Bohemian Rhapsody

OTTIMA MUSICA Valutazione 3 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 10566 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
domenica 2 dicembre 2018

Che salva questo film e'la musica reale dei QUEEN.Io 65enne ricordo benissimo il momento d'oro di questa band.Qui il racconto e'basato di piu'su Freddy Mercury(Rami Malek),origini pakistane,con il padre che mi avrebbe voluto la strada della musica.Invece Freddy come solista dalla voce straordinaria e' stato il pilastro dei "queen".Parlando del racconto e dando un reale giudizio al film.Bryan Singer(il regista)nn ha proprio osato fare un racconto piu' interno alla dinamica del personaggio,tutto rigorosamente sul "politicamente corretto"..forse non preciso nel raffigurare che da bisessuale era poi gay....leggevo che un gentile signore ha scritto"posso portare i miei figli?"Scelta del genitore!(per me)Mercury era gay...con tanto di capellino tipico del l'omosessuale americano.Strano che nel film non si veda mai cosi' durante le esibizioni.La parte migliore del film sono le 4canzoni che i Queen o meglio Freddy chiude il film all'African day del 1985.Malek bravino ma perforare il vero Mercury era un impresa,ma la produzione non cercava sentieri di oscar...le canzoni sono tutte quelle reali della band.Salvano il film,ma bastano?

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
Bohemian Rhapsody | Indice

39° | chiaragolightly
40° | paolorol
Producers Guild (1)
CDG Awards (1)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 |
giovedì 29 novembre 2018
Favolacce