Dizionari del cinema
Miscellanea (2)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
sabato 19 agosto 2017

Chris Pine

Bello, bravo e viene...dallo spazio

Nome: Christopher Whitelaw Pine
37 anni, 26 Agosto 1980 (Vergine), Los Angeles (California - USA)
occhiello
Mia: qual'è il suo problema giovanotto?
Nicolas:il mio problema è lei

dal film Principe azzurro cercasi (2004) Chris Pine è Nicholas Devereaux
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Chris Pine

George Clooney era stato considerato troppo vecchio per il ruolo.

Chris Pine potrebbe essere il nuovo Jack Ryan

mercoledì 14 ottobre 2009 - Marlen Vazzoler cinemanews

Chris Pine potrebbe essere il nuovo Jack Ryan A luglio si era sparsa la voce che la Paramount era interessata nel realizzare un nuovo film che raccontasse le avventure di Jack Ryan e che George Clooney aveva espresso interesse per il ruolo. A metà agosto il produttore Lorenzo di Bonaventura in un'intervista ad MTV ha chiarito che Clooney non sarebbe stato il protagonista del nuovo film perché la sceneggiatura non è stata scritta per un uomo della sua età ma per un trentenne. “Si tratta di un grande personaggio, molto diverso da Bond o Bourne. Il suo lato analitico e quello di uomo comune sono ciò che le rendono così... speciale ”.
Jack Ryan era già stato interpretato nel passato da Alec Baldwin, Harrison Ford e da Ben Affleck ma dopo il flop di Al vertice della tensione la franchise era morta.
Oggi Variety riporta la notizia che Chris Pine è in trattative per interprete l'analista della CIA Jack Ryan, l'eroe ideato da Tom Clancy, in un reboot prodotto dalla Paramount Pictures. Il progetto si trova nelle fasi iniziali e al momento, i produttori Lorenzo di Bonaventura e Mace Neufeld stanno lavorando sulla sceneggiatura scritta da Hossein Amini basata su un concetto originale e non da uno dei romanzi di Clancy.
Al momento Pine è impegnato nelle riprese di Unstoppable di Tony Scott assieme a Denzel Washington per la Fox, ed è in trattative per The Art of Making Money per la Paramount per cui girerà Star Trek 2.

   

Wonder Woman

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,90)
Un film di Patty Jenkins. Con Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Danny Huston.
continua»

Genere Azione, - USA 2017. Uscita 01/06/2017.

Star Trek Beyond

* * * - -
(mymonetro: 3,05)
Un film di Justin Lin. Con Idris Elba, Sofia Boutella, Zoe Saldana, Simon Pegg, Chris Pine.
continua»

Genere Fantascienza, - USA 2016. Uscita 21/07/2016.

L'ultima tempesta

Un film di Craig Gillespie. Con Chris Pine, Josh Stewart, Kyle Gallner, Casey Affleck, Holliday Grainger.
continua»

Genere Drammatico, - USA 2016. Uscita 31/03/2016.

Into the Woods

* * - - -
(mymonetro: 2,39)
Un film di Rob Marshall. Con Meryl Streep, Emily Blunt, James Corden, Anna Kendrick, Chris Pine.
continua»

Genere Fantastico, - USA 2014. Uscita 02/04/2015.

Come ammazzare il capo 2

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,71)
Un film di Sean Anders. Con Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Jamie Foxx.
continua»

Genere Commedia, - USA 2014. Uscita 08/01/2015.
Filmografia di Chris Pine »

venerdì 18 agosto 2017 - Una nuova esilarante stagione dell'improbabile combriccola dei campeggi estivi.

Da vedere su Netflix: Wet Hot American Summer: Ten Years Later

Andrea Fornasiero cinemanews

Da vedere su Netflix: Wet Hot American Summer: Ten Years Later Torna la colorita, improbabile e spesso idiota combriccola di Wet Hot American Summer: First Day of Camp, alla fine del quale i protagonisti si erano promessi di rivedersi dieci anni dopo. Così in una nuova giornata, raccontata in otto episodi, Coop vivrà ulteriori difficoltà amorose con Katie, divenuta una donna in carriera; Mark e Claire affronteranno una crisi coniugale che coinvolgerà anche JJ; la coppia gay McKinley e Ben se la dovrà vedere con una inquietante baby sitter; Andy scoprirà che c'è un nuovo giovane re del campeggio e, nonostante il divario d'età, deciderà di sfidarlo; Victor cercherà ancora una volta di perdere la verginità con Donna (e Yaron); la giornalista Lindsay inseguirà un nuovo scoop; Beth dovrà decidere a chi vendere il campeggio. Infine imprescindibile il ritorno del Presidente Reagan, il villain della prima stagione, questa volta in panni da ex presidente e dunque affiancato da Bush. Quando ci è stato proposto di realizzare un seguito di Wet Hot American Summer ero molto nervoso mi chiedevo se non dovessimo evitare di toccare un classico. Invece abbiamo fatto First Day of Camp e ne sono stato personalmente molto soddisfatto. Così quando è venuto il momento di realizzare Ten Years Later, mi ha confortato l'idea che non sapevo se ci saremmo riusciti ma visto che ce l'avevamo fatta una prima volta... Come in ogni serie Tv c'è sempre la paura di tornare a una pagina bianca. Quanto ancora avevamo da dire sui campeggi estivi? Ma nel farlo abbiamo realizzato che c'è sempre qualcos'altro da raccontare. E anche ora che abbiamo finito c'è ancora di più che si potrebbe dire. David Wain Lo spirito della nuova stagione rimane assolutamente demenziale e la produzione è ancora ricca di star come Christopher Meloni, Chris Pine, Jason Schwartzman e Jai Courtney, non torna invece Bradley Cooper, sostituito da Adam Scott, cosa che la serie giustifica, nel suo modo tipicamente assurdo, con un piccolo intervento al setto nasale. Torna anche il più impossibile dei personaggi: Mitch, che nella precedente stagione era diventato una lattina di verdure e come tale lo vedremo impegnato nelle più incredibili attività. Se da una parte manca la sorpresa della prima stagione dall'altra il crescendo verso un finale esilarante è costruito con una progressione che, soprattutto negli ultimi episodi, si fa davvero irresistibile.

   

Altre news e collegamenti a Chris Pine »
Wonder Woman (2017) Star Trek Beyond (2016)
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità