Miss Detective

Acquista su Ibs.it   Dvd Miss Detective   Blu-Ray Miss Detective
Un film di Donald Petrie. Con Michael Caine, Sandra Bullock, Benjamin Bratt, Candice Bergen, William Shatner.
Titolo originale Miss Congeniality. Commedia, durata 109 min. - USA, Australia 2000. MYMONETRO Miss Detective * * * - - valutazione media: 3,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

elgatoloco lunedì 20 aprile 2020
sandra bullock da brutto anatroccolo e supersexy f Valutazione 0 stelle su cinque

Sandra Bullock da, "brutto anatroccolo"a boba supersexY forzuata-potrebbe essere questo un titolo per"Miss Detectve"(Donald Petrie, 2000): film molto ben realizzato, divertente, che certo vuole promuovere anche i corsi di autodifesa per le donne, perlatro utilissimi verso i malintenzionati e peggio(sappiamo che il capitolo "Femminicidio e violenze di genere"è ancora fin troppo ampio), nonché una nuova immagine dell'FBI, a onta di calunnie, maldicenze, ma anche verità"spacevoli"-ciò vale naturalmente più che altro per gli States, per un film di produzione rigorosamente yankee, ma c'è anche il sense of humor, di per sé certo più britannico che statunitense, ma ogni tanto, come in questo caso, qualcosa arriva anche da quelle parti, da parte, soprattutto, dell'ex-madrepatria. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
djfilippo domenica 14 settembre 2014
bel film..... Valutazione 5 stelle su cinque

Da vedere......

[+] lascia un commento a djfilippo »
luigi chierico sabato 12 luglio 2014
fuori concorso Valutazione 3 stelle su cinque

Un film tanto banale, sciocco e confusionario solo per dare alla produttrice Sandra Bullock l’opportunità di parteciparvi come protagonista senza doversi confrontare con altre attrici, ma soltanto con tante candidate a miss America. Un film totalmente frivolo. Una seria indagine assegnata alla FBI, è solo un pretesto per tentare di far ridere. Le continue cadute di Gracie Hart (Sandra Bullock) non suscitano alcuna risata, sono ridicole, pietose; Sandra è caduta in basso…. La stupidità e l’impaccio totale in cui si muove l’agente FBI sono fuori dalla realtà, nel suo ruolo lei è solo una donna brava a picchiare contro il sacco box e nella tecnica dell’autodifesa, ma non sa camminare e non sa vestirsi e truccarsi, povera donna! Nulla da eccepire sulle capacità di interprete della brava Sandra nel ricoprire questo ruolo. [+]

[+] lascia un commento a luigi chierico »
nick castle sabato 3 luglio 2010
commediola superficiale ma simpatica... Valutazione 3 stelle su cinque

Commedia carina, con un cast che lavora bene, magari un po' campata per aria e futile l'idea dell'attentato al concorso di Miss Stati Uniti, ma del rersto il film è simpatico, non manca di spirito, non è borioso e le batutte sono sinceramente divertenti. Una storia alla portata di mano, tolto l'esile espediente dell'attentato, che a pensarci potrebbe davvero accadere, dopotutto, molte volte ci si è trovati davanti alla tv, magari guardando un concorso, di dire, ma come potrebbe vincere quella? Ebbene, potrebbe sempre essere un infliltrata, che avendo avuto poco temo per camuffarsi risulterà un po' goffa! Peccato però, nessun particolare ingegno da parte del regista Donald Petrie, che già prima non era un gran chè e adesso cade sempre più in basso. [+]

[+] lascia un commento a nick castle »
lucifer domenica 28 settembre 2008
franci Valutazione 5 stelle su cinque

stellibellibimbi

[+] lascia un commento a lucifer »
kevin mercoledì 2 aprile 2008
bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

Divertentissimo con una fantastica e simpatica sandra bullock che è sempre fantastica in ogni film

[+] lascia un commento a kevin »
zorro domenica 8 luglio 2007
divertentissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Divertentissimo

[+] lascia un commento a zorro »
poldo lunedì 19 marzo 2007
bellissimo! Valutazione 4 stelle su cinque

Un film a mio avviso molto bello, divertente, simpaticissimo!! Da vedere

[+] lascia un commento a poldo »
manola lenzi venerdì 20 aprile 2001
vivace e allegro Valutazione 4 stelle su cinque

Ho visto il film qui in Germania, io ho trovato il film molto allegro,rinfrescnate e bello per chi si vuol distrarre dai problemi quotidiani, che non sono pochi.

[+] lascia un commento a manola lenzi »
Miss Detective | Indice

1° | nick castle