Film bim distribuzione 2017

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 14 film dell'anno 2017 distribuiti da bim distribuzione . Scopri le recensioni, trailer e poster dei film bim distribuzione 2017, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Appuntamento al parco
Film bim distribuzione 2017
MYMONETRO: 2,41
CONSIGLIATO NÌ
Una storia d'amore in età avanzata con una Diane Keaton che regala al suo personaggio una tenerezza senza tempo. Drammatico - Gran Bretagna, 2017. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,50
PUBBLICO 2,22
Un film di Joel Hopkins.  Con Diane Keaton, Brendan Gleeson, Lesley Manville, James Norton, Jason Watkins, Simon Callow, Alistair Petrie, Elizabeth Conboy. Uscita giovedì 14 settembre 2017. Distribuzione Bim Distribuzione.

Una donna si innamora di un uomo che vive immerso nella natura. Almeno fino a quando la sua casa non rischia di essere demolita. Recensione ❯

Hampstead, quartiere nell'area nord-ovest di Londra, è famoso per il suo splendido parco, Hampstead Heath, un'oasi di tranquillità nel cuore della metropoli. Sul limitare del parco abita Emily Walters, una vedova americana che, dalla scomparsa del marito, fatica a concentrarsi sulle cose che richiedono attenzione, come il suo vecchio appartamento che sta cadendo a pezzi, le sue finanze sempre più esigue e suo figlio Philip (James Norton). Nonostante l'incoraggiamento e il sostegno della sua cara amica Fiona, Emily non vuole ammettere che, di fatto, riesce a malapena a sopravvivere. Un giorno, mentre dalla finestra del suo attico guarda la sconfinata distesa di verde del parco, Emily vede una capanna fatiscente che sembra essere abitata da un uomo alquanto trasandato. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Sicilian Ghost Story
Film bim distribuzione 2017
MYMONETRO: 3,17
CONSIGLIATO SÌ
Il talento di Piazza e Grassadonia mantiene senza cedimenti il fascino di un film che sfida le convenzioni di genere. Drammatico - Italia, 2017. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,20
PUBBLICO 3,81
Un film di Fabio Grassadonia, Antonio Piazza. Da vedere 2017 ❯ Con Julia Jedlikowska, Gaetano Fernandez, Corinne Musallari, Andrea Falzone, Federico Finocchiaro, Lorenzo Curcio, Vincenzo Amato, Sabine Timoteo. Uscita giovedì 18 maggio 2017. Distribuzione Bim Distribuzione.

Basato su una storia vera, il film racconta la vicenda di una giovane che non si arrende alla sparizione del ragazzo di cui è innamorata, il figlio di un boss della mafia locale che è stato rapito. Recensione ❯

Luna, una ragazzina siciliana con la passione per il disegno, frequenta un compagno di classe, Giuseppe, contro il volere dei suoi genitori, soprattutto della rigida madre che viene dalla Svizzera, perché il padre di lui è coinvolto con la malavita. Giuseppe porta lo stesso nome di Giuseppe Di Matteo e come lui scompare misteriosamente, al termine di un pomeriggio passato insieme a Luna. Lei non si dà pace, entrando in conflitto sia con la famiglia, sia con i compagni di classe e nel crescendo drammatico del film anche con la migliore amica. La certezza che Giuseppe si possa salvare le viene dai suoi strani sogni e da un terribile evento, in cui quasi annega in un lago e le sembra di ritrovare il ragazzo in una sorta di antro subacqueo. La realtà però è assai meno magica e molto più terribile. Continua »

TROVASTREAMING
SICILIAN GHOST STORY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Quello che so di lei
Film bim distribuzione 2017
MYMONETRO: 3,10
CONSIGLIATO SÌ
Provost omaggia la sua levatrice con una storia di invenzione che conserva una base di osservazione acuta sul piano sociale. Drammatico - Francia, 2017. Durata 117 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,30
PUBBLICO 3,00
Un film di Martin Provost. Da vedere 2017 ❯ Con Catherine Frot, Catherine Deneuve, Olivier Gourmet, Quentin Dolmaire, Mylène Demongeot, Pauline Etienne, Audrey Dana, Marie Paquim. Uscita giovedì 1 giugno 2017. Distribuzione Bim Distribuzione.

Una levatrice incontra, dopo tanti anni, la giovane compagna del padre defunto. Le due donne dovranno confrontarsi su antichi segreti mai svelati. Recensione ❯

Claire è un'ostetrica che nel corso della sua vita professionale ha fatto nascere innumerevoli bambini amando la propria professione. Proprio in un momento difficile per il suo lavoro (si sta per chiudere il reparto maternità) ricompare dal passato una donna che l'aveva fatta soffrire quando era giovane. Si tratta di Béatrice, colei per cui suo padre aveva lasciato la famiglia. Béatrice è malata e ha bisogno di aiuto anche se non ha perso del tutto la vitalità di un tempo. Claire, che ha anche un figlio ormai grande e anche lui in una fase di svolta della propria vita, deve decidere cosa fare. Continua »

TROVASTREAMING
QUELLO CHE SO DI LEI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Una famiglia
Film bim distribuzione 2017
MYMONETRO: 2,24
CONSIGLIATO NÌ
Un'opera "ispirata a storie vere" che agisce su due piani divergenti: quello realistico e quello metaforico. Drammatico - Italia, Francia, 2017. Durata 119 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 1,90
PUBBLICO 2,33
Un film di Sebastiano Riso.  Con Micaela Ramazzotti, Patrick Bruel, Pippo Delbono, Fortunato Cerlino, Marco Leonardi, Matilda De Angelis, Ennio Fantastichini, Sebastian Gimelli Morosini. Uscita giovedì 28 settembre 2017. Distribuzione Bim Distribuzione.

Il diritto alla maternità di una coppia si scontra con la latitanza dello Stato. Pur di esaudire il loro desiderio dovranno fare i conti con il mondo criminale. Recensione ❯

Maria e Vincenzo vivono un'esistenza al limite, in cui il dominio psicologico di Vincenzo è evidente, e molto meno evidente la ragione per cui Maria vi si assoggetta da anni. Per Vincenzo, Maria è una (l'unica?) fonte di reddito, grazie ad una fertilità che l'ha resa madre più volte, ma l'ha anche prosciugata della propria energia vitale. Per Maria, Vincenzo è (forse) stato un tempo miraggio di salvezza, ma ora è, di fatto, severo controllore. È impossibile dire altro senza fare spoiler rispetto ad una costruzione narrativa che rende inizialmente misteriosa la natura del patto stabilito all'interno della coppia. Continua »

GUARDA IL TRAILER
L'altra metà della storia
Film bim distribuzione 2017
MYMONETRO: 2,92
CONSIGLIATO SÌ
Un'opera molto british, classica per struttura e recitazione, sul senso del passato, dell'amore e del perdono. Drammatico - Gran Bretagna, 2017. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,83
PUBBLICO N.D.
Un film di Ritesh Batra. Da vedere 2017 ❯ Con Jim Broadbent, Charlotte Rampling, Harriet Walter, Michelle Dockery, Matthew Goode, Emily Mortimer, James Wilby, Edward Holcroft. Uscita giovedì 12 ottobre 2017. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Bim Distribuzione.

Il film è l'adattamento del romanzo vincitore del Booker Prize "Il senso di una fine" di Julian Barnes. Recensione ❯

Tony Webster è un settantenne divorziato che possiede un negozietto in cui si vendono e riparano vecchia macchine fotografiche. È divorziato e ha una figlia che sta per partorire in seguito a un'inseminazione artificiale perché non vuole aver un partner. Un giorno Tony riceve una lettera da uno studio notarile che l'informa che la madre di Veronica, una sua fiamma dei tempi del liceo, gli ha lasciato un diario in eredità. Il lascito è ora nelle mani della donna. Il passato torna ad affacciarsi nella vita dell'uomo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Ogni tuo respiro
Film bim distribuzione 2017
MYMONETRO: 3,17
CONSIGLIATO SÌ
Un calvario che si trasforma in opportunità raccontato con stile british, fondendo ricostruzione e humor sottile. Drammatico - Gran Bretagna, 2017. Durata 117 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,83
PUBBLICO N.D.
Un film di Andy Serkis. Da vedere 2017 ❯ Con Andrew Garfield, Claire Foy, Tom Hollander, Stephen Mangan, Dean-Charles Chapman, Harry Marcus, Penny Downie, Hugh Bonneville. Uscita giovedì 16 novembre 2017. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione Bim Distribuzione.

Un giovane viene colpito dalla poliomelite ma la moglie non si arrende, lo porta a casa e si prende cura di lui malgrado le avvertenze dei medici. Recensione ❯

Robin Cavendish ha tutto dalla vita: è bello, aitante e fascinoso. Tanto da conquistare l'apparentemente inaccessibile Diana. Mentre la coppia di sposi nel dicembre 1958 si trova in Africa Robin contrae una forma di poliomielite che lo immobilizza in un letto e lo lega a un respiratore con una diagnosi che non gli lascia molto tempo da vivere. Diana, contro il parere della medicina ufficiale, lo porta a casa offrendogli delle opzioni terapeutiche mai tentate prima. Continua »

GUARDA IL TRAILER
50 primavere
Film bim distribuzione 2017
Una commedia tutta al femminile per riflettere su uno dei momenti chiave della vita di una donna. Commedia - Francia, 2017. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Blandine Lenoir.  Con Agnès Jaoui, Thibault de Montalembert, Pascale Arbillot, Sarah Suco, Lou Roy-Lecollinet, Nicolas Chupin, Rachel Farmane, Laurie Bordesoules. Uscita giovedì 21 dicembre 2017. Distribuzione Bim Distribuzione.

Una donna compie cinquant'anni e decide di andare a caccia di un principe azzurro. La sua vita non può essere solo fare la nonna. Recensione ❯

Aurore è separata, ha appena perso il lavoro e scopre che presto diventerà nonna. La società la spinge a farsi gentilmente da parte, ma quando, per un caso, ritrova il suo amore giovanile, Aurore decide di opporre resistenza, rifiutando la rottamazione alla quale sembra destinata. E se fosse il momento di cominciare una nuova vita? Continua »

GUARDA IL TRAILER
Oltre la Notte
Film bim distribuzione 2017
Fatih Akin si ispira a un tragico fatto di cronaca per realizzare un film che intende provocare una discussione. Drammatico - Germania, Francia, 2017. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Fatih Akin.  Con Diane Kruger, Denis Moschitto, Johannes Krisch, Samia Muriel Chancrin, Numan Acar, Ulrich Tukur, Rafael Santana, Hanna Hilsdorf. Uscita giovedì 25 gennaio 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Bim Distribuzione.

Ad Amburgo scoppia una bomba e ad essere colpita è la comunità turco-tedesca. Una donna comincia a meditare vendetta. Recensione ❯

Germania. La vita di Katja cambia improvvisamente quando il marito Nuri e il figlio Rocco muoiono a causa di un attentato. La donna cerca di reagire all'evento e trova in Danilo Fava, avvocato amico del marito, il professionista che la sostiene nel corso del processo che vede imputati due giovani coniugi facenti parte di un movimento neonazista. I tempi legali non coincidono però con l'urgenza di fare giustizia che ormai domina Katja. Continua »

GUARDA IL TRAILER
EUPHORIA
un film di
Lisa Langseth
2017
Film bim distribuzione 2017
Un viaggio tra sorelle. Drammatico - Svezia, Gran Bretagna, Germania, 2017. Durata 104 Minuti.

Due sorelle partono per un viaggio in Europa senza avere una destinazione precisa.

Due sorelle divise da molto tempo si ritrovano insieme e partono per un viaggio in Europa che cambierà profondamente la loro vita.

GUARDA IL TRAILER
The Silent Man
Film bim distribuzione 2017
La vera storia di Mark Felt. Biografico - USA, 2017. Durata 103 Minuti.

Come un agente FBI divenne la fonte anonima per la coppia di giornalisti che fece esplodere il caso Watergate.

La serie di eventi che coinvolse l'agente dell'FBI Mark Felt in un caso straordinario: fu lui la fonte anonima ("Gola profonda") per i giornalisti Bob Woodward e Carl Bernstein che portarono alla luce lo scandalo Watergate.

GUARDA IL TRAILER
Final Portrait
Film bim distribuzione 2017
Stanley Tucci ritrae il genio dell'arte incompiuta in un film totalmente devoto alla ciclicità del processo creativo. Biografico - Gran Bretagna, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Stanley Tucci.  Con Geoffrey Rush, Armie Hammer, Clémence Poésy, Tony Shalhoub, James Faulkner, Sylvie Testud, Attila G. Kerekes, Philippe Spall. Uscita giovedì 15 febbraio 2018. Distribuzione Bim Distribuzione.

Il racconto della storia vera dello scultore Giacometti alle prese con un quadro che mise in discussione il rapporto con James Lord. Recensione ❯

Parigi. 1964. Alberto Giacometti è colui che decide quando è il momento del lavoro, del bere, del dubbio, della distruzione, del dubbio, dei flirt o di una risata. È un artista affermato che vende le sue opere a prezzi record e nasconde i suoi guadagni nel suo studio. Questo è solo uno degli innumerevoli motivi di discussione con la moglie Annette. L'altro è la sua amante, Caroline, a cui dedica tutta la sua attenzione. Il fratello di Alberto, Diego, anch'egli un artista, conosce fin troppo bene le idiosincrasie di Alberto. Un giorno, Giacometti chiede al critico d'arte americana e biografo James Lord di posare per lui. Ma le loro sedute, che inizialmente sarebbero dovute durare una settimana, vengono spesso interrotte da visite al bar e da lunghi giri in auto, obbligando Lord a rinviare più di una volta il suo volo di ritorno. Al suo quinto film da regista, Stanley Tucci omaggia il famoso pittore e scultore svizzero, mostrando tutti i punti di forza e di debolezza dell'artista, ma anche i suoi dubbi e la sua capacità di distruggere tutto per poi ricominciare. Continua »

GUARDA IL TRAILER
TROPPA GRAZIA
un film di
Gianni Zanasi
2017
Film bim distribuzione 2017
Commedia - Italia, 2017. Durata Minuti.
Un film di Gianni Zanasi.  Con Alba Rohrwacher, Valerio Mastandrea, Giuseppe Battiston, Carlotta Natoli, Hadas Yaron. . Distribuzione Bim Distribuzione.

La nuova commedia di Gianni Zanasi.

THE CHILDREN ACT
un film di
Richard Eyre
2017
Film bim distribuzione 2017
Dal romanzo di Ian McEwan. Drammatico - Gran Bretagna, 2017. Durata 105 Minuti.

Una donna dedica anima e corpo al suo lavoro di giudice ma trascura il marito. Il caso di un ragazzo in ospedale cambierà la sua vita.

Fiona Maye è un'importante giudice di Londra che gestisce sapientemente numerosi casi di diritto familiare. Il suo lavoro è tutto e il rapporto con il marito Jack è ormai agli sgoccioli. Mentre affronta le difficoltà del suo privato, Fiona si ritrova a dover seguire il caso di Adam, un brillante ragazzo che rifiuta di sottoporsi alla trasfusione di sangue che potrebbe salvargli la vita. A tre mesi dal suo diciottesimo compleanno, Adam è per la legge ancora un bambino. Fiona gli fa visita in ospedale ma non sa che quel incontro sarà decisivo per entrambi.

Kings
Film bim distribuzione 2017
L'amore e la guerra ai tempi del processo agli aggressori di Rodney King. Un film che ibrida i toni e vuol essere speranzoso. Drammatico - USA, 2017. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Deniz Gamze Ergüven.  Con Daniel Craig, Halle Berry, Issac Ryan Brown, Flor de Maria Chahua, Reece Cody, Richie Stephens. . Distribuzione Bim Distribuzione.

Una coppia cerca di contattare i figli di lei per metterli al sicuro durante la rivolta di Los Angeles. Recensione ❯

Los Angeles, 1992. In un quartiere popolato di afroamericani, latini e coreani, vive un solo bianco, Obie, scontroso e amante dell'alcool. Ma è proprio lui a correre in soccorso di Millie, la sua vicina di casa, nei tre giorni di alta tensione che seguono il verdetto sul pestaggio di Rodney King. Millie, infatti, mamma single di otto tra bambini e ragazzi, molti dei quali presi in affido per strapparli alla strada, viene dapprima ingiustamente arrestata e poi, una volta liberatasi, è costretta a tornare nell'occhio del ciclone alla ricerca di tre dei suoi piccoli, che sono imprudentemente usciti di casa. Continua »

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2017 al cinema:
Tutti i film 2017 per genere
I film dell'anno 2017 per paese di produzione
usa
 977 
italia
 461 
francia
 319 
gran bretagna
 199 
cina
 179 
germania
 145 
india
 125 
giappone
 119 
canada
 81 
corea del sud
 74 
spagna
 68 
belgio
 50 
svizzera
 37 
russia
 26 
hong kong
 25 
australia
 25 
brasile
 23 
austria
 23 
danimarca
 22 
argentina
 22 
messico
 21 
paesi bassi
 20 
svezia
 20 
irlanda
 19 
polonia
 18 
norvegia
 16 
turchia
 16 
israele
 13 
qatar
 12 
cile
 12 
portogallo
 11 
libano
 11 
repubblica ceca
 11 
colombia
 10 
taiwan
   9 
bulgaria
   8 
tailandia
   8 
sudafrica
   8 
finlandia
   7 
slovacchia
   7 
islanda
   7 
indonesia
   7 
grecia
   6 
marocco
   6 
ungheria
   6 
romania
   5 
pakistan
   5 
iran
   5 
lituania
   4 
ucraina
   4 
siria
   4 
nuova zelanda
   4 
croazia
   4 
serbia
   4 
georgia
   4 
lussemburgo
   4 
tunisia
   4 
palestina
   4 
filippine
   4 
malesia
   3 
guatemala
   3 
bangladesh
   3 
repubblica dominicana
   3 
cuba
   3 
montenegro
   3 
singapore
   3 
emirati arabi uniti
   3 
uruguay
   3 
algeria
   2 
buthan
   2 
macedonia
   2 
venezuela
   2 
bosnia-herzegovina
   2 
tanzania
   2 
afghanistan
   2 
bolivia
   2 
kenya
   2 
congo
   2 
iraq
   2 
estonia
   2 
arabia saudita
   2 
slovenia
   2 
giordania
   1 
nepal
   1 
burkina faso
   1 
guinea
   1 
yemen
   1 
cambogia
   1 
perù
   1 
paraguay
   1 
malta
   1 
nigeria
   1 
isole fær øer
   1 
costarica
   1 
liechtenstein
   1 
repubblica di san marino
   1 
somalia
   1 
lettonia
   1 
bhutan
   1 
mongolia
   1 
kirghizistan
   1 
egitto
   1 
samoa
   1 
sudan
   1 
macao
   1 
sri lanka
   1 
bielorussia
   1 
I film dell'anno 2017 per Casa di distribuzione:
Warner Bros Italia
 44 
01 Distribution
 34 
Nexo Digital
 34 
20th Century Fox
 31 
Koch Media
 27 
Lucky Red
 26 
Universal Pictures
 25 
Notorious Pictures
 20 
Eagle Pictures
 19 
Cinema
 15 
Bim Distribuzione
 14 
I Wonder Pictures
 14 
Medusa
 14 
Movies Inspired
 11 
M2 Pictures
   9 
Videa - CDE
   8 
Walt Disney
   8 
Cinecittà Luce
   7 
Officine Ubu
   7 
Academy Two
   6 
Adler Entertainment
   6 
Vision Distribution
   6 
Ambi Media Italia
   5 
Europictures
   5 
RaiCom
   5 
Rising Alternative
   5 
Wanted
   5 
CineAgenzia
   4 
Draka
   4 
Good Films
   4 
Lab 80 Film
   4 
Merlino Distribuzione
   4 
Teodora Film
   4 
Altre Storie
   3 
Parthénos
   3 
QMI
   3 
Twelve Entertainment
   3 
Zenit Distribution
   3 
102 Distribution
   2 
Adler Entertainment e GoodFilms
   2 
Lo Scrittoio
   2 
Mediterranea
   2 
No.Mad Entertainment
   2 
Plumeria Film
   2 
Stemo Distribuzione
   2 
Ahora! Film
   1 
Amor Film
   1 
Anerica
   1 
Barter Multimedia
   1 
Berta Film
   1 
Bliq Film
   1 
Bolero Film
   1 
C'è
   1 
CF-Film
   1 
Cineama
   1 
Cinedea srl
   1 
Cinemacademy
   1 
Cineteca di Bologna
   1 
Corallo Film
   1 
Distribuzione Indipendente
   1 
Dna Lab
   1 
Easy Cinema
   1 
ExitMedia
   1 
Fandango
   1 
Fil Rouge Media
   1 
Filmauro
   1 
Fourlab
   1 
Imago Distribution
   1 
Ipnotica Distribuzioni
   1 
Ismaele Film
   1 
Key Films e M2 Pictures
   1 
Kitchen Film
   1 
La Sarraz Pictures
   1 
Labà
   1 
L'Altrofilm
   1 
Liamar Multimedia
   1 
Mariposa Cinematografica
   1 
Mescalito Film
   1 
Microcinema
   1 
Monitore Film
   1 
Moovioole
   1 
Movie Planet Group
   1 
Movimento Film
   1 
Overall Pictures
   1 
Pick Entertainment
   1 
Rainbow e Linfa Crowd 2.0
   1 
Red Moon Films
   1 
Saturnia pictures srl
   1 
Sly Film
   1 
Sun Film Group
   1 
Tunnel Produzioni
   1 
Twelve Entertainment
   1 
Wider Films
   1 
ZaLab
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati