Wonder Woman 1984

Film 2020 | Azione, Avventura, Fantasy, +13

Regia di Patty Jenkins. Un film con Gal Gadot, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright. Cast completo Genere Azione, Avventura, Fantasy, - USA, 2020, Uscita cinema giovedì 14 gennaio 2021 distribuito da Warner Bros Italia. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13

Condividi

Aggiungi Wonder Woman 1984 tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Il film è il seguito del grande successo del 2017 Wonder Woman.

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES N.D.
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
CONSIGLIATO N.D.
Trailer in italiano

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Una Wonder Woman pienamente consapevole del suo ruolo.
Giorgio Crico
giovedì 19 dicembre 2019
Giorgio Crico
giovedì 19 dicembre 2019

Ripartire da dove ci eravamo lasciati o quasi: dopo il successo del primo Wonder Woman, ecco che la DC/Warner Bros lancia il secondo capitolo delle avventure dell'amazzone più famosa del '900, intitolato semplicemente Wonder Woman 1984.

Girate indietro le lancette di trentacinque anni, torniamo a un momento in cui Diana Prince/Wonder Woman porta avanti la sua vita alternando l'identità civile da esperta d'arte e quella da supereroina e sono ormai passati quasi settant'anni dal suo stesso ingresso nel mondo dei mortali direttamente dall'Isola Paradiso (detta anche Themyscira), luogo natio delle Amazzoni dove vivono in isolamento. Due novità dirompenti sono però pronte a sconvolgere la vita di Diana: entrano nella sua vita Maxwell Lord e Barbara Minerva ma, soprattutto, l'amore della sua vita, l'aviere americano morto quasi settant'anni prima Steve Trevor, riappare miracolosamente in vita, come se non fosse passato nemmeno un giorno dal suo eroico sacrificio datato 1918.

Nuovo stand-alone movie dedicato a quello che finora è il personaggio più apprezzato e di successo del non sempre fortunatissimo DC Extended Universe, Wonder Woman 1984 è diretto dalla stessa regista del primo film, Patty Jenkins, confermata dagli studios.

Lasciata alle spalle l'obbligatoria origin story, è adesso ora di vedere una Wonder Woman pienamente consapevole del suo ruolo e delle sue abilità, alle prese con un'epoca - gli anni 80 - tornata di moda e che, nella vita reale, ha visto pure un'autentica rinascita editoriale del personaggio dopo una fase più travagliata vissuta negli anni 60 e 70.

L'intensissima Gal Gadot torna per la quarta volta nei panni dell'eroina per eccellenza della DC Comics e Chris Pine riprende il ruolo dell'eroico soldato americano Steve Trevor, mentre tornano per la seconda volta nei ruoli della regina Hippolyta e di Antiope Connie Nielsen e Robin Wright, rispettivamente.

I nuovi ingressi del cast sono invece rappresentati da Pedro Pascal, Gabriella Wilde e soprattutto Kristen Wiig, attrice prevalentemente comica che cambia completamente registro ed entra in gioco nelle vesti di Barbara Minerva, personaggio chiave nelle vicende della Wonder Woman cartacea.

NEWS
NEWS
mercoledì 16 settembre 2020
 

Il film è il seguito del grande successo del 2017 Wonder Woman. Vai all'articolo »

TRAILER
lunedì 24 agosto 2020
 

Regia di Patty Jenkins. Un film con Gal Gadot, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Chris Pine, Connie Nielsen. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »

OVERVIEW
giovedì 19 dicembre 2019
Giorgio Crico

Prossimamente al cinema il secondo capitolo sul'amazzone più famosa del '900. Vai all'articolo »

TRAILER
lunedì 9 dicembre 2019
 

Regia di Patty Jenkins. Un film con Gal Gadot, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Chris Pine, Connie Nielsen. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »

POSTER
giovedì 6 giugno 2019
 

La regista Patty Jenkins è anche l'autrice della sceneggiatura in collaborazione con il presidente della DC Films Geoff Johns. L'attrice Gal Gadot avrà nuovamente il ruolo della protagonista.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati