Bohemian Rhapsody

Acquista su Ibs.it   Dvd Bohemian Rhapsody   Blu-Ray Bohemian Rhapsody

Bel ricordo di Freddie

di massenzio99

lunedý 3 dicembre 2018

Ho visto ieri Bohemian Rhapsody film diretto da Bryan Singer, anche se il regista Ŕ stato licenziato a due settimane dalla fine della lavorazione ed il lavoro Ŕ stato portato a termine da Dexter Fletcher,nonostante ciˇ la pellicola rimane diretta dal regista statunitense. il Film non Ŕ stato acclamato dalla critica, tanto da parlare di buchi di sceneggiatura, forse dovuti al cambio del regista, mentre al contrario Ŕ piaciuto al pubblico che lo considera un degno omaggio alla memoria di FreddieMercury.Personalmente reputo Bohemian Rhapsody un buon film, per questo non sono d'accordo con la critica, che a mio parere lo ha punito troppo pesantemente, ma posso capirne alcune perplessitÓ. Il film inizialmente Ŕ troppo celere , tanto da sembrare noioso, la trama scorre troppo velocemente e la sceneggiatura ne perde di qualitÓ. La pellicola, a mio parere migliora durante il film,fino a raggiungere il suo apice alla fine, nella rappresentazione del concerto Live Aid, fatta magistralmente, perfetta anche l'interpretazione di Rami Said Malek, il quale non avrebbe potuto impersonarsi meglio in un personaggio difficile come il solista dei Queen. Vi consiglio quindi,se non lo avete fatto,di andarvi a vedere Bohemian Rhapsody, non sarÓ un capolavoro, ma lascia comunque delle belle emozioni.

[+] lascia un commento a massenzio99 »
Bohemian Rhapsody | Indice

33░ | festuceto
34░ | chiaragolightly
35░ | rear kane
36░ | paolorol

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 |
giovedý 29 novembre 2018
Il film Ŕ oggi distribuito in 9 sale cinematografiche: