Now You See Me - I maghi del crimine

Film 2013 | Thriller +13 115 min.

Regia di Louis Leterrier. Un film Da vedere 2013 con Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Mélanie Laurent, Isla Fisher. Cast completo Titolo originale: Now You See Me. Genere Thriller - USA, Francia, 2013, durata 115 minuti. Uscita cinema giovedì 11 luglio 2013 distribuito da Universal Pictures. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 3,34 su 86 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Now You See Me - I maghi del crimine tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Un cast straordinario per raccontare come anche i maghi possono trasformarsi in ladri furbissimi. E fregare l'FBI. In Italia al Box Office Now You See Me - I maghi del crimine ha incassato nelle prime 8 settimane di programmazione 4,4 milioni di euro e 1,1 milioni di euro nel primo weekend.

Now You See Me - I maghi del crimine è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato sì!
3,34/5
MYMOVIES 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,03
CONSIGLIATO SÌ
Dirigendo altrove l'attenzione dello spettatore Leterrier crea l'accadimento magico senza che lo spettatore possa cogliere il trucco dietro al prestigio.
Recensione di Marzia Gandolfi
giovedì 13 giugno 2013
Recensione di Marzia Gandolfi
giovedì 13 giugno 2013

Daniel Atlas è un mago delle carte con cui produce effetti magici e seduce fanciulle, Merritt McKinney è un ipnotista abile a scovare spettatori suggestionabili, Henley Reeves è l'ex assistente di Daniel che pratica la grande illusione e l'escapologia, Jack Wilder è un mago di strada che chiama in causa un volontario e poi gli sottrae il portafoglio senza restituirlo alla fine del gioco. Sconosciuti, o quasi, l'uno all'altro ricevono una carta dei Tarocchi che li identifica e li invita all'appuntamento della vita. Un anno dopo da un palcoscenico di Las Vegas i Quattro Cavalieri rapinano una banca a Parigi e ricompensano l'entusiasmo del pubblico con una pioggia di banconote. Fermati dall'FBI e poi rilasciati per mancanze di prove, i maghi coltivano un'illusione più grande che ruba ai ricchi per dare ai poveri. Spetterà all'agente speciale Dylan Hobbs e alla collega francese dell'Interpol, Alma Dray, scovare il trucco, eludendo l'abile misdirection dei cavalieri.
Dopo Titani e giganti verdi, Louis Leterrier 'spacca' con un film dominato dall'illusione. Cosa vediamo? Dove siamo? Quando siamo? Inutile guardare da vicino, suggerisce la voce fuori campo di Jesse Eisenberg, invitando lo spettatore a fare un passo indietro e a cercare dove tutto è cominciato. L'ora X in cui il mondo è cambiato. Insieme a Margin Call, Cosmopolis e Magic Mike, Now You See Me - I maghi del crimine appartiene a quel cinema della crisi che affronta (in)direttamente il collasso del capitalismo. Il mondo è allora il palcoscenico su cui i quattro protagonisti compiono il prestigio, metaforizzando la crisi economica e il fallimento del Sogno Americano, precipitato con l'Uragano Katrina e una pioggia di titoli tossici. Muovendosi tra Las Vegas, New Orleans e New York, i protagonisti destabilizzano il sistema, vendicando le speculazioni con uno, due e tre colpi di magia. L'estroversione delle suggestioni sfida così l'immaterialità del potere, che esiste senza avere la necessità di esplicitarsi. Mutuato il financial thriller in magical thriller, I maghi del crimine convertono la valuta, il topo col coniglio, nuova moneta che annuncia l'ultima resistenza a fronte della riduzione di ogni cosa a grafico di mercato. Certamente distante dall'operazione lucida di Steven Soderbergh o dal flusso di pensiero nichilista di David Cronenberg, Leterrier gioca comunque bene le sue carte, dirigendo altrove l'attenzione dello spettatore, lontano dal trucco e dai movimenti che non devono essere visti e ricordati. Alla maniera dei suoi maghi fuorilegge produce un movimento grande che ne copre uno più piccolo ma rilevante nell'identificare la crisi contemporanea e la famelica oligarchia, che vuole comprare i sogni (Arthur Tressler) o smascherarli (Thaddeus Bradley). Ingaggiando un cast ineffabile nel creare l'accadimento magico senza che lo spettatore possa cogliere il trucco dietro al prestigio, Leterrier accende le sequenze e il piacere spettatoriale applicando l'escapologia, l'evasione esibita che non sfugge invece allo sguardo. Cavalieri prestigiosi e in fuga, i suoi eroi affrancano il mondo da lucchetti e catene, vincolandosi soltanto nell'esercizio dei propri sentimenti. All'uomo in crisi di Robert Pattinson e a quello oggetto di Channing Tatum ribatte l'uomo magico di Jesse Eisenberg, rimaterializzando sogni e denaro.

Sei d'accordo con Marzia Gandolfi?
NOW YOU SEE ME - I MAGHI DEL CRIMINE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €12,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
venerdì 2 agosto 2013
ANDREA GIOSTRA

Volete passare 115 minuti di distrazione e di divertimento puro? Allora correte a vedere questo film immergendovi senza pregiudizi e senza preconcetti lasciandovi trasportare da questa bella storia raccontata con leggerezza, dinamicità, ritmo, fantasia, creatività, estro ed ottima invettiva. L’opera cinematografica – perché a mio avviso di questo si tratta - è [...] Vai alla recensione »

mercoledì 4 marzo 2015
Beppe Baiocchi

Un gruppo di maghi (Jesse Eisenberg, Isla Fischer, Dave Franco e Woody Harrelson) vengono selezionati da un uomo misterioso. I quattro si ritroveranno in un appartamento, cercando indizi su chi li ha convocati fanno partire una proiezione e... MAGIA! E' passato un anno,Las Vegas, i quattro maghi sono ormai un gruppo (chiamato i quattro cavalieri) che esegue spettacoli ad alto livello.

lunedì 29 luglio 2013
MiroForti

Daniel, Jack, Merritt e Henley sono dei giovani dediti all’arte dell’illusionismo, ognuno con una propria specifica abilità da impiegare come meglio crede: chi per la fama, chi per dei furtarelli, piccoli ricatti o spettacoli sexy. Il loro talento è indiscusso e l’ambizione – mista a una naturale dose di arroganza – fatica ad accettare la mediocrità [...] Vai alla recensione »

lunedì 22 luglio 2013
Flyanto

 Film in cui si narra di alcuni maghi che si riuniscono portando in giro per varie città degli States i  loro spettacoli di magia e di illusionismo. Proprio nel corso dei quali essi riescono a "rapinare banche" ed a diventare in tutto e per tutto dei ladri di classe professionisti riuscendo ad eludere ed anche confondere tutto il corpo dell'FBI che dà loro la caccia. [...] Vai alla recensione »

mercoledì 4 settembre 2013
RickettsiaTsutsugamushi

Pollice verso. I personaggi sono privi di una reale profondità, nonostante la profusa verbosità, purtroppo sprecata in dialoghi poco significativi, quando non francamente poveri (eccezion fatta per alcune scene con la Laurent e le adorabili sconcerie di Harrelson), e la bassa retorica della "magia come illusione" e del "tempo di crisi". Troppo facile accecare con straordinari luci e colori ripetendo [...] Vai alla recensione »

sabato 3 agosto 2013
jaylee

Prendere 4 maghi (prestigiatori/mentalisti/escapisti/illusionisti) e realizzare il più grande spettacolo di magia al mondo, che ha però lo scopo di raddrizzare torti del passato remoto e recente: questa è l'improbabile presupposto di Now You See Me, film di azione diretto dal francese Louis Leterrier e con un cast stellare (Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Morgan Freeman, [...] Vai alla recensione »

mercoledì 31 luglio 2013
mericol

 Protagonista un gruppo bene organizzato di 4 maghi. Mostrano una diversa specializzazione nel loro mestiere (o arte?): con le carte,nella ipnosi, nello slacciare sott’acqua catene e lucchetti, nello sfilare portafogli. Per altro verso e in sintesi possono anche distinguersi: 1 artista nella fuga, 1 lettore del pensiero, 2 illusionisti. Si prospetta anche la direzione e la supervisione di [...] Vai alla recensione »

venerdì 11 ottobre 2013
FcknRckstar

Le vite di quattro illusionisti, ognuno specializzato in un'arte diversa (c'è un mentalista, un prestigiatore, una illusionista, ed un mago-truffatore) cambieranno radicalmente, quando riceveranno una strana carta, che li porterà a incontrarsi: un anno dopo, la loro fama, sarà in ascesa. I "4 cavalieri" (questo il loro nuovo nome d'arte) organizzeranno uno [...] Vai alla recensione »

mercoledì 11 settembre 2013
KillBillvol2

 Dopo aver diretto quell'orripilante Scontro Tra Titani, il cineasta francese torna al cinema con questo thriller che vorrebbe unire The Prestige all'heist movie (in particolare Ocean's Eleven). E, almeno nella prima parte, il gioco funziona, e ci si diverte, nonostante la piattezza dei personaggi. Ho letto alcune cose riguardo a questo Now You See Me che mi hanno abbastanza sorpreso: [...] Vai alla recensione »

mercoledì 7 agosto 2013
pistinna

Quattro illusionisti, ogni uno a modo suo il migliore nella propria specialità, vengono "ingaggiati" da un'oscuro cliente affinché insieme confezionino un'illusione tecnicamente strabiliante che li porti a sfiorare la pura magia. Nascono così i quattro cavalieri ed uno spettacolo che promette un'ideale irraggiungibile: rendere concreta e possibile la giustizia terrena.

lunedì 9 settembre 2013
Lynette

Quattro maghi ricevono dei tarocchi, seguendo le tracce riportate si ritrovano su un appartamento abbandonato dove trovano le istruzioni complicatissime per dei trucchi di magia. Un anno dopo il gruppo di maghi, adesso chiamati 'I Quattro Cavalieri' si esibiscono a Las Vegas. Per il numero finale dello spettacolo, i maghi teletrasportano un uomo del pubblico nel caveau di una banca di Parigi, [...] Vai alla recensione »

venerdì 12 gennaio 2018
IuriV

  Uscito sull'onda lunga di The Prestige e The Illusionist, questo Now You See Me mette in scena le vicende di un gruppo di illusionisti che, come novelli Robin Hood, rubano ai gruppi di potere per donare ai poveri. Leterrier ricorda la lezione di Nolan e sfrutta la prestidigitazione per ingannare e sviare il proprio pubblico. Ciò che ne esce è un film ad alto contenuto [...] Vai alla recensione »

lunedì 6 marzo 2017
seaofmovies

Premetto che ero partita con un’idea totalmente differente di “Now you see me” e  mi ha sorpreso positivamente. La trama non rende giustizia al film che, a mio parere, è molto accattivante; non c’è un solo momento scarico di adrenalina, il mistero si mantiene fino al finale stupefacente. Se dovessi scegliere una parola per definirlo sarebbe sicuramente: “Intr [...] Vai alla recensione »

martedì 27 dicembre 2016
elgatoloco

Rispetto a un cinema veramente"visionario", qui, con Leterrier in questo"Now you see me"siamo ancora fermi a uno stadio non primordiale, ma di"esordio", in qualche modo, di soluzioni incomplete, non realizzate. Tutto è giocato(bene, bisogna ammetterlo)sull'illusione, su quale sia la"vera realtà"-nessuna, la soluzione migliore, più [...] Vai alla recensione »

sabato 4 gennaio 2014
Jabawack84

Ennesimo film col supercolpodiscenafinale, già sgamato nella prima metà. Meno male che non l'ho visto al cinema. Pessimo, comunque, buchi nella trama grossi quanto l'oceano Atlantico, magie assurde che nemmeno l'onnipotente, espedienti fin troppo semplici, la sceneggiatura sembra scritta da una scimmia senza dita. Menzione speciale per la doppiatrice della poliziotta dell'inter [...] Vai alla recensione »

martedì 30 luglio 2013
Paolo Salvaro

Un film che si colloca sotto a The prestige per quanto riguarda intensità e coinvolgimento emotivo, ma che riesce comunque ad entusiasmare lo spettatore.  Il risultato è globalmente buono, ma con il cast che il regista si ritrovava ad avere a disposizione non si sarebbe potuto fare altrimenti, per questo non me la sento di esaltarlo eccessivamente.

domenica 4 agosto 2013
muttley72

Questo film "thriller" (quasi senza sparatorie) è di quelli che punta tutto sui continui "colpi di scena"...basando tutto su questo schema. In questi casi (cioè con questo genere di film) si rischia di indovinare il finale..... puntando proprio sui personaggi più insospettabili... e spesso ci si azzecca... Se si amano film costruiti in questo modo, questo film sarà gradito.

venerdì 19 luglio 2013
DanyLT

All’occhio umano non tutto è dato vedere e se ad impedirglielo è un gioco di prestigio allora ancora meno esso riuscirà a carpire dove sta la verità e dove invece sta il trucco. E quando a performare l’inganno ci sono i 4 illusionisti più bravi del mondo allora la questione si complica. Perché loro non si limitano a fare spettacoli di magia e infatti [...] Vai alla recensione »

martedì 30 luglio 2013
Asky23

Gli elementi principali dell'illusione sono tre : La promessa, La svolta ed il prestigio... Come Nolan ci insegna nel suo "The Prestige" La promessa: stasera svaligeremo una banca di parigi da las vegas davanti ai vostri occhi La svolta: i maghi presentano un macchinario in grado di smateriallizzare le persone e scelgono una persona a caso tra il pubblico Il prestigio : la persona [...] Vai alla recensione »

martedì 16 luglio 2013
donni romani

Che cosa è la magia? chiede ripetutamente Daniel Atlas il personaggio interpretato da Jesse Eisenberg, uno dei maghi Robin Hood del nuovo film di Leterrier, una girandola di trucchi, effetti speciali ed colpi spettacolari che partono da un palcoscenico di Las Vegas per avventurarsi nei caveau di una banca di Parigi, sule strade di New York e dovunque ci sia la possibilità di mettere a [...] Vai alla recensione »

lunedì 22 luglio 2013
daf_ma

Inganno e illusione sono i principi guida sui quali poggia l’intero racconto del film “Now You See Me – I maghi del crimine”, che vanta un cast eccellente, formato da Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher, Dave Franco, Morgan Freeman, Mark Ruffalo e Michael Claine. Daniel Atlas, Merritt McKinney, Henley Reeves e Jack Wilder ricevono un invito speciale da Arthur Tressler. [...] Vai alla recensione »

domenica 14 luglio 2013
giugy3000

Se guarderete troppo da vicino verrete ingannati, l'occhio del mago e del suo conseguente spettatore abbisogna di uno sguardo assai più ampio per portare in scena il "prestigio" che vi sta dietro. Letterier e la sua più che mezza delusione inizia così. Un film con un cast immenso (che non c'era forse bisogno di scomodare) che cerca fin dai primi minuti di mimare [...] Vai alla recensione »

domenica 14 luglio 2013
Mister T.

 L'uomo dietro la macchina da presa è Louis Leterrier, il cui atto creativo ultimo era quello di conferire il remake in 3D di Scontro fra Titani 2010 . Il suo nuovo film è più piccolo in scala, anche se ugualmente a corto di senso. In esso, un quartetto di illusionisti improbabili, interpretato da Jesse Eisenberg, Isla Fisher, Woody Harrelson e Dave Franco, sono incoraggiati [...] Vai alla recensione »

lunedì 15 luglio 2013
Mickey97

Michael Atlas è un noto prestigiatore secondo cui il trucco non lo si può comprendere se visto da vicino, Merrit Osbourne invece è un famoso ed abile mentalista, Henley Ravees è una bravissima escapologa ed infine Jack Wilder è un semplice mago di strada ma già ladro di un portafoglio sottratto a un suo spettatore.

domenica 4 agosto 2013
mscalet

Cast stellare, risultato stratosferico. Si potrebbe concludere così la recensione di Now you see me. Abituato come sono (specialmente negli ultimi tempi) ad assistere al cinema a film non eccezionali, anche nell’andare a vedere l’ultima fatica di Leterrier ero piuttosto scettico. Specialmente considerando che pur essendo tecnicamente all’avanguardia, i suoi recenti Scontro [...] Vai alla recensione »

sabato 13 luglio 2013
Angelo Bottiroli - Giornalista

E’ vero: la magia, i prestigiatori, i trucchi dei “maghi” che si vedono in televisione stimolano i nostri ricordi da bambino, la fantasia e il mistero che si cela dietro ad ogni trucco, ed è proprio per questo la recensione di un film come “Now You See Me - I maghi del crimine” non è semplice perché è possibile essere condizionati da tutto [...] Vai alla recensione »

domenica 14 luglio 2013
Filippo Catani

Un gruppo di quattro illusionisti da vita a una formazione che prende il nome de i quattro cavalieri. Questi illusionisti però non propongono i soliti numeri di magia ma si esibiscono in trucchi ben più pericolosi: le rapine. Una task force dell'FBI e un altro personaggio si metteranno al loro inseguimento cercando di carpirne i trucchi, le intenzioni e la spinta che li anima.

sabato 13 luglio 2013
Aurelio7721

Film stupefacente che mostra continue meraviglie, attori tutti bravissimi tranne jesse eisemberg che è eccezionale!!!! Correte a vederlo.

mercoledì 17 luglio 2013
Nimbostratus

In due parole, film da divano. Infarcito del solito pastone da manuale (cast rispettabile-effetti speciali-finale a sorpresa), "Now you see me" tenta un'abortiva fusione di generi accorpando geniale criminalità a magia (altrettanto inspiegabile, poiché solo l'eterno grillo parlante (M.Freeman) tenta di regalare un senso logico a quelli che invece sono effetti speciali implausibili giustificati dal [...] Vai alla recensione »

lunedì 15 luglio 2013
Vapor

 non "Letterier"; e già che ci siamo si dice "kind of magic", non "kind a magic". Ah tra l'altro la parentesi a metà di una parola vuole sotto intendere un gioco di parole, un doppio senso, ma nel caso di "(prestigio)so" il doppio senso non c'è; al più in un'altro contesto sarebbe potuto essere "prestigio(so)" [...] Vai alla recensione »

martedì 27 agosto 2013
MrGM1221

Ho scelto con attenzione il titolo della mia recensione. Quello è esattamente ciò che ho pensato per gran parte del film, e cioè che forse ci fosse veramente della magia (nel film,  naturalmente). E forse è proprio ciò che voleva mostrarci il regista, ovvero che più vicino saremo e più facile sarà ingannarci.

giovedì 15 agosto 2013
Matteo Trovato

Un film originale, senza grandi pretese, se non con quella fondamentale di voler divertire lo spettatore. In questo ha sicuramente successo grazie alla trama coinvolgente, ad un mix ben congeniato di suspance e humor, senza dimenticare le interpretazioni di buoni attori (vedi il "detective Ruffalo" e la tarantiniana Mélanie Laurent), e soprattutto delle icone indiscusse Morgan Freeman [...] Vai alla recensione »

venerdì 9 agosto 2013
marco8

Strepitoso, godibilissimo, divertente!!!

mercoledì 17 luglio 2013
Mother Demon

Leterrier, in questo film dimostra di avere un grande talento, crea un thriller davvero originale con una regia molto attenta, curata e con un ritmo serrato. La sceneggiatura è stata abilmente studiata ed inoltre presenta un cast veramente di altissimo livello ( tanto per citarne qualcuno: Morgan Freeman, Michael Caine ecc ). Il thriller si presenta pieno di colpi di scena con la fusione tra crimine [...] Vai alla recensione »

domenica 14 luglio 2013
Annaremo

Vedendo il Trailer del film mi sono incuriosita, adesso che l'ho visto sono senza parole! Un film stupendo pieno di colpi di scena, lo spettatore non sa mia cosa aspettarsi e viene sempre sorpreso minuto dopo minuto. Un film a dir poco geniale, per non parlare della fine che è qualcosa di assolutamente inaspettato, una svolta che lo spettatore non potrebbe mai aspettarsi, spero ci sia un sequel.

giovedì 22 agosto 2013
SUPREMO2000

Il film intrigante pieno di colpi di scena un film fantastico io gli assegno 4 stelle una pellicola favolosa

sabato 3 agosto 2013
SamMovie

Questo film è fantastico, la trama è molto avvincente e si vedono molti numeri di magia incredibili. Lo consiglierei a tutti!

venerdì 19 luglio 2013
francescofacchinetti

Quello che da sempre apprezzo nei film è la capacità (che pochi hanno) di lasciarti col fiato sospeso fino alla fine... Questo film è uno di quelli, una trama ben organizzata, una regia efficiente e dei grandi attori, lo rendono appassionante e intrigante... Per gli amanti del thriller, dell'action movie, della commedia, del paranormale.

martedì 16 luglio 2013
Glauco82

Un inizio col botto e un finale non da meno, in mezzo tanta azione e intrigo. Che cosa chiedere di più al film, qualche dettaglio mi sarebbe piaciuto fosse stato più approfondito, ma nel complesso posso dire che è davvero un ottimo film grazie anche al cast che ha dato davvero il massimo!

domenica 28 luglio 2013
sands

Sarò il più possibile rapido e trasparente. Now You See Me è uno dei più bei film di quest'anno. Veloce, frenetico, assolutamente divertente e intrigante come pochi, mi ha tenuto incollato allo schermo per tutta la durata facendo scivolare via come acqua 115 minuti. Con una morale di fondo interpretabile ma che lascia spazio solo ad una chiara critica verso qualche aspetto della società, l'opera gioca [...] Vai alla recensione »

mercoledì 24 luglio 2013
sim2000dg

Riesce a spostare totalmente la nostra attenzione per poi lasciare sbigottiti alla fine con un finale imprevedibile . il tutto si intreccia in una spirale di storie e trucchi magici senza precedenti che lascia il pubblico a bocca aperta

venerdì 12 luglio 2013
Batocchi_98

Questo è un film veramente bello,trama molto bella e che funziona alla grande. Un film che ti lascia a bocca aperta,con ottima recitazione,un Cast buono tra cui il mitico Morgan Freeman,che si conferma ancora un ottimo attore. La storia è gestita molto bene e con un grande finale a sorpresa. Lo consiglio vivamente !!!!

mercoledì 31 luglio 2013
ralphscott

Ritmo,sorprese,inseguimenti:tutti ingredienti da film d'azione,conditi da pizzichi di magia dall'inizio alla fine. Attori in parte. I Cavalieri,tolta qualche scaramuccia iniziale,fanno quadrato per realizzare il comune progetto. La presenza di Caine e Freeman è iniezione di alto cinema ed eleganza pura. Beffardo e spiazzante,il film seduce e stupisce.

giovedì 25 luglio 2013
gio1893

Ricorda un pò The prestige per il finale geniale....

lunedì 22 luglio 2013
marina17

mi è piCIUTO MI SONO DIVERTITA .VORREI SAPERE CHI DOPPIA L ATTORE HARLESSON OTTIMO SIA ATTORE CHE DOPPIATORE

sabato 20 luglio 2013
Francis993

Magia. Perché ci affascina la magia? Perché ci tiene incollati due ore di fronte a uno schermo? Per me la magia è qualcosa, anzi non qualcosa, non è nulla di concreto, è un'astrazione, non si tocca, è nell'aria. È questa l'impressione che mi ha trasmesso la visione di questo nuovo film di Louis Leterrier. I Quattro cavalieri, l'Occhio e l'FBI. Si, l'FBI, esatto, cosa mai avrà a che fare l'FBI con la [...] Vai alla recensione »

venerdì 12 luglio 2013
Mat251

Lo ritengo uno dei film più belli del 2013, per la sua capacità di tenere sempre sulle spine lo spettatore e di saper giocare benissimo con il mondo della magia!

mercoledì 6 novembre 2013
SUPREMO2000

Fantastica storia e bellissimi effetti speciali peccato che non l'hanno fatto in 3D sennò era una bomba io gli assegno 5 stelle

giovedì 8 agosto 2013
Babis

I Quattro Cavalieri sono quattro maghi, che, igaggiati da un personaggio misterioso, realizzano uno strabiliante numero di magia a Las Vegas: rapinano una banca di Parigi! L'FBI, insieme all'Interpool, si mette a dar loro la caccia, nella persona di Dylan Hobbs, uomo estremamente razionale e restio a credere alla magia; i Quattro, dopo un altro "furto" durante un'esibizione, si preparano all'ultimo [...] Vai alla recensione »

mercoledì 7 agosto 2013
astromelia

la vera riuscita di questo film è senz'altro il ritmo,mai scadente e la buona comprensione della sceneggiatura,nonchè un cast azzeccato,seppur tra magia e prestigio e un pizzico di mistero,la logica è consequenziale ed appropriata.

Frasi
"Guardate da vicino, perchè più vicini sarete, in realtà meno vedrete!"
Una frase di Michael Atlas (Jesse Eisenberg)
dal film Now You See Me - I maghi del crimine - a cura di Adriana Biase
NEWS
NEWS
mercoledì 10 luglio 2013
Mauro Gervasini

Chi era Phil Karlson e perché parlano poco di lui. Semplice: un regista della vecchia guardia hollywoodiana (classe 1908!) abituato a tacere e sparare (dall'inglese "to shoot" che vuol dire anche "girare").

BIZ
giovedì 11 agosto 2011
Robert Bernocchi

Cosa possono fare gli artisti che hanno avuto una parte importante nella maggiore saga della storia del cinema, quella di Harry Potter, che si è recentemente conclusa con la terza maggior pellicola per incassi di tutti i tempi? Potrebbero passare a un [...]

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati