Cristiano Caccamo è un attore italiano, è nato il 21 marzo 1989 a Taurianova (Italia). Cristiano Caccamo ha oggi 35 anni ed è del segno zodiacale Ariete.
Figlio del poeta e scrittore Michele Caccamo, si diploma al Centro sperimentale di cinematografia. Nel 2010 esordisce a teatro nell'opera "Ciechi" e nel 2013 è protagonista del programma, Anastasia Love Dance, dove interpreta uno degli amici della protagonista.
Il suo primo film da protagonista è Cenere, uscito nel 2014, dove interpreta Julien, un artista di strada ribelle. In seguito lavora per la televisione, in Questo è il mio paese, dove interpreta Cosimo, figlio di un latitante, e poi ne Il paradiso delle signore di Monica Vullo, dove interpreta Quinto. Nel 2017 entra a far parte del cast di Che Dio ci aiuti diretto da Francesco Vicario, e nel 2018 partecipa allo sceneggiato Don Matteo.
Nel 2018 esce nelle sale Puoi baciare lo sposo, film di cui è protagonista insieme a Salvatore Esposito.
Lo stesso anno recita nella miniserie televisiva La vita promessa, accanto a Luisa Ranieri, diretta da Ricky Tognazzi.
Nel 2020 è parte del cast di Celebrity Hunted: Caccia all'uomo (in coppia con Diana Del Bufalo), e poi di Sotto il sole di Riccione. Nel 2021 lo vediamo invece nella commedia di Volfango De Biasi Una famiglia mostruosa, mentre l'anno successivo è nel film di Fausto Brizzi Bla Bla Baby. Nel 2023 è invece in Io e mio fratello e Le mie ragazze di carta, entrambi diretti da Luca Lucini, ma anche in Un matrimonio mostruoso di Volfango De Biasi.