Jack Frost

Film 1998 | Commedia Film per tutti 95 min.

Anno1998
GenereCommedia
ProduzioneUSA
Durata95 minuti
Regia diTroy Miller
AttoriKelly Preston, Michael Keaton, Mark Addy, Joseph Cross .
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: Film per tutti
MYmonetro 2,16 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Troy Miller. Un film con Kelly Preston, Michael Keaton, Mark Addy, Joseph Cross. Genere Commedia - USA, 1998, durata 95 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: Film per tutti - MYmonetro 2,16 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Jack Frost tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento lunedì 17 agosto 2009

Jack è un musicista che trascura la famiglia. Un giorno muore in un incidente stradale e il figlio ne soffre molto. Quando arriva Natale il bambino co... Al Box Office Usa Jack Frost ha incassato 34,5 milioni di dollari .

Jack Frost è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING Compra subito

Powered by  
Consigliato no!
2,16/5
MYMOVIES 1,00
CRITICA
PUBBLICO 3,32
CONSIGLIATO NÌ
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema
Raimi ha rinunciato a dirigere e l'esordiente Miller riesce ad appiattire tutto, anche il volonteroso Keaton.
Recensione di Giancarlo Zappoli
Recensione di Giancarlo Zappoli

Jack è un musicista che trascura la famiglia. Un giorno muore in un incidente stradale e il figlio ne soffre molto. Quando arriva Natale il bambino costruisce un pupazzo di neve a cui mette il cappello e la sciarpa del padre che, miracolosamente, lo anima ridandogli speranza nel futuro. Raimi ha rinunciato a dirigere e l'esordiente Miller riesce ad appiattire tutto. Anche il volonteroso Keaton.

Sei d'accordo con Giancarlo Zappoli?
Su MYmovies il Dizionario completo dei film di Laura, Luisa e Morando Morandini

Leader di un gruppo rock, marito distratto e padre assente, Jack Frost muore in un incidente d'auto. Un anno dopo suo figlio Charlie ritrova una fisarmonica, donatagli dal padre con la promessa che in qualsiasi momento l'avesse suonata, sarebbe accorso. La suona e il padre gli riappare in forma di pupazzo di neve nel cortile. L'idea di partenza è un po' troppo bizzarra, ma questa favola agrodolce sul tema dell'elaborazione del lutto ha garbo e brio. Fotografia di Laszlo Kovacs.

Tutte le recensioni de ilMorandini
CONSULTALO SUBITO
JACK FROST
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
sabato 6 gennaio 2018
elgatoloco

Fiaba pedagogica, questo"Jack Frost"(1998)di Troy Miller, dove talora l'aspetto pedagogico ha un ruolo debordante, francamente, ma l'assunto di fondo, quello del papà morto che torna sotto le sembianze di un pupazzo di neve, che forse avrà fatto arrabbiare i parrucconi cattolici("Reincarnazione? No, la teologia dogmatica la proibisce"")ha comunque un significat [...] Vai alla recensione »

mercoledì 16 novembre 2011
nick92

un film carino ma niente di più da vedere una volta sola nella propria vita. Se si vuole vedere un film simpatico giusto per passare la serata,ecco vi sconsiglio jack frost.

lunedì 25 ottobre 2021
elgatoloco

"Jack Frost"(Troy Miller, sceneggiatura di Mark Steven Johnson, 1998)racconta di un incidente di macchina nel quale muore, in una tormenta di nveve, il musicista blues-rock Jack Frost , che per le vacanze di Natale, vuole tornare a casa rinunciando a un lucroso co ntratto di una casa discografica. "Ben presto", o meglio un anno dopo il fatto, il figlio dodicenne costruisce un pupazzo [...] Vai alla recensione »

lunedì 25 ottobre 2021
gabrieleprose

Un classico film di Natale che ogni anno è sempre bello rivedere!Una storia commovente!!!

giovedì 14 aprile 2011
Turex

Jack Frost (Michael Keaton), musicista blues di grande talento, si occupa troppo del suo lavoro trascurando la moglie (Kelly Preston) e il giovane figlio. Jack mentre sta raggiungendo la famiglia per Natale muore tragicamente in un incidente d'auto. È un vuoto incolmabile quello che si para dinanzi alla moglie Gaby e al figlio Charlie.

mercoledì 14 dicembre 2011
cioccianumber1

Si vede proprio che non sapete riconoscere quali sono i capolavori di tutto il cinema...con tutto rispetto fatevi una cultura! Questa è la mio opinione! E' da 5 stelle questo film, che neanche la parola capolavoro può descrivere!

Frasi
se hai una persona nel cuore non potrai mai perderla
Una frase di Jack Frost (Michael Keaton)
dal film Jack Frost
RECENSIONI MYMOVIES
PUBBLICO
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2022 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati