Le 5 leggende

Film 2012 | Animazione Film per tutti 90 min.

Titolo originaleRise of the Guardians
Anno2012
GenereAnimazione
ProduzioneUSA
Durata90 minuti
Regia diPeter Ramsey
AttoriChris Pine, Hugh Jackman, Jude Law, Alec Baldwin, Isla Fisher .
Uscitagiovedì 29 novembre 2012
TagDa vedere 2012
DistribuzioneUniversal Pictures
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: Film per tutti
MYmonetro 3,36 su 43 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Peter Ramsey. Un film Da vedere 2012 con Chris Pine, Hugh Jackman, Jude Law, Alec Baldwin, Isla Fisher. Titolo originale: Rise of the Guardians. Genere Animazione - USA, 2012, durata 90 minuti. Uscita cinema giovedì 29 novembre 2012 distribuito da Universal Pictures. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: Film per tutti - MYmonetro 3,36 su 43 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Le 5 leggende tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Quando Pitch decide di impossessarsi del mondo, i Guardiani devono unire le loro forze per proteggere l'immaginazione dei bambini. Il film ha ottenuto 1 candidatura a Golden Globes. In Italia al Box Office Le 5 leggende ha incassato nelle prime 6 settimane di programmazione 7,1 milioni di euro e 2,3 milioni di euro nel primo weekend.

Le 5 leggende è disponibile a Noleggio e in Digital Download su TROVASTREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato sì!
3,36/5
MYMOVIES 3,50
CRITICA 2,50
PUBBLICO 3,94
CONSIGLIATO SÌ
Senza retorica ma con ritmo e inventiva, un film che punta in alto e centra il bersaglio.
Recensione di Marianna Cappi
martedì 13 novembre 2012
Recensione di Marianna Cappi
martedì 13 novembre 2012

Babbo Natale, la Fatina dei denti, il Coniglio di Pasqua e Sandman proteggono i bambini di tutto il mondo, offrendo loro non solo i doni materiali ma anche la capacità di meravigliarsi, di fantasticare, di sperare, di sognare. Li ha scelti tanto tempo fa l'Uomo nella Luna, il saggio osservatore delle vicende terrestri. Accade, però, che ora l'Uomo Nero (Pitch, da "pitch black", buio pesto) sia deciso a scalzarli, seminando la paura nelle menti dei bambini e trasformando i loro sogni d'oro in incubi neri come la pece. Per tentare di fermarlo, l'Uomo nella Luna ha indicato alle quattro leggende l'aiuto di un quinto "guardiano": lo scanzonato e dispettoso Jack Frost. Tuttavia Jack non si crede all'altezza del compito: i bambini nemmeno lo vedono, non hanno mai creduto in lui. Per capire davvero chi può diventare, allora, Jack deve prima capire chi è stato e risalire ai suoi ricordi d'infanzia, quando era ancora un bambino normale.
Il film DreamWorks di Natale quest'anno punta in alto e centra il bersaglio, mettendosi per la prima volta alla pari con l'ultimo Pixar, "Ribelle", se proprio si vuol restare in tema di competizioni e di frecce all'arco. Ma il confronto più utile da fare è un altro e si gioca a livello di fabula. È alle recenti revisioni dei film di supereroi che guarda questo "Rise of the guardians" (fin dal titolo), ovvero alla riscrittura della mitologia dalle origini. Che il progetto sia ambizioso e destinato a porre i semi di una gittata di lungo corso, lo dimostra l'impegno in fase di scrittura, con William Joyce arruolato per lavorare contemporaneamente alla saga letteraria e al film (sceneggiato da D. Lindsay-Abaire), ma evitando la sovrapposizione immediata. Se la Aardman si era spinta a dare un'aggiustatina alla composizione famigliare di Babbo Natale, indovinando un terreno sempreverde con enormi spiragli d'inserimento, nonostante la longevità della tradizione, qui l'operazione è palesemente più massiccia e simile ad una ricolonizzazione in tutta regola. Sunny, Tooth, Sandy, Boogey e Manny appartengono alla cultura anglosassone, in alcuni casi, o a più antiche culture nordiche, e vanno importati in Europa e nel resto del mondo con la giusta strategia di comunicazione. Un po' come la festa di Halloween, che non ha caso ha trovato proprio nel cinema l'autostrada della sua diffusione. Scegliendo di privilegiare la storia di Jack Frost, perché è quella che meglio si presta alla messa in discussione che fa gioco al film, Le 5 leggende di fatto riscrive anche gli altri personaggi e si prepara la pista per futuri sbarchi.
Al di là dell'operazione commercial-ideologica, il film di Peter Ramsey riesce, fortunatamente, anche sotto parecchi altri aspetti: ha ritmo, è inventivo, contiene il pericolo di straripamento retorico (per quanto possibile sotto Natale) e coniuga sapientemente mezzo e messaggio, ruotando, in fin dei conti, attorno ad una necessaria sospensione dell'incredulità.

Sei d'accordo con Marianna Cappi?
LE 5 LEGGENDE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €12,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
venerdì 30 novembre 2012
Riccardo T.

Basato sulla serie di libri I Guardiani dell’infanzia di William Joyce e dal corto The Man in the Moon sempre di Joyce arriva al cinema il nuovo film d’animazione targato DreamWorks.    Babbo Natale, la Fatina dei denti, il Coniglio di Pasqua e Sandman proteggono i bambini di tutto il mondo, offrendo loro non solo i doni materiali ma anche la capacità di meravigliarsi, [...] Vai alla recensione »

domenica 2 dicembre 2012
DarkEnry

Le 5 leggende è un film d'animazione del 2012 diretto da Peter Ramsey. Quando Pitch, L'Uomo nero, minaccia di distruggere l'immaginazione dei bambini, i Guardiani, Babbo Natale, La Fatina dei Denti, Calmoniglio e Sandman si riuniscono per sconfiggerlo. L'uomo della luna però rivela che a loro si unirà un nuovo guardiano e cioè Jack Frost lo spirito della [...] Vai alla recensione »

mercoledì 5 dicembre 2012
Dragonia

Probabilmente il voto potrebbe essere lievemente esagerato, ma fidatevi se vi dico che questo film merita davvero tanto! Ma andiamo con ordine e analizziamo i vari punti uno per uno. Innanzitutto, le cose che si fanno notare fin da subito, fin dai primi secondi di visione, sono due: 1) L'aspetto visivo, che definire sbalorditivo è un mero eufemismo: la computer grafica e tutte le sue capacit&ag [...] Vai alla recensione »

domenica 2 dicembre 2012
Tiffany85

Babbo natale riunisce il coniglio pasquale, la fata del dentino, "sandman" (l'uomo dei sogni) e la "new entry" Jack Frost per combattere la minaccia dei bambini per eccellenza: l'uomo nero. Film d'animazione  tratto dai guardiani dell'infanzia  e l'uomo sulla luna di Joyce e prodotto da Dreamworks.

venerdì 30 novembre 2012
renato volpone

Cinque personaggi fantastici si riuniscono per combattere l'incubo oscuro: Babbo Natale, il Coniglietto di Pasqua, la Fatina Dentina, l'Omino della sabbia e Jack Frost. Babbo Natale é universale, come credo la Fatina che porta il soldino quando cade il dentino. Molto conosciuto anche the "Sandy man" che con la sua sabbiolina magica fa arrivare il sonno e i sogni più [...] Vai alla recensione »

mercoledì 12 dicembre 2012
Nino Pell.

Bella ed originale trama narrativa ricca di spunti interessanti, per non parlare poi della bellezza scenografica dei disegni da autentico manuale del Cinema d'animazione. Cinque protagonisti che simboleggiano i sogni e le fantasie gioiose dei bambini devono fronteggiare la minaccia dell'uomo nero, il quale farà di tutto affinché gli adolescenti di tutto il mondo verranno sopraffatti dalle loro paure [...] Vai alla recensione »

martedì 4 dicembre 2012
Makiri

Ramsey non è decisamente conosciuto in italia. E' reduce di un cortometraggio dedicato a "Mostri Contro Alieni" ( Dreamworks ) un film che non merita affatto di essere ricordato, sotto qualsiasi punto di vista. Ma qui si parla di altro: Le 5 leggende. Un film ideato per un solo scopo: far sognare. Il curatissimo character design, i setting dettagliati, la sceneggiatura, l'eccezional [...] Vai alla recensione »

sabato 26 gennaio 2013
Jon Sugar

Semplicemente meraviglioso. Io trovo molto ingiusto che il massimo di stelle da dare sia 5, perchè ci sono film che ne meritano molte di più. Le 5 leggende è tra questi. A parte il personaggio di Jack Frost, che non ho smesso di ammirare dall'inizio alla fine, una trama ben pensata, per nulla banale nè mielosa, una storia di sentimenti, triste ma dolce, emozionante, poetica, epocale.

venerdì 30 novembre 2012
Mickey97

Babbo natale, la Fatina dei denti, Il coniglio di pasqua e Sandman ( protettore dei sogni) lavorano insieme per proteggere i bambini di tutto il mondo, offrendo loro non solo i doni materiali allegati a ognuno di loro, ma anche la possibilità di fantasticare e di sognare, in modo che tutti possano credere e confidare interamente in loro. Costoro, sono stati scelti dall'uomo della luna, saggio [...] Vai alla recensione »

domenica 3 marzo 2013
Harry Manback

La Dreamworks è una casa di produzione che non hai mai realizzato dei capolavori, ma che ha la notevole capacità di divertire lo spettatore con dei film divertentissimi e ben fatti tecnicamente, anche se privi di uno script originale e dal forte impatto emotivo(a parte Megamind), capacità che fino ad ora solo la Pixar e pochi altri hanno mostrato di possedere ! "Le 5 leggende" [...] Vai alla recensione »

domenica 2 dicembre 2012
tiamaster

"Le 5 leggende" è senza ombra di dubbio il miglior film d'animazione del' anno, vedendo la delusione di "Brave". Se il cartone targato Pixar era un puro esercizio di grafica che dimenticava totalmente l'originalità della trama, a differenza di come eravamo abbituati dopo capolavori come UP!, e Wall-e, "Le 5 leggende" riesce assolutamente a coniugare [...] Vai alla recensione »

domenica 2 dicembre 2012
donni romani

Il mondo dell'animazione ha sempre marcato confini netti fra Bene e Male, ma mai come in questo caso la lotta è al centro della trama e va a scardinare paure ancestrali e il bisogno primario di credere in qualcuno per poter credere in noi stessi. Le cinque leggende del titolo sono i grandi protettori dei bambini, coloro che distribuiscono gioia, fantasia e sogni d'oro e sono esattamente Babbo Natale, [...] Vai alla recensione »

lunedì 9 settembre 2013
viktor von doom

colorato,vivace,vario,frizzante e sicuramente al di fuori dei canoni a cui siamo abituati.con le 5 leggende la dreamworks confeziona il lungometraggio animato migliore del 2012.e anche uno dei migliori di sempre.per farlo scomoda alcuni degli illustri personaggi delle leggende popolari da cui tutti i bambini(ma non solo) sono ammaliati.gli dà una svecchiata caratteriale,un look fresco e attuale [...] Vai alla recensione »

domenica 10 novembre 2013
LorenzoMeloni

 La sezione animazione della DreamWorks ultimamente si era persa. Sequel di Shrek, sequel di Madagascar, sequel di Kung Fu Panda. Ogni tanto però fa capolino la vecchia qualità, e chi ha amato questi capostipiti e tanti altri splendidi lavori anche antecedenti non può che rifiorire per un paio d'ore, anche davanti a film come questo.

domenica 24 febbraio 2013
mystic

I protagonisti sono gli eroi dei bambini: Babbo Natale, il Coniglietto Pasquale, la Fatina dei denti, Sandman e Jack Frost. Tutti contro Pitch, l'uomo nero, in un film che vuole essere anche per adulti (grazie anche a chiare influenze horror). Le 5 leggende poteva essere un occasione per dimenticare gli ultimi fallimenti DreamWorks (con particolare riferimento ai sequel di Shrek e Madagascar) [...] Vai alla recensione »

lunedì 3 dicembre 2012
trimegisto85

Babbo Natale, la Fatina dei denti, il Coniglio di Pasqua e Sandman sono i protettori del mondo dei bambini, fatto di speranze, sogni e sorrisi con qualche dente in meno; tra i bambini si muove anche l'invisibile Jack Frost, lo spirito del divertimento, un burlone con una vena malinconica: essere invisibile, a differenza dei suoi illustri colleghi, significa che nessuno crede in lui. [...] Vai alla recensione »

martedì 4 dicembre 2012
Aleskander

beh che dire,è una bel film d'animazione che per me non mi ha fatto mai annoiare.

martedì 25 dicembre 2012
kaipy

Carino, originale. Allegro e commovente.

venerdì 14 dicembre 2012
pier70

A parte il lessico fiabesco tutto anglofilo, il film si rivela efficace nel difendere ciò che di più prezioso hanno i bambini, e cioè l'innocente spensieratezza di immaginare mondi nuovi, e buoni, che domani li facciano concretamente sperare, e li aiutino fattivamente a sopravvivere, Un film godibile, veloce, in linea con l'estetica dei bimbi di ora, più pensoso [...] Vai alla recensione »

venerdì 18 gennaio 2013
Jack12

del film mi è piaciuto quando credono in jack frost

domenica 9 dicembre 2012
dydluca

Che bel film! Davvero stupendo come non ci riuscivano da tempo. La cosa meravigliosa di questo film è sicuramente la grafica,il disegno e la ricerca del particolare più nascosto! E' stupefacente la ricreazione dei vari "mondi" in cui vivono le varie leggende. La storia regge(per fortuna)per tutto il film e non annoia mai. Direi che è pure abbastanza originale(diciamo che le leggende non sono proprio [...] Vai alla recensione »

martedì 14 settembre 2010
tintii

Finalmente qualcosa di nuovo, la trama fa sperare bene :-)

domenica 24 marzo 2013
burton99

E' questo per me il vero capolavoro del cinema d'animazione del 2012. "Le 5 leggende" di Peter Ramsey è, infatti, un ottimo film, che mescola buone idee e infarcisce di morale non solo natalizia (c'è spazio anche per l'incomprensione, l'invisibilità, i rapporti con gli altri, i sogni...) una ricetta già di per se gustosa. Unire i cinque guardiani, cioè i cinque più grandi rappresentanti delle feste [...] Vai alla recensione »

venerdì 7 dicembre 2012
www.cheforte.it

L’Uomo Nero non fa più paura ai bambini, che per fortuna credono invece ancora in Babbo Natale, nel Coniglio Pasquale, nella Fatina dei Denti e in Sandman, che porta sogni d’oro. L’Uomo Nero però non tollera più questa situazione e decide di farsi di nuovo prendere sul serio, seminando terrore e oscurità come ai bei vecchi tempi. I quattro eroi decidono di allearsi, per combattere la minaccia, ma [...] Vai alla recensione »

domenica 31 marzo 2013
Clion

La Dreamworks sta migliorando molto nello spessore delle sue storie. Questo è un buon prodotto, che fa restare nel cuore Jack Frost, Sandman e le altre Leggende di cui parla il film (Babbo Natale, La Fatina dei Denti e il Coniglio di Pasqua). Se vi sono piaciuti Kung Fu Panda e DragonTrainer, Le 5 Leggende non vi deluderà.

martedì 4 dicembre 2012
Storyteller

La maggior parte della gente, quando si appresta a valutare un film, tende a servirsi di due tipologie d'atteggiamento diametralmente opposte: empatico e polemico. Sono felice di dire che ho optato per l'empatia. In pratica, significa che mi sono emozionato come un bambino (ho ventitré anni). È vero, a volte il film tende ad esagerare con le scene d'azione, o traballa in bilico sullo stucchevole, [...] Vai alla recensione »

venerdì 21 giugno 2013
asrdrubale03

un cartone animato fatto molto bene

giovedì 4 aprile 2013
KillBillvol2

La Dreamworks animation Studios continua a sfornare film, che recentemente hanno dimostrato di essere uno più brutto dell'altro. Tutto è cominciato con il quarto, inutile e noioso capitolo della saga di Shreck, poi hanno continuato con l'orripilante sequel di Kung Fu Panda, che era a  poco imbarazzante, e finito con il terzo Madagascar, anch'esso proprio brutto e inutile. [...] Vai alla recensione »

domenica 2 dicembre 2012
mteg2

Questo film è molto bello e penso che le critiche negative siano dovute al fatto che l'opinione venga chiesta ad una persona troppo grande e non una persona in grado di giudicare il film per l'èta per cui è fatto. La giusta opinione dovrebbe essere chiesta ad un ragazzino,visto che è quella l'età consigliata per il film.o quanto meno ad un ragazzo o un adulto sui 40-50 anni.

venerdì 9 agosto 2013
Chiara Cattin

Le 5 leggende è un film molto bello! Fa capire ai bambini che i guardiani (North “Babbo Natale”, Dentolina “la Fatina dei denti”, Calmoniglio “il coniglietto di pasqua”, Sandman “lo spirito dei sogni” e in seguito Jack Frost “lo spirito dell’inverno”) sono amici…Pronti a tutto per proteggere i bambini dal famoso Pitch Black, ovvero l’uomo nero, che vuole diffondere la paura nel mondo… Colpisce molto [...] Vai alla recensione »

martedì 11 dicembre 2012
Nick16

Il film è per bambini,  ma con qualcosa di diverso: Babbo Natale (North) è un omone enorme e muscoloso; il Coniglio Pasquale (Calmoniglio) è alto 1,80m ed è esperto di arti marziali; la Fata dei denti (Dentolina) è un mezzo colibrì e Sandy..... non lo conoscevo. Il film parla di Jack Frost, lo spirito del gelo, che viene chiamato a difendere, insieme [...] Vai alla recensione »

giovedì 26 dicembre 2013
DANIELE 69

Che piacevole sorpresa... Un film natalizio senza la solita retorica sdolcinata e "caria-denti" tipica del genere. Tanta azione ma accompagnata da una sceneggiatura che regge. Insomma un piccolo (ma neanche tanto) capolavoro della DreamWorks. Forse qualcuno potrebbe storcere il naso davanti ai protagonisti che tranne il Babbo Natale (ormai universale) appartengono all'immaginario [...] Vai alla recensione »

mercoledì 5 dicembre 2012
Sara B.

   Almeno una volta nella vita, ogni adulto ha sognato di ritornare bambino. L’infanzia, con giochi e favole, è la fase della vita in cui realtà e fantasia si mescolano per diventare una cosa sola.  Ricordate Babbo Natale, il coniglietto pasquale e il topolino dei denti?  Se volete rivederli e ricordarli, basterà andare al cinema .

martedì 17 dicembre 2013
tonict

Film d'animazione che, partendo da uno schema piuttosto classico (ossia quello di utilizzare  - stravolgendoli - racconti della cultura popolare), riesce a creare una storia interessante per bambini e non solo. Se da un lato, infatti, personaggi come Babbo Natale, la Fata dei denti ed il Coniglio pasquale sono perfetti per affascinare i più piccoli, dall'altro sono convinto che [...] Vai alla recensione »

venerdì 21 marzo 2014
Contrammiraglio

Secondo il mio modesto parere, una contraddizione in termini quindi, vietato perderselo!

mercoledì 10 aprile 2013
Cenox

Il voto complessivo per il film sfiora le 4 stelle, anche se la trama non mi ha entusiasmato al pari di altri film d'animazione, ma il prodotto rimane comunque di alto livello. Soprattutto la grafica del film è ai massimi livelli (e sotto questo aspetto non si può muovere critica ma solo applausi!) ed è il vero punto forte. La storia riguarda i cosiddetti Guardiani: Babbo Natale [...] Vai alla recensione »

martedì 1 gennaio 2013
BomberEma

Trust (credere) e hope(speranza) sono senza dubbio le parole chiave di questo cartone.Per un attimo ci ho creduto anche io,riaccendendo quella luce che da temo era spenta.

sabato 26 gennaio 2013
stefania66

Mi dispiace andare contro Babbo Natale e amici, ma il film mi è sembrato piuttosto noioso e confusionario. Niente a paragone di saghe di cartoni animati mitiche come quella di "L'era glaciale", "Madagascar" o "Shrek". Forse sono troppo "grande" (per non dire vecchia) per piacermi questi film, ma quando lo meritano mi fa piacere andare a vederli anche al cinema. Non è questo il caso.

FOCUS
INCONTRI
lunedì 12 novembre 2012
Gabriele Niola

La faccia del cattivo Jude Law proprio non ce l'ha. Al massimo il doppio giochista, l'ingannatore, ma il perfido e maligno cattivo no. Solo un cartone animato poteva dargli la possibilità di interpretarne uno e anche uno dei più biechi e malvagi. L'attore inglese è infatti la voce e, come spiega lui per primo, buona parte dell'interpretazione dell'Uomo Nero, il principale nemico in Le 5 leggende, il nuovo cartone animato Dreamworks in uscita in Italia il 30 Novembre.

Frasi
Jamie: "Ve ne andate? E se Pitch dovesse tornare? Se smettessimo di credere in voi? Se io non posso più vederti, ho paura che..."
Jack Frost: "Ehi, ehi! Frena, aspetta un attimo, di solito smetti di credere alla luna quando sorge il sole?"
Jamie: "No..."
Jack Frost: "Ok, va bene. E che fai? Smetti di credere al sole perché le nuvole lo coprono?"
Jamie: "No..."
Jack Frost: "Noi ci saremo sempre, Jamie, e ora saremo sempre qui. Questo in qualche modo rende anche te un guardiano!"
Una frase di Jack Frost (voce nella versione originale) (Chris Pine)
dal film Le 5 leggende - a cura di Mary Montrose
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Francesco Alò
Il Messaggero

La risposta a The Avengers è nel nuovo cartone Dreamworks Le 5 leggende: Babbo Natale (un corpulento russo tatuato), Calmoniglio (Coniglio Pasquale, un ninja polemico), Dentolina (Fatina dei denti, una graziosa colibrì), Sandman (Guardiano dei sogni, gnomo paffutello dorato) e Jack Frost, ragazzino dal ciuffo color ghiaccio in grado di congelare ogni cosa al tocco, devono fare squadra.

Maurizio Acerbi
Il Giornale

Babbo Natale, la Fatina dei denti, il Coniglio pasquale e Sandman proteggono la capacità dei bambini di meravigliarsi e sognare. L'Uomo Nero, però, ha deciso di porre fine a tutto questo seminando incubi e paura nella mente dei bimbi. Serve l'aiuto di Jack Frost che, però, non crede di essere all' altezza del gravoso compito. Film che riaccende la voglia di tornare bambini.

Mariarosa Mancuso
Il Foglio

Babbo Natale è tatuato. "Naughty" (come "bambino cattivo da punire" su un braccio), "Nice" (come "bambino buono da premiare" sull'altro). Motivi tribali per incorniciare le scritte, un mantello rosso che nasconde il corpaccione, spade da combattimento, accento slavo (nella versione originale almeno, dove si chiama "North") e un perenne litigio con il Coniglio di Pasqua.

Joe Morgenstern
Wall Street Journal

Il cielo non è più un limite, se di mezzo c'è l'animazione digitale. Le 5 leggende è realizzato con un vivido 3d, e non c'è niente da dire sul design e sull'energia cinetica del film, che porta sullo schermo una squadra di personaggi amati dai più piccoli, una specie di Avengers versione poppanti. Il cattivo di turno è l'uomo nero, che naturalmente vuole dominare il mondo.

NEWS
NEWS
venerdì 7 dicembre 2012
Robert Bernocchi

Storicamente, il primo weekend di dicembre vede arrivare una serie di film minori, in attesa dei grandi titoli della settimana successiva. Questo non significa che non ci siano uscite interessanti, anzi.

VIDEO
giovedì 8 novembre 2012
Nicoletta Dose

I creatori sono gli stessi di Madagascar e i produttori esecutivi sono Guillermo del Toro e William Joyce (l'autore dei romanzi per bambini dai quali è tratto il film); in Le 5 leggende, diretto da Peter Ramsey, gli ideatori che stanno dietro al progetto [...]

NEWS
mercoledì 3 ottobre 2012
Luca Volpe

Preceduta da indiscrezioni sempre più pressanti, la notizia è oggi finalmente ufficiale: Jeffrey Katzenberg, Peter Ramsey e Guillermo del Toro saranno al prossimo Festival di Roma (9-17 novembre) per presentare in anteprima mondiale il loro Le 5 leggende [...]

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati