L'Ispettore Barnaby

Acquista su Ibs.it   Dvd L'Ispettore Barnaby   Blu-Ray L'Ispettore Barnaby

elgatoloco martedì 19 novembre 2019
volutamente o quasi démodé Valutazione 0 stelle su cinque

Decisamente fuori tempo, credo per volontà propria questo, "Barnaby"(Midsomer Murders) che, con ogni regista si affacci a realizzarlo, ha sempre lo stesso stile, very british, a tratti anche "old british", con la stessa fonte letteraria(Carolyne Graham), ma anche il cambio di attore, da John Nettles a Neil Dudgeon(dal 2010 in poi) non ha prodotto un cambiamento sostanziale nella serie, rimanendo i contrasti con il suo sottoposto, ma anche altro, il carattere serio-scanzonato(ma rimane inattengibile Sherlock Holmes, privato detective alieno a Scotland Yard e anche ogni irreggimentazione nella polizia di Stato)della conduzione delle indagini. dove spesso sono vicende familiari, legate a questioni di eredità(ma non solo, spesso di gelosia o di poco altro)a provocare delitti, che possono essere e spesso sono(non necessariamente, però)omicidi. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
jsilela domenica 8 aprile 2012
adoro john nettles Valutazione 5 stelle su cinque

Con quell'aria così tipicamente "british" non mi stanco mai di guardare Barnaby!!! e poi . . . lo trovo super-iper-mega affascinante, con lui fuggirei SUBITO!! NB: NON è una recensione, sono troooooooppo di parte :-)

[+] lascia un commento a jsilela »
venera martedì 13 dicembre 2011
peccato la spostino spesso Valutazione 0 stelle su cinque

La serie è ottimamente costruita e mi ci sono affezionata. Mi spiace solo che La7 la sposti continuamente o la penalizzi dopo programmi che sforano clamorosamente. Un piccolo riguardo per l'affezionato utente non guasterebbe..

[+] altroché (di jsilela)
[+] lascia un commento a venera »
venera martedì 13 dicembre 2011
peccato la spostino spesso Valutazione 0 stelle su cinque

[+] lascia un commento a venera »
country sabato 5 marzo 2011
ispettore barnaby. telefilm d' eccezione Valutazione 5 stelle su cinque

Da oltre un anno vedo la serie de l' ispettore barnaby su La7 tv. Il terlefilm particolarmente curato nelle ambientazioni anche degli interni, specie quelle piccole tipiche case della campagna inglese, con le travi ancora in legno. La regia è eccellente a partire dai campi lunghi sui boschi e i campi lussureggianti. Per quanto riguarda gli autori questi hanno rispettato i tratti essenziali dei personaggi ideati da Caroline Graham. E così anche per le atmosfere. Invito chi ha già scritto nel forum ad inviare altri commenti perchè sicuramente non siamo poi così pochi a vedere l' ispettore Barnaby, tenuto conto che per essere ancora in video deve fare dei buoni ascolti. A presto. country

[+] perfettamente d'accordo (di jsilela)
[+] lascia un commento a country »
lunarossa domenica 29 agosto 2010
una serie bellissima Valutazione 4 stelle su cinque

Anche io seguo questa bellissima serie ambientata nella campagna inglese,con l'ispettore Barnaby che e' davvero coinvolgente e simpatico.Quando non posso proprio vederlo,lo registro.....

[+] lascia un commento a lunarossa »
riccia venerdì 12 febbraio 2010
un ispettore irresistibile Valutazione 0 stelle su cinque

Forse sono la sola a guardare l'ispettore Barnaby sulla 7, non lo so. Ma so però, che  mi piace la serie inglese perché se la si guarda e la si osserva bene, è originale. John Nettles è irresistibile e in gamba.

[+] lascia un commento a riccia »
L'Ispettore Barnaby | Indice

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |