Blood Father

Acquista su Ibs.it   Dvd Blood Father   Blu-Ray Blood Father

pocci96 giovedì 29 giugno 2017
farà di tutto per proteggerla Valutazione 3 stelle su cinque

Blood father ha un ritmo davvero incredibile, accelera e rallenta nei momenti giusti e tiene questo ritmo fino alla fine del film. i personaggi sono descritti e trattati con con cura, Mel gibson si trova a suo agio in quel ruolo, Diego luna lo segue molto bene, anche se non parla molto ma con qualche espressione azzeccata riesce a convincere, Micheal parks regala al pubblico una delle sue ultime perle :a mio parere un attore di grande livello e che in pochi o meglio solo i registi migliori hanno usufruito del suo talento (kevin smith e Tarantino per citarne due) purtroppo in questo film viene doppiato malissimo. L unica nota un po' stonata nel film è Erin Moriarty, la povera figlia dal infazia rovinata e dalla vita incasinata che avrebbe dovuto dare molto di più ma invece non convince del tutto. [+]

[+] lascia un commento a pocci96 »
johseph sabato 8 aprile 2017
film fuori dalla portata di mel gibson Valutazione 1 stelle su cinque

Raramente mi è capitato di assistere a un interpretazione scadente di Gibson. La prova dell'attore in effetti non è orribile, è il contesto che non regge. Un film non adatto alla sua personalità. Siamo abituati a vedere le sue performance in pellicole colossali, per certi casi "storiche", ancora non mi spiego perchè abbia accettato di prendere parte a questo film. Storia vista e rivista, un B movie del tutto insufficiente, scontato e senza mordente. Da evitare. Doppiaggio pessimo.

[+] lascia un commento a johseph »
cyrus70 venerdì 24 marzo 2017
spazzatura Valutazione 2 stelle su cinque

Trash

[+] lascia un commento a cyrus70 »
liuk! domenica 29 gennaio 2017
doppiaggio scandaloso Valutazione 3 stelle su cinque

La pellicola in sé non è male, storia interessante e molta azione, complessivamente più che godibile. Mel Gibson è in forma ed ottimo nella parte. Le pecche però sono ampie e disturbano non poco: l'attrice protagonista è veramente scarsa, assolutamente acerba e non pronta al ruolo; il doppiaggio è qualcosa di pauroso, tra i peggiori mai sentiti. Per chi ne ha la possibilità consiglio di cercarlo in lingua originale, perché il film merita.

[+] la solita idiozia della lingua originale (di doctorow)
[+] lascia un commento a liuk! »
marco.alfano84 domenica 8 gennaio 2017
scarso Valutazione 1 stelle su cinque

Film veramente brutto.

[+] lascia un commento a marco.alfano84 »
alex62 sabato 15 ottobre 2016
solo tuo padre può farlo Valutazione 3 stelle su cinque

Quanto abbiamo amato alcuni personaggi interpretati da Mel Gibson: per la verità raramente ha deluso. Inoltre nelle sue corde ci sono sia ruoli drammatici, che ironici. I due personaggi che più mi hanno convinto sono il prete di “Signs”, quando Shyamalan (il regista) non si era ancora perso dietro i suoi deliri fumettistici e aveva onorato e riabilitato (se così si può dire) due “mostri” degli action-movie violenti e “stupidi”: Mel, appunto e Bruce Willis (in “Sesto senso”); ma cito anche “The village” (la trilogia dell'autore indiano-americano). Il secondo è il protagonista indimenticabile di “The patriot”. Proprio in un ruolo, lontanamente imparentato con quest'ultimo, Mel Gibson riemerge da alcuni anni di nascondimento e forse… di smarrimento. [+]

[+] lascia un commento a alex62 »
Blood Father | Indice

1° | liuk!