Miss Detective

Film 2000 | Commedia 109 min.

Regia di Donald Petrie. Un film con Michael Caine, Sandra Bullock, Benjamin Bratt, Candice Bergen, William Shatner. Cast completo Titolo originale: Miss Congeniality. Genere Commedia - USA, Australia, 2000, durata 109 minuti. - MYmonetro 2,73 su 3 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Miss Detective tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento mercoledì 12 dicembre 2012

L'agente FBI Gracie Hart (Sandra Bullock), donna temeraria, scopre che il concorso "Miss Usa" è minacciato da alcuni terroristi. A Gracie non resta ch... Il film ha ottenuto 2 candidature a Golden Globes, Al Box Office Usa Miss Detective ha incassato 107 milioni di dollari .

Miss Detective è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato sì!
2,73/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 3,47
CONSIGLIATO SÌ
Sandra Bullock da agente FBI a miss Usa.
Recensione di Stefania Iannuzzi
Recensione di Stefania Iannuzzi

L'agente FBI Gracie Hart (Sandra Bullock), donna temeraria, scopre che il concorso "Miss Usa" è minacciato da alcuni terroristi. A Gracie non resta che diventare una vera Miss. Il suo pigmalione è Victor (Michael Caine), perfetto nel ruolo di consulente delle ragazze, che riuscirà a trasformare Gracie in una "lady". La trama semplice e il finale scontato non oscurano le doti di attrice di Sandra Bullock: le battute umoristiche, le espressioni buffe e la risata personalissima, la rendono simpatica. Impegnata per la prima volta anche come produttrice la Bullock esegue il compitino con diligenza.

Sei d'accordo con Stefania Iannuzzi?

MISS DETECTIVE disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€23,20
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
sabato 3 luglio 2010
nickcastle91

Commedia carina, con un cast che lavora bene, magari un po' campata per aria e futile l'idea dell'attentato al concorso di Miss Stati Uniti, ma del rersto il film è simpatico, non manca di spirito, non è borioso e le batutte sono sinceramente divertenti. Una storia alla portata di mano, tolto l'esile espediente dell'attentato, che a pensarci potrebbe davvero accadere, [...] Vai alla recensione »

lunedì 20 aprile 2020
elgatoloco

Sandra Bullock da, "brutto anatroccolo"a boba supersexY forzuata-potrebbe essere questo un titolo per"Miss Detectve"(Donald Petrie, 2000): film molto ben realizzato, divertente, che certo vuole promuovere anche i corsi di autodifesa per le donne, perlatro utilissimi verso i malintenzionati e peggio(sappiamo che il capitolo "Femminicidio e violenze di genere"è ancora [...] Vai alla recensione »

sabato 12 luglio 2014
Luigi Chierico

Un film tanto banale, sciocco e confusionario solo per dare alla produttrice Sandra Bullock l’opportunità di parteciparvi come protagonista senza doversi confrontare con altre attrici, ma soltanto con tante candidate a miss America. Un film totalmente frivolo. Una seria indagine assegnata alla FBI, è solo un pretesto per tentare di far ridere. Le continue cadute di Gracie Hart (Sandra Bullock) non [...] Vai alla recensione »

domenica 14 settembre 2014
djfilippo

Da vedere......

Frasi
Perché il New Jersey viene chiamato “lo Stato giardino?”.
Perché sulla targa non ci entra “Stato di raffinerie petrolifere e petrolchimiche”?
Dialogo tra Victor Melling (Michael Caine) - Gracie Hart; Gracie Lou Frebush (Sandra Bullock)
dal film Miss Detective
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Lietta Tornabuoni
La Stampa

Michael Caine, in blu con cravatta biancazzurra, beve Martini e guarda desolato Sandra Bullock bere birra dalla bottiglia: “Modi simili li ho visti solo in Jurassic Park ”. Bullock è un'agente del Fbi rozza e viriloide, che per ragioni di antiterrorismo deve infiltrarsi tra le partecipanti al concorso di Miss America (che si svolge a San Antonio, Texas); Caine è l'esperto di look incaricato di renderla [...] Vai alla recensione »

Alessandra Levantesi
La Stampa

Ne è passato del tempo da quando a Hollywood perfino Greta Garbo non aveva voce in capitolo sulla scelta dei propri film e doveva stare agli ordini della produzione; ora le star come la trentacinquenne Sandra Bullock hanno il potere di farsi confezionare le pellicole su misura. Con successo, a giudicare dagli incassi americani di Miss Detective, firmato dal regista Donald Petrie, seppur senza molta [...] Vai alla recensione »

NEWS
CELEBRITIES
martedì 1 settembre 2009
Stefano Cocci

Una delle donne più potenti di Hollywood Difficile capire quale sia il segreto di Sandra Bullock. A 45 anni è una delle donne più potenti e ricche di Hollywood eppure, a ben vedere, Sandra non è bellissima e non è nemmeno bravissima, come testimoniano [...]

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati