L'Ispettore Barnaby

Acquista su Ibs.it   Dvd L'Ispettore Barnaby   Blu-Ray L'Ispettore Barnaby
Un film di Peter Smith, Sarah Hellings, Richard Holthouse, Renny Rye, Jeremy Silberston, David Tucker, Baz Taylor, Moira Armstrong. Con John Hopkins, Chris Wilson, Sam Hazeldine, Jp Turner, Alex Belcourt, John Snowden.
Formato Serie TV, Titolo originale Midsomer Murders. Poliziesco, - Gran Bretagna 1997.

jsilela domenica 8 aprile 2012
adoro john nettles Valutazione 5 stelle su cinque

Con quell'aria così tipicamente "british" non mi stanco mai di guardare Barnaby!!! e poi . . . lo trovo super-iper-mega affascinante, con lui fuggirei SUBITO!! NB: NON è una recensione, sono troooooooppo di parte :-)

[+] lascia un commento a jsilela »
venera martedì 13 dicembre 2011
peccato la spostino spesso Valutazione 0 stelle su cinque

La serie è ottimamente costruita e mi ci sono affezionata. Mi spiace solo che La7 la sposti continuamente o la penalizzi dopo programmi che sforano clamorosamente. Un piccolo riguardo per l'affezionato utente non guasterebbe..

[+] altroché (di jsilela)
[+] lascia un commento a venera »
venera martedì 13 dicembre 2011
peccato la spostino spesso Valutazione 0 stelle su cinque

[+] lascia un commento a venera »
country sabato 5 marzo 2011
ispettore barnaby. telefilm d' eccezione Valutazione 5 stelle su cinque

Da oltre un anno vedo la serie de l' ispettore barnaby su La7 tv. Il terlefilm particolarmente curato nelle ambientazioni anche degli interni, specie quelle piccole tipiche case della campagna inglese, con le travi ancora in legno. La regia è eccellente a partire dai campi lunghi sui boschi e i campi lussureggianti. Per quanto riguarda gli autori questi hanno rispettato i tratti essenziali dei personaggi ideati da Caroline Graham. E così anche per le atmosfere. Invito chi ha già scritto nel forum ad inviare altri commenti perchè sicuramente non siamo poi così pochi a vedere l' ispettore Barnaby, tenuto conto che per essere ancora in video deve fare dei buoni ascolti. A presto. country

[+] perfettamente d'accordo (di jsilela)
[+] lascia un commento a country »
lunarossa domenica 29 agosto 2010
una serie bellissima Valutazione 4 stelle su cinque

Anche io seguo questa bellissima serie ambientata nella campagna inglese,con l'ispettore Barnaby che e' davvero coinvolgente e simpatico.Quando non posso proprio vederlo,lo registro.....

[+] lascia un commento a lunarossa »
riccia venerdì 12 febbraio 2010
un ispettore irresistibile Valutazione 0 stelle su cinque

Forse sono la sola a guardare l'ispettore Barnaby sulla 7, non lo so. Ma so però, che  mi piace la serie inglese perché se la si guarda e la si osserva bene, è originale. John Nettles è irresistibile e in gamba.

[+] lascia un commento a riccia »
L'Ispettore Barnaby | Indice

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |