Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
giovedì 23 marzo 2017

Edgar Ramirez

Qui inizia l'avventura

Nome: Edgar Ramirez Arellanos
40 anni, 25 Marzo 1977 (Ariete), Caracas (Venezuela)
occhiello
"L'unica legge che conta è quella di gravità"
dal film Point Break (2015) Edgar Ramirez è Bodhi
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Edgar Ramirez
Golden Globes 2011
Nomination miglior attore miniserie o film tv per il film Carlos - Prima parte di Olivier Assayas

Cesar 2011
Nomination miglior attore esordiente per il film Carlos - Prima parte di Olivier Assayas

Cesar 2011
Premio miglior attore esordiente per il film Carlos - Prima parte di Olivier Assayas



La ragazza del treno

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,76)
Un film di Tate Taylor. Con Emily Blunt, Haley Bennett, Rebecca Ferguson, Justin Theroux, Luke Evans.
continua»

Genere Thriller, - USA 2016. Uscita 03/11/2016.

Joy

* * * - -
(mymonetro: 3,03)
Un film di David O. Russell. Con Jennifer Lawrence, Robert De Niro, Bradley Cooper, Edgar Ramirez, Diane Ladd.
continua»

Genere Biografico, - USA 2015. Uscita 28/01/2016.

Point Break

* * - - -
(mymonetro: 2,01)
Un film di Ericson Core. Con Edgar Ramirez, Luke Bracey, Teresa Palmer, Ray Winstone, Delroy Lindo.
continua»

Genere Azione, - USA 2015. Uscita 27/01/2016.

Liberaci dal male

* * - - -
(mymonetro: 2,28)
Un film di Scott Derrickson. Con Eric Bana, Edgar Ramirez, Olivia Munn, Sean Harris, Joel McHale.
continua»

Genere Thriller, - USA 2014. Uscita 20/08/2014. 14

Zero Dark Thirty

* * * * -
(mymonetro: 4,10)
Un film di Kathryn Bigelow. Con Jessica Chastain, Jason Clarke, Joel Edgerton, Jennifer Ehle, Mark Strong.
continua»

Genere Thriller, - USA 2012. Uscita 07/02/2013.
Filmografia di Edgar Ramirez »

martedì 21 marzo 2017 - In onda su FoxCrime nel 2018. È il debutto in tv per la star spagnola.

Penelope Cruz sarà Donatella Versace

a cura della redazione cinemanews

Penelope Cruz sarà Donatella Versace Penelope Cruz interpreterà Donatella Versace nello show televisivo Versace: American Crime Story, terzo capitolo della serie antologica creata da Ryan Murphy. Il primo, The People vs O.J. Simpson ha vinto ben 13 Emmy Awards e due Golden Globe. Lo show sarà incentrato sull'omicidio del noto stilista italiano Gianni Versace, avvenuto il 15 luglio 1997. Il designer venne ucciso a colpi di pistola sugli scalini della propria abitazione a Miami Beach, dove si stava accingendo a rientrare. Darren Criss (il Blaine Anderson di Glee) sarà il serial killer Andrew Cunanan mentre Gianni Versace avrà il volto dell'attore venezuelano Edgar Ramirez (Point Break, Carlos). Versace: American Crime Story segna il debutto televisivo della Cruz, premio Oscar nel 2009 per Vicky Cristina Barcelona. Versace: American Crime Story andrà in onda su Fox nel 2018 (in Italia su Fox Crime).

   

venerdì 17 marzo 2017 - Ispirato a fatti realmente accaduti, il racconto epico del sogno americano con il premio Oscar Matthew McConaughey. Dal 4 maggio al cinema.

Gold - La grande truffa, il primo trailer italiano

a cura della redazione cinemanews

Gold - La grande truffa, il primo trailer italiano Kenny Wells (Matthew McConaughey) è un uomo d'affari alla perenne ricerca del colpo milionario. Grazie al geologo Michael Acosta (Édgar Ramírez) si imbatte in una vera e propria "montagna di soldi", una delle più grandi e prolifiche miniere d'oro nell'inesplorata giungla indonesiana. Sfacciatamente ricco, senza freni e ancor più avido di denaro, Wells proverà a prendere di petto Wall Street, imparando presto che non è tutto ORO quel che luccica... Una storia vera alla The Wolf of Wall Street - girata tra le giungle thailandesi e i grattacieli newyorkesi - che conta su un potente cast formato dai candidati ai Golden Globe Édgar Ramírez e Bryce Dallas Howard, ma anche da Corey Stoll, Toby Kebbell, Bruce Greenwood e il vincitore di un Golden Globe Stacy Keach. Distribuito da Eagle Pictures, il film Gold - La grande truffa sarà al cinema dal 4 maggio.

   

martedì 7 marzo 2017 - Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono, il film sarà su Netflix a dicembre 2017.

Bright, le prime foto del film con Will Smith e Joel Edgerton

a cura della redazione cinemanews

Bright, le prime foto del film con Will Smith e Joel Edgerton Ward, un uomo (Will Smith), e Jakoby, un orco (Joel Edgerton), si imbarcano in un pattugliamento notturno che cambierà il futuro del mondo così come lo conoscevano. Lottando contro le proprie differenze e i terribili attacchi dei loro nemici, i due poliziotti dovranno lavorare insieme per proteggere una giovane elfa e una preziosa reliquia, che se cadesse nelle mani sbagliate potrebbe distruggere ogni cosa. Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono dall'inizio dei tempi, Bright segue le vicende di due poliziotti unici nel loro genere. Su Netflix a dicembre 2017 Diretto da David Ayer, il film può contare sulle interpretazioni - oltre che di Will Smith e Joel Edgerton, anche di Noomi Rapace, Lucy Fry, Edgar Ramirez, Margaret Cho e Ike Barinholtz. Il film è scritto da Max Landis e prodotto da Ayer, Eric Newman e Bryan Unkeless.

lunedì 27 febbraio 2017 - Il film di David Ayer sarà disponibile in tutti i paesi in cui Netflix è attivo da dicembre 2017.

Bright, il teaser trailer del film con Will Smith e Joel Edgerton

a cura della redazione cinemanews

Bright, il teaser trailer del film con Will Smith e Joel Edgerton È stato rilasciato il teaser trailer italiano di Bright, il film originale Netflix con Will Smith e Joel Edgerton che sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da dicembre 2017. Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono fin dalla notte dei tempi, Bright è un film d'azione che stravolge i canoni del genere. Durante un pattugliamento notturno di routine, due poliziotti di estrazione molto diversa, Ward (Will Smith) e Jakoby (Joel Edgerton), incontrano una forza oscura che cambierà il loro futuro e il mondo in cui vivono. Il regista è David Ayer (Training Day, End of Watch - Tolleranza zero, Suicide Squad) e tra gli interpreti figurano anche Noomi Rapace (Uomini che odiano le donne), Lucy Fry (22.11.63), Edgar Ramirez (Hands of Stone, Zero Dark Thirty), Margaret Cho (Drop Dead Diva) e Ike Barinholtz. Scritto da Max Landis (Chronicle) e prodotto da Ayer, Eric Newman (Narcos) e Bryan Unkeless (Hunger Games).

   

Altre news e collegamenti a Edgar Ramirez »
Gold - La grande truffa (2016) La ragazza del treno (2016)
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità