Baciati dalla sfortuna

Film 2006 | Commedia +13 103 min.

Titolo originaleJust my Luck
Anno2006
GenereCommedia
ProduzioneUSA
Durata103 minuti
Regia diDonald Petrie
AttoriLindsay Lohan, Chris Pine, Samaire Armstrong, Carlos Ponce, Bree Turner, Faizon Love Missi Pyle, Makenzie Vega, Tovah Feldshuh.
Uscitavenerdì 7 luglio 2006
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro 2,43 su 67 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Donald Petrie. Un film con Lindsay Lohan, Chris Pine, Samaire Armstrong, Carlos Ponce, Bree Turner, Faizon Love. Cast completo Titolo originale: Just my Luck. Genere Commedia - USA, 2006, durata 103 minuti. Uscita cinema venerdì 7 luglio 2006Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 2,43 su 67 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Baciati dalla sfortuna tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

New York. La donna più fortunata e l'uomo più sfortunato della città s'incontrano e cambiano i loro destini. In Italia al Box Office Baciati dalla sfortuna ha incassato 263 mila euro .

Baciati dalla sfortuna è disponibile a Noleggio e in Digital Download su TROVASTREAMING e in DVD su IBS.it. Compralo subito

Consigliato nì!
2,43/5
MYMOVIES 1,75
CRITICA 1,60
PUBBLICO 2,85
CONSIGLIATO NÌ
Discreto film di intrattenimento, condito da scene simpatiche e una comicità slapstick banale ma efficace.
Recensione di Andrea Chirichelli
venerdì 7 luglio 2006
Recensione di Andrea Chirichelli
venerdì 7 luglio 2006

Ashley, giovane e sexy addetta alle pubbliche relazioni di una famosa azienda, è molto bella e molto fortunata. Jake, sguattero non pagato in un bowling, nonché maldestro produttore di uno scalcinato gruppo musicale, è invece l'impersonificazione della jella. Durante un incontro a una festa in maschera, i due si baciano, si innamorano e...si scambiano la sorte. Il mondo comincia a sorridere a Jake, mentre sulla buona sorte di Ashley calano le tenebre...
Baciati dalla sfortuna potrebbe, nel suo piccolo, diventare un film storico: l'ultima commedia interpretata dalla giovanissima Lindsay Lohan, teen star, ora rapita dal cinema d'autore altmaniano, che ha dichiarato recentemente che non girerà più film che non siano diretti da registi di grande spessore. Il povero Donald Petrie, onesto artigiano della commedia, per tutta risposta le ricama comunque attorno un film "su misura", nel quale la notevole verve comica della protagonista è esaltata al massimo. Molto simile a una versione femminile di Fantozzi in salsa romantica, Baciati dalla sfortuna è un discreto film di intrattenimento, condito da scene simpatiche e discrete battute, che basa gran parte della sua comicità su gag visuali, slapstick banali ma sempre efficaci e conferma il buon momento della Lohan, ventenne rampante (anche se a dire il vero di anni ne dimostra dieci di più) e forse davvero lanciata verso una gran carriera.

Sei d'accordo con Andrea Chirichelli?
BACIATI DALLA SFORTUNA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
TIMVISION
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 27 ottobre 2014
darkglobe

Donald Petrie è un regista ai più misconosciuto, che in effetti ha realizzato una manciata di film tutti più o meno di genere commedia a sfondo romantico ed il cui esordio sul grande schermo avvenne con il delizioso Mystic Pizza, film per certi versi di culto che tra l’altro ha costituito l’inizio della lunga sfolgorante carriera della Roberts.

martedì 9 maggio 2017
enzo70

  E per fortuna che Lindsay Lohan ha incontrato Altman; perché la strada intrapresa con questo film era, davvero, imbarazzante. Una ragazza bella e fortunata e un giovane imbranato e colpito da sfortuna cronica peggio del peggior Fantozzi. E quando si invertono le sorti succede…. l’ovvio. Il problema di questa commedia, senza pretese, è che un minimo, comunque, [...] Vai alla recensione »

martedì 4 maggio 2010
loren cara

l'amore non si vede in un luogo e non si cerca con l'occhio del corpo.non si odono le suoe parole e quando viene a te non si odono i suoi passi.

mercoledì 6 agosto 2014
cianoz

Tra le cose per cui Lindsay Lohan può venire ricordata (se mai davvero sentissimo questa esigenza) NON c'è sicuramente la sua bravura artistica, questo dovrebbe essere evidente. Tuttavia in questa "opera" cinematografica la sua insipidezza è parzialmente oscurata dalla pochezza di una storiella che sarebbe stato meglio etichettare con l'avviso "non adatto [...] Vai alla recensione »

sabato 31 maggio 2014
Alessandro Vanin

Baciati dalla sfortuna è una commedia, un po' fantastica (ma ne siamo sicuri)?, dal lieto fine. In realtà il tema trattato (purtoppo superficialmente) dal film è  serio. Esistono effettivamente persone che sono quasi sempre fortunate e persone invece purtroppo che sono quasi sempre sfortunate. Sarebbe stato interessante trattare questo tema (sottovalutato non solo nel [...] Vai alla recensione »

martedì 15 ottobre 2013
Renato C.

E' più importante l'amore o la fortuna sfacciata alla Gastone Paperone? Questo film da la giusta risposta; "l'amore"! Risposta con cui concordo pienamente! Certo che quel tipo di fortuna da l'avvenire economico ed il successo assicurati! Ma sono sufficienti a vivere senza amore? Evidentemente no! Così la pensa la graziosa protagonista che avendo provato prima la fortuna sfacciata alla Gastone e poi [...] Vai alla recensione »

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Lietta Tornabuoni
La Stampa

La ragazza di New York fortunatissima è bella, ha un bel lavoro, una bella casa: trova un taxi subito quando lo vuole, l'ascensore per lei è sempre pronto, gratta e vince. Il ragazzo di New York sfortunato è bello, fa l'inserviente in un bowling, vive male: se esce comincia a diluviare, ha il colpo della strega, gli cadono i pantaloni, i piccioni lo sporcano, investe a piedi una che fa jogging e viene [...] Vai alla recensione »

Sasha Carnevali
Ciak

Ashley (Lindsay Lohan, Radio America) è una brillante PR newyorkese in ascesa; oltre al talento e all'iniziativa, possiede un'incredibile fortuna: come si muove trova soldi, taxi, abiti firmati, ammiratori biondi e ricchissimi. Jake (Chris Pine, Principe azzurro cercasi) lavora non pagato come custode di un bowling mentre cerca di lanciare la band McFly (che esiste davvero), di cui è il produttore: [...] Vai alla recensione »

Roberto Nepoti
La Repubblica

Commedia sentimentale per Lindsay Lohan, mini-star Disney recentemente passata al grande cinema con Radio America di Altman. Le fanno da contorno altri giovani attori emergenti, in arrivo da popolari serie tv ("The O. C.", "E. R."). A livello drammaturgico di una classica storia con Donald Duck, il soggetto innesca una serie di varianti sullo stesso tema; a volte divertenti, altre volte un po' ripetitive, [...] Vai alla recensione »

Mariarosa Mancuso
Il Foglio

Sconsigliabile, se non per motivi di studio. E' straziante vedere come recita Lindsay Lohan quando il regista Donald Petrie la lascia fare. O la dirige male, che è anche peggio: Julia Roberts in Mystic Pizza e Sandra Bullock in Miss Detective riuscivano a metterci una pezza, lei no. E' la stessa ragazza che in Radio America di Robert Altman non sfigura accanto a due mostri come Meryl Streep e Lili [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati