Cattivissimo Me 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Cattivissimo Me 2   Blu-Ray Cattivissimo Me 2
Un film di Pierre Coffin, Chris Renaud. Con Steve Carell, Kristen Wiig, Miranda Cosgrove, Dana Gaier, Elsie Fisher.
Titolo originale Despicable Me 2. Animazione, Ratings: Kids, durata 98 min. - USA 2013. - Universal Pictures uscita giovedì 10 ottobre 2013. MYMONETRO Cattivissimo Me 2 * * * - - valutazione media: 3,27 su 44 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

miranbaricic mercoledì 24 dicembre 2014
banale Valutazione 2 stelle su cinque

Quando il film è stato pubblicizzato e sono usciti i vari trailers in TV, sembrava che il film fosse il nuovo pilastro della comicità, così, incuriosito e felice di sentire giudizi simili, insieme ad amici lo sono andato a vedere e, senza troppi mezzi termini, non mi è piaciuto per nulla, nonostante i miei amici lo abbiano gradito. Ho trovato tutto il film piuttosto piatto e mediocre, costellato di gag piuttosto banali, prevedibili e soprattutto già viste, migliaia di volte: potrei giurare di non aver riso nemmeno un istante, e potrei anche giurare di avere previsto quasi ogni singola gag qualche secondo prima di vederla. Non perchè io abbia qualche potere magico, ma bisogna ammettere che la gag "animale che si schianta sul parabrezza e poi viene rimosso con il tergicristalli" o la gag "tizio che si spaventa e distrugge tutto" siano già trite e ritrite, viste e riviste alla nausea. [+]

[+] lascia un commento a miranbaricic »
enzo70 mercoledì 6 agosto 2014
molto commerciale, adatto ai più piccoli Valutazione 3 stelle su cinque

Per Gru le cose sono cambiate; non è più cattivissimo, anzi, la sua vita è interamente dedicata alle tre bambine che lo hanno convertito. Ma l’avventura ritorna quando, da buono, viene arruolato dalla Lega anti cattivi per combattere il crimine. Come il primo episodio, anzi più del primo, Cattivissimo me è un cartone soprattutto per bambini, pieno di invenzioni e di battute, anche visive, pensate per i più piccoli anche se gradevoli per chi è più avanti negli anni. Onestamente manca quel tocco di magia che ci si aspetta dai cartoni di livello, l’eccessiva semplicità del prodotto, che come detto nulla leva alla capacità di far ridere, determina un calo oggettivo di qualità. [+]

[+] lascia un commento a enzo70 »
ultimoboyscout lunedì 17 febbraio 2014
il cattivo che passa ai buoni. Valutazione 3 stelle su cinque

Gru è ormai un ex cattivissimo e spera di godersi la vita assieme alle tre ragazze adottate, ma viene coinvolto in una pericolosa missione da Lucy, agente della Lega Anti-Cattivi, per smascherare e annientare un nuovo supercattivo, ovvero El Macho, sua vecchia conoscenza. Dopo il successo al botteghino di "Cattivissimo me", il sequel era d'obbligo e visto anche il boom inatteso dei Minions, la Universal sta lavorando ad uno spin-off che vede i simpaticissimi giallini come protagonisti. Sono proprio loro a rubare la scena a Gru, offrono momenti di assoluto spasso, ma anche gli atteggiamenti da papà iperprotettivo e geloso dello stesso Gru sono simpaticamente in bilico tra comicità e tenerezza. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
liuk! venerdì 3 gennaio 2014
ottima comicità Valutazione 4 stelle su cinque

Meno originalità e storia più banale in questo sequel ma, in compenso, si è lavorato molto sui personaggi e sull'ironia. Il risultato è un film comico veramente riuscitissimo. Da cineteca è il personaggio di Lucy Wilde, secondo me una caratterizzazione veramente unica, specialmente in una pellicola per bambini.
Da vedere assolutamente.

[+] lascia un commento a liuk! »
francescacesca venerdì 15 novembre 2013
carino... :/ Valutazione 3 stelle su cinque

Film di animazione carino, simpatico e, a momenti, anche divertente.
E' il seguito di CATTIVISSIMO ME, film che a me piacque molto. Questo ne riprende i personaggi, ma...non riesce a riprenderne appieno l'ironia spassosa.
Con il primo mi ero veramente divertita, con questo secondo...qualche risata qua e là, ma niente più...
Nel complesso film di animazione carino per portarci i bambini una domenica pomeriggio, ma nn aspettatevi le risate del primo.

[+] lascia un commento a francescacesca »
vilu6 martedì 12 novembre 2013
cattissimo me 2 Valutazione 0 stelle su cinque

datemi il prezzo

[+] lascia un commento a vilu6 »
vilu6 martedì 12 novembre 2013
cattissimo me 2 Valutazione 5 stelle su cinque

sapete quanto costa il  biglietto

[+] lascia un commento a vilu6 »
filmslove mercoledì 6 novembre 2013
cattivissimo me 2 Valutazione 4 stelle su cinque

Molto divertente, ma mi aspettavo di più dopo tutta la pubblicità che gli hanno fatto, comunque non ha deluso tutte le aspettative: i minion divertenti come sempre, le battute esilaranti di Gru (ormai papà) e le bambine che ormai vorrebbero avere oltre ad un papà anche una mamma.
Comunque il film è fatto molto bene e lo consiglio a tutti, soprattutto perchè è adatto non solo ai bambini.

[+] lascia un commento a filmslove »
_oldboy_ lunedì 4 novembre 2013
pellicola fin troppo semplice, ma divertentissima Valutazione 3 stelle su cinque

Sequel di una pellicola già di per se non originalissima, cattivissimo me 2 non prova minimamente ad andare oltre o ad approfondire quello che il suo predecessore aveva mostrato, anzi..semplifica e banalizza tutto (personaggi, trama) per uno spettacolo più incentrato sulla commedia e le risate che al contenuto. E sotto questo punto di vista Cattivissimo me 2 funziona benissimo: spassoso sia per adulti che per bambini, supera nettamente il primo episodio, per gag e per ritmo. Animazione magistrale, supportata da un 3D perfetto. Nonostante le tantissime risate e l'ora e mezza che scorre velocissimo però Cattivissimo me 2 è un cartoon come tanti altri, che non prova nemmeno a differenziarsi dalla concorrenza. [+]

[+] lascia un commento a _oldboy_ »
cassiopea domenica 3 novembre 2013
esilarante, tenero, perfetto. Valutazione 5 stelle su cinque

Divertente ai limiti dell'esilarante, il ritmo è incalzante, mai noioso, personaggi teneri ed indimenticabili. In sala c'erano solo adulti. Questo film è per tutti, per tutte le età e tutti i gusti. ECCEZIONALE. Da vedere assolutamente. Uno di quei pochi film per cui vale la pena di acquistare il dvd e riporlo su uno scaffale d'onore, come un trofeo!

[+] lascia un commento a cassiopea »
pagina: 1 2 3 4 »
Cattivissimo Me 2 | Indice