troppe persone il nome del film rischiama solo Johnny Depp e il suo straordinario Jack Sparrow, che continuo ancora oggi a considerare come la sua migliore interpretazione di sempre, ma la verità è che questo film è reso migliore [...] Vai alla recensione »

giovedì 26 luglio 2012
Regi1991

Il più sublime dei tre, la battaglia nel vortice è qualcosa di unico!!! Si arriva alla resa dei conti tra Davy Jones, il nostro amato capitano Jack Sparrow, e la marina britannica. Liberata la dea Calypso durante il Consiglio dei nove Pirati Nobili, tutto sembra possa essere deciso da lei, ma saputo di bugie e menzogne da parte del suo amato Jones, scatena la sua ira, e qui si arriva [...] Vai alla recensione »

sabato 3 dicembre 2011
Gianni Lucini

Il 23 maggio 2007 esce nelle sale cinematografiche italiane "Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo", il terzo episodio della fortunatissima serie iniziata nel 2003 con "Pirati dei Caraibi - La maledizione della prima luna". Il film, diretto da Gore Verbinski, è interpretato da Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Geoffrey Rush, Jonathan Price e vede la partecipazione [...] Vai alla recensione »

domenica 8 giugno 2014
Renato C.

Sembra la puntata conclusiva di una trilogia mentre poi ce ne sarà un quarto! E' invece l'episodio finale per i personaggi interpretati da Orlando Bloom e Keira Knightley, innamorati da sempre ed alla fine condannati a vedersi per un solo giorno ogno dieci anni! Nel frattempo avranno anche un figlio, ma quali miracoli può fare il vero amore! Per il resto anche questo film è piacevole per avventure [...] Vai alla recensione »

martedì 12 novembre 2013
vilu6

quanto costa?

domenica 24 febbraio 2013
Scarl

Film a dir poco stupendo! Con un ottimo cast!

mercoledì 26 dicembre 2012
ghegga1518

Fantastico !!!!!!!!!!!!!!!!! da un po' di tempo è il mio super film preferito !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahhhhhhhhhh bellissimo !!!!!!!!!!!

mercoledì 30 maggio 2012
ciccio benzina

bello superiore al 2 ma non al meraviglioso primo capitolo . bella la battaglia finale ma noioso l'inizio .

giovedì 26 agosto 2010
ValeS.

Alla prima visione mi è apparso, come stile, tanto distante dal primo da stentare a credere che il regista fosse lo stesso. Se il primo poteva considerarsi quasi un film per bambini e il secondo iniziava a cambiare rotta, questo invece è davvero poco probabile che possa essere capito da un pubblico giovanissimo( anche se della Disney..

domenica 19 aprile 2009
Sinkro

i cattivi sono cattivissimi, dei buoni invece... non si capisce niente! e di tutto il film non si capisce niente! Un prodotto del genere lo puoi considerare solo per la trama: troppi personaggi, troppi tradimenti che alla fine non si sa per chi patteggiare pertanto non coinvolge ma fa rimanere con un gran mal di testa. il migliore è il 2.

giovedì 11 agosto 2011
ValeS.

Poteva durare almeno mezz'ora meno ed evitare certe divagazioni iche sono puramente riempitive, tipo lo sparrow multiplo (che incubo!). La musica almeno è più ricca e gli attori accettabili, ma per il resto mi ha ampiamente delusa.

sabato 9 gennaio 2010
andre89LOST

Il primo mi era piaciuto davvero tanto... ma questo terzo capitolo è lungo, noioso e anche difficile da seguire... ottimi gli effetti speciali e simpatici i protagonisti... ma il film è un mattone e non decolla mai

Frasi
Signore! Volete gentilmente.. sch! Basta! State a sentire: sì, ti ho mentito; no, non ti amo; ebbene sì, quello ti ingrassa; non sono mai stato a Bruxelles e si pronuncia 'egregio'; per inciso, no, non ho mai conosciuto Pizzarro, ma adoro la sua pizza, e tutto precipita nell'insignificanza alla luce del fatto che la mia nave è scomparsa ancora una volta! Comprendi?
Una frase di Jack Sparrow (Johnny Depp)
dal film Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo - a cura di Carmelo
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Antonio Angeli
Il Tempo

Coloro che vedranno questo film possono essere divisi in tre categorie: quelli che sanno tutto sui «Pirati dei Caraibi», quelli che ne hanno una decorosa infarinatura e chi ignora del tutto l'argomento. Quest'ultima categoria, assistendo a Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo, sarà scaraventata, senza preavviso alcuno, in un universo di magia, mostri, pistolettate, rancori e vendette.

Claudia Mangano
Il Mucchio

Difficile ricostruire la trama di questo terzo capitolo della saga piratesca firmata Disney. Ma anche chi non abbia preso appunti delle puntate precedenti, sappia che il gusto sta tutto nel lasciarsi trasportare dall'ironia e dall'azione. La lettura rimane duplice, pensata per i bimbi e per gli accompagnatori maggiorenni: gag prevedibili ma buffe per i primi, un cast a cinque stelle per gli altri. Vai alla recensione »

Alessandra Levantesi
La Stampa

Sui Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo, il critico di Variety Brian Lowry ne ha avuta una buona. Nel film a un certo punto uno della ciurma, preoccupato delle ondivaghe strategie del suo capitano Jack Sparrow (il mitico Johnny Depp), chiede a un collega: «Ma tu pensi che ha un piano oppure che segue l'estro del momento?». Non è il caso di chiedersi, scrive Lowry, se il regista Gore Verbinski [...] Vai alla recensione »

Mariarosa Mancuso
Il Foglio

Finito l'idillio tra i blockbuster e Libération. Sotto la testata Décryptage, già piuttosto minacciosa, due pagine tra l'indignato e l'offeso si scagliano contro "l'incantesimo Disney". Gli eredi di Walt inondano il pianeta con un diluvio di copie dei Pirati dei Caraibi - Ai Confini del mondo (solo in Italia, esce in 1000 sale) senza neanche accorgersi che in un angoletto del sud della Francia il festival [...] Vai alla recensione »

Mauro Gervasini
Film TV

Per liberare Jack Sparrow, imprigionato da Davy Jones in un limbo, Barbossa, Turner ed Elizabeth cercano di mettere in piedi una specie di Coalition of the Willing con filibustieri d'ogni oceano. Però tutti tradiscono tutti, e nessuno fa i conti con l'Olandese volante e la Compagnia delle Indie. Pirati dei Caraibi –Ai confini del mondo è come il re nudo della favola: nessuno denuncia con giusta forza [...] Vai alla recensione »

Roberto Nepoti
La Repubblica

Ai confini del mondo capita d'incontrare una folla di gente e una quantità di navi. Tra le seconde la "Perla nera" e l'"Olandese volante", che traghetta nell'Aldilà gli annegati. Quanto agli individui, l'elenco si fa lungo: Jack Sparrow, Will Turner, Elizabeth, capitan Barbossa, il pirata Jones con la faccia a tentacoli, la dea Calypso, il perfido Lord Beckett della Compagnia delle Indie, più una ciurma [...] Vai alla recensione »

Mariuccia Ciotta
Il Manifesto

Pirati dei Caraibi 3 è un'inestricabile matassa che ingloba i personaggi della saga, vittime di una psicosi di gruppo, compresa quella di Jack Sparrow (Depp) dalla personalità multipla. Il pirata-queer si scinde in tanti cloni e si fa il verso, allucinato corsaro di una nave intrappolata nella sabbia, spiritello demenziale in una folla di maschioni tatuati, mutanti dalla faccia di polipo, incastonati [...] Vai alla recensione »

Adriano De Carlo
Il Giornale

Alla terza, inevitabile, puntata, I pirati dei Caraibi hanno perso la battaglia finale, quella col pubblico. Se i primi due episodi erano un paradosso godibile, una gustosa avventura per grandi e piccoli con uno strepitoso Johnny Depp, che senza fare il verso ai grandi interpreti della saga della filibusta, come Errol Flynn o Tyrone Power, riproponeva le loro smargiassate con istrionismo, trasformandosi [...] Vai alla recensione »

NEWS
CELEBRITIES
martedì 27 gennaio 2009
Stefano Cocci

Revolutionary Road Il 2008 si è chiuso all'insegna del romanticismo un po' fantasy di Twilight, con l'amore di un vampiro per un'umana, che ha conquistato il pubblico e il box office. Il 2009 si è aperto con un ritorno al classicismo hollywoodiano, con [...]

GALLERY
giovedì 18 dicembre 2008
Lisa Meacci

Tra poco in La duchessa La vedremo tra poco impegnata in La duchessa di Saul Dibb (in uscita la vigilia di Natale), ma di certo già la conosciamo bene. Keira Knightley ha soltanto 23 anni e già vanta un curriculum notevole, tanto da essere stata candidata [...]

NEWS
lunedì 26 novembre 2007
 

Un successo mondiale Nel corso della conferenza stampa sulla presentazione del DVD Pirati dei Caraibi: ai confini del mondo, Cecilia Tosting, Vice-President e Managing Director di Walt Disney Studios Home Entertainment Italia e Spagna, ha riassunto i [...]

NEWS
mercoledì 30 maggio 2007
Chiara Renda

La strada che porta al risultato finale di un film non è mai semplice come potrebbe apparire. A maggior ragione quando si tratta di un film spettacolare e visionario come Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo, realizzato dal pluripremiato team della [...]

NEWS
lunedì 28 maggio 2007
Gabriele Niola

Una reputazione da Oscar da difendere Se gli effetti speciali del secondo episodio della saga, Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma sono stati tra gli exploit più interessanti e innovativi degli ultimi anni, tanto da far meritare [...]

NEWS
mercoledì 23 maggio 2007
Chiara Renda

Esce oggi nelle sale italiane il terzo capitolo della saga di Jack Sparrow, ma fin da quando è sbarcato il primo film, La maledizione della prima luna, la febbre dei pirati pare aver conquistato il mondo.

NEWS
martedì 22 maggio 2007
Tirza Bonifazi Tognazzi

La canzone dei pirati È una canzone, intonata in principio dall'esile voce di un ragazzino-mozzo, e successivamente cantata a pieni polmoni da tutto il gruppo di pirati in attesa dell'esecuzione, a dare il la alla terza avventura disneyana firmata da [...]

CELEBRITIES
martedì 22 maggio 2007
Stefano Cocci

Will Turner scopre il suo lato oscuro? Scavezzacollo indomito, Orlando Bloom ama il pericolo. Ha un buon rapporto con le fratture: se ne procura in ogni parte del corpo, ben tre alla testa ad esempio, e da giovane ha rischiato di rimanere paralizzato [...]

NEWS
venerdì 18 maggio 2007
Marzia Gandolfi

L'isola che non c'è Qual è il segreto dei Pirati dei Caraibi? Nessun incantesimo, amuleto o maledizione, piuttosto un viaggio possibile sulle ali della fantasia. I filibustieri di Verbinski stimolano lo spettatore, grande e piccino, perché non hanno [...]

NEWS
venerdì 18 maggio 2007
Tirza Bonifazi Tognazzi

Zodiac Vs L'infiltrato Siete amanti della musica degli anni '60 e '70? Allora non potete non apprezzare la colonna sonora di Zodiac (Lakeshore Records) che si apre con la cover dei Three Dog Night di "Easy to Be Hard" tratto dal musical Hair.

NEWS
venerdì 18 maggio 2007
Chiara Renda

Questa settimana arriva finalmente nelle sale italiane il tanto atteso progetto di David Fincher, acclamato regista di Fight Club e Panic Room. Presentato ieri al festival di Cannes, Zodiac torna alle atmosfere thriller di Seven, ispirandosi al vero [...]

CELEBRITIES
mercoledì 16 maggio 2007
Stefano Cocci

Da Beckham a Jack Sparrow, passando per Jane Austin C'è qualcosa di travolgente nell'ascesa di Keira Knightley. È nata, ricordiamolo, nel 1985, l'anno in cui la British Telecom annuncia il ritiro delle celebri cabine rosse del telefono britanniche, di [...]

CELEBRITIES
martedì 15 maggio 2007
Stefano Cocci

Tutti si danno da fare per salvare il capitano Sparrow ma Depp lo vuole salvare? È caccia grossa a Jack Sparrow dal 23 maggio. Non ci riferiamo semplicemente all'inseguimento che i protagonisti di Ai confini del mondo dovranno realizzare per sconfiggere [...]

NEWS
venerdì 11 maggio 2007
Chiara Renda

In arrivo nuove rocambolesche avventure! Manca davvero poco al 23 maggio, data fatidica in cui sbarcherà in Italia Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo, terzo e conclusivo capitolo della fortunata saga diretta da Gore Verbinski.

NEWS
venerdì 6 aprile 2007
Chiara Renda

Dopo quello che ha fatto non è proprio il caso di comparire in un film Disney per ragazzi e famiglie come Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo. Il terzo e ultimo capitolo della saga dei pirati più celebri del momento non vedrà la partecipazione di [...]

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati