Bohemian Rhapsody

un viaggio nella leggenda Valutazione 5 stelle su cinque

di ollipop

Feedback: 3177 | altri commenti e recensioni di ollipop
domenica 13 gennaio 2019

successo planetario meritatissimo : non e' piaciuto ai nostri critici ?poco importa : piace a milioni di spettatori che applaudono a fine proiezione in un trionfo di emozioni  .
Lo  scopo di un film e' coinvolgere , emozionare commuovere :il film raggiunge perfettamente questi obbiettivi :
Ci consegna un Freddy Mercury sensazionale nella interpretazione straordinaria di un giovane attore capace di cogliere nella gestualita' del cantante  la sua potenza espressiva.
La musica ovviamente fa il resto fino agli  ultimi venti minuti di un concerto  unico irripetibile e straordinario
il tema poi della omosessualita viene affrontato con discrezione e rara eleganza : non intacca assolutamente la grandezza e l'umanita di un artista  che e' e sara' sempre storia della musica mondiale,
Una regia efficace fa muovere attori braviissimi a decretare il successo di una delle pellicole piu riuscite degli ultimi anni !

[+] lascia un commento a ollipop »
Sei d'accordo con la recensione di ollipop?

Ultimi commenti e recensioni di ollipop:

Vedi tutti i commenti di ollipop »
Bohemian Rhapsody | Indice

39░ | chiaragolightly
40░ | paolorol
Producers Guild (1)
CDG Awards (1)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 |
giovedý 29 novembre 2018
martedý 22 giugno