007 vendetta privata

Film 1989 | Avventura +13 133 min.

Titolo originaleLicense To Kill
Anno1989
GenereAvventura
ProduzioneGran Bretagna
Durata133 minuti
Regia diJohn Glen
AttoriAnthony Zerbe, Robert Davi, Timothy Dalton, Benicio Del Toro .
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro 3,12 su 15 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di John Glen. Un film con Anthony Zerbe, Robert Davi, Timothy Dalton, Benicio Del Toro. Titolo originale: License To Kill. Genere Avventura - Gran Bretagna, 1989, durata 133 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 3,12 su 15 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi 007 vendetta privata tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Un boss della droga per vendetta uccide la moglie di un agente americano amico di James Bond e ferisce gravemente l'agente. Bond vuol farla pagare al ...

Passaggio in TV
lunedì 14 ottobre 2019 ore 21,30 su TV8

007 vendetta privata è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato sì!
3,12/5
MYMOVIES 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,18
CONSIGLIATO SÌ
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema

Un boss della droga per vendetta uccide la moglie di un agente americano amico di James Bond e ferisce gravemente l'agente. Bond vuol farla pagare al boss, ma la vendetta personale non è consentita agli agenti segreti inglesi. La famosa licenza di uccidere gli viene revocata. Ma 007 non desiste. E alla fine avrà la pelle del boss.

007 VENDETTA PRIVATA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€3,90 €23,90
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
mercoledì 10 febbraio 2010
Spalla

Secondo e ultimo film di Dalton-007, prima di cedere il posto a Pierce Brosnan e di una pausa di ben 6 anni. Questo film aveva forse l'obbiettivo di essere innovativo, proponendo uno 007 che una volta tanto deve agire per fini privati e non per il governo britannico. Però, anche se qui la vicenda prende spunto dal desiderio di 007 di vendicare l'amico Felix (certo, bisogna dire che il [...] Vai alla recensione »

venerdì 16 settembre 2016
gepy7

L'agente 007 rinnega la licenza di uccidere (si fa per dire) e si mette in proprio per dare la caccia a un trafficante di droga che, il giorno del matrimonio, ha fatto uccidere la moglie del suo amico Leiter, rimasto mutilato. I legami della nuova avventura di 007 col mondo di Fleming sono inesistenti: i nemici non sono più da operetta ma spietati killer (tra cui un giovanissimo Benicio del Toro), [...] Vai alla recensione »

sabato 19 dicembre 2015
jekyll

"Questa non è una vendetta personale, 007", ammoniva M in "Goldfinger". Una delle caratteristiche peculiari di Bond, che ha contribuito al suo successo, é quella di essere insieme uno spirito libero e un fedele servitore di Sua Maestà. In "Dr. No", il primo film della serie, che in italiano portava il titolo originale di questo, Bond uccide a sangue freddo uno degli scagnozzi del cattivo in una scena [...] Vai alla recensione »

venerdì 14 agosto 2015
JackPug

Dopo il buon inizio con "Zona pericolo", Dalton arriva al suo secondo e ultimo film di James Bond ossia "Vendetta privata". Poteva essere un film soddisfacente e perfino interessante se curato meglio nella trama ... invece, ecco un action movie continuamente violento e ben poco intrigante. "Vendetta privata" presenta uno 007 più maturo ma sempre più ribelle [...] Vai alla recensione »

venerdì 1 marzo 2013
Onufrio

Sicuramente migliore del precedente Zona pericolo, ma ciò non basta per rendere questo Bond all'altezza dei migliori, o quantomeno dei più discreti. Dalton si dimostra non all'altezza del ruolo che ricopre, è un fardello troppo pesante quello di James Bond; a rimanere sempre impeccabile è Desmond Llewelyn lo storico Q della saga.

mercoledì 29 giugno 2011
Dragonia

Per certi versi è anche meglio del precedente, grazie all'aumento di scene d'azione, spesso anche comiche, a un cattivo più presente e incisivo, alla presenza di bond-girl davvero "toste", alle atmosfere cupe e al maggiore realismo: secondo me questo è uno 007 insolitamente violento, che comunque vale la pena vedere.

sabato 17 luglio 2010
LorenzoMnt

Migliore del precedente,con più donne e pù spettacolare.

venerdì 21 maggio 2010
nmatt

Anche il cinema di James Bond ha i suoi personaggi ricorrenti, pronti a dar man forte all'agente segreto al servizio di Sua Maestà. Tra questi il più sfortunato è sicuramente l'agente della CIA Felix Leiter: fin dalla sua prima apparizione in Licenza di uccidere (1962), è stato destinato a cambiare volto per ognuno dei film in cui appare e cambiando persino colore [...] Vai alla recensione »

giovedì 3 dicembre 2009
Renato C.

Innanzitutto nella recensione del Morandini c'è un errore: Felix Leiter, l'amico di James Bond di tante avventure (presente in 10 films su 23!) non viene ucciso, ma orribilmente mutilato; gli viene invece uccisa la sposa proprio la sera stessa del giorno delle nozze! La stessa cosa che era accaduta a Bond in "Al servizio segreto di Sua Maestà"! M cerca di dissuadere Bond a vendicarsi, in quanto Leiter [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati