Film lucky red 2015

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 29 film dell'anno 2015 distribuiti da lucky red . Scopri le recensioni, trailer e poster dei film lucky red 2015, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Il piccolo principe
Film lucky red 2015
MYMONETRO: 3,41
CONSIGLIATO SÌ
Un'opera raffinata ed evocativa di un cinema d'altri tempi. Animazione - Francia, 2015. Durata 107 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,67
PUBBLICO 3,56
Un film di Mark Osborne. Da vedere 2015 ❯ Con Riley Osborne, Jacquie Barnbrook, Paola Cortellesi, Stefano Accorsi, Micaela Ramazzotti, Alessandro Gassman, Giuseppe Battiston, Pif, Alessandro Siani. Uscita venerdì 1 gennaio 2016. Distribuzione Lucky Red.

Il classico di Antoine de Saint-Exupery in una versione animata, al cinema in occasione del settantesimo anniversario dell'opera. Recensione ❯

Una bambina si traferisce con la madre in un nuovo quartiere. Qui dovrà impegnarsi nello studio secondo un planning estremamente articolato elaborato dalla madre la quale, donna in carriera, vuole assolutamente che la figlia si inserisca nei corsi della prestigiosa Accademia Werth finalizzata a formare i manager del futuro. Il nuovo vicino di casa è un anziano aviatore che prende a raccontare alla bambina del suo incontro, avvenuto tanti anni prima nel deserto africano, con un Piccolo Principe giunto sulla Terra dopo un lungo viaggio tra gli asteroidi. La bambina inizialmente sembra voler resistere alla narrazione ma progressivamente se ne fa catturare. Continua »

TROVASTREAMING
IL PICCOLO PRINCIPE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Lo chiamavano Jeeg Robot
Film lucky red 2015
MYMONETRO: 3,53
CONSIGLIATO SÌ
Un trionfo di puro cinema d'intrattenimento, il primo vero superhero movie italiano. Azione - Italia, 2015. Durata 112 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,60
PUBBLICO 3,52
Un film di Gabriele Mainetti. Da vedere 2015 ❯ Con Claudio Santamaria, Luca Marinelli, Ilenia Pastorelli, Stefano Ambrogi, Maurizio Tesei, Francesco Formichetti, Daniele Trombetti, Antonia Truppo, Salvatore Esposito. Uscita giovedì 25 febbraio 2016. Distribuzione Lucky Red.

Claudio Santamaria nei panni di un piccolo delinquente che diventa invulnerabile al dolore e decide di usare questo potere per la sua carriera di criminale. Recensione ❯

Enzo Ceccotti non è nessuno, vive a Tor Bella Monaca e sbarca il lunario con piccoli furti sperando di non essere preso. Un giorno, proprio mentre scappa dalla polizia, si tuffa nel Tevere per nascondersi e cade per errore in un barile di materiale radioattivo. Ne uscirà completamente ricoperto di non si sa cosa, barcollante e mezzo morto. In compenso il giorno dopo però si risveglia dotato di forza e resistenza sovraumane. Mentre Enzo scopre cosa gli è successo e cerca di usare i poteri per fare soldi, a Roma c'è una vera lotta per il comando, alcuni clan provenienti da fuori stanno terrorizzando la città con attentati bombaroli e un piccolo pesce intenzionato a farsi strada minaccia la vicina di casa di Enzo, figlia di un suo amico morto da poco. La ragazza ora si è aggrappata a lui ed è così fissata con la serie animata Jeeg Robot da pensare che esista davvero. Tutto sta per esplodere, tutti hanno bisogno di un eroe. Continua »

TROVASTREAMING
LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe
Film lucky red 2015
MYMONETRO: 2,65
CONSIGLIATO NÌ
Fluido e sostenuto intrattenimento in un film che regge bene per la buona caratura degli effetti speciali digitali e per il ritmo abbastanza sostenuto. Horror - USA, 2015. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,80
Un film di Breck Eisner.  Con Vin Diesel, Elijah Wood, Rose Leslie, Ólafur Darri Ólafsson, Julie Engelbrecht, Michael Caine, Rena Owen, Joseph Gilgun. Uscita giovedì 29 ottobre 2015. Distribuzione Lucky Red.

Il mondo moderno nasconde molti segreti, ma quello più sorprendente è che le streghe vivono ancora tra di noi. Recensione ❯

Il mondo moderno nasconde molti segreti, ma quello più sorprendente è che le streghe vivono ancora tra di noi; creature maligne e sovrannaturali determinate a scatenare la Morte Nera sul mondo. Eserciti di cacciatori di streghe hanno combattuto in tutto il mondo per secoli contro questo nemico disumano, compreso Kaulder, un valoroso guerriero che riuscì ad uccidere l'onnipotente Regina delle Streghe, decimando, nel contempo, i suoi seguaci. Poco prima di morire, la Regina maledisse Kaulder con la sua stessa immortalità, separandolo per sempre dall'amata moglie e figlia. Oggi Kaulder è l'ultimo della sua stirpe, e per secoli ha dato la caccia alle streghe, consumandosi nel desiderio di poter riabbracciare i suoi cari perduti da tempo. Tuttavia, all'insaputa di Kaulder, la Regina delle Streghe è tornata in vita e ora cerca vendetta nei confronti del suo assassino, dando così inizio ad un'epica battaglia che determinerà la sopravvivenza della razza umana. Continua »

TROVASTREAMING
THE LAST WITCH HUNTER - L'ULTIMO CACCIATORE DI STREGHE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
La scelta
Film lucky red 2015
MYMONETRO: 2,95
CONSIGLIATO SÌ
Un film sentimentale ma nerboruto, che sfida l'assunto che una storia d'amore il cui asse portante è la maternità sia "roba da donne". Drammatico - Italia, 2015. Durata 86 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,40
Un film di Michele Placido.  Con Raoul Bova, Ambra Angiolini, Michele Placido, Valeria Solarino, Manrico Gammarota, Monica Contini, Gennaro Diana, Marcello Catalano. Uscita giovedì 2 aprile 2015. Distribuzione Lucky Red.

Tratto dalla commedia in tre atti di Pirandello "L'innesto", il film racconta una storia di amore e coraggio sulla scelta che cambierà per sempre la vita di una coppia. Recensione ❯

Potrebbe essere una storia di normale felicità quotidiana, se un evento drammatico e improvviso non sconvolgesse l'equilibrio di Laura e Giorgio, portando alla luce le loro diversità caratteriali. Il destino mette alla prova il loro amore, seminando il dubbio sulla paternità del bimbo in arrivo. Con grande forza, i due coniugi dovranno affrontare ogni paura e fare alla fine una scelta. Ispirato alla commedia in tre atti di Pirandello "L'innesto", il film racconta una storia di amore e coraggio, che cambierà per sempre la vita di una coppia. Continua »

TROVASTREAMING
LA SCELTA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Carol
Film lucky red 2015
MYMONETRO: 4,12
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un melodramma intimo che accende cuore e motore, avanzando contro le apparenze. Drammatico - Gran Bretagna, USA, 2015. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,50
CRITICA 3,90
PUBBLICO 3,56
Un film di Todd Haynes. Da vedere 2015 ❯ Con Cate Blanchett, Rooney Mara, Kyle Chandler, Jake Lacy, Sarah Paulson, Carrie Brownstein, John Magaro, Cory Michael Smith. Uscita martedì 5 gennaio 2016. Distribuzione Lucky Red.

Todd Haynes torna alla regia dopo Io non sono qui e il premiatissimo Mildred Pierce. Scritto da Phyllis Nage, il film è tratto dal best seller di Patricia Highsmith. Recensione ❯

New York, 1952. Therese Belivet è una giovane donna impiegata in un grande magazzino di Manhattan. Richard vorrebbe sposarla, Dannie vorrebbe baciarla ma lei ha occhi solo per Carol, una cliente distinta, rapita da un trenino elettrico e dal suo interesse. Un guanto dimenticato e un trenino acquistato dopo, Carol e Therese siedono 'affamate' in un café. Carol ha un marito da cui vuole divorziare e una bambina che vuole allevare, Therese un pretendente incalzante e un portfolio da realizzare. Sole dentro il rigido inverno newyorkese e congelate dalle rigorose convenzioni dell'epoca, Carol e Therese viaggiano verso Ovest e una nuova frontiera, che le scopre appassionate e innamorate. Continua »

TROVASTREAMING
CAROL
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Il nome del figlio
Film lucky red 2015
MYMONETRO: 3,09
CONSIGLIATO SÌ
Vaudeville sociologico, commedia amicale che si fa viaggio di personaggi in cerca d'amore. Commedia - Italia, 2015. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,17
PUBBLICO 3,09
Un film di Francesca Archibugi. Da vedere 2015 ❯ Con Alessandro Gassman, Micaela Ramazzotti, Valeria Golino, Luigi Lo Cascio, Rocco Papaleo, Giulia Salerno. Uscita giovedì 22 gennaio 2015. Distribuzione Lucky Red.

Il film si ispira a "Le prénom", pièce teatrale di Alexandre de La Patellière e Matthieu Delaporte, trionfo teatrale a Parigi nella stagione 2010. Recensione ❯

Paolo Pontecorvo, agente immobiliare con la battuta pronta e il vizio della beffa, e Simona, aspirante scrittrice di periferia col vizio della gaffe, aspettano un bambino. In occasione di una cena, che raccoglie intorno al tavolo i futuri zii e la futura zia, Paolo comunica con enfasi e convinzione il nome scelto per il nascituro. La famiglia, composta da professori universitari, insegnanti e musicisti allineati a sinistra, non reagisce bene davanti a quel nome, un nome 'inquadrato' a destra e dentro un passato drammatico per la nazione. Dibattito e scambio di idee degenerano presto in una messa in discussione di valori, scelte e persone, che non mancano di offendere e ferire tutti, nessuno escluso. Ma qualche volta l'amore può fare miracoli e rimettere ordine nel caos degli affetti. Continua »

TROVASTREAMING
IL NOME DEL FIGLIO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Io e lei
Film lucky red 2015
MYMONETRO: 2,94
CONSIGLIATO SÌ
Seguendo l'esempio della urban comedy d'oltreoceano, Io e lei racconta la quotidianità di una coppia omosessuale senza cedere agli stereotipi. Commedia drammatica - Italia, 2015. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,64
PUBBLICO 2,67
Un film di Maria Sole Tognazzi. Da vedere 2015 ❯ Con Margherita Buy, Sabrina Ferilli, Fausto Maria Sciarappa, Domenico Diele, Ennio Fantastichini, Alessia Barela, Massimiliano Gallo, Anna Bellato. Uscita giovedì 1 ottobre 2015. Distribuzione Lucky Red.

Dopo il successo di Viaggio sola, Maria Sole Tognazzi richiama Margherita Buy a vestire i panni di una delle due protagoniste di Io e lei. Recensione ❯

Marina e Federica sono una coppia stabile che convive da 5 anni. Marina è un'ex attrice e un'imprenditrice di successo che ha sempre saputo di essere lesbica, ma che per esigenze di lavoro ha aspettato qualche tempo a fare outing. Federica è architetto, è stata sposata, ha un figlio ormai adulto, e dopo il divorzio si è innamorata di Marina, la sua prima relazione omosessuale. Ma non si considera lesbica e non gradisce che la sua convivenza diventi di dominio pubblico. Quando Federica si imbatte in una figura del proprio passato il rapporto fra le due donne si incrina e vengono alla luce tutte le loro fragilità. Continua »

TROVASTREAMING
IO E LEI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Game Therapy
Film lucky red 2015
MYMONETRO: 1,39
CONSIGLIATO NO
Un'idea formidabile e potenzialmente eccitante diventa un film retroguardista e con una trama pieno di buchi. Azione - Italia, 2015. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,17
Un film di Ryan Travis.  Con Lorenzo Ostuni, Federico Clapis, Elisa Piazza, Leonardo Decarli, Daniele Sodano, Riccardo Cicogna, Elisabetta Torlasco, Jennifer Mischiati. Uscita giovedì 22 ottobre 2015. Distribuzione Lucky Red.

I protagonisti del film sono giovani youtubers che stanno spopolando sul web: Lorenzo Ostuni in arte Favj e Federico Clapis. Recensione ❯

Due ragazzi, grandi appassionati di videogiochi ma in difficoltà nella vita reale, scoprono un luogo segreto. Tra le righe del codice sorgente di un noto videogioco, il suo sviluppatore ha inserito le coordinate per giungere in una stanza dove ha installato un macchinario in grado di trasportare la mente di chi "gioca" all'interno di ambienti virtuali simili ai più noti videogiochi (nessuno li nomina ma girano dalle parti di Assassin's Creed, Call of Duty, Uncharted, Dance Dance e GTA). I due amici cominceranno ad esplorarli, uno nell'ambiente virtuale, l'altro dietro la console per guidarlo e lo aiutarlo. Nella ricerca di un modo per trasferirsi definitivamente nella realtà virtuale però si intrometterà la vita vera, che almeno per uno dei due (complice anche la "terapia" fatta nei videogiochi virtuali) comincerà ad ingranare con la controindicazione di rovinare il rapporto con l'altro amico più determinato a rifugiarsi per sempre nel mondo di finzione. Continua »

TROVASTREAMING
GAME THERAPY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Premonitions
Film lucky red 2015
MYMONETRO: 2,31
CONSIGLIATO NÌ
Thriller a doppia focale in bilico tra prescienza ed eutanasia dello sguardo. Thriller - USA, 2015. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,25
PUBBLICO 2,69
Un film di Afonso Poyart.  Con Anthony Hopkins, Jeffrey Dean Morgan, Abbie Cornish, Colin Farrell, Matt Gerald, Jose Pablo Cantillo, Marley Shelton, Xander Berkeley. Uscita giovedì 12 novembre 2015. Distribuzione Lucky Red.

Uno psichiatra, ex consulente dell'FBI, torna a lavoro per catturare un serial killer. Recensione ❯

L'agente speciale dell'FBI Joe Merriwether non riesce a fare luce su una misteriosa catena di delitti. Ingaggia così un suo ex collaboratore in pensione, il medico psicanalista John Clancy, allo scopo di risolvere il caso. Dotato di particolari capacità sensitive, John si mostra intenzionato a rifiutare l'offerta fin quando capisce che ad essere in pericolo è la giovane Katherine, collega di Joe nella quale egli rivede la figura della figlia, prematuramente scomparsa. Messosi sulle tracce del serial killer, scoprirà ben presto che a leggere il futuro sono entrambi. Continua »

TROVASTREAMING
PREMONITIONS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
SUPERFAST, SUPERFURIOUS
un film di
Jason Friedberg, Aaron Seltzer
2015
Film lucky red 2015
Una parodia di Fast and Furious priva dei requisiti minimi necessari per strappare un sorriso. Commedia - USA, 2015. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 0,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Jason Friedberg, Aaron Seltzer.  Con Alex Ashbaugh, Dale Pavinski, Lili Mirojnick, Andrea Navedo, Omar Chaparro, Dio Johnson, Daniel Booko, Gonzalo Menendez. Uscita giovedì 5 marzo 2015. Distribuzione Lucky Red.

Dagli autori di Scary Movie e 3ciento, una nuova provocazione che intende questa volta parodiare la saga di Fast & Furious. Recensione ❯

Lucas White è un poliziotto infiltrato nel giro delle corse clandestine: ha messo gli occhi su Vin Serento (in italiano tradotto con Torello), per poter arrivare a incastrare il boss Juan Calos de la Sol. Tra Lucas e Vin nasce una sincera amicizia e i due uniranno le proprie forze contro le gang e la polizia che li inseguono senza mai raggiungerli. Continua »

TROVASTREAMING
SUPERFAST, SUPERFURIOUS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Mustang
Film lucky red 2015
MYMONETRO: 3,56
CONSIGLIATO SÌ
Mustang appartiene alla categoria delle opere prime che lasciano ben sperare per il futuro di chi le ha realizzate e quindi del cinema. Drammatico - Francia, 2015. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,61
Un film di Deniz Gamze Ergüven. Da vedere 2015 ❯ Con Günes Sensoy, Doga Zeynep Doguslu, Elit Iscan, Tugba Sunguroglu, Ilayda Akdogan, Nihal G. Koldas, Ayberk Pekcan, Bahar Kerimoglu. Uscita giovedì 29 ottobre 2015. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Lucky Red.

Ambientato in Turchia, Mustang è un dramma contemporaneo che esplora le differenze tra religione e laicità. Recensione ❯

In un villaggio costiero turco la giovane Lale e le sue sorelle maggiori Nur, Ece, Selma e Sonay festeggiano la fine dell'anno scolastico anche se la ragazza è dispiaciuta perché l'insegnante che lei maggiormente apprezza l'anno successivo eserciterà la sua professione ad Istanbul. Le sorelle si recano in spiaggia con un gruppo di studenti maschi e lì giocano, completamente vestite, a combattere in acqua a cavalcioni sulle spalle dei maschi. La notizia dello 'scandalo' viene immediatamente comunicata alla loro nonna che le punisce ma la punizione più dura arriverà dallo zio (i genitori sono morti) il quale decide di recluderle in casa affinché non diano più scandalo. Per sistemare ancor meglio le cose si dà il via alla ricerca di possibili pretendenti per matrimoni combinati che restituiscano alla famiglia l'onorabilità. Continua »

TROVASTREAMING
MUSTANG
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Regression
Film lucky red 2015
MYMONETRO: 1,92
CONSIGLIATO NÌ
Il realismo dell'ambientazione non può nulla contro il difetto di credibilità del copione e degli interpreti. Thriller - Spagna, USA, 2015. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA 1,83
PUBBLICO 2,43
Un film di Alejandro Amenábar.  Con Ethan Hawke, Emma Watson, David Thewlis, Lothaire Bluteau, Dale Dickey, David Dencik, Peter MacNeill, Devon Bostick. Uscita giovedì 3 dicembre 2015. Distribuzione Lucky Red.

Un film sull'abuso su minori interpretato da Emma Watson e Ethan Hawke. Recensione ❯

Il film è ambientato nel 1980 in una piccola cittadina del Minnesota dove un uomo viene arrestato per aver abusato sessualmente di sua figlia. L'uomo ammette la propria colpevolezza nonostante non abbia alcuna memoria dell'evento. Con l'aiuto di uno psicologo, rivive i ricordi e coinvolge un poliziotto come suo partner nel crimine. Il figlio dell'uomo e gli altri cittadini improvvisamente sono in grado di rivivere i ricordi rimossi di orribili abusi. Allo stesso tempo, le notizie locali accusano un culto satanico che da anni starebbe eseguendo riti con orge, assalti, uccisioni di animali e bambini. Gli agenti vengono allarmati quando racconti analoghi arrivano da tutto il paese e finiscono per credere di aver scoperto una cospirazione nazionale e, forse, soprannaturale. L'abuso è vero o si tratta di qualcos'altro? Continua »

TROVASTREAMING
REGRESSION
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Franny
Film lucky red 2015
MYMONETRO: 2,28
CONSIGLIATO NÌ
Un'opera sul perdono, in cui Richard Gere porta lo spettatore tra i demoni della sua mente. Drammatico - USA, 2015. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,00
PUBBLICO 1,83
Un film di Andrew Renzi.  Con Theo James, Dakota Fanning, Richard Gere, Clarke Peters, Marko Caka, Brian Anthony Wilson, Andrea Havens, Maria Breyman. Uscita mercoledì 23 dicembre 2015. Distribuzione Lucky Red.

Un milionario sopra le righe (Richard Gere) si trova costretto a doversi mettere a nudo. Recensione ❯

Richard Gere è Franny, un milionario filantropico, sopra le righe, senza famiglia, né lavoro, convinto di poter alleviare il suo senso di colpa con i soldi e la morfina. Quando, dopo cinque anni, Olivia (Dakota Finnings) l'unica figlia dei suoi più cari amici tragicamente scomparsi, ritorna nella sua vita, per non perdere anche lei, è costretto a mettere a nudo il suo dolore e le sue debolezze. Continua »

TROVASTREAMING
FRANNY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Truth - Il prezzo della verità
Film lucky red 2015
MYMONETRO: 3,17
CONSIGLIATO SÌ
Solido e coinvolgente dramma nella tradizione americana del cinema hollywoodiano che esplora i rapporti tra politica e giornalismo. Biografico - USA, Australia, 2015. Durata 121 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,50
PUBBLICO 3,01
Un film di James Vanderbilt. Da vedere 2015 ❯ Con Cate Blanchett, Robert Redford, Elisabeth Moss, Topher Grace, Dennis Quaid, Stacy Keach, Bruce Greenwood, Dermot Mulroney. Uscita giovedì 17 marzo 2016. Distribuzione Lucky Red.

Truth - Il prezzo della verità è stato selezionato come film d'apertura della 10a edizione della Festa del Cinema di Roma. Recensione ❯

Nel 2005 Dan Rather, celeberrimo anchorman del network televisivo americano CBS, rassegnò le sue dimissioni in seguito alla controversia esplosa dopo la messa in onda di un servizio che metteva in discussione l'appartenenza dell'allora presidente George W. Bush alla Guardia Nazionale Aerea durante la guerra nel Vietnam. Responsabile di quel servizio era Mary Mapes, una produttrice televisiva che, per il programma giornalistico 60 Minutes, aveva realizzato molti storici scoop con grande intuito giornalistico. Maples ha poi raccontato la storia di quella controversia in un memoriale che è la base su cui James Vandrebilt, sceneggiatore alla sua prima regia (nonché erede della celebre dinastia di bramini newyorkesi), ha strutturato il copione di Truth, solido e coinvolgente dramma nella tradizione americana del cinema hollywoodiano che esplora i rapporti tra politica e giornalismo. Continua »

TROVASTREAMING
TRUTH - IL PREZZO DELLA VERITÀ
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Louisiana (The Other Side)
Film lucky red 2015
MYMONETRO: 3,34
CONSIGLIATO SÌ
Un film che affronta con empatia e dolcezza le esistenze dei personaggi descritte nel loro quotidiano. Documentario - Italia, Francia, 2015. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,17
PUBBLICO N.D.
Un film di Roberto Minervini. Da vedere 2015 ❯ Con Mark Kelley, Lisa Allen, James Lee Miller. Uscita giovedì 28 maggio 2015. Distribuzione Lucky Red.

Dopo Stop the Pounding Heart torna alla regia Roberto Minervini: questa volta si tratta di un film ambientato a West Monroe, nella Louisiana del nord. Recensione ❯

C'è un confine invisibile in America, oltre il quale abita una comunità miserabile e indigente, dimenticata da dio e dalle istituzioni. Veterani di guerra che sognano una donna presidente che si prenda finalmente cura di loro, soldati sempre in guerra che si armano per la 'rivoluzione', paramilitari 'patriottici' che scongiurano fantasmi, adolescenti che cercano in un pallone l'intenzione del gioco e in una bambola quella del domani, future madri alla deriva lungo il palo della lap dance, madri stordite dal piacere delle metanfetamine, nonni ubriachi di Jim Beam e lacrime, nonne immemori nella country music. Continua »

TROVASTREAMING
LOUISIANA (THE OTHER SIDE)
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Heidi
Film lucky red 2015
MYMONETRO: 3,55
CONSIGLIATO SÌ
Un adattamento curato e riuscito, che guarda al romanzo ottocentesco e all'esempio di Belle e Sebastien. Commedia - Germania, Svizzera, 2015. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,10
Un film di Alain Gsponer. Da vedere 2015 ❯ Con Anuk Steffen, Bruno Ganz, Isabelle Ottmann, Quirin Agrippi, Katharina Schüttler, Hannelore Hoger, Maxim Mehmet, Peter Lohmeyer. Uscita giovedì 24 marzo 2016. Distribuzione Lucky Red.

Heidi trascorre la sua infanzia con il nonno in una semplice baita di legno. Ma qualcosa, nel suo futuro prossimo, è destinato a cambiare. Recensione ❯

La piccola Heidi, rimasta orfana, è stata cresciuta dalla sorella della madre, ma viene il giorno in cui la zia Dete trova lavoro a Francoforte e Heidi viene perciò affidata all'unico parente che possa occuparsi di lei, il padre di suo padre, un uomo solitario che vive in una baita di alta montagna. Nonostante un primo rifiuto, il vecchio si affeziona alla bambina e llei mostra di amare moltissimo la vita dura dei monti e il pascolo delle capre con l'unico amico, Peter. Il nonno, però, si rifiuta di mandarla a scuola e così Dete torna a prenderla e la porta a Francoforte perché faccia compagnia a Klara, la rampolla di casa Seseman costretta in sedia a rotelle, e venga istruita dal suo stesso precettore. Continua »

TROVASTREAMING
HEIDI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2015 al cinema:
Tutti i film 2015 per genere
I film dell'anno 2015 per paese di produzione
usa
 1251 
italia
 695 
francia
 342 
gran bretagna
 219 
germania
 169 
spagna
 96 
canada
 95 
giappone
 92 
cina
 82 
belgio
 65 
india
 55 
svizzera
 54 
corea del sud
 47 
paesi bassi
 44 
argentina
 37 
messico
 35 
russia
 35 
australia
 34 
austria
 31 
danimarca
 30 
israele
 30 
polonia
 28 
svezia
 28 
hong kong
 28 
brasile
 23 
grecia
 22 
repubblica ceca
 22 
norvegia
 21 
cile
 20 
turchia
 19 
irlanda
 19 
finlandia
 17 
iran
 16 
taiwan
 14 
indonesia
 13 
filippine
 12 
romania
 12 
libano
 12 
bulgaria
 12 
croazia
 11 
palestina
 11 
tailandia
 11 
serbia
 11 
portogallo
 11 
sudafrica
 10 
colombia
 10 
slovacchia
 10 
lussemburgo
 10 
marocco
   9 
ungheria
   9 
slovenia
   8 
estonia
   8 
emirati arabi uniti
   8 
ucraina
   8 
afghanistan
   7 
perù
   6 
bosnia-herzegovina
   6 
singapore
   6 
etiopia
   6 
qatar
   6 
pakistan
   5 
nuova zelanda
   5 
egitto
   5 
uruguay
   5 
lettonia
   5 
iraq
   5 
islanda
   5 
lituania
   5 
cambogia
   5 
nepal
   4 
giordania
   4 
costarica
   4 
nigeria
   4 
albania
   4 
macedonia
   3 
algeria
   3 
tunisia
   3 
sri lanka
   3 
kenya
   3 
siria
   3 
georgia
   3 
kosovo
   3 
malesia
   3 
guatemala
   3 
burkina faso
   3 
kazakhistan
   2 
repubblica dominicana
   2 
bangladesh
   2 
venezuela
   2 
vietnam
   2 
ghana
   2 
kirghizistan
   2 
niger
   1 
azerbaidzhan
   1 
libia
   1 
birmania/myanmar
   1 
corea del nord
   1 
bielorussia
   1 
bolivia
   1 
congo
   1 
montenegro
   1 
mali
   1 
isole cayman
   1 
cuba
   1 
giamaica
   1 
senegal
   1 
paraguay
   1 
città del vaticano
   1 
uganda
   1 
I film dell'anno 2015 per Casa di distribuzione:
Universal Pictures
 38 
Warner Bros Italia
 38 
Nexo Digital
 36 
01 Distribution
 29 
Lucky Red
 29 
20th Century Fox
 27 
Microcinema
 22 
I Wonder Pictures
 19 
Notorious Pictures
 17 
Bim Distribuzione
 16 
Eagle Pictures
 15 
Good Films
 13 
Lab 80 Film
 13 
Medusa
 13 
Academy Two
 11 
Cinecittà Luce
 11 
Koch Media
 11 
Videa - CDE
 11 
Cinema
 10 
Movies Inspired
 10 
M2 Pictures
   9 
QMI
   9 
Teodora Film
   9 
Adler Entertainment
   8 
The Space Cinema
   8 
Walt Disney
   8 
Wanted
   8 
Draka
   6 
RaiCom
   6 
Barter Multimedia
   5 
Bolero Film
   5 
Officine Ubu
   5 
Cineama
   4 
Cineclub Internazionale
   4 
Woovie
   4 
ASAP Cinema Network
   3 
Europictures
   3 
Milano Film Network
   3 
Parthénos
   3 
Satine Film
   3 
Ambi Media Italia
   2 
Distribuzione Indipendente
   2 
Easy Cinema
   2 
Fil Rouge Media
   2 
Flavia Entertainment
   2 
Key Films
   2 
Mariposa Cinematografica
   2 
Minerva Pictures Group
   2 
Movimento Film
   2 
P.F.A. Films
   2 
Real Dreams
   2 
Rising Alternative
   2 
Stemo Distribuzione
   2 
Tucker Film
   2 
Twelve Entertainment
   2 
Whale Pictures
   2 
3Angle Distribuzione
   1 
Abra&Cadabra
   1 
Achab Film
   1 
Adagio Film
   1 
Ahora! Film
   1 
Altre Storie
   1 
Arch Distribuzione
   1 
Ardaco Productions
   1 
Bea Production
   1 
Berta Film
   1 
Boudu
   1 
Camera Distribuzioni Internazionali
   1 
CAMiMovie e Medusa
   1 
Cowsheep Production
   1 
Dinamo Film
   1 
Distribuzione straordinaria
   1 
ExitMedia
   1 
Fandango
   1 
Good Films e Nexo Digital
   1 
Groucho Cinema
   1 
Halley Pictures
   1 
I Wonder e Unipol Biografilm Collection
   1 
Indie Pictures
   1 
L'occhio e la Luna
   1 
Maxafilm
   1 
MaxMan Coop
   1 
Media Movie
   1 
Mediterranea
   1 
Metamorfosi Srl
   1 
Naffintusi
   1 
Nexo Digital e Cinema srl
   1 
Noeltan
   1 
Pablo
   1 
Palomar
   1 
Parthenos e Lucky Red
   1 
Poker Entertainment
   1 
Red Post Production
   1 
Satine Noir
   1 
Screenlive Entertainment
   1 
SMC
   1 
Socialmovie
   1 
Thalia Film
   1 
Tycoon Distribution
   1 
White Wolf Production
   1 
Zenit Distribution
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati