Bohemian Rhapsody

Acquista su Ibs.it   Dvd Bohemian Rhapsody   Blu-Ray Bohemian Rhapsody

Film fatto veramente male

di

martedì 29 gennaio 2019

Non potevano fare scelta così errata ma così errata e assurda di mettere un attore come quello per interpretare Freddie tanto valeva mettere "Rowan Atkinson" come protagonista che avrebbe avuto una somiglianza 100 volte superiore a Freddie.
Un attore completamente sbagliato per questo film la cui somiglianza con il Freddie originale è pari a -100 (i veri intenditori e amanti di Freddie capiranno).

La vera soluzione era "Sacha Baron Cohen" quasi la copia di Freddie Mercury, una vera perdita che non sia stato lui il protagonista secondo le notizie in rete infatti:

"Il film su Freddie Mercury di Sacha Baron Cohen sarebbe stato oltraggioso nei termini della sua omosessualità e vietato ai minori di 16 anni.......Sacha voleva fare un film davvero oltraggioso, immagino che Freddie Mercury avrebbe approvato. Esagerato nei termini della sua omosessualità e oltraggioso in termini di infinite scene nude. Sacha ha amato tutto questo. “

quel film sarebbe stato la vera storia di Freddie e dei Queen e inoltre:

“...non una persona vedrà un film in cui il protagonista muore di AIDS a metà film e poi continua la visione della seconda metà per vedere cosa succede agli altri membri. Ci sono storie incredibili su Freddie Mercury. Il ragazzo era selvaggio. Voglio dire aveva uno stile di vita estremo. Ci sono storie di persone con piatti di cocaina in testa che giravano tra gli ospiti dei suoi party.” Disse Cohen all’epoca.

A mio parere una vera rovina e catastrofe di film, finto con una storia piatta e stupida con un attore errato che sarebbe stato un signor film con la presenza di Cohen e invece distrutto dalla volontà dei membri stessi dei Queen che hanno voluto raccontare la vita di Freddie come quella di Biancaneve invece di mostrare al mondo il vero Freddie, folle geniale e disinibito e lontano anni luce da qualunque schema ordinario di vita; meglio andare a vedere un bel documentario e cercare di ricordare quello, che andare a sperperare soldi per questo film assolutamente pessimo, piatto e deludente!!

Bohemian Rhapsody | Indice

39° | chiaragolightly
40° | paolorol
Producers Guild (1)
CDG Awards (1)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 |
giovedì 29 novembre 2018
Favolacce