Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
venerdì 24 marzo 2017

Isla Fisher

La signora Borat

Nome: Isla Lang Fisher
41 anni, 3 Febbraio 1976 (Acquario), Muscat (Oman)
occhiello
Tu parli il Pradese?
dal film I Love Shopping (2009) Isla Fisher è Rebecca Bloomwood
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Isla Fisher

Le spie della porta accanto

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,97)
Un film di Greg Mottola. Con Zach Galifianakis, Jon Hamm, Isla Fisher, Gal Gadot, Patton Oswalt.
continua»

Genere Commedia, - USA 2016. Uscita 08/02/2017.

Animali notturni

* * * - -
(mymonetro: 3,41)
Un film di Tom Ford. Con Amy Adams, Jake Gyllenhaal, Michael Shannon, Aaron Taylor-Johnson, Isla Fisher.
continua»

Genere Thriller, - USA 2016. Uscita 17/11/2016.

Grimsby - Attenti a quell'altro

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,89)
Un film di Louis Leterrier. Con Sacha Baron Cohen, Mark Strong, Isla Fisher, Rebel Wilson, Gabourey Sidibe.
continua»

Genere Commedia, - USA 2016. Uscita 07/04/2016.

Now You See Me - I maghi del crimine

* * * - -
(mymonetro: 3,22)
Un film di Louis Leterrier. Con Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Mélanie Laurent, Isla Fisher.
continua»

Genere Thriller, - USA, Francia 2013. Uscita 11/07/2013.

Il grande Gatsby

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,92)
Un film di Baz Luhrmann. Con Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire, Carey Mulligan, Joel Edgerton, Isla Fisher.
continua»

Genere Drammatico, - Australia, USA 2013. Uscita 16/05/2013.
Filmografia di Isla Fisher »

mercoledì 15 marzo 2017 - Applaudita a Venezia, l'opera seconda di Tom Ford è un film elegante e dai risvolti thriller. Promozione valida fino al 21 marzo.

Animali Notturni, guardalo in streaming su Wuaki a 4,99€

a cura della redazione cinemanews

Animali Notturni, guardalo in streaming su Wuaki a 4,99€ Susan Morrow, proprietaria di una prestigiosa galleria d'arte, riceve un manoscritto dal marito da cui la separano diciannove anni e un rimosso che emerge prepotente dalle pagine del suo romanzo. Un thriller che avanza nell'orizzonte piatto del Texas e dentro una notte mai così nera e profonda. Una notte che cattura Susan e la inchioda al suo letto, dietro gli occhiali e una vita di apparenze. Perché Susan molti anni prima ha divorziato crudelmente da Edward per sposare Walker, che non sopporta i fallimenti e la tradisce sulla East Coast, perché Susan vive una vita che scivola abulica sulla superficie delle opere che espone. Ma niente ora è più reale di quelle pagine che consuma con gli occhi, svolge col cuore, riorganizza nella testa, risalendo il tempo e la storia del suo matrimonio. In Animali Notturni Tom Ford sublima la dimensione informe dell'esperienza in un'opera che dissimula l'orrore lungo le linee chiare e nell'eleganza serica della sua protagonista. Dalla recensione di Marzia Gandolfi, MYmovies.it Presentato alla 73. Mostra del cinema di Venezia, l'opera seconda di Tom Ford è disponibile fino al 21 marzo sulla piattaforma streaming Wuaki a 4,99Euro (Guardalo subito). Nel cast, tra gli altri, troviamo Amy Adams, Jake Gyllenhaal, Michael Shannon, Aaron Taylor-Johnson e Isla Fisher.

   

lunedì 13 febbraio 2017 - Il fascino moderno per le vite degli altri: i vicini di casa come ideale di perfezione.

Regole di buon vicinato

Olivia Fanfani cinemanews

Regole di buon vicinato Cosa succede se uniamo la spy comedy con la spontaneità indisciplinata di Galifianakis, il fascino ipnotico di Wonder Woman, l'aplomb di Jon Hamm e l'esuberanza comica di Isla Fisher? Deve esserselo chiesto Greg Mottola quando ha pensato al cast del suo ultimo film, scegliendo per protagoniste due rispettabilissime famiglie americane agli antipodi: impeccabili e inarrivabili i primi, impacciati e grotteschi gli altri. Un insieme esplosivo che trascina anche l'integerrimo Hamm in un vortice di comicità imbarazzanti e sketch ironici, tanto da far dimenticare per un momento il cinico volto di Mad Man, whiskey compreso. Al suo fianco una bellissima e sempre al top Gal Gadot salta e combatte per chiudere il cerchio della coppia perfetta, di quelle da copertina, idilliache e fin troppo irreali, che suscitano nei vicini l'ossessione per la scoperta del difetto rovinoso che sempre - o quasi - si nasconde dietro le apparenze. Ecco quindi la formula perfetta per inserire lo slancio atletico dei belli e tenebrosi con il più classico dei repertori di Galifianakis, i tempi comici di un maestro di poco bon-ton nella patinata cornice hollywoodiana dell'amatissimo e insieme temutissimo "buon vicinato". Un'ossessione, quella per i vicini, che da sempre è argomento e tema centrale della filmografia americana, senza necessariamente scomodare l'enigma hitchcockiano in cui James Stewart fa del proprio teleobiettivo un cannocchiale per spiare il palazzo di fronte dalla sua Finestra sul cortile, la passione del voyeur è un istinto cui è difficile sottrarsi.

Altre news e collegamenti a Isla Fisher »
Le spie della porta accanto (2016) Animali notturni (2016)
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità