Calendario film uscita maggio 2017

Calendario dei 7 film in uscita giovedì 11 maggio 2017 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

King Arthur: Il potere della spada
giovedì 11 maggio
La sfida della spada di Excalibur. Avventura - USA, 2017. Durata Minuti.

Guy Ritchie dirige un film d'avventura ispirato a "Le Morte d'Arthur" di Thomas Mallory pubblicato nel 1485.

Il giovane Arthur vive nei vicoli di Londonium con la sua gang, all'oscuro della vita a cui e` destinato fino a quando si impadronisce della spada di Excalibur ed insieme a lei del suo futuro. Sfidato dal potere di Excalibur, Arthur deve compiere scelte difficili. Coinvolto nella resistenza e affascinato da una misteriosa donna, deve imparare a gestire la spada, affrontare i propri demoni e unire il popolo contro il tiranno Vortigern, che si e` impadronito della sua corona ed ha assassinato i suoi genitori.

GUARDA IL TRAILER
Alien: Covenant
giovedì 11 maggio
Ridley Scott dirige il sequel di Prometheus. Fantascienza - USA, 2017. Durata Minuti.

Il film è il primo sequel di Prometheus. Seguiranno altri due film che creeranno una trilogia dedicata alle origini di Alien (1979).

Il sequel di Prometheus. Il film risponde alla domanda: perché c'era quello Space Jokey lassù e perché aveva un Alien al suo interno? I membri dell'equipaggio di una navicella spaziale, incaricato di colonizzare un pianeta lontano, pensa di arrivare in un paradiso. A destinazione, scopriranno di essere di fronte a un inferno senza fine.

GUARDA IL TRAILER
Ritratto di Famiglia con Tempesta
giovedì 11 maggio
Un'ode all'istante, solo rifugio di un mondo dove niente è permanente, soprattutto le relazioni umane. Drammatico - Giappone, 2016. Durata 117 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Hirokazu Kore-Eda. Da vedere 2016 ❯ Con Hiroshi Abe, Kirin Kiki, Yôko Maki, Rirî Furankî, Sosuke Ikematsu, Satomi Kobayashi, Isao Hashizume, Taiyô Yoshizawa. Uscita giovedì 11 maggio 2017. Distribuzione Tucker Film.

Un padre che sembra perdere il legame con la sua famiglia, ma servirà una tempesta. Recensione ❯

Fino a ieri Ryoto aveva tutto: una consorte, un figlio e un altro romanzo da scrivere dopo aver vinto un premio letterario prestigioso. Poi qualcosa è andato storto, Kyoko gli ha chiesto il divorzio, Shingo lo vede soltanto una volta al mese, il romanzo è rimasto un'intenzione. Per pagare l'assegno mensile alla ex moglie, lavora per un'agenzia investigativa, per dimenticare le indagini ordinarie gioca alle corse, alla lotteria, a qualsiasi cosa possa restituirgli quello che ha perduto. Ma la vita è più complicata di così, bugie, tradimenti, meschinità gli hanno alienato la fiducia degli affetti. Kyoto gira a vuoto e fatica a trovare il suo posto nel mondo e in quello di suo figlio. Poi una sera un ciclone si abbatte su Tokyo e sulla sua famiglia che trova riparo a casa della madre, felice di averli di nuovo tutti e tre insieme. La notte porterà consiglio e Kyoto proverà a riguadagnare la fiducia di Shingo e a 'scommettere' questa volta sull'amore. Il vento si placa e una mattina tersa si prepara. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Una settimana e un giorno
giovedì 11 maggio
Un evento disastroso, e poi la rinascita. Commedia drammatica - Israele, 2016. Durata Minuti.

un padre devastato dal lutto del figlio, scoprirà grazie ad un giovane amico, che può sempre valere la pena di vivere.

Quando la settimana ebraica di lutto finisce, un padre devastato dalla tragedia, atteso dalla moglie per tornare alla loro routine, grazie all'erba di suo figlio, con un giovane vicino di casa, si propone di scoprire che ci potrebbe essere qualcosa per cui vale la pena vivere.

GUARDA IL TRAILER
Quello che so di lei
giovedì 11 maggio
Provost omaggia la sua levatrice con una storia di invenzione che conserva una base di osservazione acuta sul piano sociale. Drammatico - Francia, 2017. Durata 117 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Martin Provost.  Con Catherine Deneuve, Catherine Frot, Mylène Demongeot, Olivier Gourmet, Marie Paquim, Quentin Dolmaire, Pauline Etienne, Pauline Parigot. Uscita giovedì 11 maggio 2017. Distribuzione Bim Distribuzione.

Una levatrice incontra, dopo tanti anni, la giovane compagna del padre defunto. Le due donne dovranno confrontarsi su antichi segreti mai svelati. Recensione ❯

Claire è un'ostetrica che nel corso della sua vita professionale ha fatto nascere innumerevoli bambini amando la propria professione. Proprio in un momento difficile per il suo lavoro (si sta per chiudere il reparto maternità) ricompare dal passato una donna che l'aveva fatta soffrire quando era giovane. Si tratta di Béatrice, colei per cui suo padre aveva lasciato la famiglia. Béatrice è malata e ha bisogno di aiuto anche se non ha perso del tutto la vitalità di un tempo. Claire, che ha anche un figlio ormai grande e anche lui in una fase di svolta della propria vita, deve decidere cosa fare. Continua »

GUARDA IL TRAILER
QUALCOSA DI TROPPO
un film di
Audrey Dana
2017
giovedì 11 maggio
La nuova commedia da regista dell'attrice Audrey Dana. Commedia - Francia, 2017. Durata 95 Minuti.
Un film di Audrey Dana.  Con Audrey Dana, Christian Clavier, Eric Elmosnino, Alice Belaïdi, Jonathan Louis. Uscita giovedì 11 maggio 2017. Distribuzione Adler Entertainment.

Appena divorziata, separata dai suoi figli una settimana su due, Jeanne non vuole più sentire parlare di relazioni e sesso. finita, non è mai vuole sentire su di esso. Ma una mattina, la sua vita è in procinto di prendere una svolta divertente... A prima vista nulla è cambiato in lei ... tranne che per una cosa!

GUARDA IL TRAILER
TUTTO QUELLO CHE VUOI
un film di
Francesco Bruni
2017
giovedì 11 maggio
La nuova commedia di Francesco Bruni. Commedia - Italia, 2017. Durata Minuti.

Un giovane scapestrato e un anziano signore poeta sono insieme alla ricerca della ricchezza del cuore per le strade di Roma.

Alessandro, ventidue anni, è trasteverino ignorante e turbolento; Giorgio, ottantacinque, è un poeta dimenticato. I due vivono a pochi passi l'uno dall'altro, ma non si sono mai incontrati, finché Alessandro accetta suo malgrado un lavoro come accompagnatore di quell'elegante signore in passeggiate pomeridiane. Col passare dei giorni dalla mente un po' smarrita dell'anziano poeta e dai suoi versi, affiora progressivamente un ricordo del suo passato più lontano: tracce per una vera e propria caccia al tesoro. Seguendole, Alessandro si avventurerà insieme a Giorgio in un viaggio alla scoperta di quella ricchezza nascosta e di quella celata nel suo stesso cuore.

Calendario dei film in uscita a maggio 2017 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a maggio 2017
Calendario dei film in uscita a maggio 2017 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a maggio 2017 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2017 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A maggio 2017 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati