Digitale Terrestre: Programmi Tv

Guida alla programmazione della tv digitale terrestre di stasera. Palinsesto completo dei canali e orari delle trasmissioni.

 
Consigliato sì!
2,85/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (ITALIA)
 dizionari * * 1/2 - -
 critica * * 1/2 - -
 pubblico * * 1/2 - -
   
   
   
In copertina i protagonisti del film Benvenuti al Sud di Luca Miniero. stasera alle ore 21,15 su Premium Cinema Comedy.
sabato 21 luglio 2018 
Tv:  digitale terrestre   sky   |  Fascia:  |  Programma:

Ore 21,00
Un piano perfetto

Un piano perfetto

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,60)

Film (2012)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Pascal Chaumeil. Con Diane Kruger, Dany Boon, Alice Pol, Robert Plagnol, Jonathan Cohen.
continua»
Genere Commedia, produzione Francia, 2012. Durata 104 minuti circa.

Per aggirare la maledizione che mette fine a tutti i primi matrimoni nella sua famiglia, Isabelle ha escogitato un piano per sposare l'uomo del quale è innamorata: trovare un pollo, sedurlo, sposarlo e divorziare. Un piano perfetto se non fosse che il bersaglio scelto è l'infernale Jean-Yves Berthier, redattore di una guida turistica che lsabelle sarà costretta a seguire dal Kilimangiaro a Mosca. Un periplo nuziale nella buona e soprattutto nella cattiva sorte!

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 21,00
Arma letale 2

Arma letale 2

* * * - -
(mymonetro: 3,25)

Film (1989)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Richard Donner. Con Mel Gibson, Danny Glover, Patsy Kensit, Joe Pesci, Joss Ackland.
continua»
Genere Poliziesco, produzione USA, 1989. Durata 113 minuti circa.

I due sergenti di polizia di Arma letale, il buon pater familias nero e il giovane con manie suicide, vengono incaricati di vegliare sull'incolumità di un supertestimone. Ma costui è nel mirino dei suoi ex datori di lavoro, una gang di sudafricani che spacciano droga in Usa, coprendosi con l'immunità diplomatica.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 21,00
In linea con l'assassino

In linea con l'assassino

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,99)

Film (2002)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Joel Schumacher. Con Colin Farrell, Kiefer Sutherland, Forest Whitaker, Radha Mitchell, Katie Holmes.
continua»
Genere Thriller, produzione USA, 2002. Durata 81 minuti circa.

Stu Shepard, mediocre procuratore di starlettes, cammina per Manhattan in cerca di una cabina da cui chiamare la sua giovane amante. Dopo aver riattaccato la cornetta, il telefono squilla: Stu, allibito, risponde, e all'altro capo sente una voce minacciosa che gli intima di non riattaccare, perché è sotto il tiro di un fucile a precisione.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,10
Carol

Carol

* * * * -
(mymonetro: 4,08)

Film (2015)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Todd Haynes. Con Cate Blanchett, Rooney Mara, Kyle Chandler, Jake Lacy, Sarah Paulson.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione Gran Bretagna, USA, 2015. Durata 118 minuti circa.

New York, 1952. Therese Belivet è una giovane donna impiegata in un grande magazzino di Manhattan. Richard vorrebbe sposarla, Dannie vorrebbe baciarla ma lei ha occhi solo per Carol, una cliente distinta, rapita da un trenino elettrico e dal suo interesse. Un guanto dimenticato e un trenino acquistato dopo, Carol e Therese siedono 'affamate' in un café. Carol ha un marito da cui vuole divorziare e una bambina che vuole allevare, Therese un pretendente incalzante e un portfolio da realizzare. Sole dentro il rigido inverno newyorkese e congelate dalle rigorose convenzioni dell'epoca, Carol e Therese viaggiano verso Ovest e una nuova frontiera, che le scopre appassionate e innamorate.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,14
Lone Survivor

Lone Survivor

* * * - -
(mymonetro: 3,18)

Film (2013)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Peter Berg. Con Mark Wahlberg, Taylor Kitsch, Emile Hirsch, Ben Foster, Ali Suliman.
continua»
Genere Azione, Ratings: Kids+16, produzione USA, 2013. Durata 121 minuti circa.

Afghanistan, giugno 2005. Nella base aerea di Bagram l'ufficiale Erik Kristensen informa e predispone i suoi uomini alla missione: catturare e uccidere Ahmad Shah, temibile capo talebano responsabile della morte di numerosi marines nell'Afghanistan dell'est. Marcus, Mickey, Danny e Axe vengono mandati in ricognizione sulle montagne intorno al villaggio dove Ahmad Shah si rifugia, vessando e giustiziando la sua gente. Forze speciali della Marina degli Stati Uniti, i quattro Navy Seal localizzano il leader integralista e attendono nascosti nuovi ordini. Ma il sopraggiungere improvviso di pastori e l'impossibilità di comunicare via radio con la base, li rende molto presto bersagli vulnerabili. Accerchiati e attaccati dal fuoco nemico, proveranno a sopravvivere, resistendo ai colpi inflitti e sperando nella buona sorte e nell'arrivo della cavalleria.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,15
Sabotage

Sabotage

Film (2014)

Regia di David Ayer. Con Arnold Schwarzenegger, Mireille Enos, Olivia Williams, Joe Manganiello, Sam Worthington.
continua»
Genere Azione, produzione USA, 2014. Durata 109 minuti circa.

Thriller d'azione di David Ayer con protagonista Arnold Schwarzenegger. La storia vede protagonista una task force della DEA, la polizia americana che si occupa dei crimini legati alla droga. In questo caso, il gruppo deve fronteggiare delle pericolose organizzazioni e si ritrova a svolgere un raid contro una delle basi criminali. In realtà, si tratta solo di un sistema per rubare i soldi contenuti nell'abitazione. Tutto sembra essere andato a buon fine, se non che i membri della squadra iniziano a essere fatti fuori, uno a uno.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,15
Boogeyman - L'uomo nero

Boogeyman - L'uomo nero

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,77)

Film (2005)

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Stephen Kay. Con Barry Watson, Emily Deschanel, McCole Bartusiak Skye, Lucy Lawless, Tory Mussett.
continua»
Genere Horror, Ratings: Kids+13, produzione USA, Nuova Zelanda, Germania, 2005. Durata 89 minuti circa.

Secondo film prodotto dalla Ghost House Pictures di Sam Raimi e Rob Tapert per la regia di Stephen Kay, racconta le vicende di uno dei mostri più famosi del folklore americano, il boogeyman, da noi conosciuto come l'uomo nero, la creatura che si annida negli angoli bui delle case, spaventando e rapendo i bambini cattivi che non vogliono dormire. L'idea di raccontare la lotta che compie un ragazzo per affrontare una delle paure primordiali che ci portiamo dentro fin dall'infanzia è sicuramente interessante, il risultato finale è decisamente scadente. Il film parte bene, con i primi cinque minuti di alta tensione, anche se il regista fa ricorso a tutti i clichè possibili e immaginabili del cinema horror: il vento, le ombre degli alberi che sembrano dei mostri, l'altalena che cigola, una casa in stile vittoriano isolata, una camera da cui provengono strani rumori.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,15

La presidentessa [2]

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Film (1977)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Chiudi Cast Scrivi
Ore 21,15
Youth - La giovinezza

Youth - La giovinezza

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,78)

Film (2015)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Paolo Sorrentino. Con Michael Caine, Harvey Keitel, Rachel Weisz, Paul Dano, Jane Fonda.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione Italia, Francia, Svizzera, Gran Bretagna, 2015. Durata 118 minuti circa.

In un elegante albergo ai piedi delle Alpi Fred e Mick, due vecchi amici alla soglia degli ottant'anni, trascorrono insieme una vacanza primaverile. Fred è un compositore e direttore d'orchestra in pensione, Mick un regista ancora in attività. Sanno che il loro futuro si va velocemente esaurendo e decidono di affrontarlo insieme. Guardano con curiosità e tenerezza alla vita confusa dei propri figli, all'entusiasmo dei giovani collaboratori di Mick, agli altri ospiti dell'albergo, a quanti sembrano poter disporre di un tempo che a loro non è dato. E mentre Mick si affanna nel tentativo di concludere la sceneggiatura di quello che pensa sarà il suo ultimo e più significativo film, Fred, che da tempo ha rinunciato alla musica, non intende assolutamente tornare sui propri passi. Ma c'è chi vuole a tutti i costi vederlo dirigere ancora una volta e ascoltare le sue composizioni.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 21,15
Taken 3 - L'ora della verità

Taken 3 - L'ora della verità

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,51)

Film (2015)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Olivier Megaton. Con Maggie Grace, Liam Neeson, Famke Janssen, Forest Whitaker, Dougray Scott.
continua»
Genere Azione, Ratings: Kids+13, produzione Francia, 2015. Durata 109 minuti circa.

Bryan Mills, ex agente della CIA, si gode il meritato riposo a Los Angeles. La sua vita adesso scorre ordinaria tra una visita alla figlia Kim, che ha appena scoperto di essere incinta, e un bicchiere di vino rosso con l'ex moglie Lenore, in crisi col nuovo compagno e decisa a sedurre il suo ex marito. Ma Bryan vuole restarne fuori, almeno fino a quando Lenore non avrà chiarito la situazione con Stuart, che una sera si presenta alla sua porta e gli domanda nervosamente di stare lontano da lei. La mattina dopo Lenore viene trovata morta nella casa di Bryan, accusato immediatamente dalla polizia. Quasi catturato dagli agenti, Bryan ha comunque la meglio e fugge, deciso a dimostrare la propria innocenza. Ancora una volta lo aiuteranno nell'impresa il fedele Sam, ex collega, e la figlia Kim, che non ha mai dubitato di lui.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 21,15
Questione di tempo

Questione di tempo

* * * - -
(mymonetro: 3,24)

Film (2013)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Richard Curtis. Con Domhnall Gleeson, Rachel McAdams, Bill Nighy, Tom Hollander, Margot Robbie.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 2013. Durata 123 minuti circa.

Tim ha 21 anni, ed è un ragazzo piuttosto impacciato, quando apprende da suo padre che tutti gli uomini della sua famiglia hanno un dono particolare. Se si chiudono in un luogo in cui nessuno può vederli e stringono con forza i pugni possono fare dei balzi indietro nel loro passato potendolo così modificare per poi tornare al presente. Tim decide di utilizzare subito questo 'potere' per cercare di trovare una compagna. A un certo punto l'obiettivo diventa Mary, conosciuta in un ristorante al buio, ma quando i giochi sembrano fatti, un errore nel passaggio temporale sembra rimettere tutto in discussione.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,15
Yes Man

Yes Man

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,94)

Film (2008)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Peyton Reed. Con Jim Carrey, Zooey Deschanel, Bradley Cooper, John Michael Higgins, Rhys Darby.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2008. Durata 102 minuti circa.

Carl Allen è un uomo la cui vita si è praticamente fermata alla sua parola d'ordine "no". Arriva però un momento in cui decide di aderire a un programma basato sul semplice impegno di dire sì a tutto e sempre. Il potere del "sì", una volta scatenato, inizia a trasformare la vita di Carl in modo straordinario e inaspettato, facendogli ottenere promozioni sul posto di lavoro e aprendo le porte a una nuova storia d'amore. Ma la sua disponibilità ad accogliere ogni opportunità può creare qualche difficoltà inaspettata.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,15
Benvenuti al Sud

Benvenuti al Sud

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,85)

Film (2010)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Luca Miniero. Con Claudio Bisio, Alessandro Siani, Angela Finocchiaro, Valentina Lodovini, Nando Paone.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 2010. Durata 102 minuti circa.

Alberto è un mite responsabile delle poste della bassa Brianza a un passo dal tanto sospirato trasferimento nel centro di Milano. Quando gli comunicano che la promessa rilocazione gli è stata revocata per dare precedenza a un collega disabile, Alberto, per non deludere le speranze della moglie e del figlio, decide di fingersi a sua volta disabile.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 21,20
Il mondo perduto - Jurassic Park

Il mondo perduto - Jurassic Park

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,58)

Film (1997)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Steven Spielberg. Con Julianne Moore, Jeff Goldblum, Arliss Howard, Peter Stormare Genere Avventura, Ratings: Kids+13, produzione USA, 1997. Durata 134 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,20

Salomone

Film (1997)

Regia di Roger Young. Con Ben Cross, Max von Sydow, Anouk Aimée, Maria Grazia Cucinotta.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione Italia, USA, Francia, Germania, 1997. Durata 90 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 21,25
Un paese quasi perfetto

Un paese quasi perfetto

* * - - -
(mymonetro: 2,47)

Film (2015)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Massimo Gaudioso. Con Fabio Volo, Silvio Orlando, Carlo Buccirosso, Nando Paone, Miriam Leone.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione Italia, 2015. Durata 92 minuti circa.

Pietramezzana, piccolo paese sperduto nelle Dolomiti lucane, rischia di scomparire. I giovani lo stanno abbandonando e i pochi abitanti rimasti, per lo più ex minatori, vivono con una cassa integrazione che minaccia di trasformarsi presto in disoccupazione permanente. Ci sarebbe di che scoraggiarsi. E invece no. I suoi abitanti, trascinati dal vulcanico Domenico (Silvio Orlando) non demordono e, non appena intravedono nell'apertura di una fabbrica la soluzione a tutti i loro guai, si attivano affinché il progetto vada a buon fine. La prima cosa da fare è trovare un medico - senza il medico non può esserci nessuna fabbrica - e fortuna vuole che si imbattano in Gianluca Terragni (Fabio Volo), rampante chirurgo estetico milanese. La seconda cosa, ben più complicata, sarà convincerlo a restare! E per non fargli sentire la mancanza del wi-fi, del sushi o della musica jazz, le proveranno tutte, arrivando perfino a mettere in piedi una poco probabile squadra di cricket. Basterà questo o le altre mille attenzioni a farlo restare? Basterà la bellissima Anna (Miriam Leone)?

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 21,27

Mani di velluto

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,78)

Film (1979)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Chiudi Cast Scrivi
Ore 21,30
Vulcano - Los Angeles 1997

Vulcano - Los Angeles 1997

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,89)

Film (1997)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Mick Jackson. Con Tommy Lee Jones, Don Cheadle, Anne Heche, Gaby Hoffmann, Jacqueline Kim.
continua»
Genere Catastrofico, Ratings: Kids+13, produzione USA, 1997. Durata 100 minuti circa.

Si sa che Los Angeles è costruita sopra un vero inferno che un giorno potrebbe anche decidere di esplodere. Ebbene esplode, proprio nel centro della città si apre il cratere di un vulcano. Si tratta di fermare la lava che tutto travolge. Tommy è il capo della protezione. Faticosamente riesce nell'intento. C'è proprio tutto, tutto malriuscito. Persino Tommy che corre verso sua figlia mentre un grattacielo li seppellisce entrambi, e si salvano. Davvero pessima la nuova stagione dei catastrofici, da Dante's Peak a Speed 2.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 21,30

Piccole donne

Film (1978)

Regia di David Lowell Rich. Con Meredith Baxter, Dorothy McGuire, Greer Carson Genere Commedia, produzione USA, 1978.

Chiudi Cast
Ore 22,25
Tigerland

Tigerland

* * * - -
(mymonetro: 3,13)

Film (2000)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Joel Schumacher. Con Colin Farrell, Matthew Davis, Clifton Collins Jr., Tom Guiry, Shea Whigham.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 2000. Durata 100 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 23,02
Hitman - L'assassino

Hitman - L'assassino

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,83)

Film (2007)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Xavier Gens. Con Timothy Olyphant, Dougray Scott, Olga Kurylenko, Robert Knepper, Ulrich Thomsen.
continua»
Genere Azione, produzione Francia, USA, 2007. Durata 100 minuti circa.

Hitman, conosciuto come Agente 47, é un assassino geneticamente modificato che lavora per una misteriosa organizzazione chiamata "The Agency". Si distingue dagli altri componenti dell'organizzazione per la precisione e l'orgoglio per il lavoro che svolge. Ma un evento casuale provocherà in lui il risveglio della sua coscienza scatenando emozioni fino a quel momento per lui sconosciute.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 23,05
The Hunting Party

The Hunting Party

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,54)

Film (2007)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Richard Shepard. Con Richard Gere, Terrence Howard, Jesse Eisenberg, James Brolin, Ljubomir Kerekeš.
continua»
Genere Azione, produzione USA, Croazia, Bosnia-Herzegovina, 2007. Durata 103 minuti circa.

Un famoso e spregiudicato giornalista di guerra e il suo cameraman hanno condiviso una bella fetta di lavoro e di vita fra le trincee di mezzo mondo. Ma il conflitto jugoslavo travolge le loro vite. Sconvolto dalle atrocità a cui ha assistito e dalla morte della donna che amava, trucidata nel suo villaggio bosniaco, Gere perde il controllo in diretta tv e si gioca la carriera. Mentre lui continua a rischiare la pelle girando le zone di guerra da free lance, il compagno di un tempo si imborghesisce e fa carriera al seguito di un famoso anchor man.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 23,08
Le comiche

Le comiche

* * * - -
(mymonetro: 3,28)

Film (1990)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Neri Parenti. Con Renato Pozzetto, Paolo Villaggio, Fabio Traversa, Tiziana Pini, Enzo Cannavale.
continua»
Genere Comico, Ratings: Kids+13, produzione Italia, 1990. Durata 90 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 23,10
Le origini del male

Le origini del male

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,93)

Film (2014)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di John Pogue. Con Jared Harris, Olivia Cooke, Rory Fleck-Byrne, Erin Richards, Sam Claflin.
continua»
Genere Horror, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2014. Durata 98 minuti circa.

Università di Oxford, 1974. Il professor Joseph Coupland inizia un esperimento molto particolare. Lo aiutano due suoi studenti, oltre al giovane Brian, che, patito di riprese cinematografiche, è incaricato di filmare tutto. Oggetto dell'esperimento è Jane, una ragazza con manie suicide cui è stata diagnosticata la schizofrenia, ma che crede di essere posseduta da una presenza che chiama Evey. Coupland - che non crede al soprannaturale - mira a far sì che l'energia telecinetica prodotta da Jane si manifesti così da riuscire a rimuoverla, guarendo la ragazza. Coupland ci aveva provato anni prima con un bambino, ma la mamma gli aveva impedito di proseguire l'esperimento: il professore mostra agli studenti i filmati realizzati nel corso di quel tentativo, evidenziando come il bambino attribuisse i suoi episodi telecinetici a un fantomatico signor Gregor. L'Università taglia però i fondi a Coupland per la scarsa ortodossia del suo esperimento. Il professore decide di continuare e gli studenti sono con lui, ma le cose si complicano ben presto anche perché tra Brian e Jane si sviluppa una particolare relazione.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 23,15
Mine Vaganti

Mine Vaganti

* * * - -
(mymonetro: 3,09)

Film (2010)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Ferzan Ozpetek. Con Riccardo Scamarcio, Nicole Grimaudo, Alessandro Preziosi, Ennio Fantastichini, Lunetta Savino.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 2010. Durata 110 minuti circa.

La famiglia Cantone è proprietaria di uno dei più importanti pastifici del Salento. La nonna aprì l'azienda assieme al cognato, di cui è stata segretamente innamorata per tutta la vita, e ora quegli impulsi sopiti ricadono sulle abitudini di una famiglia schiava del perbenismo alto-borghese. Il rientro a casa del rampollo più giovane Tommaso, trasferitosi a Roma per studiare economia e commercio, è il momento per la famiglia di sancire ufficialmente il passaggio della gestione aziendale ai due figli maschi. Tommaso è pronto a sconvolgere i piani del pater familias dichiarando apertamente la propria omosessualità e il desiderio di seguire aspirazioni letterarie, ma durante la cena ufficiale per festeggiare il nuovo corso aziendale, viene anticipato dal fratello maggiore Antonio che, dopo tanti anni di fedele servizio agli affari di famiglia, si dichiara omosessuale prima di lui e viene per questo espulso dalla casa e dalla direzione dell'azienda. Per non distruggere definitivamente l'orgoglio del padre, già colto da un collasso al momento della rivelazione, a Tommaso non resta altro che dissimulare le proprie preferenze sessuali e assecondare momentaneamente gli oneri familiari.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 23,20
Bridget Jones's Baby

Bridget Jones's Baby

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,86)

Film (2016)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Sharon Maguire. Con Renée Zellweger, Colin Firth, Patrick Dempsey, Jim Broadbent, Gemma Jones.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione Gran Bretagna, 2016. Durata 125 minuti circa.

Bridget è più magra, più professionale, più sicura di sé e soprattutto più vecchia, quando spegne in pigiama, sola in casa, la candelina del suo quarantatreesimo compleanno. L'amica Miranda la trascina allora in un weekend di musica, alcool e programmatico sesso occasionale, dove Bridget s'imbatte, in maniera a suo modo romantica, nell'aitante Jack. Il weekend dopo, invece, è la volta di Mark Darcy, mai dimenticato, e ora incrociato sulla via di un altro divorzio, pronto al ritorno di fiamma. È così che Bridget Jones si ritrova felicemente incinta, senza certezze rispetto a chi possa essere il padre: Jack o Mark? Ognuno a proprio modo, i due uomini accompagnano la pasticciona verso il termine della gravidanza e il misterioso responso.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 23,21
U-571

U-571

* * * - -
(mymonetro: 3,21)

Film (2000)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Jonathan Mostow. Con Harvey Keitel, Matthew McConaughey, Bill Paxton, David Keith, Jon Bon Jovi.
continua»
Genere Avventura, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2000. Durata 115 minuti circa.

Nell'aprile del 1942 la marina americana organizza una spedizione per catturare un sommergibile tedesco che reca a bordo il decodificatore che permetterà di localizzare gli U-boat nazisti che fanno strage di naviglio alleato in Atlantico. Fingendosi tedeschi i marinai compiono la missione. Il fatto è vero. Solo che gli eroi non erano americani ma inglesi.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 23,23
Agents Secrets

Agents Secrets

* * - - -
(mymonetro: 2,37)

Film (2004)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Frédéric Schoendoerffer. Con Vincent Cassel, Monica Bellucci, André Dussollier, Charles Berling, Ludovic Schoendoerffer.
continua»
Genere Spionaggio, produzione Francia, Italia, Spagna, 2004. Durata 109 minuti circa.

Quattro agenti segreti sono incaricati di un'operazione di sabotaggio in Marocco (impedire la consegna di un carico di armi ai ribelli in Angola). Guidati dal super professionista Brisseau tutto sembra andare per il meglio, ma la bella collega Lisa viene bloccata in Svizzera dalla dogana aeroportuale ed accusata di gravi reati. Toccherà allo stesso Brisseau, lasciato solo dai suoi superiori, scoprire la verità tra tradimenti, misteri e false piste.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 23,23
La grande bellezza

La grande bellezza

* * * - -
(mymonetro: 3,42)

Film (2013)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Paolo Sorrentino. Con Toni Servillo, Carlo Verdone, Sabrina Ferilli, Carlo Buccirosso, Iaia Forte.
continua»
Genere Drammatico, produzione Italia, Francia, 2013. Durata 150 minuti circa.

Scrittore di un solo libro giovanile, "L'apparato umano", Jep Gambardella, giornalista di costume, critico teatrale, opinionista tuttologo, compie sessantacinque anni chiamando a sé, in una festa barocca e cafona, il campionario freaks di amici e conoscenti con cui ama trascorrere infinite serate sul bordo del suo terrazzo con vista sul Colosseo. Trasferitosi a Roma in giovane età, come un novello vitellone in cerca di fortuna, Jep rifluisce presto nel girone dantesco dell'alto borgo, diventandone il cantore supremo, il divo disincantato. Re di un bestiario umano senza speranza, a un passo dall'abisso, prossimo all'estinzione, eppure ancora sguaiatamente vitale fatto di poeti muti, attrici cocainomani fallite in procinto di scrivere un romanzo, cardinali-cuochi in odore di soglio pontificio, imprenditori erotomani che producono giocattoli, scrittrici di partito con carriera televisiva, drammaturghi di provincia che mai hanno esordito, misteriose spogliarelliste cinquantenni, sante oracolari pauperiste ospiti di una suite dell'Hassler. Jep Gambardella tutti seduce e tutti fustiga con la sua lingua affilata, la sua intelligenza acuta, la sua disincantata ironia.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 23,34
L'insegnante

L'insegnante

* * - - -
(mymonetro: 2,04)

Film (1975)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Chiudi Cast Scrivi
Ore 23,40
La ragazza delle balene

La ragazza delle balene

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,60)

Film (2002)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Niki Caro. Con Keisha Castle-Hughes, Rawiri Paratene, Vicky Haughton, Cliff Curtis, Grant Roa Genere Avventura, Ratings: Kids+13, produzione Nuova Zelanda, Germania, 2002. Durata 104 minuti circa.

Secondo una tradizione millenaria, i Maori abitanti in un villaggio della Nuova Zelanda discendono direttamente da Paikea, "colui che viaggia sul dorso della balena". Seguendo la leggenda, il primogenito maschio del capo del villaggio incarna Paikea e deve seguirne le gesta, proteggendo la comunità dalle avversità. Porounagi è il figlio di Koro, il capo della tribù, ed è giunto per lui il momento di garantire la discendenza. Sua moglie però muore dando alla luce due gemelli, di cui solo la femmina sopravvive. Porounagi è sconvolto dal dolore e abbandona il villaggio affidando la piccola Pai alle cure del nonno Koro, che non vuole riconoscere la discendenza di Paikea in una femmina, e della nonna Flowers, che invece in ciò non vede nessuna difficoltà.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 23,46
Magic Mike

Magic Mike

* * - - -
(mymonetro: 2,46)

Film (2012)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Steven Soderbergh. Con Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, Cody Horn, Joe Manganiello.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 2012. Durata 110 minuti circa.

Mike e` un imprenditore. Uomo dai molti talenti e dal grande fascino, trascorre le sue giornate inseguendo il Sogno Americano in tutti i modi possibili: riparando i tetti delle case, lavando auto o disegnando mobili nel suo appartamento sulla spiaggia di Tampa. Ma di notte... Mike diventa semplicemente magico. Focosa star di uno spettacolo tutto al maschile, Magic Mike, grazie al suo stile originale e al suo eccezionale modo di ballare, e` da anni l'attrazione principale del Club Xquisite. E piu` lui piace alle donne, piu` loro spendono, piu` Dallas, il proprietario del locale, e` contento. Intuendo delle potenzialita` in un diciannovenne che ha soprannominato The Kid, Mike lo prende sotto la sua ala protettrice iniziandolo alle raffinate arti di ballare, animare una festa, rimorchiare le donne e fare soldi facili. Non passa molto tempo prima che la nuova attrazione del club abbia delle ammiratrici tutte sue. Intanto Mike incontra l'affascinante sorella di The Kid, Brooke che differenza delle altre, e` una ragazza diversa.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 23,50
Swarm 2 - Nel cuore della giungla

Swarm 2 - Nel cuore della giungla

Film (2003)

Chiudi Cast
Ore 23,50
LA5
Le fate ignoranti

Le fate ignoranti

* * * - -
(mymonetro: 3,47)

Film (2001)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Ferzan Ozpetek. Con Margherita Buy, Stefano Accorsi, Andrea Renzi, Gabriel Garko, Filippo Nigro.
continua»
Genere Drammatico, produzione Italia, Francia, 2001. Durata 105 minuti circa.

Antonia e Massimo sono sposati da quindici anni. Il loro è un matrimonio felice fino a quando Massimo muore in un incidente stradale. Antonia si chiude nel proprio dolore, accudita dalla madre e dalla cameriera filippina. Un giorno però, grazie a una dedica sul retro di un quadro, scopre che il marito aveva un'amante da sette anni. Questo la obbliga a uscire di casa e a iniziare una serie di ricerche. Raggiunge così lo stabile e l'interno da cui era stato inviato il regalo. L'appartamento è intestato al nominativo Mariani e per lei è ovvio cercare la signorina Mariani. Dopo diversi tentativi di depistaggio da parte della colorita comunità di gay e travestiti che affolla l'appartamento scoprirà la verità: l'amante di suo marito era un uomo, Michele.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 00,00
Star Trek V - L'ultima frontiera

Star Trek V - L'ultima frontiera

* * - - -
(mymonetro: 2,44)

Film (1989)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di William Shatner. Con David Warner, Leonard Nimoy, William Shatner, DeForest Kelley, James Doohan.
continua»
Genere Fantascienza, produzione USA, 1989. Durata 108 minuti circa.

Ottimisticamente soprannominato "Pianeta della pace galattica", l'orrido e desolato mondo di Nimbus III è un esperimento congiunto che Federazione, Romulani e Klingon hanno deciso di tentare per verificare la possibilità di una convivenza pacifica interspecie. Ma l'unico che riesce a coagulare attorno a sè il pugno di disperati che si aggirano tra le dune è Sybok, uno strano santone vulcaniano dotato di grandi poteri psichici.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 00,10
Millennium - Uomini che odiano le donne

Millennium - Uomini che odiano le donne

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,67)

Film (2011)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di David Fincher. Con Daniel Craig, Rooney Mara, Christopher Plummer, Stellan Skarsgård, Steven Berkoff.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+16, produzione USA, 2011. Durata 160 minuti circa. Vietato ai minori di 14 anni.

Mikael Blomkvist è un giornalista celebre per il suo impegno e per una condanna di diffamazione, collezionata dopo aver attentato alla reputazione di un infido uomo d'affari. La sua scrupolosità zelante e il suo recente rovescio gli attirano le simpatie di Henrik Vanger, potente industriale svedese che da quarant'anni cerca la verità e il corpo della giovane nipote, probabilmente assassinata da un membro della sua numerosa e disturbata famiglia. Lasciata Stoccolma alla volta di Hedestad, una cittadina battuta dal vento e assediata dall'inverno, Mikael si avvale della collaborazione di Lisbeth Salander, agente investigativo intuitiva e hacker virtuosa con un passato abusato e un presente intimidito. Selvatica e bellicosa Lisbeth è attratta dalla riservatezza e dall'integrità di Mikael, che seduce, corteggia e prova a innamorare. Fuori dal letto e dalla loro intesa intanto i fantasmi del passato si risvegliano e provano a ostacolarne l'indagine e a minacciarne la vita.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 00,20
Anche se è amore non si vede

Anche se è amore non si vede

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,84)

Film (2011)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Salvatore Ficarra, Valentino Picone. Con Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Ambra Angiolini, Diane Fleri, Sascha Zacharias.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 2011. Durata 96 minuti circa.

Amici fin dall'infanzia, Salvo e Valentino gestiscono una piccola impresa di servizi turistici a Torino, accompagnando ogni giorno su un vecchio e colorato bus inglese gruppi di stranieri in giro per la città. Dei due, Valentino è l'uomo fedele e innamorato fino allo sfinimento della compagna Gisella; Salvo è invece lo scapolo scapestrato determinato ad assumere solo giovani guide turistiche carine e single.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 00,34
True Lies

True Lies

* * * - -
(mymonetro: 3,38)

Film (1994)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di James Cameron. Con Tom Arnold, Jamie Lee Curtis, Arnold Schwarzenegger, Tia Carrere, Eliza Dushku.
continua»
Genere Avventura, Ratings: Kids+13, produzione USA, 1994. Durata 141 minuti circa.

Moglie annoiata con figlia riottosa scopre che il noioso e incravattato consorte, venditore di computer, è in realtà un agente segreto ardimentoso con compiti antiterroristici (arabi cattivi, ovviamente) e si fa coinvolgere nella sua ultima, pericolosa missione.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 00,44
Sharm El Sheikh - Un'estate indimenticabile

Sharm El Sheikh - Un'estate indimenticabile

* - - - -
(mymonetro: 1,27)

Film (2010)

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Ugo Fabrizio Giordani. Con Giorgio Panariello, Enrico Brignano, Maurizio Casagrande, Cecilia Dazzi, Michela Quattrociocche.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 2010. Durata 90 minuti circa.

Dopo aver lavorato una vita, Fabio Romano (Enrico Brignano) rischia di perdere il suo posto di lavoro. Il suo nuovo capo, Saraceni (Giorgio Panariello), è intenzionato ad ottimizzare i costi e per farlo dovrà tagliare qualche testa. Fabio, in ballottaggio con De Pascalis (Maurizio Casagrande), sa bene che alla sua età non può permettersi di rimanere disoccupato e deve trovare il modo per convincere Saraceni di essere un elemento su cui fare affidamento.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 01,02
L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente

L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,97)

Film (1972)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Bruce Lee. Con Bruce Lee, Robert Wall, Nora Miao, Chuck Norris, Wei Ping-ao Genere Avventura, produzione Hong Kong, 1972. Durata 100 minuti circa.

Produttore, protagonista, soggettista e regista, Bruce Lee ha l'opportunità di esprimere se stesso a tutto tondo, ironia compresa. Chen, esperto lottatore cinese, arriva a Roma da Hong Kong per aiutare un ristoratore, amico dello zio, che si trova nei guai: una banda che gestisce loschi traffici vuole rendere, infatti, il ristorante in questione la base logistica di un grosso traffico di droga. Chen farà piazza pulita. La trama fa da cornice a diversi street-fight risolti a suon di kung fu.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 01,21
Il bacio della pantera [2]

Il bacio della pantera [2]

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,63)

Film (1982)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Paul Schrader. Con Nastassja Kinski, John Heard, Malcolm McDowell, Annette O'Toole, Ruby Dee.
continua»
Genere Fantastico, produzione USA, 1982. Durata 73 minuti circa. Vietato ai minori di 14 anni.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 01,22
The Factory

The Factory

Film (2011)

Regia di Morgan O'Neill. Con John Cusack, Mae Whitman, Jennifer Carpenter, Michael Trevino, Ksenia Solo.
continua»
Genere Thriller, produzione USA, 2011.

Il detective Mike Fletcher, un poliziotto duro e ossessivo, ed il suo compagno Kelsey Walker, sono sulle tracce di un serial killer che si aggira per le strade alla ricerca di giovani donne. Quando la figlia adolescente di Fletcher scompare, lui scopre che il killer l'ha rapita dopo averla scambiata per una prostituta. La sua ossessione diventa frenetica quando mette da parte tutte le regole professionali per prendere il killer e salvare sua figlia.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 01,24
Cuore selvaggio

Cuore selvaggio

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,79)

Film (1990)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di David Lynch. Con Nicolas Cage, Laura Dern, Willem Dafoe, Brent David Fraser, Diane Ladd.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 1990. Durata 127 minuti circa.

Satira sarcastica, iperrealismo, dramma grottesco. Comunque lo si voglia definire questo di Lynch è senz'altro uno dei film più innovativi degli ultimi anni. Premiato a Cannes con la Palma d'oro, il lungometraggio si ispira in parte a certa letteratura giovanile americana e in parte a certa fumettistica moderna. Volutamente oltre le righe, l'interpretazione degli attori rende più ironica questa sorta di rivisitazione delle soap-operas. La storia, tratta dal romanzo di Barry Clifford, vede Sailor e Luna in fuga dopo che lui ha ucciso un sicario pagato dalla madre di lei. Seguiti da un detective privato, che viene ucciso da un gangster, i ragazzi conosceranno un certo Bobby Perù che coinvolgerà Sailor in una rapina.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 01,48
This Must Be the Place

This Must Be the Place

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,59)

Film (2011)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Paolo Sorrentino. Con Sean Penn, Frances McDormand, Eve Hewson, Harry Dean Stanton, Joyce Van Patten.
continua»
Genere Drammatico, produzione Italia, Francia, Irlanda, 2011. Durata 118 minuti circa.

Cheyenne è stato una rockstar nel passato. All'età di 50 anni si veste e si trucca come quando saliva sul palcoscenico e vive agiatamente, grazie alle royalties, con la moglie Jane a Dublino. La morte del padre, con il quale non aveva più alcun rapporto, lo spinge a tornare a New York. Scopre così che l'uomo aveva un'ossessione: vendicarsi per un'umiliazione subita in campo di concentramento. Cheyenne decide di proseguire la ricerca dal punto in cui il genitore è stato costretto ad abbandonarla e inizia un viaggio attraverso gli Stati Uniti.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 01,51

Nude, calde e pure

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Film (1964)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Virgilio Sabel. Genere Documentario, produzione Italia, 1964. Durata 91 minuti circa.

Chiudi Cast
Ore 01,55
Lo spazio bianco

Lo spazio bianco

* * * - -
(mymonetro: 3,27)

Film (2009)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Francesca Comencini. Con Margherita Buy, Gaetano Bruno, Giovanni Ludeno, Antonia Truppo, Guido Caprino.
continua»
Genere Drammatico, produzione Italia, 2009. Durata 98 minuti circa.

Maria, insegnante di italiano in una scuola serale di Napoli, vive da sola, senza genitori né amanti. Tra una confidenza all'amico Fabrizio e un ballo in discoteca, trascorre i pomeriggi al cinema, dove incontra Pietro, ragazzo padre in preda a una crisi isterica del figlioletto. I due si frequentano, hanno una relazione e Maria rimane incinta. Alla notizia, il compagno non ne vuole sapere, rifiuta di partecipare alla gravidanza, non vuole prendersi responsabilità e, quando la bambina nasce prematura, Maria dovrà affrontare il calvario dell'attesa completamente da sola.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 02,00
Charlie viene prima di tuo marito

Charlie viene prima di tuo marito

Film (2007)

Regia di Mark Helfrich. Con Jessica Alba, Dane Cook, Dan Fogler, Lonny Ross Genere Commedia, produzione USA, 2007.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 02,12
Chicago Fire

Chicago Fire

Film (2012)

Regia di Jeffrey Nachmanoff. Con Jesse Spencer, Lauren German, David Eigenberg, Eamonn Walker, Monica Raymund.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 2012.

La tensione è altissima quando devi prendere una decisione che può salvare o non salvare la vita di un uomo. Lo sanno bene i membri della squadra Chicago Fire, che rischiano ogni giorno il tutto per tutto. Quando una tragedia colpisce uno dei loro, gli amici iniziano a scaricarsi la colpa a vicenda.

Chiudi Cast Trailer
Ore 02,39
Ravanello pallido

Ravanello pallido

* * - - -
(mymonetro: 2,13)

Film (2001)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 02,40
Quel momento imbarazzante

Quel momento imbarazzante

* * * - -
(mymonetro: 3,06)

Film (2014)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Tom Gormican. Con Zac Efron, Miles Teller, Michael B. Jordan, Imogen Poots, Mackenzie Davis.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 2014. Durata 94 minuti circa.

Jason, Daniel e Mikey sono amici tardo ventenni che faticano ad uscire dall'adolescenza. Jason è un single incallito in fuga ogni volta che, in una relazione, sopraggiunge il "momento imbarazzante" del titolo, ovvero quello in cui la ragazza vuole sapere dove, come coppia, stanno andando a parare; Daniel è un conquistatore seriale che usa l'amica Chelsea come esca, senza rendersi conto che per Chelsea la preda è proprio lui; e Mikey, apparentemente sistemato, scopre che la moglie vuole il divorzio e se l'intende già con un altro. Per solidarietà con Mikey, Jason e Daniel decidono di rimanere anche loro single, ma ovviamente le tentazioni sono subito irresistibili.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 03,15
Man on Fire - Il fuoco della vendetta

Man on Fire - Il fuoco della vendetta

* * * - -
(mymonetro: 3,22)

Film (2004)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Tony Scott. Con Denzel Washington, Dakota Fanning, Marc Anthony, Radha Mitchell, Christopher Walken.
continua»
Genere Azione, produzione USA, Messico, 2004. Durata 146 minuti circa.

John Creasy è un ex-agente della CIA con un passato che fa male. Alcolizzato e depresso, non ha più uno scopo nella vita e nemmeno un lavoro. L'unica salvezza è uscire dal proprio mondo. Un caro amico gli trova un posto in Sudamerica come guardia del corpo di una bambina figlia di una ricca famiglia del luogoe,fra loro, nasce lentamente un'amicizia che rompe le barriere del freddo animo del protagonista, riportandolo a sentimenti dimenticati da tempo.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 03,16

Il profumo della signora in nero

* * - - -
(mymonetro: 2,38)

Film (1974)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Francesco Barilli. Con Mario Scaccia, Mimsy Farmer, Maurizio Bonuglia, Orazio Orlando.
continua»
Genere Drammatico, produzione Italia, 1974. Durata 101 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 03,20
Cognome e nome: Lacombe Lucien

Cognome e nome: Lacombe Lucien

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,88)

Film (1974)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Louis Malle. Con Ave Ninchi, Aurore Clément, Pierre Blaise, Holger Lawenadler, Thérèse Giehse.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+16, produzione Francia, 1974. Durata 135 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 03,21
L'ultimo dei Templari

L'ultimo dei Templari

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,67)

Film (2010)

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Dominic Sena. Con Nicolas Cage, Ron Perlman, Stephen Campbell Moore, Claire Foy, Stephen Graham.
continua»
Genere Avventura, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2010. Durata 95 minuti circa.

Behmen e Felson sono due templari che hanno combattuto a lungo come Crociati divenendo famosi per il numero di nemici uccisi. Quando però comprendono che la loro guerra in nome di Dio comporta il massacro di donne e bambini inermi decidono di abbandonare il campo di battaglia. Catturati come disertori ottengono la liberazione solo a patto di scortare una presunta giovane strega a un monastero situato in un luogo distante.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 03,30

Sposerò Simon Le Bon (Confessioni di una sedicenne innamorata persa dei Duran Duran)

* * - - -
(mymonetro: 2,33)

Film (1986)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Carlo Cotti. Con Gianmarco Tognazzi, Barbara Blanc, Federica Izzo, Ezio Marano, Gabriele Tozzi, Simona Izzo.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 1986. Durata 97 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 03,50
Flags of Our Fathers

Flags of Our Fathers

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,69)

Film (2006)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Clint Eastwood. Con Ryan Phillippe, Jesse Bradford, Adam Beach, Barry Pepper, John Benjamin Hickey.
continua»
Genere Guerra, produzione USA, 2006. Durata 130 minuti circa.

Ci sono immagini che fanno parte della memoria storica, istantanee che hanno letteralmente fatto le guerre. Gli esempi recenti sono piazza Tiennamen, dove il 4 giugno del 1989 lo studente cinese affrontava il carro armato. Oppure la statua di Saddam abbattuta dagli americani nell'aprile del 2003. All'inizio del '45, ormai sul finire della guerra, sei marines vennero fotografati mentre issavano, sulla cima di una collina dell'isola di Iwo Jima, la bandiera americana. Iwo, territorio vitale e sacro giapponese, fu battaglia cruentissima.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 04,37
Area Paradiso

Area Paradiso

Film (2011)

Regia di Diego Abatantuono, Armando Trivellini. Con Diego Abatantuono, Francesco Villa, Alessandro Besentini, Ricky Memphis, Karin Proia.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 2011.

Un gruppo di amici tenta in tutti i modi di evitare la chiusura dell'autogrill che gestisce sulle colline toscane.

Chiudi Cast
Ore 04,52

Italiani! È severamente proibito servirsi della toilette durante le fermate

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Film (1969)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Vittorio Sindoni. Con Silvia Dionisio, Franco Acampora, Sandro Dori, Pietro Tordi.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 1969. Durata 91 minuti circa.

Chiudi Cast
Ore 04,53
Conan il distruttore

Conan il distruttore

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Film (1983)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 04,56
Cuore di mamma

Cuore di mamma

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,75)

Film (1969)

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Salvatore Samperi. Con Philippe Leroy, Beba Loncar, Carla Gravina, Yorgo Voyagis, Rina Franchetti.
continua»
Genere Drammatico, produzione Italia, 1969. Durata 91 minuti circa.

Un'apatica figura femminile è al centro della scena, poiché di vicenda vera e propria non si può parlare. La donna subisce qualsiasi cosa, compresa la crudeltà del figlio maggiore che elimina i fratelli e una domestica, tentando di attribuire a lei la colpa. Soltanto dopo aver incontrato un gruppo di rivoluzionari, la protagonista comincia a reagire facendo saltare in aria prima il figlio, poi la fabbrica del marito.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 05,00
Il sospetto

Il sospetto

* * * - -
(mymonetro: 3,40)

Film (1941)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Alfred Hitchcock. Con Joan Fontaine, Cary Grant, Nigel Bruce, Cedric Hardwicke, May Whitty.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 1941. Durata 99 minuti circa.

Una ragazza fugge di casa per sposare l'amato. Quasi subito si accorge che lui, per procurarsi i soldi necessari alla loro sopravvivenza, non va troppo per il sottile. Sospetta addirittura che abbia ucciso un loro facoltoso amico e stia per eliminare anche lei. Sconvolta, decide di partire. Finale, naturalmente, a sorpresa.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 05,16
Fermati, o mamma spara

Fermati, o mamma spara

* * * - -
(mymonetro: 3,14)

Film (1992)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Roger Spottiswoode. Con JoBeth Williams, Sylvester Stallone, Estelle Getty Genere Commedia, produzione USA, 1992. Durata 95 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità