MYmovies.it
Advertisement

Guida alla programmazione dei film in uscita nelle sale cinematografiche della tua città. Trova il cinema più vicino e scopri gli orari dei film programmati oggi al cinema.

Fantasy, 95 min.
Deludente trasposizione/sequel che riduce la ricchezza e le sfumature del racconto originale a una manichea rappresentazione della lotta tra il bene e il male.
La torre nera
Consigliato: Nì
Regia di Nikolaj Arcel.
Con Idris Elba, Katheryn Winnick, Matthew McConaughey, Claudia Kim, Jackie Earle Haley.
mostra più attori »
Durata 95 minuti circa. Genere Fantasy, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017. Da giovedì 10 agosto 2017 al cinema e in programmazione in 295 sale cinematografiche.
Jake è un ragazzo della New York di oggi tormentato da sinistri sogni, in cui vede un malvagio uomo in nero, un eroico pistolero e una torre nera sotto attacco. Gli incubi gli ispirano numerosi disegni, ma a dare loro concretezza è la coincidenza tra gli attacchi alla torre e i terremoti che si verificano a New York. Dopo un ennesimo problema di condotta a scuola, il padre adottivo cerca di mandare Jake in una clinica, che lui sa però essere una trappola. Così scappa seguendo gli indizi dei propri disegni, che lo spingeranno in un altro mondo e in una incredibile avventura.
 
 
Commedia, 91 min.
Una regia veloce e leggera per una commedia efficace che mantiene un equilibrio fra bassa comicità e sequenze funamboliche.
Diario di una schiappa - Portatemi a casa!
non disponibile
Regia di David Bowers.
Con Alicia Silverstone, Tom Everett Scott, Jason Drucker, Charlie Wright, Owen Asztalos.
mostra più attori »
Durata 91 minuti circa. Genere Commedia, ratings: Kids, produzione: USA, 2017. Da giovedì 10 agosto 2017 al cinema e in programmazione in 204 sale cinematografiche.
La mamma di Greg ha deciso che la famiglia Hefley farà un viaggio di famiglia per recarsi al novantesimo compleanno della bisnonna, e ci sono regole da rispettare: la prima è quella di spegnere tutti i dispositivi elettronici cui i suoi figli (e suo marito) sono completamente assuefatti. La road trip sarà un susseguirsi di disastri epocali, dal confronto con la famiglia Barbù che ce l'ha a morte con Greg per un incidente avvenuto in un motel, alla malaugurata partecipazione ad una festa di paese, all'incontro con il mitico MacDigby, insopportabile fenomeno del web.
 
 
Drammatico, 83 min.
Una donna contro un'auto in una storia di sopravvivenza semplice ma non abbastanza tesa.
Monolith
Consigliato: Nì
Regia di Ivan Silvestrini.
Con Katrina Bowden, Brandon W. Jones, Justine Wachsberger, Damon Dayoub, Andrea Ellsworth.
mostra più attori »
Durata 83 minuti circa. Genere Drammatico, produzione: Italia, USA, 2017. Da sabato 12 agosto 2017 al cinema e in programmazione in 161 sale cinematografiche.
Sandra è una ex pop star che si è innamorata, è rimasta incinta e ha deciso di sacrificare la sua carriera alla famiglia. Ma il successo non è cosa che ci si lascia alla spalle facilmente, soprattutto se il compagno continua a frequentare quel mondo ricco di tentazioni. Dopo una brutta giornata, Sandra chiama un'amica ma finisce per litigare e si convince che il marito la tradisca così, nonostante abbia con sé un bambino di soli due anni circa, forte della sua auto super-corazzata e piena di comfort, decide di raggiungere a sorpresa il coniuge per scoprire la verità.
 
 
Azione, 115 min.
Una spy story dotata di sospetti e di colpi di scena. Charlize Theron è la collega alla pari di James Bond.
Atomica bionda
Consigliato: Sì
Regia di David Leitch.
Con Charlize Theron, James McAvoy, Sofia Boutella, John Goodman, Toby Jones.
mostra più attori »
Durata 115 minuti circa. Genere Azione, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017. Da giovedì 17 agosto 2017 al cinema e in programmazione in 309 sale cinematografiche.
1989. Lorraine Broughton, agente dell'MI6 britannico, con lividi ed ecchimosi evidenti, viene interrogata dal suo diretto superiore e da un rappresentante della CIA a proposito della sua recente missione in una Berlino ante caduta del Muro. Un agente sotto copertura era stato assassinato e gli era stata sottratta una lista contenente i nomi e i compiti di tutti gli agenti occidentali in azione. A Lorraine era stato affidato il compito di scoprire in quali mani era finita e di recuperarla prima che quanto in essa contenuto desse il via alla terza guerra mondiale.
 
 
Horror, 109 min.
Il seguito superiore al capostipite: un cast notevole al servizio di un film che cattura e non molla la presa.
Annabelle 2: Creation
non disponibile
Regia di David F. Sandberg.
Con Miranda Otto, Stephanie Sigman, Lulu Wilson, Talitha Bateman, Anthony LaPaglia.
mostra più attori »
Durata 109 minuti circa. Genere Horror, ratings: Kids+16, produzione: USA, 2017. Da giovedì 3 agosto 2017 al cinema e in programmazione in 257 sale cinematografiche.
Samuel Mullins è un abile costruttore di bambole e vive in letizia con la moglie Esther e la figlioletta Bee. Ha appena finito di creare un nuovo modello di bambola quando, di ritorno dalla Messa, Bee è vittima di un tragico incidente stradale. Dodici anni dopo, i Mullins aprono la loro grande casa a suor Charlotte e a un gruppo di giovani ragazze e bambine orfane, in modo da dare loro un posto dove vivere in comunità. Tra le bambine, Janice, cui la polio ha lasciato delle difficoltà nel camminare, e la sua inseparabile amica Linda: hanno giurato che staranno sempre insieme e si faranno adottare dalla stessa famiglia in modo da diventare sorelle.
 
 
Fantastico, 133 min.
Un film di scrittura indubbiamente riuscito e divertente grazie ad un ottimo lavoro sui tempi comici.
Spider-Man: Homecoming
Consigliato: Sì
Regia di Jon Watts.
Con Tom Holland, Marisa Tomei, Zendaya Coleman, Robert Downey Jr., Michael Keaton.
mostra più attori »
Durata 133 minuti circa. Genere Fantastico, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017. Da giovedì 6 luglio 2017 al cinema e in programmazione in 186 sale cinematografiche.
Peter Parker non riesce a scrollarsi di dosso quanto sia stata incredibile la sua esperienza con gli Avengers in Captain America: Civil War, l'aver conosciuto Tony Stark e avere mantenuto con lui un rapporto speciale, tanto da avere un contatto diretto attraverso il suo assistente Happy Hogan e da aver ricevuto in dono un super-costume. Peter è così innamorato dell'idea di diventare un Avenger da lasciar scivolare in secondo piano anche la ragazza che gli fa battere il cuore, la bella Liz, per andare dietro ai criminali e mostrarsi pronto per la posizione in squadra.
 
 
Fantascienza, 140 min.
La trilogia prequel trova il suo compimento tra esplosioni, effetti speciali e omaggi ai capisaldi del cinema di guerra.
The War - Il pianeta delle scimmie
Consigliato: Sì
Nonostante la morte di Koba, la guerra scatenata da questi tra le scimmie e gli umani procede senza sosta. I soldati americani, guidati dal Colonnello, vogliono catturare Cesare, geniale condottiero dei primati super-intelligenti, e ristabilire il primato della razza umana.
 
 
Drammatico, 99 min.
Teen movie sentimental-filosofico che dà personalità al romanzo di Lauren Oliver e possiede il dono della sobrietà.
Prima di domani
Consigliato: Nì
Regia di Ry Russo-Young.
Con Zoey Deutch, Halston Sage, Logan Miller, Kian Lawley, Elena Kampouris.
mostra più attori »
Durata 99 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+16, produzione: USA, 2017. Da mercoledì 19 luglio 2017 al cinema e in programmazione in 104 sale cinematografiche.
Samantha si sveglia e crede di avere davanti a sé una giornata speciale, perché è il "giorno dei cupidi" nel suo liceo e perché lei e Rob, il suo ragazzo, hanno in programma una serata importante. La giornata è in verità molto più speciale di quel che crede e si ripeterà uguale a se stessa, come per una sorta di scherzo del destino, finché Sam non capirà come viverla appieno, nel modo giusto: come se fosse l'ultima.
 
 
Azione, 128 min.
Un war disaster movie dallo stile superato e popolato da un cast di attori di medio livello .
USS Indianapolis
Consigliato: Nì
Regia di Mario Van Peebles.
Con Nicolas Cage, Tom Sizemore, Thomas Jane, Matt Lanter, Weronika Rosati.
mostra più attori »
Durata 128 minuti circa. Genere Azione, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2016. Da mercoledì 19 luglio 2017 al cinema e in programmazione in 99 sale cinematografiche.
Nel 1945, agli sgoccioli della Seconda Guerra Mondiale, l'incrociatore USS Indianapolis che trasportava in gran segreto una delle due bombe atomiche destinate a mettere fine al conflitto venne affondato da un siluro giapponese al largo delle Filippine. Fu un disastro epocale, oltre che uno smacco terribile per una nave che veniva definita "il carro armato galleggiante" e che si proponeva come un simbolo della potenza bellica americana. USS Indianapolis racconta quel naufragio e la figura del capitano Charles Butler McVay, che si trovò a gestire una situazione tragica da ufficiale di Marina convinto che senza di lui i suoi uomini non contassero niente, ma anche che lui non contasse niente senza di loro.
 
 
Animazione, 85 min.
Con una narrazione avvincente, una fervida immaginazione e l'ottima costruzione dei numerosi personaggi, Savva ci strappa un sorriso.
Savva
non disponibile
Regia di Maksim Fadeev.
Con Rossella Brescia, Giancarlo Magalli, Valentina Bartoloni, Maksim Chukharyov, Konstantin Khabenskiy.
mostra più attori »
Durata 85 minuti circa. Genere Animazione, ratings: Kids, produzione: Russia, 2015. Da giovedì 20 luglio 2017 al cinema e in programmazione in 40 sale cinematografiche.
Savva è un ragazzino di dieci anni che vive con la madre in un piccolo villaggio nella foresta. Da tempo immemore gli abitanti sono in balìa di una banda di spietate iene, perché i leggendari lupi bianchi che difendevano i raccolti sembrano essersi dissolti nel nulla. Dopo l'ennesimo attacco, il ragazzino riesce a fuggire nel bosco dove incontra Angee, l'ultimo lupo bianco rimasto in vita, che nasconde un terribile segreto sulle sorti del suo popolo. Insieme partono alla ricerca dell'unico in grado di salvare il villaggio e ciò che rimane del branco di Angee: un mago che vive isolato in cima a una montagna sorvegliata da un esercito di perfide scimmie urlatrici.
 
 
Thriller, 98 min.
Un thriller confuso, dove il mistero segue regole fumose, con attori che fanno il possibile per rendere convincente il pasticcio.
2:22 - Il destino è già scritto
Consigliato: No
Regia di Paul Currie.
Con Teresa Palmer, Michiel Huisman, Sam Reid, Maeve Dermody, Remy Hii.
mostra più attori »
Durata 98 minuti circa. Genere Thriller, ratings: Kids+13, produzione: USA, Australia, 2017. Da giovedì 29 giugno 2017 al cinema e in programmazione in 17 sale cinematografiche.
Dylan Boyd è un controllore di traffico aereo, un incarico di grande responsabilità che svolge però con scioltezza: la sua capacità di vedere e costruire schermi dove altri vedrebbero solo il caos, ne fa l'uomo giusto al posto giusto. Finché un giorno questa abilità non si ritorce contro di lui e fissa ossessivamente la sua mente su una serie di eventi, che sembrano ripetersi dal mattino fino alle ore 2.22. Distratto da questi pensieri finisce quasi per far schiantare tra loro due aerei e viene sospeso dal lavoro. Una sera a teatro conosce Sarah, appena arrivata a New York proprio su uno dei voli che hanno di pochissimo evitato la collisione. Tra i due c'è un immediato feeling, quasi innaturale, ma anche la relazione con lei sembra cadere nello schema di eventi che si ripetono quotidianamente e che pare sfoceranno in una sparatoria alla stazione dei treni. Dylan dovrà trovare la soluzione prima che sia troppo tardi.
 
 

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati