Film bim distribuzione 2017

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 6 film dell'anno 2017 distribuiti da bim distribuzione . Scopri le recensioni, trailer e poster dei film bim distribuzione 2017, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Quello che so di lei
Film bim distribuzione 2017
Provost omaggia la sua levatrice con una storia di invenzione che conserva una base di osservazione acuta sul piano sociale. Drammatico - Francia, 2017. Durata 117 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Martin Provost.  Con Catherine Deneuve, Catherine Frot, Mylène Demongeot, Olivier Gourmet, Marie Paquim, Quentin Dolmaire, Pauline Etienne, Pauline Parigot. Uscita giovedì 11 maggio 2017. Distribuzione Bim Distribuzione.

Una levatrice incontra, dopo tanti anni, la giovane compagna del padre defunto. Le due donne dovranno confrontarsi su antichi segreti mai svelati. Recensione ❯

Claire è un'ostetrica che nel corso della sua vita professionale ha fatto nascere innumerevoli bambini amando la propria professione. Proprio in un momento difficile per il suo lavoro (si sta per chiudere il reparto maternità) ricompare dal passato una donna che l'aveva fatta soffrire quando era giovane. Si tratta di Béatrice, colei per cui suo padre aveva lasciato la famiglia. Béatrice è malata e ha bisogno di aiuto anche se non ha perso del tutto la vitalità di un tempo. Claire, che ha anche un figlio ormai grande e anche lui in una fase di svolta della propria vita, deve decidere cosa fare. Continua »

GUARDA IL TRAILER
IL SENSO DI UNA FINE
un film di
Ritesh Batra
2017
Film bim distribuzione 2017
Il regista di The Lunchbox dirige il premio Oscar Jim Broadbent. Drammatico - Gran Bretagna, 2017. Durata Minuti.

Il film è l'adattamento del romanzo vincitore del Booker Prize "Il senso di una fine" di Julian Barnes.

Il film racconta di un uomo in pensione, Tony Webster, che riceve una lettera inaspettata da parte di un avvocato. La lettera porterà una svolta nella sua vita e si troverà costretto a fare i conti con il passato e con un presente privo di gratificazioni, incluso il suicidio del suo migliore amico d'infanzia.

GUARDA IL TRAILER
Final Portrait
Film bim distribuzione 2017
Stanley Tucci ritrae il genio dell'arte incompiuta in un film totalmente devoto alla ciclicità del processo creativo. Biografico - Gran Bretagna, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Stanley Tucci.  Con Geoffrey Rush, Armie Hammer, Clémence Poésy, Tony Shalhoub, James Faulkner, Sylvie Testud, Attila G. Kerekes, Philippe Spall. . Distribuzione Bim Distribuzione.

Il racconto della storia vera dello scultore Giacometti alle prese con una scultura che mise in discussione il rapporto con James Lord. Recensione ❯

Parigi. 1964. Alberto Giacometti è colui che decide quando è il momento del lavoro, del bere, del dubbio, della distruzione, del dubbio, dei flirt o di una risata. È un artista affermato che vende le sue opere a prezzi record e nasconde i suoi guadagni nel suo studio. Questo è solo uno degli innumerevoli motivi di discussione con la moglie Annette. L'altro è la sua amante, Caroline, a cui dedica tutta la sua attenzione. Il fratello di Alberto, Diego, anch'egli un artista, conosce fin troppo bene le idiosincrasie di Alberto. Un giorno, Giacometti chiede al critico d'arte americana e biografo James Lord di posare per lui. Ma le loro sedute, che inizialmente sarebbero dovute durare una settimana, vengono spesso interrotte da visite al bar e da lunghi giri in auto, obbligando Lord a rinviare più di una volta il suo volo di ritorno. Al suo quinto film da regista, Stanley Tucci omaggia il famoso pittore e scultore svizzero, mostrando tutti i punti di forza e di debolezza dell'artista, ma anche i suoi dubbi e la sua capacità di distruggere tutto per poi ricominciare. Continua »

EUPHORIA
un film di
Lisa Langseth
2017
Film bim distribuzione 2017
Un viaggio tra sorelle. Drammatico - Svezia, Gran Bretagna, Germania, 2017. Durata Minuti.
Un film di Lisa Langseth.  Con Alicia Vikander, Eva Green, Charles Dance, Charlotte Rampling, Mark Stanley, Adrian Lester. . Distribuzione Bim Distribuzione.

Due sorelle partono per un viaggio in Europa senza avere una destinazione precisa.

Due sorelle divise da molto tempo si ritrovano insieme e partono per un viaggio in Europa che cambierà profondamente la loro vita.

FELT
un film di
Peter Landesman
2017
Film bim distribuzione 2017
Tratto da una storia decisamente vera.... Biografico - USA, 2017. Durata Minuti.

Come un agente FBI diviene fonte anonima per una coppia di giornalisti che fa esplodere il caso Watergate.

Il film è basato sulla vera serie di eventi nella quale l'agente dell'FBI, Mark Felt, è diventato una fonte anonima ("Gola profonda") per i giornalisti Bob Woodward e Carl Bernstein, e li ha aiutati nella ricerca che li ha portati allo scandalo Watergate.

KINGS
un film di
Deniz Gamze Ergüven
2017
Film bim distribuzione 2017
Una storia d'amore sullo sfondo della rivolta di Los Angeles del 1992. Drammatico - USA, 2017. Durata Minuti.

Una coppia cerca di contattare i figli di lei per metterli al sicuro durante la rivolta di Los Angeles.

Un uomo che abita a South Central nella città di Los Angeles si innamora di una madre single. I due si frequentano e cominciano una relazione. Dopo l'assoluzione dei poliziotti che picchiarono violentemente Rodney King nel 1992, seguirono 6 giorni di rivolta in cui persero la vita 54 persone e rimasero ferite più di 2.000. In questo clima di violenza la coppia cerca di rintracciare i figli della donna per metterli al riparo dalla brutalità di quei giorni.

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2017 al cinema:
Tutti i film 2017 per genere
I film dell'anno 2017 per paese di produzione
I film dell'anno 2017 per Casa di distribuzione:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati