Brooklyn's Finest

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Brooklyn's Finest   Dvd Brooklyn's Finest   Blu-Ray Brooklyn's Finest

giuseppetoro sabato 14 maggio 2016
che intrighi.. Valutazione 5 stelle su cinque

Un bel film sulla polizia corrotta e non di New York..storie intriganti!

[+] lascia un commento a giuseppetoro »
giuseppetoro giovedý 9 aprile 2015
bellissimo!! Valutazione 4 stelle su cinque

Bellissimo film poliziesco, che mette in risalto la difficoltà di questo lavoro negli USA, e del problema della corruzione..ben fatto..

[+] lascia un commento a giuseppetoro »
no_data lunedý 24 novembre 2014
grande gere Valutazione 3 stelle su cinque

film bello e Gere in questo ruolo e' davvero superlativo. Forse, se ne deduce che invecce del belloccio e dannato avrebbe dovuto cercare, qualche ruolo in piu' di cattivo, perverso, cmq figura totalmente negativa, contrariamente a quanto ha scelto come sentiero di carriera. e' lui che fa la differenza in questo film in un ruolo che interpreta magnificamente e con grande naturalezza.

[+] lascia un commento a no_data »
kondor17 martedý 17 aprile 2012
esagerato in tutto Valutazione 2 stelle su cinque

Visti gli attori, e che attori, ed il Mymometro, ieri sera ho deciso di vederlo. Innanzitutto sia per i contenuti, il linguaggio ed alcune scene quasi "hard", non dovrebbe essere indicato "per tutti", ma almeno kids +13, secondo il mio parere. La quantità di parolacce che esce fuori da poliziotti, malviventi, prostitute & co. (soprattutto il famoso membro maschile), credo sia da record assoluto. Qualcuno le ha contate? C'è un coso ogni 10 secondi, credo. Altro macabro record credo sia il numero dei morti ammazzati a pallettate, che scorrono dalla prima all'unica scena con una tale facilità e naturalezza da far di certo contenti i mercanti di armi americani e non (viva Bazil!!). [+]

[+] lascia un commento a kondor17 »
denzel for ever giovedý 1 marzo 2012
bello Valutazione 3 stelle su cinque

mi è piaciuto....sara che mi piacciono sti generi di film.....pero nn mi ha annoiato mai...ed è recitato molto bn ..soprattutto da hawke che si vede che ha rubato i trucchi del mestiere a  denzel washinghton qnd hanno girato insieme training day...bravo foqua...e anche don chadlie...consigliato per gli amanti del genere e forse nn sl

[+] lascia un commento a denzel for ever »
molenga lunedý 20 febbraio 2012
tre sbirri Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo film di fuqua che torna, dopo"training day", ad affrontare il mondo della polizia: stavolta i punti di vista sono tre. un agente italoamericano( hawke) della narcotici deve cambiare casa ma non ha soldi ed è tentato dall'impossessarsi di danaro requisito durante le retate; un poliziotto a una settimana dal pensionamento8 gere9, disilluso, è mandato ad accompagnare sul campo alcuni novellini: tenta di riscattare una carriera grigia facendo almeno una buona azione; uno agisce da anni sotto copertura in una gang di soacciatori ad alto livello: si farà coimvolgere dal capo della gang.
Una , grandissima immagine in cui i tre s'incrociano, prima di entrare nel palazzo dove si decideranno  i loro destini. [+]

[+] lascia un commento a molenga »
jimi caos giovedý 22 settembre 2011
non c'Ŕ giusto o sbagliato Valutazione 4 stelle su cinque

Il confine tra il bene e il male è sottile, ma soprattutto è molto labile. Il film si apre anticipandoci quale sarà il filo conduttore della storia, o per meglio dire, delle storie: “non c’è giusto o sbagliato, c’è più giusto o più sbagliato”. Così, i tre protagonisti, tre poliziotti del 65° distretto di New York, sono costretti a fare i conti con la propria coscienza per affrontare i problemi che minano la loro vita personale. Ethan Hawke, forse il migliore dei tre, deve assolutamente trovare i soldi per poter comprare una nuova casa per la sua numerosa famiglia. Don Cheadle, poliziotto infiltrato in una gang nera della droga, vuole a tutti i costi avere una promozione e lasciare la strada violenta. [+]

[+] lascia un commento a jimi caos »
filippo catani venerdý 2 settembre 2011
tre storie che si incrociano Valutazione 3 stelle su cinque

Il film si basa sulle drammatiche vicende di tre poliziotti dello stesso distretto. Uno è ormai giunto in prossimità della pensione ma deve lottare contro la depressione. Il secondo è un poliziotto sotto copertura che, per raggiungere gli obbiettivi prefissati, ha rinunciato a tutto anche alla moglie che ora vuole divorziare. L'ultimo fa parte della squadra d'assalto e deve convivere con una famiglia numerosa da mantenere senza farsi tentare dai soldi sequestrati ogni giorno agli spacciatori. I destini di questi tre uomini finiranno per incrociarsi.
Diretto dal regista di Training day, il film è ben costruito e riesce a mantenere viva l'attenzione dello spettatore per tutta la durata della pellicola. [+]

[+] lascia un commento a filippo catani »
il reverendo martedý 9 agosto 2011
il "crash contatto fisico" di antoine fuqua. Valutazione 2 stelle su cinque

Sin dalle prime scene, il film mi ha ricordato il capolavoro "Crash contatto fisico". Le tematiche principali sono le stesse: l' impossibilitÓ di tracciare un confine netto tra bene e male, il male di vivere e, soprattutto, la spietata imprevedibilitÓ degli eventi. In particolare in due episodi, che qui non riveler˛ per non svelare la trama, la similitudine mi Ŕ parsa stucchevole. Dato che "Crash contatto fisico" Ŕ uno dei miei film preferiti, il confronto Ŕ inevitabile: se il primo Ŕ un capolavoro, Brooklyn's Finest Ŕ un film discreto. Il film Ŕ sostenuto dall' intreccio delle vicissitudini dei tre personaggi, cosa che contribuisce a non annoiare, dall' ottima performance di Ethan Hawke, interprete di quella che ritengo la storia pi¨ avvincente, nonchŔ dal buon finale dove ho apprezzato molto la regia che ha fatto avvicinare i personaggi scivolando poi fluidamente da uno all' altro. [+]

[+] lascia un commento a il reverendo »
m_nus-style87 mercoledý 26 gennaio 2011
buono Valutazione 3 stelle su cinque

Film bello,alla fine però è un pò troppo montato!!!

[+] lascia un commento a m_nus-style87 »
Brooklyn's Finest | Indice

Disincanto - Stagione 3
venerdý 1 gennaio
Cobra Kai - Stagione 3
giovedý 31 dicembre
Sanpa: luci e tenebre di San Patri...