L'Ispettore Barnaby

Film 1997 | Poliziesco

Regia di Peter Smith, Sarah Hellings, Richard Holthouse, Renny Rye, Jeremy Silberston, David Tucker, Baz Taylor, Moira Armstrong. Una serie con John Nettles, Jane Wymark, Barry Jackson, Laura Howard, Jason Hughes, Daniel Casey (II). Cast completo Titolo originale: Midsomer Murders. Genere Poliziesco - Gran Bretagna, 1997,

Condividi

Aggiungi L'Ispettore Barnaby tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento giovedì 7 ottobre 2010

Serie ispirata ai romanzi gialli dell'autrice Caroline Graham ed incentrata sulle avventurose indagini di un laconico e astuto ispettore.

Passaggio in TV
mercoledì 24 aprile 2024 ore 11,20 su GIALLO

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 3,60
CONSIGLIATO N.D.
Scheda Home
Critica
Premi
Cinema
Trailer
Le indagini del laconico ed astuto ispettore capo Tom Barnaby.

Prodotta dalla BBC e interamente ambientata in Inghilterra, nell'immaginaria contea inglese di Midsomer, la serie si ispira ai romanzi gialli dell'autrice Caroline Graham ed e'incentrata sulle avventurose indagini del protagonista principale, il laconico e astuto ispettore capo Tom Barnaby (John Nettles), continuamente alle prese con le bugie e i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire. Poliziotto assai particolare e dallo stile squisitamente british, Barnaby e' spesso coinvolto in casi oscuri e piuttosto intricati da risolvere. Le storie si svolgono tutte nella verde e affascinante provincia inglese dei giorni nostri, fra tazze di the, sontuose ville d'epoca e intriganti vecchi merletti.


L'ISPETTORE BARNABY disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€9,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 19 novembre 2019
elgatoloco

Decisamente fuori tempo, credo per volontà propria questo, "Barnaby"(Midsomer Murders) che, con ogni regista si affacci a realizzarlo, ha sempre lo stesso stile, very british, a tratti anche "old british", con la stessa fonte letteraria(Carolyne Graham), ma anche il cambio di attore, da John Nettles a Neil Dudgeon(dal 2010 in poi) non ha prodotto un cambiamento sostanziale [...] Vai alla recensione »

venerdì 12 febbraio 2010
Riccia

Forse sono la sola a guardare l'ispettore Barnaby sulla 7, non lo so. Ma so però, che  mi piace la serie inglese perché se la si guarda e la si osserva bene, è originale. John Nettles è irresistibile e in gamba.

sabato 5 marzo 2011
country

Da oltre un anno vedo la serie de l' ispettore barnaby su La7 tv. Il terlefilm particolarmente curato nelle ambientazioni anche degli interni, specie quelle piccole tipiche case della campagna inglese, con le travi ancora in legno. La regia è eccellente a partire dai campi lunghi sui boschi e i campi lussureggianti. Per quanto riguarda gli autori questi hanno rispettato i tratti essenziali dei personaggi [...] Vai alla recensione »

martedì 13 dicembre 2011
venera

La serie è ottimamente costruita e mi ci sono affezionata. Mi spiace solo che La7 la sposti continuamente o la penalizzi dopo programmi che sforano clamorosamente. Un piccolo riguardo per l'affezionato utente non guasterebbe..

domenica 29 agosto 2010
lunarossa

Anche io seguo questa bellissima serie ambientata nella campagna inglese,con l'ispettore Barnaby che e' davvero coinvolgente e simpatico.Quando non posso proprio vederlo,lo registro.....

martedì 13 dicembre 2011
venera

La serie è ottimamente costruita e mi ci sono affezionata. Mi spiace solo che La7 la sposti continuamente o la penalizzi dopo programmi che sforano clamorosamente. Un piccolo riguardo per l'affezionato utente non guasterebbe..

domenica 8 aprile 2012
jsilela

Con quell'aria così tipicamente "british" non mi stanco mai di guardare Barnaby!!! e poi . . . lo trovo super-iper-mega affascinante, con lui fuggirei SUBITO!! NB: NON è una recensione, sono troooooooppo di parte :-)

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati