Film biografici 2018

Da tutti i film della storia del cinema, l'elenco aggiornato di 86 film biografici del 2018. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film biografici 2018, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Loro 1
Film biografici 2018
MYMONETRO: 2,82
CONSIGLIATO SÌ
Il racconto di un politico di immenso potere, circondato da 'loro', illuminati dalla luce volutamente piatta di Bigazzi. Biografico - Italia, 2018. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,94
PUBBLICO 2,52
Un film di Paolo Sorrentino.  Con Toni Servillo, Elena Sofia Ricci, Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak, Euridice Axen, Fabrizio Bentivoglio, Roberto De Francesco, Dario Cantarelli. Uscita martedì 24 aprile 2018. Distribuzione Universal Pictures.

Imprenditori, cortigiane, politici corrotti, giullari, acrobate: è il circo intorno a Silvio Berlusconi, nella rielaborazione messa in scena da Paolo Sorrentino. Recensione ❯

Faccendieri ambiziosi e imprenditori rampanti, cortigiane, politici corrotti, giullari, acrobate: è il circo intorno a Silvio Berlusconi, nella rielaborazione a fini artistici messa in scena da Paolo Sorrentino. Il film, rimanendo ai margini della sostanza etica della storia che racconta, prima di tutto mette al centro, Loro, quelli che contano poco, gli squallidi frequentatori del circo; solo più avanti, chiamato per nome proprio, Lui-Lui, Silvio. Davanti alla sua corte, appare generoso, simpatico, ingiustamente isolato e vessato da una moglie depressa e radical-chic che legge Saramago credendosi un'intellettuale. La fotografia di Luca Bigazzi è l'elemento di maggiore impatto del film. Qui rimane volutamente in superficie delineando un'umanità bidimensionale e del tutto priva di spessore. Continua »

TROVASTREAMING
LORO 1
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Infinity
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Loro 2
Film biografici 2018
MYMONETRO: 3,09
CONSIGLIATO SÌ
L'uso della luce è ancora il linguaggio narrativo più efficace. Biografico - Italia, 2018. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,22
PUBBLICO 3,05
Un film di Paolo Sorrentino. Da vedere 2018 ❯ Con Toni Servillo, Elena Sofia Ricci, Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak, Euridice Axen, Fabrizio Bentivoglio, Roberto De Francesco, Dario Cantarelli. Uscita giovedì 10 maggio 2018. Distribuzione Universal Pictures.

La conclusione del rapporto tra Silvio e Veronica, sempre più distanti e sempre più soli, nello splendore allucinato di Villa Certosa. Recensione ❯

È il momento dei confronti: fra Silvio ed Ennio, imprenditore del nordest testimone della prima ascesa di Berlusconi, tra Silvio e Sergio Morra, fra Silvio e Cupa Caiafa, fra Silvio e Veronica. Al centro c'è sempre Lui, proiezione delle speranze di riscatto di quelli (e quelle) che lo circondano, incarnazione materiale (e impudentemente materialista) dei sogni di (quasi) tutti. Loro2 si conferma superficie eternamente riflettente, come il font cromato in cui è inciso il titolo sulle locandine. E la sua estetica inane veicola visivamente un vuoto così pieno di sé da apparire come un intero perfetto, pura materia deprivata di ogni parvenza di spirito. Continua »

TROVASTREAMING
LORO 2
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Infinity
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
First Man - Il Primo Uomo
Film biografici 2018
MYMONETRO: 3,56
CONSIGLIATO SÌ
Un compendio di generi che si arricchiscono a vicenda biasimando il mondo contemporaneo che ha perso il suo fervore. Biografico - USA, 2018. Durata 141 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,57
PUBBLICO 3,62
Un film di Damien Chazelle. Da vedere 2018 ❯ Con Ryan Gosling, Claire Foy, Jason Clarke, Kyle Chandler, Corey Stoll, Patrick Fugit, Christopher Abbott, Ciarán Hinds. Uscita mercoledì 31 ottobre 2018. Oggi in 337 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

La storia della missione Apollo 11 della NASA durante la quale Neil Armstrong fu il primo uomo a mettere piede sulla Luna: era il 20 luglio del 1969. Recensione ❯

Neil Armstrong, ingegnere aereonautico e aviatore americano, conduce una vita bucolica e ritirata con la famiglia a cui ha 'promesso' la luna. La morte prematura della sua bambina lo spinge a partecipare al programma Gemini, il secondo programma di volo umano intrapreso dagli Stati Uniti il cui scopo era sviluppare le tecniche necessarie ad affrontare viaggi spaziali avanzati e successivamente impiegati nella missione Apollo. Selezionato e assoldato come comandante della missione Gemini 8, Neil è il primo civile a volare nello spazio ma sulla Terra le ripercussioni sono fatali. Tra incidenti tecnici e lutti in decollo e in atterraggio, tra la guerra in Vietnam e le tensioni sociali del '68, tra due figli da crescere e una moglie da ritrovare, Armstrong bucherà il silenzio del cosmo prendendosi la Luna. Continua »

GUARDA IL TRAILER
BlacKkKlansman
Film biografici 2018
MYMONETRO: 3,34
CONSIGLIATO SÌ
Con voce tanto lucida quanto cinica Spike Lee offre potenti affreschi di puro entertainment. Biografico - USA, 2018. Durata 128 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA 3,36
PUBBLICO 3,41
Un film di Spike Lee. Da vedere 2018 ❯ Con John David Washington, Adam Driver, Topher Grace, Laura Harrier, Ryan Eggold, Jasper Pääkkönen, Corey Hawkins, Paul Walter Hauser. Uscita giovedì 27 settembre 2018. Oggi in 9 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

La storia di Ron Stallworth, il poliziotto afro-americano che riuscì a entrare a far parte del Ku Klux Klan. Recensione ❯

Colorado, anni Settanta. Ron Stallworth entra nel Dipartimento di polizia di Denver dopo la laurea. Fra i suoi primi incarichi c'è quello di infiltrarsi ad un incontro con il leader afroamericano Stokey Carmichael, dove Ron si imbatte in Patrice, una sorta di Angela Davis organizzatrice dell'evento e convinta sostenitrice del movimento di autoaffermazione black. È un risveglio per il giovane uomo che fino a quel momento sembrava non aver prestato troppa attenzione alla propria appartenenza razziale, nè troppo valore al proprio background etnico. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La vedova Winchester
Film biografici 2018
MYMONETRO: 2,48
CONSIGLIATO NÌ
I fratelli australiani si muovono entro confini del genere ghost story inteso in maniera tradizionale, senza andare oltre le aspettative. Biografico - Australia, USA, 2018. Durata 99 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,25
PUBBLICO 2,69
Un film di Peter Spierig, Michael Spierig.  Con Helen Mirren, Sarah Snook, Jason Clarke, Angus Sampson, Finn Scicluna-O'Prey, Eamon Farren, Laura Brent, Tyler Coppin. Uscita giovedì 22 febbraio 2018. Distribuzione Eagle Pictures.

Un thriller sovrannaturale ambientato nella Winchester Mystery House, soprannominata la "casa più infestata del mondo". Recensione ❯

Il dottor Eric Price ha perso da poco la moglie e la fede in qualsiasi cosa. Passa le sue giornate affogando il dolore nel laudano, fin quando viene reclutato dalla società di amministrazione della Winchester Repeating Arms Company per eseguire una perizia psichiatrica su Sarah Winchester, vedova dell'industriale delle armi e azionista al cinquanta per cento della compagnia. La donna, perseguitata dal senso di colpa per i milioni di morti che i suoi fucili hanno causato, si è trasferita a San Jose, in California, dove, giorno e notte, lavora alla costruzione di nuove stanze della sua casa, nella convinzione che siano gli spiriti stessi a domandarglielo. Continua »

TROVASTREAMING
LA VEDOVA WINCHESTER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99 €16,99
GUARDA IL TRAILER
Gotti - Il Primo Padrino
Film biografici 2018
MYMONETRO: 1,72
CONSIGLIATO NO
John Travolta fa del suo meglio, ma è da solo: il cast non convince e il film rimane troppo incerto per ritmo e narrazione. Biografico - USA, 2018. Durata 112 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,00
PUBBLICO 2,17
Un film di Kevin Connolly.  Con John Travolta, Kelly Preston, Pruitt Taylor Vince, Spencer Lofranco, William DeMeo, Stacy Keach, Megan Leonard, Lydia Hull. Uscita giovedì 13 settembre 2018. Distribuzione Eagle Pictures.

La vera storia di uno dei più famosi e crudeli gangster dei nostri tempi. Recensione ❯

John Gotti dice rivolgendosi direttamente al pubblico che la vita di un criminale finisce in due modi: in galera o con la morte e a lui sono successe entrambe le cose. Quindi lo vediamo anziano, pelato e provato da un cancro mentre riceve visita in prigione da suo figlio, che vuole la sua approvazione per firmare un accordo con i procuratori e accettare una condanna breve. Il padre è contrariato e risponde che bisogna mentire anche se si ha ancora l'etichetta della refurtiva addosso e che non smetteranno mai di tormentare suo figlio perché è un Gotti. Quindi questo racconto cornice si apre, alla storia di Gotti Sr., da quando era relativamente giovane nella mafia newyorkese fino alla sua cattura e, come anticipato nell'incipit, alla morte. Si rompe poi di nuovo la quarta parete nell'excipit, in cui per un'ultima volta Gotti Sr. si rivolge alla platea. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Fabrizio De André - Principe libero
Film biografici 2018
MYMONETRO: 3,18
CONSIGLIATO SÌ
Una buona sintesi tra sfida del biopic di un artista complesso e esigenze della committenza televisiva. Biografico - Italia, 2018. Durata 193 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,86
Un film di Luca Facchini. Da vedere 2018 ❯ Con Luca Marinelli, Ennio Fantastichini, Valentina Bellè, Elena Radonicich, Matteo Martari, Davide Iacopini. Uscita martedì 23 gennaio 2018. Distribuzione Nexo Digital.

Luca Marinelli è Fabrizio De André in un film biografico che esplora cronologicamente la vita del più grande poeta della musica italiana. Recensione ❯

Il 27 agosto 1979 Fabrizio De André e la sua compagna, la cantante Dori Ghezzi, vengono sequestrati nella loro tenuta agricola nei pressi di Tempio Pausania, in Sardegna. Verranno liberati quasi quattro mesi dopo. Da quel fatto si innesca un lungo flashback che racconta l'adolescenza e l'età adulta del cantautore, tra incontri, folgorazioni, vita privata e attività musicale, fino a tornare al rapimento e chiudersi sul matrimonio tra i due, nel 1989. Continua »

TROVASTREAMING
FABRIZIO DE ANDRÉ - PRINCIPE LIBERO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99
GUARDA IL TRAILER
Don't Worry
Film biografici 2018
MYMONETRO: 3,13
CONSIGLIATO SÌ
Il ritorno a casa di Gus Van Sant omaggia una personalità complessa e invita a superare più di un pregiudizio. Biografico - USA, 2018. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,64
PUBBLICO 3,25
Un film di Gus Van Sant. Da vedere 2018 ❯ Con Joaquin Phoenix, Rooney Mara, Jonah Hill, Jack Black, Beth Ditto, Olivia Hamilton, Udo Kier, Kim Gordon. Uscita mercoledì 29 agosto 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Adler Entertainment.

Da una vita senza regole, alle dipendenze di droga e alcool, a una condizione paralitica dove il fumetto diventa l'unica via di fuga. Recensione ❯

John Callahan ha una grande bramosia di vivere, un talent per le battute colorite e un grosso problema di alcolismo. In una notte in cui sia lui sia il suo compagno di bevute sono in auto subiscono un grave incidente che lo costringe su una sedia a rotelle e gli consente di scrivere solo unendo entrambe le mani. L'ultima cosa a cui pensa è smettere di bere ma quando, seppur recalcitrante, entra in un gruppo di recupero per alcolisti, scopre di avere un dono nel disegnare vignette capaci di provocare sia risate sia reazioni sdegnate. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Il mistero di Donald C.
Film biografici 2018
MYMONETRO: 2,25
CONSIGLIATO NÌ
Un film onesto su un'azione eroica. L'epopea straordinaria di un uomo ordinario. Biografico - Gran Bretagna, 2018. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,50
PUBBLICO N.D.
Un film di James Marsh.  Con Colin Firth, Rachel Weisz, David Thewlis, Ken Stott, Jonathan Bailey, Tim Downie, Adrian Schiller, Dilyana Bouklieva. Uscita giovedì 5 aprile 2018. Distribuzione Adler Entertainment e GoodFilms.

Nel 1968 Donald Crowhurts decide di partecipare alla Golden Globe Race per risanare la sua azienda in crollo. Ma è solo un dilettante. Recensione ❯

Nell'autunno del 1968, Donald Crowhurst, padre di famiglia e uomo d'affari inglese, prende il largo. Appassionato di vela e deciso a provare il proprio valore, partecipa senza esperienza al Golden Globe Challenge, la prima corsa di vela solitaria intorno al mondo senza scalo. Sostenuto dalla moglie e dai tre figli, si lancia in questa incredibile avventura attraverso i mari e i suoi rovesci convinto di meritare il premio e le pagine del "The Sunday Time". Ma il mare non fa sconti e Donald scopre a suo spese il prezzo dell'ambizione e del dilettantismo. Continua »

TROVASTREAMING
IL MISTERO DI DONALD C.
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
iTunes
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99 €17,99
GUARDA IL TRAILER
HARRY & MEGHAN: A ROYAL ROMANCE
un film di
Menhaj Huda
2018
Film biografici 2018
La storia d'amore tra il principe Harry e Meghan Markle. Biografico - USA, 2018. Durata Minuti.

La storia d'amore da favola tra il principe Harry, secondogenito di Carlo d'Inghilterra e di Lady Diana, e Meghan Markle.

Un film tv dedicato alla storia d'amore tra il principe Harry e l'attrice americana Meghan Markle.

GUARDA IL TRAILER
Prima che la notte
Film biografici 2018
Il ritratto di un uomo di cultura che ha saputo cogliere con ironia e autoironia il presente. Biografico - Italia, 2018. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Daniele Vicari. Da vedere 2018 ❯ Con Fabrizio Gifuni, Selene Caramazza, Aurora Quattrocchi, Lorenza Indovina, Carlo Calderone, Beniamino Marcone, Dario Aita, Marco Iannitello. .

La storia del giornalista Pippo Fava che dopo una lunga assenza torna a Catania con il progetto di aprire un giornale. Recensione ❯

1980. Pippo Fava torna a Catania dopo una lunga assenza e dopo aver raggiunto importanti nell'ambito di cinema, teatro e radio. Il suo progetto è aprire un giornale di cui si assumerà tutta la responsabilità e in cui chiamerà a scrivere una redazione composta nella quasi totalità da giovani. L'intenzione è quella di scrivere di ciò che accade senza autocensure in particolare nei confronti della mafia. La quale non tarderà nel cercare di prendere contromisure. Continua »


PRIMA CHE LA NOTTE disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99
Operation Finale
Film biografici 2018
Come catturare l'ex ufficiale nazista Adolf Eichmann. Biografico - USA, 2018. Durata 122 Minuti.

La storia di Adolf Eichmann, lo spietato organizzatore della cosiddetta Soluzione Finale, ovvero lo sterminio scientifico di milioni di ebrei.

Nel 1960 viene individuato in Argentina, nelle campagne circostanti Buenos Aires, un uomo che sembra essere Adolf Eichmann, l'architetto della "soluzione finale". La scoperta è delle più casuali, perché una ragazza, che ignora di essere di origine ebrea, esce con un ragazzo e lo porta a conoscere il padre cieco, che parlando con lui capisce trattarsi del figlio di Eichmann. Così contatta gli israeliani e il servizio segreto Mossad manda una squadra a indagare sul caso, per accertarsi dell'identità dell'uomo ed eventualmente per rapirlo e portarlo in Israele con l'intento di processarlo.

GUARDA IL TRAILER
Stanlio e Ollio
Film biografici 2018
Un biopic che diverte e riempie di nostalgia. Uno straordinario ritorno di Stanlio e Ollio, in perfetto parallelismo col racconto del film. Biografico - USA, Gran Bretagna, 2018. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Jon S. Baird. Da vedere 2018 ❯ Con John C. Reilly, Steve Coogan, Danny Huston, Shirley Henderson, Nina Arianda, Stephanie Hyam, Susy Kane, Rufus Jones. . Distribuzione Lucky Red.

Dopo il successo al cinema, Stanlio e Ollio intraprendono la strada degli spettacoli a teatro ma la loro amicizia viene messa a dura prova. Recensione ❯

Nel 1953, Stan Laurel e Oliver "Babe" Hardy partono per una tournée teatrale in Inghilterra. Sono passati sedici anni dal momento d'oro della loro carriera hollywoodiana e, anche se milioni di persone amano ancora Stanlio e Ollio e ridono soltanto a sentirli nominare, la televisione sta minacciando l'abitudine culturale di andare a teatro e molti preferiscono andare al cinema a vedere i loro capolavori del passato oppure i nuovi Gianni e Pinotto, piuttosto che scommettere sulle loro esibizioni in teatrini di second'ordine. Eppure i due vecchi compagni di palcoscenico sanno ancora divertirsi e divertire, e la tournée diventa per loro l'occasione di passare del tempo insieme, fuori dal set, come non avevano mai fatto prima, e di riconoscere per la prima volta il sentimento di amicizia che li lega. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Van Gogh - At Eternity's Gate
Film biografici 2018
Van Gogh secondo Schnabel, il ritratto umano di un'anima errante e della sua ricerca di un posto nella società. Biografico - USA, 2018. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Julian Schnabel.  Con Willem Dafoe, Rupert Friend, Oscar Isaac, Mads Mikkelsen, Mathieu Amalric, Emmanuelle Seigner, Niels Arestrup, Alan Aubert. Uscita giovedì 3 gennaio 2019. Distribuzione Lucky Red.

I tormenti interiori del pittore Vincent Van Gogh. Recensione ❯

È di sole che ha bisogno la salute e l'arte di Vincent van Gogh, insofferente a Parigi e ai suoi grigi. Confortato dall'affetto e sostenuto dai fondi del fratello Theo, Vincent si trasferisce ad Arles, nel sud della Francia e a contatto con la forza misteriosa della natura. Ma la permanenza è turbata dalle nevrosi incalzanti e dall'ostilità dei locali, che biasimano la sua arte e la sua passione febbrile. Bandito dalla 'casa gialla' e ricoverato in un ospedale psichiatrico, lo confortano le lettere di Gauguin e le visite del fratello. A colpi di pennellate corte e nervose, arriverà bruscamente alla fine dei suoi giorni. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Dark Polo Gang
Film biografici 2018
Quei bravi ragazzi che hanno sconvolto il trap. Biografico - Italia, 2018. Durata 20 Minuti.

La Dark Polo Gang, nata in modo spontaneo tra quattro amici, è diventata in poco tempo un vero e proprio fenomeno mediatico. Seguiamo da vicino il mondo di Tony, Wayne, Side e Pyrex, fatto di musica, fan, moda, riflessioni e incontri.

GUARDA IL TRAILER
Maria Regina di Scozia
Film biografici 2018
Chi era Maria Stuarda?. Biografico - Gran Bretagna, 2018. Durata Minuti.

Gli intrighi della vita di Maria Stuarda, la regina che si sposò due volte e che venne accusata di aver tentato di uccidere la cugina.

La turbolenta vita della carismatica Mary Stuart. Regina di Francia a 16 anni e vedova a 18, Mary sfida le pressioni politiche che vorrebbero si risposasse. Fa ritorno invece nella sua natia Scozia per reclamare il suo trono legittimo. Ma la Scozia e l'Inghilterra finiscono per essere governate da Elisabetta I. Ciascuna delle due giovani regine percepisce la "sorella" come una minaccia ma, allo stesso tempo, ne subisce il fascino. Rivali per il potere e in amore, e reggenti in un mondo maschile, le due dovranno decidere tra il matrimonio e l'indipendenza. Determinata a regnare non solo in senso figurato, Mary reclama il trono inglese, minacciando la sovranità di Elisabetta. Tradimento, ribellione e cospirazioni all'interno di ogni corte metteranno in pericolo entrambi i troni e cambieranno il corso della storia.

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2018 al cinema:
Tutti i film 2018 per genere
I film dell'anno 2018 per paese di produzione
I film dell'anno 2018 per Casa di distribuzione:
Warner Bros Italia
 36 
01 Distribution
 34 
Universal Pictures
 32 
Lucky Red
 30 
Nexo Digital
 24 
20th Century Fox
 23 
Notorious Pictures
 23 
Eagle Pictures
 20 
I Wonder Pictures
 17 
Cinecittà Luce
 15 
Vision Distribution
 15 
Bim Distribuzione
 13 
Medusa
 13 
Videa
 13 
Movies Inspired
 12 
Walt Disney
 12 
Adler Entertainment
   9 
Cinema
   8 
Koch Media
   8 
M2 Pictures
   8 
Academy Two
   6 
Magnitudo con Chili
   6 
Sun Film Group
   6 
Altre Storie
   5 
Teodora Film
   5 
Distribuzione Indipendente
   4 
Europictures
   4 
Parthénos
   4 
Wanted
   4 
Easy Cinema
   3 
Fandango
   3 
Officine Ubu
   3 
ZaLab
   3 
Ambi Media Italia
   2 
Ascent Film
   2 
Cineteca di Bologna
   2 
CSC Production
   2 
Good Films
   2 
Lab 80 Film
   2 
Movie Planet Group
   2 
No.Mad Entertainment
   2 
Tucker Film
   2 
Adler Entertainment e GoodFilms
   1 
Apocalypsis
   1 
Bim Distribuzione e Movies Inspired
   1 
Capetown
   1 
Cineclub Internazionale
   1 
Cinestudio
   1 
Cowsheep Production
   1 
Event Horizon
   1 
Evo Films
   1 
Fenix Entertainment
   1 
Filmauro
   1 
GPG Film
   1 
Guasco
   1 
Key Films
   1 
Kiné
   1 
Lake Film
   1 
Leone Film Group
   1 
Lux Vide
   1 
Mariposa Cinematografica
   1 
Mescalito Film
   1 
Moovioole
   1 
Movie Factory
   1 
MUSICINE he-ART
   1 
Nefertiti Film
   1 
New Gold Film
   1 
Obiettivo Cinema
   1 
One More Pictures
   1 
Optima Entertainment
   1 
Roberto Capua per Action Brand
   1 
Satine Film
   1 
Showbiz Movies
   1 
Stemo Distribuzione
   1 
Strani Film
   1 
Twelve Entertainment
   1 
Venicefilm
   1 
West 46th Films
   1 
Zenit Distribution
   1 
Zomia
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati