Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
lunedì 21 gennaio 2019

Jake Lacy

33 anni, 14 Febbraio 1985 (Acquario), Greenfield (Massachusetts - USA)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
Jake Lacy

Johnny English colpisce ancora

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,80)
Un film di David Kerr. Con Rowan Atkinson, Ben Miller, Olga Kurylenko, Jake Lacy, Emma Thompson.
continua»

Genere Azione, - Gran Bretagna 2018. Uscita 11/10/2018.

Rampage - Furia animale

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,69)
Un film di Brad Peyton. Con Dwayne Johnson, Naomie Harris, Malin Akerman, Jake Lacy, Jeffrey Dean Morgan.
continua»

Genere Azione, - USA 2018. Uscita 12/04/2018.

Miss Sloane - Giochi di potere

* * * - -
(mymonetro: 3,34)
Un film di John Madden. Con Jessica Chastain, Mark Strong, Gugu Mbatha-Raw, Alison Pill, Michael Stuhlbarg.
continua»

Genere Drammatico, - USA 2016. Uscita 07/09/2017.

Single ma non troppo

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,71)
Un film di Christian Ditter. Con Dakota Johnson, Rebel Wilson, Damon Wayans Jr., Anders Holm, Alison Brie.
continua»

Genere Commedia, - USA 2016. Uscita 11/02/2016.

Carol

* * * * -
(mymonetro: 4,08)
Un film di Todd Haynes. Con Cate Blanchett, Rooney Mara, Kyle Chandler, Jake Lacy, Sarah Paulson.
continua»

Genere Drammatico, - Gran Bretagna, USA 2015. Uscita 05/01/2016.
Filmografia di Jake Lacy »

venerdì 4 gennaio 2019 - Dwayne Johnson protagonista di un action capace di incassare nel 2018 oltre 400 milioni di dollari. Incluso nell'abbonamento per tutto il mese di gennaio.

Rampage, su TIMVISION lo spettacolare disaster movie con The Rock

Alessandro Buttitta cinemanews

Rampage, su TIMVISION lo spettacolare disaster movie con The Rock Nella seconda metà degli anni Ottanta, negli Stati Uniti, si affermò un videogame che portava distruzione in ogni dove. Si chiamava Rampage, era prodotto e sviluppato dalla Midway Games, aveva dei mostri come protagonisti, garantiva ore e ore di caos. Le creature orripilanti erano tre: George, un gorilla che si arrampicava sui grattacieli come il ben più famoso King Kong; Ralph, un lupo mannaro gigante che sembrava uscito dai B-Movie che tanto imperversavano nell'America del tempo; Lizzie, un lucertola di immani proporzioni che somigliava non poco a Godzilla. Tutti e tre, conseguenze nefaste di esperimenti scientifici fuori controllo, seminavano il terrore devastando le città in cui mettevano piede. Il giocatore che si cimentava in Rampage prendeva le sembianze di uno dei tre mostri e affrontava la Guardia Nazionale, ultimo baluardo della civiltà conosciuta. Il videogame, disponibile su tutti i dispositivi, ha avuto così grande successo che la Warner Bros., nel 2009, ne ha acquistato i diritti per produrre un film dagli spettacolari effetti speciali. Per sfruttare al meglio il potenziale dell'opera ha scelto The Rock, al secolo Dwayne Johnson, e lo ha messo come interprete principale in un action fantascientifico diretto efficacemente da Brad Peyton, già valido regista di San Andreas e Incarnate - Non potrai nasconderti.

Nel film, disponibile a gennaio per gli abbonati di TIMVISION, la trama è incentrata su quanto accade a un gorilla albino di nome George. Quest'ultimo è stato salvato in tenera età da dei bracconieri. Il merito va riconosciuto a Davis Okoye, un primatologo tutto d'un pezzo che ha a cuore il destino degli animali. Tuttavia, nonostante un tutore del genere, il pericolo è dietro l'angolo. Così George, già dotato di un'astuzia difficilmente riscontrabile in altri simili, viene sottoposto a una serie di esperimenti genetici che lo portano a diventare una creatura gigantesca, impossibile da gestire e controllare, animata dalla più cieca rabbia.

Le conseguenze sono terribili: George scappa e devasta Chicago. Viene così chiamato d'urgenza Okoye per provare a fermare il gorilla. La situazione peggiora quando il primatologo scopre che ci sono altri mastodontici mostri a piede libero, a partire dai sopracitati Lizzie e Ralph. Insieme a Kate Caldwell, una talentuosa genetista, l'uomo cerca una cura e un rimedio alla furia animale che sta mettendo in ginocchio gli Stati Uniti.

Spettacolare disaster movie che ha incassato la bellezza di 400 milioni di dollari nel 2018, Rampage - Furia animale (guarda la video recensione) è valorizzato dagli effetti speciali curati ottimamente dalla Weta Digital, compagnia fondata da Peter Jackson, già apprezzata per i risultati ottenuti in Avatar, in svariati cinecomics Marvel e DC Comics, nei vari capitoli de Il signore degli anelli, Il pianeta delle scimmie, Lo Hobbit e Hunger Games. Ottima anche la scelta del cast da parte di Brad Peyton. Ad affiancare il monumentale The Rock, oramai star del genere, ci sono Jeffrey Dean Morgan, meglio noto come il Negan di The Walking Dead, e Naomie Harris, già vista nella saga dei Pirati dei Caraibi. Completano la squadra Joe Manganiello (True Blood, Magic Mike), Malin Akerman (Billions), Jake Lacy (Girls), Will Yun Lee (Wolverine - L'immortale) e P.J. Byrne (The Wolf of Wall Street).

Altre news e collegamenti a Jake Lacy »
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità