Il sole a mezzanotte - Midnight Sun

Acquista su Ibs.it   Dvd Il sole a mezzanotte - Midnight Sun   Blu-Ray Il sole a mezzanotte - Midnight Sun
Un film di Scott Speer. Con Bella Thorne, Patrick Schwarzenegger, Rob Riggle, Quinn Shephard, Suleka Mathew.
Titolo originale Midnight Sun. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 91 min. - USA 2018. - Eagle Pictures uscita giovedì 22 marzo 2018. MYMONETRO Il sole a mezzanotte - Midnight Sun * * * - - valutazione media: 3,35 su 11 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

luisavillirillo giovedì 7 gennaio 2021
midnight sun. commento e recensione Valutazione 5 stelle su cinque

Ogni generazione di teen ha la sua storia d'amore, tutti e tutte siamo innamorati, alla nostra eta' e' normale. Provate a pensare al sole, al mare, al primo bacio, al vostro primo amore e alla vostra prima uscita, poi alle risate, ai pianti.. e poi al sole che splende sulla vostra pelle, pensateci.. so che avete almeno un ricord del genere, tutti lo abbiamo, le vostre nonne, le mamme e le zie.. e' una cosa normale per tutti tranne che per Katie.. innamorata da sempre del suo Charlie, ma lui non sapeva della sua esistenza, perche' lo Xeroderma Pigmentoso aveva preso il sopravvento sulla sua vita. Non voglio spoilerare assolultmente niente di questo film.. ma Katie a me ha insegnato che l'amore vince su tutto, ricordate Never giv up and. [+]

[+] lascia un commento a luisavillirillo »
gabriella sabato 5 maggio 2018
la luce nel buio Valutazione 3 stelle su cinque

Ogni generazione di teen ager ha la sua love story, un libro, un film, di quelli che toccano il cuore, che fanno luccicare gli occhi, dove ci sia un protagonista maschile abbastanza carino e simpatico che tutte vorrebbero al loro fianco , un pò retrò, che si distingua dal mucchio, sensibile e dolce, che riesca a far sorridere sebbene di mezzo ci sia una storia triste e drammatica, difficile. Forse i ragazzi hanno bisogno di credere in un amore che sfida tutto e che è disposto a superare qualsiasi ostacolo, un amore che non invecchierà mai, che rimarrà per sempre. E di questo parla il film dello statunitense Scott Peers, racconta con estrema delicatezza una particolare storia d'amore tra due giovani, Katie e George, particolare perchè lei è affetta da una grave e rara malattia, lo Xeroderma pigmentoso che non le permette l'esposizione alla luce solare neppure per qualche secondo per cui è costretta a vivere rinchiusa in casa e guardare il mondo esterno attraverso dei vetri speciali. [+]

[+] lascia un commento a gabriella »
venerdì 20 aprile 2018
wow

Bellissimo??

alex venerdì 13 aprile 2018
5 stelle Valutazione 5 stelle su cinque

Peccato che lei è morta ma il film stupendo fa emozionare storia drammatica ma allo stesso tempo romantica e con un finale emozionante lo consiglio a tutti

[+] lascia un commento a alex »
luca giovedì 12 aprile 2018
poco originale, peccato Valutazione 1 stelle su cinque

niente da aggiungere: noioso.

[+] lascia un commento a luca »
emanuele1968 martedì 10 aprile 2018
pulito Valutazione 0 stelle su cinque

Molto bello, pulito, probabile, buoni sentimenti, mi ricordava un pò il film << famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse >>

[+] lascia un commento a emanuele1968 »
samanta domenica 25 marzo 2018
la luce della vita nella notte Valutazione 3 stelle su cinque

Il film racconta la storia di una diciottenne Katie interpretata da Bella Thorne (che ha un discreto ma non esaltante curriculum televisivo e cinematografico: Una fantastica e incredibile giornata da dimentica, la Babysitter)  che vive con il padre Jack (la madre è morta quando lei era piccola) in una località vicino a Seattle: La ragazza ha una rara malattia (Xeroderma Pigmentoso) che provoca alterazioni al DNA e non sopporta i raggi UV del sole, pena gravi conseguenze tumorali e un'aspettativa di vita ridotta. Per impedire questo vive di giorno in casa protetta da finestre speciali, il padre con cui ha un rapporto molto bello provvede alla sua educazione, prende il diploma di scuola superiore , impara a suonare la chitarra e a cantare. [+]

[+] lascia un commento a samanta »
martinafascia domenica 25 marzo 2018
il film migliore dell'anno assolutamente Valutazione 5 stelle su cinque

Così bello da essere visto una seconda volta

[+] lascia un commento a martinafascia »
giovedì 25 gennaio 2018

Disincanto - Stagione 3
venerdì 1 gennaio
Cobra Kai - Stagione 3
giovedì 31 dicembre
Sanpa: luci e tenebre di San Patri...