Bohemian Rhapsody

Acquista su Ibs.it   Dvd Bohemian Rhapsody   Blu-Ray Bohemian Rhapsody

LEGGETE

di rogertah

venerdì 4 gennaio 2019

Film spettacolare, sono una fan dei queen da anni ormai e posso dire che è stupendo.
Sinceramente non capisco quelli che dicono “non mi è piaciuto, troppi errori. etc..”, ragazzi questo è un FILM non un DOCUMENTARIO quindi mi sembra ovvio che ci siano delle imperfezioni qua e la.. Se volete guardarvi la biografia di Freddie Mercury andateve su youtube o compratevi il libro. Oltretutto ci tengo a precisare che dietro questo film c’erano dietro ROGER TAYLOR e BRIAN MAY a dare istruzioni. Siete talmente babbi che non avete neanche capito il senso psicologico del film perché vi siete persi dietro questi stupidi errori di date.
Vorrei vedere voi a creare un film su 15 anni della carriera dei Queen! Questo film è stato fatto per dare onore al leggendario Freddie Mercury, e da parte di ogni membro del cast c’è stato un grandissimo impegno, soprattutto da Rami Malek che meriterebbe addirittura un Oscar!
Se avessero rispettato ogni piccola inesattezza il film sarebbe durato 4/5 ore, e non credo che vi saresti visti un film del genere, soprattutto se addirittura non vi fosse andato bene il finale con uno dei loro concerti MIGLIORI, che scommetto non abbiate nemmeno capito l’uscita proprio in quel modo dei personaggi.. davvero apprezzate questo film, perché io conosco bene il gruppo e vedere queste inesattezze non mi ha fatto innervosire, anzi il contrario.
Voto:10/10

[+] lascia un commento a rogertah »
Bohemian Rhapsody | Indice

32° | festuceto
33° | chiaragolightly
34° | rear kane
35° | paolorol

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 |
giovedì 29 novembre 2018