Dizionari del cinema
Quotidiani (1)
Miscellanea (2)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
sabato 25 marzo 2017

Steve Coogan

L'erede di Peter Sellers

Nome: Stephen John Coogan
51 anni, 14 Ottobre 1965 (Bilancia), Manchester (Gran Bretagna)
occhiello
Questo è meglio di un cavallo!!!!!!
dal film Una notte al museo 2 - La fuga (2009) Steve Coogan è Ottaviano
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Steve Coogan

Minions

* * * - -
(mymonetro: 3,01)
Un film di Pierre Coffin, Kyle Balda. Con Sandra Bullock, Jon Hamm, Michael Keaton, Allison Janney, Steve Coogan.
continua»

Genere Animazione, - USA 2015. Uscita 27/08/2015.

Notte al museo 3 - Il segreto del faraone

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,65)
Un film di Shawn Levy. Con Ben Stiller, Robin Williams, Owen Wilson, Steve Coogan, Ricky Gervais.
continua»

Genere Avventura, - USA, Gran Bretagna 2014. Uscita 28/01/2015.

Quel che sapeva Maisie

* * * - -
(mymonetro: 3,13)
Un film di Scott McGehee, David Siegel. Con Julianne Moore, Alexander Skarsgård, Onata Aprile, Joanna Vanderham, Steve Coogan.
continua»

Genere Drammatico, - USA 2013. Uscita 26/06/2014.

Philomena

* * * * -
(mymonetro: 4,14)
Un film di Stephen Frears. Con Judi Dench, Steve Coogan, Sophie Kennedy Clark, Anna Maxwell Martin, Ruth McCabe.
continua»

Genere Drammatico, - Gran Bretagna, USA, Francia 2013. Uscita 19/12/2013.

Cattivissimo Me 2

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,57)
Un film di Pierre Coffin, Chris Renaud. Con Steve Carell, Kristen Wiig, Miranda Cosgrove, Dana Gaier, Elsie Fisher.
continua»

Genere Animazione, - USA 2013. Uscita 10/10/2013.
Filmografia di Steve Coogan »

mercoledì 22 marzo 2017 - Presentato in concorso alla 67esima Berlinale, il film di Oren Moverman sarà al cinema da maggio.

The Dinner, il poster italiano del film con Richard Gere

a cura della redazione cinemanews

The Dinner, il poster italiano del film con Richard Gere Una cena tra due fratelli con le rispettive mogli in un ristorante di lusso fa venire a galla un orribile segreto. Stan Lohman, membro del Congresso in corsa per la carica di governatore, accompagnato dalla giovane moglie Katelyn, invita a cena in uno dei ristoranti più esclusivi della città suo fratello minore Paul e la moglie Claire. Quella che sembra essere una normale riunione familiare, si rivela essere invece l'occasione per discutere di un terribile omicidio commesso dai rispettivi figli e ancora impunito. I quattro genitori si trovano di fronte ad un doloroso dilemma morale: proteggere i propri ragazzi nascondendo la verità o agire secondo giustizia e denunciare il crimine? Portata dopo portata i rapporti si frantumano e si svelano i veri volti dei quattro protagonisti, restituendo una rappresentazione feroce della natura selvaggia dell'uomo, ben celata sotto la superficie delle convenzioni sociali e delle apparenze borghesi. Diretto dall'israeliano residente newyorkese Oren Moverman, The Dinner è il terzo cine-adattamento dell'omonimo romanzo dell'olandese Herman Koch, in prima edizione nel 2009 e poi di immediato successo mondiale. Presentato in concorso alla 67esima Berlinale, The Dinner - di cui presentiamo in anteprima il poster italiano - sarà al cinema da 6 maggio. Nel cast, tra gli altri, troviamo Richard Gere, Laura Linney, Steve Coogan e Rebecca Hall.

   

sabato 11 febbraio 2017 - L'attore, che nel film interpreta un politico, critico verso Trump: "grande crimine aver equiparato profughi e terroristi".

The Dinner, in scena a Berlino i furori familiari di Richard Gere

a cura della redazione cinemanews

The Dinner, in scena a Berlino i furori familiari di Richard Gere Due famiglie (i Lohman), due fratelli agli antipodi e le rispettive mogli, un segreto che coinvolge i loro figli destinato a scardinare equilibri già precari e un tavolo di un ristorante di lusso, attorno al quale i quattro personaggi si riuniscono. Sono gli ingredienti di The Dinner, film in competizione alla Berlinale, del regista israeliano Oren Moverman (The Messenger, Rampart, Gli invisibili), con un cast composto da Richard Gere, Laura Linney, Steve Coogan, Rebecca Hall e Chloe Sevigny. Un 'drama thriller', sceneggiato dallo stesso Moverman sulla base del bestseller omonimo dell'olandese Herman Koch che, come ha spiegato lo stesso regista, indaga "la politica di come funziona una famiglia e come costruisce la sua storia". Donald Trump, attore non protagonista, di nuovo criticato da Richard Gere per il "grande crimine di aver equiparato profughi e terroristi". "La paura genera paura", ha aggiunto Gere.

Altre news e collegamenti a Steve Coogan »
The Dinner (2017) L'eccezione alla regola (2016)
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità