Bohemian Rhapsody

Acquista su Ibs.it   Dvd Bohemian Rhapsody   Blu-Ray Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody

di

venerdý 30 novembre 2018

Il film Ŕ ben realizzato nonostante alcune imprecisioni storiche e temporali (non gravi e certamente adattate per esigenza di copione) tuttavia la pellicola Ŕ godibile e appassionante per chi ha apprezzato la loro carriera. La trama ruota attorno alla nascita del complesso musicale e termina con uno dei loro momenti pi¨ importanti. La vita di Freddy Ŕ in primo piano e ci sta: insomma lui Ŕ il solista, lo showman, e come egli stesso dice spesso "ha dato agli spettatori ci˛ che volevano", ovvero le curiositÓ che pu˛ suscitare un personaggio del genere raccontata in poco pi¨ di 2 ore di pellicola.
Che dire, tanta musica, vien voglia di cantare per tutta la durata del film e sembra di rivivere quei momenti assieme alla folla esaltata dei concerti.
Gli attori sono uguali agli originali, davvero, secondo me perfetti. Io lo consiglio a tutti coloro che amano questo storico gruppo.

Bohemian Rhapsody | Indice

35░ | rear kane
36░ | paolorol
Producers Guild (1)
CDG Awards (1)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 |
giovedý 29 novembre 2018
Il film Ŕ oggi distribuito in 2 sale cinematografiche: