47 metri

Acquista su Ibs.it   Dvd 47 metri   Blu-Ray 47 metri
Un film di Johannes Roberts. Con Mandy Moore, Claire Holt, Matthew Modine, Santiago Segura, Yani Gellman.
Titolo originale 47 Meters Down. Horror, Ratings: Kids+13, durata 87 min. - Gran Bretagna 2017. - Adler Entertainment uscita giovedý 25 maggio 2017. MYMONETRO 47 metri * * 1/2 - - valutazione media: 2,67 su 21 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

onufrio lunedý 24 febbraio 2020
un'immersione indimenticabile Valutazione 3 stelle su cinque

Lisa e Kate sono due sorelle in vacanza in Messico con l'intento di divertirsi e dimenticare per una delle due una storia d'amore finita da poco; l'incontro con due bei ragazzi li porta a conoscenza di un'immersione in una gabbia in mare aperto per vedere gli squali, le ragazze accettano e tutte sembra filare liscio, ma durante la risalita il cavo si rompe, la gabbia si abissa nelle profondità dell'oceano e con esso anche tutta la struttura che teneva la gabbia. Inizia da qui un thriller claustrofobico nelle oscurità dei mari, fra squali, bombole di ossigeno, e varie difficoltà di salvataggio.

[+] lascia un commento a onufrio »
calogero salli giovedý 28 novembre 2019
pessimo! Valutazione 1 stelle su cinque

Ho sprecato tempo nel vedere questo pastrocchio...,niente tebsione,parecchio inverosimile...,scialbo,zero coinvolgimento,interpretazioni ridicole,niente di buono,narrazione scarsissima...pessimo!

[+] lascia un commento a calogero salli »
ilviglio sabato 17 agosto 2019
troppi commenti negativi senza motivo Valutazione 4 stelle su cinque

Tenendo in considerazione della marea di inutili film usciti nel settore horror/thriller direi che il film è abbastanza riuscito, la tensione è alta, in più l’ 80% è ambientato nell’abisso, il che significa che non sono molti gli elementi che possono essere utilizzati per sviluppare la trama, nonostante ciò i colpi di scena e sopratutto il finale inaspettato non sono da sottovalutare! Durante il film io ho avuto un senso di mancanza d’ossigeno, direi che l’intento del regista è riuscito! Unica pecca la trama iniziale, troppo vuota.

[+] lascia un commento a ilviglio »
lunedý 1 aprile 2019
la solita delusione Valutazione 0 stelle su cinque

╚ ufficiale, non riescono a fare un film sugli squali senza scadere in situazioni da fantascienza o surreali. Peccato. Solito spunto con enorme potenziale completamente sputtanato da scelte assolutamente non credibili.

vepra81 domenica 3 giugno 2018
il solito squalo Valutazione 3 stelle su cinque

il solito film girato negli abissi dove accadono le solite cose scontate. Unica differenza sono le belle attrici che si immergono. Ottime riprese x un film del genere.

[+] lascia un commento a vepra81 »
kyotrix martedý 26 dicembre 2017
mediocre Valutazione 2 stelle su cinque

Direi film anche pessimo, lo salva solo un finale che sembrava ridicolo, e invece ti frega con la sorpresa, rendendolo interessante ( solo il finale ).

[+] lascia un commento a kyotrix »
luca giovedý 24 agosto 2017
ritateci la corazzata potiemkin! Valutazione 1 stelle su cinque

Uno dei peggiori film mai visti, zeppo di assurdità incredibili, le bombole "di ossigeno"  il tempo infinito inverosimile che dura una bombola a 47 metri, le bombole di soccorso inviste sul fondo solo all'ultimo e SENZA EROGATORI! Le "Eroine" poi vengono comunque salvate e non muoiono di embolia, come ogni subacqueo anche inesperto si augura che avvenga alle pessime attricette alla fine di un film così demenziale. Ma il regista non aveva un consulente tecnico? Ho perso due ore della via preziosa esistenza per vedere come andava a finire, imperdonabile! State alla larga! E ridateci il vecchio onesto "Lo squalo" degli anni '70: quarant'anni sono passati, ma dov'era il regista? In narcosi da azoto?

[+] che film hai visto? (di jennyx)
[+] lascia un commento a luca »
raptus lunedý 24 luglio 2017
tutto sommato originale

Da questo film sinceramente mi aspettavo poco, avete presente quando vi trovate davanti alla biglietteria e gli unici orari compatibili davano o film giÓ visti o film che non vedreste mai o appunto 47 metri ? Ecco la situazione era quella, poi l'inizio dava un po' di "posticcio" ma andando avanti si e' sviluppato benino ed il finale tutto sommato e' di quelli che soddisfa.
Quindi direi che tre stelle sono il giusto premio

[+] lascia un commento a raptus »
maurimarci lunedý 26 giugno 2017
aiutooo che noia e che finale incomprensibile! Valutazione 1 stelle su cinque

Confesso di aver guardato 47 metri, da sub praticante, pur aspettandomi gli stereotipi che si sono presentati in gran numero,sapendo che si sarebbe svolto per 2/2 sott'acqua,  per il gusto di vedere come se la sarebbero cavata le 2 sorelle.
Molti parlano del finale a sorpresa che salva uno sharkmovie di serie B/C; chiedo aiuto a qualche volenteroso/a, che spieghi ad un povero stupidotto in cosa consisterebbe la sorpresa: da che la sorella bruna, tirata a bordo inizia ad avere le allucinazioni, la sequenza successiva e conclusiva del film ce la riporta nella gabbia salvata dai sub della Guardia Costiera.
NOn ci ho capito nulla, che l'embolia mi sia passata attraverso lo schermo???
Grazie. [+]

[+] certo che ce ne vuole per non capire il finale (di brizzio07)
[+] lascia un commento a maurimarci »
lordofdestruction venerdý 9 giugno 2017
allucinazioni a base di azoto Valutazione 1 stelle su cinque

Per quanto il finale a sorpresa rappresenti, forse, l'unico momento più riuscito di tutto il film, la trama è veramente oscena.

Abbiamo da un lato Lisa, sorella maggiore, disperata per la relazione sentimentale troncata con il suo Stuart (.....personaggio reale o un'altra allucinazione da azoto.....???) e, dall'altra, la bella Kate, intraprendente e giramondo.

Dopo che Lisa manifesta a Kate le sue debolezze e, dopo aver confidato alla sorella il fallimento della sua relazione sentimentale con Stuart, la bionda e la bruna si lasciano trasportare dall'euforia e dal divertimento offerto dal luogo turistico in cui si trovano.

Fra risate e allegria generale, le sorelle incontrano la classica coppia di perfetti sconosciuti che offrono loro un'esperienza indimenticabile:

1) rivedere i megalodonti nel loro ambiente naturale. [+]

[+] lascia un commento a lordofdestruction »
47 metri | Indice

Rudy Salvagnini