Bohemian Rhapsody

Acquista su Ibs.it   Dvd Bohemian Rhapsody   Blu-Ray Bohemian Rhapsody

vanessa zarastro sabato 16 febbraio 2019
una vita rock Valutazione 3 stelle su cinque

Ormai questo film era stato già visto da quasi tutti i miei amici, ma ieri lo proiettano ancora in un paio di sale della capitale. Il film è un sostanzioso biopic di Freddie Mercury, il frontman del gruppo musicale rock “The Queen”. Pieno di musiche appaganti, “Bohemian Rapsody” mostra vari concerti dal vivo di enorme successo, così com’erano una volta negli anni ’70 e ’80, e un mondo musicale oggi un po’ sparito. [+]

[+] lascia un commento a vanessa zarastro »
bimbobazar venerdì 15 febbraio 2019
bellissimo! Valutazione 0 stelle su cinque

Mi ero fatto un idea completamente sbagliata del film per le recensioni ricevute.
Mi sono divertito, ho provato schifo per certi personaggi, mi sono commosso.
Era tantissimo tempo che non provavo emozioni così contrastanti in un cinema.
Per fortuna non mi sono fermato come ho fatto altre volte dando, aimè, retta alle recensioni.
E visto che per l'ennesima volta è successo mi sono fatto questa idea...
quando le recensioni di my movies sono mediocri il film è una bomba... Provare per credere.

[+] lascia un commento a bimbobazar »
lucio di loreto martedì 12 febbraio 2019
il classico blockbuster all’americana che non può Valutazione 2 stelle su cinque

Esattamente 27 anni dopo la dipartita dell’icona Freddie Mercury è finalmente arrivato sul grande schermo il tanto agognato e meritato tributo. Perchè tutto questo tempo? Racchiudiamo in due frasi le considerazioni personali: attendere un cinema iper conformista e magistralmente tecnologico/scenografico e trovare un produttore (meglio se 2) che potesse rappresentare e testimoniare quell’epoca. Per questi motivi nessuno può uscire deluso dalla sala, tranne i fan della prima ora, ai quali un po' troppi bocconi amari saranno andati di traverso. Il mito Queen risalta in tutta la sua eccellenza grazie ad una fotografia colorata e impattante che rispecchia in pieno la teatralità del quartetto londinese, l’ineguagliabile e seminale glamour e il loro maestoso sapersi esibire dal vivo, come rappresentato magnificamente dai quasi 20 minuti del Live Aid, riportato fedelmente e senza uso di filmati originali: un miracolo dei giorni moderni. [+]

[+] lascia un commento a lucio di loreto »
paola d. g. 81 lunedì 11 febbraio 2019
sublime Valutazione 5 stelle su cinque

Non ci sono parole, bisogna vederlo. Più e più volte.

[+] lascia un commento a paola d. g. 81 »
venerdì 8 febbraio 2019
gusti di film orribili Valutazione 0 stelle su cinque

Come fa sto film ad avere il 97% delle persone a cui e piaciuto senza offesa ma avete dei gusti in fatti di film veramente orribili

alexlaby martedì 5 febbraio 2019
mi aspettavo di più Valutazione 3 stelle su cinque

3 stelle, ma solo grazie alla musica dei Queen che vale 5 stelle e fa media con 1 stella che vale il film al netto del sonoro. La storia di Mercury e dei Queen poteva essere rappresentata meglio. Sono uscito dal cinema deluso dal film, ma un po' rinfrancato per aver ascoltato i pezzi dei Queen.

[+] lascia un commento a alexlaby »
sabato 2 febbraio 2019
emozionante Valutazione 0 stelle su cinque

Lo rivedremo ancora.

giugy.canoa4ever sabato 2 febbraio 2019
this is the best film i've ever seen Valutazione 0 stelle su cinque

Questo è il film più belli che io abbia mai visto. Lo sono andata a vedere ben 2 volte e nn vedo l'ora che esca il dvd!!!
Gli attori sono stati fantastici, ceh, sono uscita dal cinema con le lacrime agli occhi! Non si può esprimere un parere su una cosa che è semplicemente DIVINA. Io i prima persona penso che quel film sia qualcosa di inumano, è spero che in un futuro tutte le nuove generazioni possano vederlo. Io grazie a quel film ho "capito" chi sono i Queen e mi ha reso in un certo modo più sensibile all'AIDS, che una volta sapevo poco o niente su di esso.

[+] lascia un commento a giugy.canoa4ever »
mercoledì 30 gennaio 2019
mi sa che è entrata nella sala sbagliata e ha visto un altro film. Valutazione 0 stelle su cinque

È stato un viaggio indimenticabile che trascende gli eventuali difetti dell’operazione in nome di un flusso potentissimo che riempie i sensi. Interpreti eccezionali, film ricco e rispettoso. La sua recensione è lontana dal cuore con cui e per cui il film è stato creato.

martedì 29 gennaio 2019
film fatto veramente male Valutazione 1 stelle su cinque

Non potevano fare scelta così errata ma così errata e assurda di mettere un attore come quello per interpretare Freddie tanto valeva mettere "Rowan Atkinson" come protagonista che avrebbe avuto una somiglianza 100 volte superiore a Freddie.
Un attore completamente sbagliato per questo film la cui somiglianza con il Freddie originale è pari a -100 (i veri intenditori e amanti di Freddie capiranno).

La vera soluzione era "Sacha Baron Cohen" quasi la copia di Freddie Mercury, una vera perdita che non sia stato lui il protagonista secondo le notizie in rete infatti:

"Il film su Freddie Mercury di Sacha Baron Cohen sarebbe stato oltraggioso nei termini della sua omosessualità e vietato ai minori di 16 anni. [+]

pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Bohemian Rhapsody | Indice

32° | festuceto
33° | chiaragolightly
34° | rear kane
35° | paolorol

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 |
giovedì 29 novembre 2018