Calendario film uscita marzo 2018

Calendario dei 8 film usciti giovedì 29 marzo 2018 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Tonya
giovedì 29 marzo
MYMONETRO: 3,63
CONSIGLIATO SÌ
Un biopic indipendente sulla pattinatrice accusata di aver fatto aggredire una rivale, tra verità e ironia, della vita e del film. Biografico - USA, 2017. Durata 121 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,50
PUBBLICO 3,89
Un film di Craig Gillespie. Da vedere 2017 ❯ Con Margot Robbie, Sebastian Stan, Allison Janney, Paul Walter Hauser, Julianne Nicholson, Bobby Cannavale, Mckenna Grace, Bojana Novakovic. Uscita giovedì 29 marzo 2018. Oggi in 75 cinema ❯ distribuzione Lucky Red.

Un biopic incentrato sulla pattinatrice americana Tonya Harding, al centro di uno scandalo nel 1994. Recensione ❯

Tonya Harding non ha avuto un'infanzia facile e le cose non le sono andate meglio crescendo. Eppure, sebbene sofferente d'asma e forte fumatrice, da sempre e per sempre poco amata dai giudici di gara, che non la ritenevano all'altezza di un modello da proporre, la Harding è stata una grande pattinatrice, la seconda donna ad eseguire un triplo axel in una competizione ufficiale e tuttora una delle pochissime ad averne avuto il coraggio, tanto che il film di Gillespie, che racconta la sua ascesa e la sua caduta, ripercorrendo la sua biografia dai 4 ai 44 anni, ha dovuto supplire con effetti speciali, non trovando nessuna controfigura disposta o capace di farlo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Io c'è
giovedì 29 marzo
MYMONETRO: 2,64
CONSIGLIATO NÌ
Interpreti in parte e una cifra stilistica originale per una commedia che tanto commedia non è. Commedia - Italia, 2018. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,60
PUBBLICO 2,33
Un film di Alessandro Aronadio.  Con Edoardo Leo, Margherita Buy, Giuseppe Battiston, Giulia Michelini, Massimiliano Bruno. Uscita giovedì 29 marzo 2018. Oggi in 55 cinema ❯ distribuzione Vision Distribution.

Fondare una nuova fede che mette al centro dell'universo l'Io. L'obiettivo? Risollevare le sorti di un bed and breakfast fatiscente. Recensione ❯

Massimo Alberti ha creduto nel miracolo italiano e poi si è imbattuto nella crisi: il suo bed & breakfast perde colpi (e denari) e la sorella maggiore Adriana, che è sempre stata la cocca di papà, condivide l'opinione genitoriale che Massimo sia incapace di fare alcunché di realmente valido. Il marito di Adriana, vero arrivista senza scrupoli, cerca di portare via al cognato anche quella metà del bed & breakfast che è l'ultima eredità paterna e che rischia di diventare il simbolo del suo definitivo fallimento. In particolare il fisco lo massacra, affossando il suo piglio imprenditoriale. È allora che Massimo si rende conto che le sue vicine, un gruppo di suorine tanto scaltre quanto pie, hanno trovato la soluzione giusta per un business esentasse: affittare le stanze del convento a fronte di un'offerta volontaria, sulla quale l'Agenzia delle Entrate non può rivalersi perché il convento cade sotto la definizione legale di "luogo di culto". Da lì all'inventarsi un culto che trasformi il bed & breakfast in luogo tax free, per Massimo il passo è breve. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Contromano
giovedì 29 marzo
MYMONETRO: 2,67
CONSIGLIATO NÌ
Un on the road che non indulge né alla retorica né al manicheismo. Commedia - Italia, 2018. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,00
PUBBLICO 3,00
Un film di Antonio Albanese. Da vedere 2018 ❯ Con Antonio Albanese, Alex Fondja, Aude Legastelois, Daniela Piperno, David Anzalone. Uscita giovedì 29 marzo 2018. Oggi in 60 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Se tutti riportassero un migrante a casa il problema sarebbe risolto: è quello che pensa Mario, deciso a riportare in Senegal un suo 'concorrente' africano. Recensione ❯

Mario Cavallaro è un abitudinario incallito. Tutto ciò che richiede un cambiamento lo spaventa e lo irrita al contempo. Ha un solo hobby: l'orto che ha realizzato sulla terrazza dello stabile in cui abita nel centro di Milano. Quando si ritrova dinanzi al suo negozio di calze un africano ambulante che vende lo stesso articolo (anche se di qualità inferiore) a prezzi stracciati, elabora un piano che potrebbe servire da modello. Decide di rapirlo e riportarlo in Africa. Se tutti facessero così il problema dell'immigrazione extracomunitaria sarebbe risolto... Continua »

GUARDA IL TRAILER
Rabbit School - I Guardiani dell'Uovo d'Oro
giovedì 29 marzo
Un cartone animato edificante sulla ricerca della retta via raccontata dagli eredi di Peter Rabbit. Animazione - Germania, 2017. Durata 76 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Ute von Münchow-Pohl.  Con Senta Berger, Friedrich Von Thun, Jule Böwe, Noah Levi. Uscita giovedì 29 marzo 2018. Oggi in 13 cinema ❯ distribuzione Cloud Movie.

Max, un giovane coniglio, rimane intrappolato in una vecchia scuola dove conosce Emmi, con cui imparerà le abilità segrete dei conigli pasquali insieme al valore dell'amicizia. Recensione ❯

Max, un giovane coniglio di città, in seguito a un incidente con un aeroplano, si ritrova nella foresta della leggendaria scuola per conigli pasquali dove insegnano a decorare splendide uova da regalare agli umani. La scuola però è in pericolo: una famiglia di volpi vuole impossessarsi della Pasqua e del preziosissimo Uovo d'Oro che da sempre appartiene ai conigli. Con l'aiuto dell'amorevole coniglietta Emmy che sogna di passare il suo esame da coniglio pasquale e grazie alle lezioni della misteriosa Madame Hermione, esperta in arti marziali ma anche in precetti di vita, Max imparerà la magia segreta dei conigli di Pasqua e troverà la sua vera famiglia. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Nelle pieghe del tempo
giovedì 29 marzo
MYMONETRO: 1,67
CONSIGLIATO NO
Disney rende contemporaneo un classico del fantasy sull'adolescenza, ma la necessità di stupire espone il film a rischi di credibilità. Avventura - USA, 2018. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA 1,83
PUBBLICO N.D.
Un film di Ava DuVernay.  Con Oprah Winfrey, Reese Witherspoon, Mindy Kaling, Zach Galifianakis, Chris Pine, André Holland, Gugu Mbatha-Raw, Michael Peña. Uscita giovedì 29 marzo 2018. Oggi in 3 cinema ❯ distribuzione Walt Disney.

Un famoso scienziato scompare dopo un esperimento. Sua figlia Meg non si rassegna all'idea di considerarlo morto e si mette alla ricerca del padre. Recensione ❯

Il film è tratto da un classico della letteratura del genere, e segue la storia dell'adolescente Meg Murray, del suo geniale fratello di cinque anni e di un compagno di classe che vanno in un viaggio attraverso l'universo per salvare il padre scienziato scomparso. Nel processo incontrano una grande forza oscura che sta assorbendo l'universo, e un pianeta sotto il controllo di un cervello disincarnato chiamato IT. Continua »

GUARDA IL TRAILER
L'ultimo viaggio
giovedì 29 marzo
MYMONETRO: 2,85
CONSIGLIATO SÌ
Un film che offre l'occasione per farci riflettere su presente e passato non trascurando i sentimenti. Drammatico - Germania, 2017. Durata 107 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,70
PUBBLICO N.D.
Un film di Nick Baker-Monteys.  Con Jürgen Prochnow, Petra Schmidt-Schaller, Suzanne von Borsody, Tambet Tuisk, Artjom Gilz, Maria Kochur, Yevgeni Sitokhin, Natalia Bobyleva. Uscita giovedì 29 marzo 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Satine Film.

Un road-movie della memoria e della ricerca della propria identità. Recensione ❯

Eduard, a 92 anni, rimane vedovo. La figlia Uli vorrebbe metterlo in una casa di riposo mentre la nipote Adele nutre scarso interesse per il nonno. Ma Eduard ha deciso di andare a riprendersi il passato, quel passato che ha vissuto da cosacco durante la seconda guerra mondiale e in cui ha conosciuto il grande e impossibile amore. Parte così per l'Ucraina, terra ancora oggi di forti contrasti. A seguirlo, del tutto involontariamente, c'è Adele. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Era giovane e aveva gli occhi chiari
giovedì 29 marzo
MYMONETRO: 3,42
CONSIGLIATO SÌ
Un racconto trasognato dell'avventura della vita vista attraverso gli occhi di chi è solo all'inizio. Commedia - Italia, 2016. Durata 87 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,33
Un film di Giovanni Mazzitelli.  Con Mario Di Fonzo, Carola Santopaolo, Federica De Benedittis, Iole Casalini, Orazio Cerino, Giacomo Rizzo, Fabio De Caro, Tina Femiano. Uscita giovedì 29 marzo 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Evo Films.

Una commedia romantica in cui si rischia tutto per andare in cerca del proprio amore, qualsiasi esso sia. Recensione ❯

X è un giovane regista e sceneggiatore di trent'anni alla ricerca del senso della vita. Come dovrebbe essere vissuta la vita? Di estremi o nel mezzo? Sono i quesiti che si pone ogni giorno il protagonista, che si ritrova così in un vortice di situazioni al limite del verosimile, fatto di giovani donne ebree, filosofi alieni forse immaginari, produttori cinematografici falliti, sogni lucidi, ninfomani, morti apparenti, partite di tennis con ultrasettantenni, anziane con il grilletto facile e il ricordo di un amore non sepolto del tutto. Ma tutto inizia quando una notte di metà inverno, X succube dell'insonnia, sente un urlo prolungato di una donna. Si chiama Alessandra, tratti mediterranei e una spiccata tendenza alla fatalità che la rendono ancora più affascinante. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Molly Monster
giovedì 29 marzo
Toni e colori giusti per affrontare temi importanti come la diversità. Animazione - Germania, Svizzera, Svezia, 2016. Durata 72 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Ted Sieger, Matthias Bruhn, Michael Ekbladh.  Con Tom Eastwood, Stefan Fredrich, Denise Gorzelanny, Sophie Rois, Gerald Schaale. Uscita giovedì 29 marzo 2018. Distribuzione 102 Distribution.

Ted Sieger porta su grande schermo la mostriciattola Molly, protagonista della serie tv Molly Monster. Recensione ❯

La piccola Molly vive insieme ai suoi genitori a Mostrolandia, il tranquillo Paese dei Mostri fatto di colline, vulcani e geyser. Nella vita della mostriciattola Molly sta per accadere qualcosa di nuovo: l'arrivo di un fratellino o di una sorellina. Il piccolo, come tutti i mostri, dovrà nascere nella lontana Isola delle uova. Molly è troppo piccola per andarci ma a un certo punto deciderà di opporsi al divieto e cercherà di raggiungerla con l'amico del cuore Edison. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tra le uscite nelle sale cinematografiche di marzo 2018 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film usciti a marzo 2018 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film usciti a marzo 2018
Calendario dei film usciti a marzo 2018 divisi per settimana:
Calendario dei film usciti a marzo 2018 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2018 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A marzo 2018 sono usciti con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati