Dizionari del cinema
Periodici (1)
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 30 aprile 2017

Emma Watson

Emma la Streghetta

Nome: Emma Charlotte Duerre Watson
27 anni, 15 Aprile 1990 (Ariete), Parigi (Francia)
occhiello
Sam: "Perché io e quelli che amo scegliamo persone che ci trattano come fossimo nulla?"
Charlie: "Accettiamo l'amore che pensiamo di meritarci!"

dal film Noi siamo infinito (2012) Emma Watson è Sam
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Emma Watson

Nel film l'attrice doppia la principessa Pea.

Emma Watson alla premiere di The Tale of Despereaux

mercoledì 10 dicembre 2008 - a cura della redazione cinemanews

Emma Watson alla premiere di The Tale of Despereaux Presentato a Los Angeles The Tale of Despereaux, il racconto di tre improbabili eroi, un topo disadattato che legge libri, un ratto infelice che cerca di lasciare le segrete e una piccola domestica domestica. La loro missione sarà quella di salvare la principessa Pea. Tratto da un romanzo di Kate Dicamillo e diretto da Sam Fell (Giù per il tubo), The Tale of Despereaux annovera un cast di doppiatori di tutto rispetto: Emma Watson, Dustin Hoffman, Stanley Tucci, William H. Macy, Sigourney Weaver, Christopher Loyd. In uscita a Natale sugli schermi americani, in Italia lo vedremo il 24 aprile del 2009.

Foto promozionali per la streghetta Hermione.

Harry Potter: fotogallery di Emma Watson

martedì 21 ottobre 2008 - Lisa Meacci cinemanews

Harry Potter: fotogallery di Emma Watson Eccola la streghetta Hermione in bella posa per scatti promozionali. L'amica di Harry si concede ai flash per far crescere ulteriormente l'attesa dell'ultimo episodio della saga, intitolato Harry Potter e il principe mezzosangue.
I fans attendono, attendono e attendono…la posticipazione dell'uscita dal 21 novembre 2008 al 17 luglio 2009 è stata un duro colpo, tanto più sapendo che il ritardo non è dovuto a rallentamenti nella lavorazione ma è esclusivamente dettato da precise strategie commerciali. Il film c'è, è pronto per essere visto insomma, ma la Warner Bros crede che questa scelta gioverà al botteghino.
Anche David Heyman, uno dei produttori, è convinto della strategia pensando che sarebbe un peccato non distribuirlo in un periodo grandioso per il box-office statunitense come quello estivo. Speriamo per loro che questo voler dare un bocconcino alla volta non finisca per saziarci.

Emma Watson incarna i sogni erotici della scuola di Hogwarts.

5x1: tutti i segreti di Emma Watson

martedì 3 luglio 2007 - Stefano Cocci cinemanews

5x1: tutti i segreti di Emma Watson Nata in Francia, Emma Watson si è trasferita a Oxford all'età di 5 anni. Figlia di genitori divorziati, la sua esistenza sarebbe potuta scorrere tranquilla e senza scosse come quella di tanti altri teen ager della sua età se nella sua vita non fosse arrivato Chris Columbus e, soprattutto, Hermione Granger, il personaggio per cui fu scelta dal regista dei primi due Harry Potter. Da allora è diventata una delle beniamine del pubblico del maghetto e ha collezionato copertine di magazine in tutto il mondo. A dispetto dei suoi 17 anni, la Watson è già classificata tra le prime 100 donne più sexy del pianeta secondo la rivista inglese FHM. Quel che i suoi fan amano è la perfetta sintonia tra il personaggio e l'attrice. Tenace e saccente, ha tenuto i produttori sul fil di lana per partecipare agli ultimi due episodi della saga, che dovrebbero concludere le vicende del maghetto nel 2010.
Nel frattempo ci godiamo i primi cinque momenti topici della sua carriera.

The Circle

* * - - -
(mymonetro: 2,20)
Un film di James Ponsoldt. Con Emma Watson, Tom Hanks, John Boyega, Karen Gillan, Ellar Coltrane.
continua»

Genere Thriller, - USA, Emirati Arabi Uniti 2017. Uscita 27/04/2017.

La bella e la bestia

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,97)
Un film di Bill Condon. Con Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Kevin Kline, Josh Gad.
continua»

Genere Fantastico, - USA 2017. Uscita 16/03/2017.

Colonia

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,67)
Un film di Florian Gallenberger. Con Emma Watson, Daniel Brühl, Michael Nyqvist, Richenda Carey, Vicky Krieps.
continua»

Genere Thriller, - Lussemburgo, Francia, Germania 2015. Uscita 26/05/2016.

Regression

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,96)
Un film di Alejandro Amenábar. Con Ethan Hawke, Emma Watson, David Thewlis, Lothaire Bluteau, Dale Dickey.
continua»

Genere Thriller, - Spagna, USA 2015. Uscita 03/12/2015.

Noah

* * * - -
(mymonetro: 3,17)
Un film di Darren Aronofsky. Con Russell Crowe, Jennifer Connelly, Ray Winstone, Emma Watson, Anthony Hopkins.
continua»

Genere Drammatico, - USA 2014. Uscita 10/04/2014.
Filmografia di Emma Watson »

sabato 29 aprile 2017 - Il film ha incassato 2,5 milioni di dollari con appena 330 sale a disposizione.

In America la sorpresa è l'indiano Baahubali 2: The Conclusion

Andrea Chirichelli cinemanews

In America la sorpresa è l'indiano Baahubali 2: The Conclusion Sorpresona negli States dove il miglior film delle anteprime notturne batte bandiera indiana: si intitola Baahubali 2: The Conclusion, è il primo film indiano ad essere girato in 4K e un film epico e avventuroso diretto dal regista S. S. Rajamouli. L'incasso è clamoroso, visto che con appena 330 sale a disposizione il film ha incassato la bellezza di 2,5 milioni e a questo punto può puntare tranquillamente a salire sul podio assieme a Fast & Furious 8 e The Circle, che da par suo è partito malino, con 430mila dollari in 1500 sale. Meglio del film con Tom Hanks ed Emma Watson, massacrato dalla critica, ha fatto la commedia How to be a Latin Lover, che ha portato a casa 450mila dollari da meno di 1000 sale. Per la leadership del weekend non dovrebbero invece esserci soprese, visto che Fast & Furious 8 dovrebbe incassare almeno altri 20 milioni di dollari per un totale vicino ai 200. Guardiani della Galassia vol. 2 ieri ha aggiunto altri 17 mercati alla sua diffusione e ora il Paese che più sta contribuendo al suo successo è l'Australia, dove il film è partito bene con oltre 6,2 milioni di dollari. Il totale è di 22,3 milioni, che dovrebbero più che raddoppiare entro domani, grazie agli esordi in Paesi chiave quali UK, Spagna e Messico.
Prima della fine del weekend dovrebbe arrivare anche il passaggio della soglia del miliardo da parte di Fast & Furious 8, che apre nel suo ultimo mercato, il Giappone e a cui manca davvero pochissimo per diventare il secondo film miliardario dell'anno, dopo La Bella e la Bestia. Il film comincia però, inevitabilmente, a perdere grip: in Corea il nuovo leader è il locale The Mayor, in Cina c'è un nuovo terzetto in testa, tutto "fatto in casa": Battle Of Memories, Shock Wave e This Is Not What I Excepted.

   

mercoledì 26 aprile 2017 - Guardiani della Galassia Vol.2, distribuito in oltre 700 copie da Disney parte forte con oltre 1,2 milioni di euro e più di 150mila spettatori.

25 Aprile ricco di sorprese e finalmente anche d'incassi al box office

Andrea Chirichelli cinemanews

25 Aprile ricco di sorprese e finalmente anche d'incassi al box office 25 Aprile ricco di sorprese al boxoffice italiano e, finalmente, anche di incassi decenti. Guardiani della Galassia Vol.2, distribuito in oltre 700 copie da Disney parte forte con oltre 1,2 milioni di euro e più di 150mila spettatori. Il dato è superiore al primo film ed in linea con le aspettative. Entro la fine del weekend il film dovrebbe aver superato i 5 milioni di euro. Difficile che entri nella top ten assoluta stagionale, ma sicuramente sarà un successo. Gran giornata per Baby Boss, che raccoglie 776mila euro e supera nettamente i 3 milioni complessivi. Più di 100mila spettatori per il film animato di 20th Century Fox. Continua a sorprendere anche Famiglia all'improvviso, che riesce per un nulla (davvero, pochissimi spicci) a sbattere fuori dal podio Fast & Furious 8. Entrambi i film chiudono a 516mila euro e per Vin diesel e compagnia questo significa un totale stagionale di ben 12,3 milioni. Entro la fine della settimana dovrebbero essere superati Inferno e Pets - Vita da Animali. Buon incasso anche La Tenerezza, che porta a casa 232mila euro, miglior degli italiani, mentre Moglie e Marito e Lasciati Andare restano sotto quota 100mila. Colpo di reni dei Puffi, che sfiorano i 100mila euro. Ultimo giorno in classifica per La Bella e la Bestia che chiude la sua corsa con 20,3 milioni di euro e oltre 3 milioni di spettatori. Domani arrivano gli ultimi film della settimana, tra cui The Circle, con Emma Watson e Tom Hanks, che però farà fatica a ritagliarsi un posto sul podio.

Box Office Italia del 25/04/2017
1. Guardiani della Galassia Vol. 2: Euro 1.200.086
2. Baby Boss: Euro 776.666
3. Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse: Euro 516.386
4. Fast & Furious 8: Euro 516.301
5. La tenerezza: Euro 232.328
6. I puffi - Viaggio nella foresta segreta: Euro 98.450
7. Moglie e marito: Euro 93.004
8. Lasciati andare: Euro 86.181
9. Boston - Caccia all'uomo: Euro 75.663
10. La bella e la bestia: Euro 60.315

martedì 28 marzo 2017 - Tom Hanks ed Emma Watson sono i protagonisti di un film basato sul bestseller internazionale 'Il Cerchio' di Dave Eggers. Dal 27 aprile al cinema.

The Circle, le foto inedite del film

a cura della redazione cinemanews

The Circle, le foto inedite del film Appena fa il suo ingresso nella più grande azienda di tecnologia e social media del mondo, The Circle, Mae (Emma Watson) è incoraggiata dal Fondatore della società Eamon Bailey (Tom Hanks) a rinunciare alla propria privacy e a vivere la sua vita in un regime di trasparenza assoluta. Ma nessuno è veramente al sicuro quando tutti hanno la possibilità di guardare.

Basato sul bestseller internazionale "Il Cerchio" di Dave Eggers, The Circle è un emozionante thriller psicologico, interpretato da Tom Hanks, Emma Watson, John Boyega e Karen Gillan.

Diretto da James Ponsoldt, The Circle - di cui presentiamo in anteprima un pack di foto inedite - sarà al cinema dal prossimo 27 aprile, distribuito da Adler Entertainment e Good Films.

martedì 28 marzo 2017 - Su Wuaki una selezione di film subito disponibili a metà prezzo. Tra i titoli anche La bella e la bestia e Io prima di te.

Da Jason Bourne a Suicide Squad, tuoi per sempre col 50% di sconto

a cura della redazione cinemanews

Da Jason Bourne a Suicide Squad, tuoi per sempre col 50% di sconto Dall'apprezzato Jason Bourne, ultimo capitolo della saga con protagonista Matt Damon, alla versione estesa del supereroistico Suicide Squad, che è valso all'Italia l'Oscar 2017 al Miglior Trucco, passando per il divertente Cattivissimo Me 2 e il commovente Io prima di te con la coppia Emilia Clarke e Sam Claflin. Sono sette i nuovo arrivi eccezionalmente acquistabili su Wuaki con il 50% di sconto. Tra i titoli disponibili in offerta su Wuaki troviamo anche La bella e la bestia, classico di Gary Trousdale e Kirk Wise da riscoprire in occasione dell'uscita al cinema del remake live action di Bill Condon con Emma Watson.

giovedì 16 marzo 2017 - Quasi 90mila euro per il film che resta stabile al terzo posto, dopo Kong e Logan.

Il diritto di contare continua a stupire al box office

Andrea Chirichelli cinemanews

Il diritto di contare continua a stupire al box office Non cambia il podio della top ten italiana, che vede sempre in testa Kong: Skull Island con 145mila euro davanti a Logan, con 126mila e l'ottimo Il diritto di contare che continua a stupire in positivo, con quasi 90mila euro in cassa. A seguire c'è un blocco italiano con quattro film (ben tre di 01 Distribution) che occupano il centro classifica, mentre in fondo troviamo Revolution - La nuova arte per un nuovo mondo, il documentario di Nexo, che raccoglie poco più di 30mila euro, La luce sugli oceani e Autopsy. Cifre basse, ma da oggi arriva la cavalleria con il volto di Emma Watson e de La Bella e la Bestia, che invaderà i cinema di tutto il mondo. Il film da noi potrebbe chiudere il primo weekend con una cifra ben superiore ai 5 milioni, anche se di questi (magri) tempi è meglio aspettare prima di fare previsioni.

Negli USA tutta l'attenzione è volta all'arrivo nelle sale, più di 4.000, de La Bella e la Bestia, che secondo gli analisti dovrebbe aprire con non meno di 140 milioni, una cifra che pare persino conservativa, visto che per Fandango il film è diventato il più prevenduto di sempre dopo il settimo episodio di Star Wars. Nel disinteresse generale arriva nelle sale anche The Belko Experiment, cui gli analisti concedono al massimo 5 milioni di dollari nell'arco dell'intero weekend. Sarà invece interessante vedere come reggeranno all'impatto del film Disney i tre campioni d'incasso delle ultime settimana ovvero Kong, Logan e Get Out. Il primo dovrebbe superare i 100 milioni entro al fine del weekend, il secondo punta ai 200 entro la fine del mese ed il terzo dovrebbe chiudere la sua corsa sui 150 milioni complessivi.

In Giappone intanto arriva nelle sale Oceania e finisce al primo posto con 5,1 milioni di dollari, davanti a Doraemon: Great Adventure in the Antarctic, che ha incassato 11 milioni complessivi e La La Land che ha portato a casa oltre 20 milioni di dollari. Your Name. (Kimi no na wa.) riesce nell'impresa di restare nella top ten per la 29esima settimana di fila, con un totale di 214 milioni di dollari e oltre 19 milioni di spettatori.
Ieri su MYmovies.it 799.384 visitatori: +243,46% vs Comingsoon.it. Fonte Audiweb - dati della giornata di mercoledì 15 marzo 2017.

Box Office Italia del 15/03/2017
1. Kong: Skull Island: Euro 145.926
2. Logan - The Wolverine: Euro 126.628
3. Il diritto di contare: Euro 89.871
4. Questione di Karma: Euro 48.048
5. Rosso Istanbul: Euro 37.360
6. Beata ignoranza: Euro 36.378
7. Gomorroide: Euro 34.052
8. Revolution - La nuova arte per un nuovo mondo: Euro 32.848
9. La luce sugli oceani: Euro 31.144
10. Autopsy: Euro 30.752

Altre news e collegamenti a Emma Watson »
The Circle (2017) La bella e la bestia (2017)
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità