Una notte da leoni

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Una notte da leoni   Dvd Una notte da leoni   Blu-Ray Una notte da leoni
Un film di Todd Phillips. Con Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Heather Graham, Justin Bartha.
Titolo originale The Hangover. Commedia, durata 100 min. - USA 2009. - Warner Bros Italia uscita venerdì 19 giugno 2009. MYMONETRO Una notte da leoni * * * - - valutazione media: 3,10 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ciaccià86 lunedì 13 luglio 2009
demenziale Valutazione 2 stelle su cinque

una risata ti può scappare.magari anche due...poi se quella sera in cui lo guardi sei particolarmente felice...allora possono diventare anche tre,,,ma è decisamente banale con qualche battuta che non ho per nulla gradito(il tizio che non puo avvicinarsi nè alle scuole, nè ai parco giochi è davvero triste,,,per me alcune tematiche non potranno mai e poi mai divenire banali,tantomeno ridicole)...ma ....las vegas è sempre las vegas...e siccome da quando ci sono stata la scorsa estate non me la sono piu levata dalla testa, a tratti questo film mi ha reso persino malinconica,,,:)!

[+] lascia un commento a ciaccià86 »
marta rossi giovedì 9 luglio 2009
1000 volte meglio del cinepanettone Valutazione 0 stelle su cinque

pensavo che fosse una schifezza ma invece mi ha divertito

[+] io speravo non fosse una schifezza e invece lo era (di steveoldnan)
[+] lascia un commento a marta rossi »
bluewave84 martedì 7 luglio 2009
una notte da leoni Valutazione 2 stelle su cinque

Quattro amici decidono di festeggiare l'addio al celibato del loro amico a Las Vegas passando una notte che nessuno poteva mai dimenticare,sembra tutto procedere bene ma alla fine alcuni impreviti ostacoleranno i 4 prima del matrimonio dell'amico.

[+] lascia un commento a bluewave84 »
bandy lunedì 6 luglio 2009
mi aspettavo di meglio Valutazione 2 stelle su cinque

Il film è abbastanza divertente,però l'ho trovato un po troppo volgare. La trama assomiglia al film"cose molto cattive"con Cameron Diaz,quel film era molto meglio.

[+] lascia un commento a bandy »
klizia lunedì 6 luglio 2009
troppo demenziale Valutazione 2 stelle su cinque

Demenziale, è vero, assurdo, eccessivo... ci mancava la tigre in bagno... e la gallina invece da dove viene??!! Neanche tanto divertente, o forse è una comicità un po' estranea al nostro essere mediterranei. Salvi il film, sempre nell'insufficienza non estrema, nelle foto degli ultimi minuti. Almeno ti sembra di non aver perduto del tutto il tuo tempo. Bravi gli attori, buona la colonna sonora, ma qualche battuta da cult non guastava. Per me è scarso, forse annoia anche un po', tanto che delle persone,giovani, a metà se ne sono andate, irriverente nella distruzione della camera d'albergo, non è una trovata l'amico dimenticato....povera Las Vegas, ne esce come un paese per pazzi, stupidi, che non sanno divertirsi, o che se il divertimento è quello poveri noi. [+]

[+] lascia un commento a klizia »
bandy domenica 5 luglio 2009
poteva essere meglio Valutazione 1 stelle su cinque

Il film non è poi tanto divertente,troppo volgare,e scurrile con battutacce da caserma. Non so se era vietato,ma se non lo era avrebbero dovuto vietarlo ai minori di 14 anni.Per me è una brutta scopiazzatura del film cose molto cattive del 98 con Cameron Diaz,la trama sembra quella,però era decisamente molto ma molto meglio di questo film mediocre.

[+] lascia un commento a bandy »
kingkong sabato 4 luglio 2009
tanto trailer poco arrosto Valutazione 2 stelle su cinque

Ultimamente i montatori dei trailer fanno lavori eccezionali, peccato che brucino tutte le gag più riuscite del film, che per montaggio e tempi comici per me è stato un disastro...troppe battute a denti stretti o che si perdevano in profonde pause, a volte silenzi imbarazzanti per scene politicamente scorrette: sicuramente molto è stato perso nella traduzione, anche le canzoncine canticchiate dai protagonisti erano penose...insomma, una spiacevole sensazione di aver sbagliato film che solo un geniale finale durante i titoli di coda ha in parte mitigato, un peccato considerando l'ottimo cast di semiesordienti e l'intreccio di peripezie ben congegnate, con personaggi riuscitissimi. Nel suo genere non si deve pretendere un ritmo da Guy Ritchie ma un montaggio più veloce avrebbe migliorato di molto le performance comiche e anche alcune scene lasciate cadere nel buio. [+]

[+] lascia un commento a kingkong »
mattia longobucco mercoledì 1 luglio 2009
esagerato Valutazione 1 stelle su cinque

Non vorrei sfatare un mito, ma non l'ho trovato un granchè, soprattutto per l'innumerevole presenza di parolacce, di allusioni sessuali e di dettagli inutili (L'interpretazione di Heather Graham, piuttosto breve, oppure il cinese che esce dal bagagliaio della macchina...). Poi non si dovevano menzionare le sostanze stuefacenti, per le quali si sta combattendo un'aspra battaglia. Se avessimo eliminato tutte queste caratteristiche, sarebbe stato un film più gradevole. Infatti, mi sono piuttosto annoiato e ho dormito a partire da un quarto d'ora dall'inizio fino alla fine... Meno male che non ho pagato niente visto che mi avevano regalato il biglietto!Questo è ciò che penso (Non mi azzannate per questo :-)). [+]

[+] w il politicamente scorretto (di ando_89)
[+] concordo (di bandy)
[+] lascia un commento a mattia longobucco »
0kkidolci mercoledì 1 luglio 2009
una piacevolissiima serata Valutazione 4 stelle su cinque

Dal titolo e dalla breve descrizione pensavamo che si trattasse delle solita commediola e invece....siamo rimasti piacevolmente sorpresi!! Abbiamo riso dall'inizio alla fine... Davvero carino e ben fatto... Abbiamo passato una piacevolissima serata! Se potete andate a vederlo! :-)

[+] lascia un commento a 0kkidolci »
mercurio domenica 28 giugno 2009
troppo piscissimo Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo...di solito mi pento di questi film commedia xk spesso nn fanno ridere come vogliono far credere.ma questo è veramente "piscissimo"!...lo consiglio vivamente a tutti

[+] lascia un commento a mercurio »
pagina: « 6 7 8 9 10 11 12 »
Una notte da leoni | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |