Bohemian Rhapsody

Acquista su Ibs.it   Dvd Bohemian Rhapsody   Blu-Ray Bohemian Rhapsody

paola d. g. 81 lunedì 11 febbraio 2019
sublime Valutazione 5 stelle su cinque

Non ci sono parole, bisogna vederlo. Più e più volte.

[+] lascia un commento a paola d. g. 81 »
venerdì 8 febbraio 2019
gusti di film orribili Valutazione 0 stelle su cinque

Come fa sto film ad avere il 97% delle persone a cui e piaciuto senza offesa ma avete dei gusti in fatti di film veramente orribili

alexlaby martedì 5 febbraio 2019
mi aspettavo di più Valutazione 3 stelle su cinque

3 stelle, ma solo grazie alla musica dei Queen che vale 5 stelle e fa media con 1 stella che vale il film al netto del sonoro. La storia di Mercury e dei Queen poteva essere rappresentata meglio. Sono uscito dal cinema deluso dal film, ma un po' rinfrancato per aver ascoltato i pezzi dei Queen.

[+] lascia un commento a alexlaby »
sabato 2 febbraio 2019
emozionante Valutazione 0 stelle su cinque

Lo rivedremo ancora.

giugy.canoa4ever sabato 2 febbraio 2019
this is the best film i've ever seen Valutazione 0 stelle su cinque

Questo è il film più belli che io abbia mai visto. Lo sono andata a vedere ben 2 volte e nn vedo l'ora che esca il dvd!!!
Gli attori sono stati fantastici, ceh, sono uscita dal cinema con le lacrime agli occhi! Non si può esprimere un parere su una cosa che è semplicemente DIVINA. Io i prima persona penso che quel film sia qualcosa di inumano, è spero che in un futuro tutte le nuove generazioni possano vederlo. Io grazie a quel film ho "capito" chi sono i Queen e mi ha reso in un certo modo più sensibile all'AIDS, che una volta sapevo poco o niente su di esso.

[+] lascia un commento a giugy.canoa4ever »
mercoledì 30 gennaio 2019
mi sa che è entrata nella sala sbagliata e ha visto un altro film. Valutazione 0 stelle su cinque

È stato un viaggio indimenticabile che trascende gli eventuali difetti dell’operazione in nome di un flusso potentissimo che riempie i sensi. Interpreti eccezionali, film ricco e rispettoso. La sua recensione è lontana dal cuore con cui e per cui il film è stato creato.

martedì 29 gennaio 2019
film fatto veramente male Valutazione 1 stelle su cinque

Non potevano fare scelta così errata ma così errata e assurda di mettere un attore come quello per interpretare Freddie tanto valeva mettere "Rowan Atkinson" come protagonista che avrebbe avuto una somiglianza 100 volte superiore a Freddie.
Un attore completamente sbagliato per questo film la cui somiglianza con il Freddie originale è pari a -100 (i veri intenditori e amanti di Freddie capiranno).

La vera soluzione era "Sacha Baron Cohen" quasi la copia di Freddie Mercury, una vera perdita che non sia stato lui il protagonista secondo le notizie in rete infatti:

"Il film su Freddie Mercury di Sacha Baron Cohen sarebbe stato oltraggioso nei termini della sua omosessualità e vietato ai minori di 16 anni. [+]

marezia martedì 29 gennaio 2019
classico esempio di recensione d'ingresso ingannevole. da non pubblicare neanche.

Ho letto con molta fatica il Suo articolo perché a più riprese la disapprovazione stava prendendo il sopravvento, ma il rispetto che nutro per chi, avendo un titolo, ha l'onere di presentare a chi ancora non ha visto, in questo caso, una pellicola, mi ha fatta proseguire. Giunta alla conclusione, posso dire che questo elaborato NON RISPECCHIA MINIMAMENTE IL FILM: non solo si nutre della tendenza, purtroppo assai diffusa, a giudicare secondo confronti con altro che si pensa affine, ma non fa neanche lo sforzo di interpretare quello che ha visto! Eh sì, Gandolfi: INTERPRETARE. Bohemien Rapsody è un film che racconta CON ESTREMA VIVIDEZZA E PRECISIONE SOSTANZIALE il vissuto di un uomo, sul palco istrione come nessuno mai prima e dopo di lui, ma fuori di esso, nella vita reale, vulnerabile. [+]

[+] lascia un commento a marezia »
marezia martedì 29 gennaio 2019
un'avventura umana oltre ogni previsione Valutazione 5 stelle su cinque

E mi spiego: film sviluppato A TAPPE VOLTE A FOCALIZZARE I MOMENTI SALIENTI DELLA VITA di Freddy Mercury in relazione al suo privato. Detto questo, ad integrazione (e chi lo vedrà capirà quanto la scenegiatura di questo film sia stata NELLA SOSTANZA fedele alla realtà), esiste un docufilm intitolato "Freddy Mercury- The untold story (2000) Part 1-13". Il suo talento, la sua ambizione nata dalla consapevolezza di sé, il suo bisogno di reiventarsi anche attraverso esperienze forti e rischiose, la scoperta della sua sessualità e il vortice di follia suicida in cui cadde per poi riprendersi grazie ai veri affetti sono resi DIVINAMENTE. Se poi chi critica è talmente cretino da essersi aspettato ogni data a puntino e una cantata dal primo all'ultimo pezzo, beh, peggio per lui. [+]

[+] lascia un commento a marezia »
cevappo venerdì 25 gennaio 2019
rock ? Valutazione 1 stelle su cinque

[+] lascia un commento a cevappo »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
Bohemian Rhapsody | Indice

41° | rear kane
42° | paolorol
Producers Guild (1)
CDG Awards (1)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 |
giovedì 29 novembre 2018