Criminal Minds

Acquista su Ibs.it   Dvd Criminal Minds   Blu-Ray Criminal Minds
Un film di Félix Enríquez Alcalá, Edward Allen Bernero, John Gallagher, Guy Norman Bee. Con Mandy Patinkin, Thomas Gibson, Lola Glaudini, Shemar Moore, Matthew Gray Gubler.
Formato Serie TV, Poliziesco, durata 60 min. - USA, Canada 2005. MYMONETRO Criminal Minds * * * * - valutazione media: 4,29 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

divina100 lunedì 23 dicembre 2013
fantastico Valutazione 4 stelle su cinque

La serie televisiva migliore in assoluto

[+] lascia un commento a divina100 »
divina100 lunedì 23 dicembre 2013
fantastico Valutazione 4 stelle su cinque

La serie televisiva migliore in assoluto

[+] lascia un commento a divina100 »
mikiko martedì 15 marzo 2011
salve Valutazione 0 stelle su cinque

seguo da sempre CM x il momento sono un pò delusa...ma aspetto un pò presto x giudicare la nuova stagione.

[+] lascia un commento a mikiko »
antonyforever venerdì 9 gennaio 2009
bello criminal minds

a me criminal minds mi piace tanto sopratutto quando dice dei versetti di alcuni scrittori in sottofondo infatti io ogni volto me li scrivo.Poi e bello anche perche molto realistico.

[+] lascia un commento a antonyforever »
knight martedì 2 settembre 2008
j.j.j.j.j....

Non perdetevi la terza serie,è una figata....dimenticavo QUANTO MI FAREI J.J!!!!!!!

[+] lascia un commento a knight »
jenny domenica 13 luglio 2008
ciao sn una grande appassionata di criminal minds Valutazione 5 stelle su cinque

secondo me è un telefilm cm ce ne sn pochi in giro... ben strutturato e la cosa ke più mi ha colpito è stata ke fosse ispirato a cose reali.. cm i serial killer ke nn sn frutto delle invenzioni del regista,ma sn esistiti veramente.. io nn ho un vero e propio personaggio preferito xk li adoro ttt!!!! diciamo ke quello ke più è derek morgan...è bello,intelligente e affascinante! insomma..ke volete di più

[+] lascia un commento a jenny »
nomade mercoledì 30 aprile 2008
mandy patinkin non te ne andare....(criminal minds Valutazione 5 stelle su cinque

ciao anke io sono una fanatica di criminal minds, io ogni giorno mi devo guardere una puntata altrimenti nn mi sento a mio agio.il mio idolo è gideon ke pero pultropoo ha abbandonato la serie.rossi nn è come lui io preferisco 1000 volte jeson. mandy non te ne andare, rimani, la decisione è gia presa ma... magari... potresti rientrare. un bacio e non smettete di trasmettere criminal minds... pè stra emozionante... ciao un bacio ... lasciate anke voi un commento... please

[+] ciao! (di fan 1)
[+] hallo (di knight)
[+] lascia un commento a nomade »
memy domenica 2 dicembre 2007
criminal minds 4ever Valutazione 5 stelle su cinque

per me criminal minds è bellissimo! lo trovo come una droga:quando lo vedi una volta non puoi più fare a mano di vederlo e se non lo guardi ti senti male...il personaggio che mi piace di più è otchner..è figo!!:) quello che mi piace meno è il personaggio di emily prentiss..è odiosa!! tutta perfettina e che sa tutto lei!! bleah ! qnt meglio era elle??!.. va be dai io ho messo il mio commento ora tocca a voi!! ciao ciao e un big kiss a tutti quelli che seguono criminal minds!

[+] lascia un commento a memy »
amphata giovedì 8 novembre 2007
errata corrige Valutazione 5 stelle su cinque

Jennifer Jareau non è la più giovane del gruppo, il più giovano è il Dott. Reid. Infatti, nella puntata 'Il Re Pescatore', uno dei versetti scritti e inviati dal killer dice: 'Il più giovano ha la chiave'. La chiave, appunto, è stata consegnata a Spencer Reid. A J.J. è arrivata una speciale farfalla, perchè lei le colleziona da quando era piccola. ^_^

[+] lascia un commento a amphata »
surfinia martedì 9 ottobre 2007
ovvero prodotto molto godibile ed intelligente Valutazione 4 stelle su cinque

Questa serie di telefilm, pur essendo tipicamente U.S.A., a mio parere è una serie molto intelligente : suspence, tensione, articolazione e colpi di scena lasciano comunque spazio - in alternanza - al lato umano, "umanistico" e personale degli appartenenti alla squadra.

[+] lascia un commento a surfinia »
pagina: 1 2 »
Criminal Minds | Indice