47 metri

Acquista su Ibs.it   Dvd 47 metri   Blu-Ray 47 metri
Un film di Johannes Roberts. Con Mandy Moore, Claire Holt, Matthew Modine, Santiago Segura, Yani Gellman.
Titolo originale 47 Meters Down. Horror, Ratings: Kids+13, durata 87 min. - Gran Bretagna 2017. - Adler Entertainment uscita giovedý 25 maggio 2017. MYMONETRO 47 metri * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su 18 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lunedý 1 aprile 2019
la solita delusione Valutazione 0 stelle su cinque

╚ ufficiale, non riescono a fare un film sugli squali senza scadere in situazioni da fantascienza o surreali. Peccato. Solito spunto con enorme potenziale completamente sputtanato da scelte assolutamente non credibili.

vepra81 domenica 3 giugno 2018
il solito squalo Valutazione 3 stelle su cinque

il solito film girato negli abissi dove accadono le solite cose scontate. Unica differenza sono le belle attrici che si immergono. Ottime riprese x un film del genere.

[+] lascia un commento a vepra81 »
kyotrix martedý 26 dicembre 2017
mediocre Valutazione 2 stelle su cinque

Direi film anche pessimo, lo salva solo un finale che sembrava ridicolo, e invece ti frega con la sorpresa, rendendolo interessante ( solo il finale ).

[+] lascia un commento a kyotrix »
luca giovedý 24 agosto 2017
ritateci la corazzata potiemkin! Valutazione 1 stelle su cinque

Uno dei peggiori film mai visti, zeppo di assurdità incredibili, le bombole "di ossigeno"  il tempo infinito inverosimile che dura una bombola a 47 metri, le bombole di soccorso inviste sul fondo solo all'ultimo e SENZA EROGATORI! Le "Eroine" poi vengono comunque salvate e non muoiono di embolia, come ogni subacqueo anche inesperto si augura che avvenga alle pessime attricette alla fine di un film così demenziale. Ma il regista non aveva un consulente tecnico? Ho perso due ore della via preziosa esistenza per vedere come andava a finire, imperdonabile! State alla larga! E ridateci il vecchio onesto "Lo squalo" degli anni '70: quarant'anni sono passati, ma dov'era il regista? In narcosi da azoto?

[+] che film hai visto? (di jennyx)
[+] lascia un commento a luca »
raptus lunedý 24 luglio 2017
tutto sommato originale

Da questo film sinceramente mi aspettavo poco, avete presente quando vi trovate davanti alla biglietteria e gli unici orari compatibili davano o film giÓ visti o film che non vedreste mai o appunto 47 metri ? Ecco la situazione era quella, poi l'inizio dava un po' di "posticcio" ma andando avanti si e' sviluppato benino ed il finale tutto sommato e' di quelli che soddisfa.
Quindi direi che tre stelle sono il giusto premio

[+] lascia un commento a raptus »
maurimarci lunedý 26 giugno 2017
aiutooo che noia e che finale incomprensibile! Valutazione 1 stelle su cinque

Confesso di aver guardato 47 metri, da sub praticante, pur aspettandomi gli stereotipi che si sono presentati in gran numero,sapendo che si sarebbe svolto per 2/2 sott'acqua,  per il gusto di vedere come se la sarebbero cavata le 2 sorelle.
Molti parlano del finale a sorpresa che salva uno sharkmovie di serie B/C; chiedo aiuto a qualche volenteroso/a, che spieghi ad un povero stupidotto in cosa consisterebbe la sorpresa: da che la sorella bruna, tirata a bordo inizia ad avere le allucinazioni, la sequenza successiva e conclusiva del film ce la riporta nella gabbia salvata dai sub della Guardia Costiera.
NOn ci ho capito nulla, che l'embolia mi sia passata attraverso lo schermo???
Grazie. [+]

[+] certo che ce ne vuole per non capire il finale (di brizzio07)
[+] lascia un commento a maurimarci »
lordofdestruction venerdý 9 giugno 2017
allucinazioni a base di azoto Valutazione 1 stelle su cinque

Per quanto il finale a sorpresa rappresenti, forse, l'unico momento più riuscito di tutto il film, la trama è veramente oscena.

Abbiamo da un lato Lisa, sorella maggiore, disperata per la relazione sentimentale troncata con il suo Stuart (.....personaggio reale o un'altra allucinazione da azoto.....???) e, dall'altra, la bella Kate, intraprendente e giramondo.

Dopo che Lisa manifesta a Kate le sue debolezze e, dopo aver confidato alla sorella il fallimento della sua relazione sentimentale con Stuart, la bionda e la bruna si lasciano trasportare dall'euforia e dal divertimento offerto dal luogo turistico in cui si trovano.

Fra risate e allegria generale, le sorelle incontrano la classica coppia di perfetti sconosciuti che offrono loro un'esperienza indimenticabile:

1) rivedere i megalodonti nel loro ambiente naturale. [+]

[+] lascia un commento a lordofdestruction »
silviaapbt lunedý 5 giugno 2017
ansiaaaa...

A parte qualche assurda vicenda molto inverosimile il film Ŕ abbastanza riuscito. L'inizio e la fine si seguono bene Ŕ solo sulla metÓ che Ŕ un po' noioso. La tensione Ŕ alta e la recitazione non Ŕ cosý male. Il mio voto Ŕ 3 stelle.

[+] lascia un commento a silviaapbt »
andreagiostra venerdý 2 giugno 2017
down movie! Valutazione 1 stelle su cinque

Un buon thriller dev’essere costruito con ingredienti accademici classici, e in ordine: fare immedesimare lo spettatore col protagonista; trascinare il racconto in storie intime e del quotidiano; rappresentare fin da subito delle resistenza e delle perplessità rispetto a proposte che vengono da amici o conoscenti che lasciano prevedere il rischio e il pericolo imminente; far precipitare drasticamente gli eventi in situazioni empatiche e drammatiche … e poi altro ancora finalizzato a creare suspense, tensione, ansia, angoscia, fibrillazione emotiva. Ebbene, tutto questo viene sapientemente costruito dalla sceneggiatura (Johannes Roberts), e rappresentato dalla regia (sempre di Johannes Roberts) in modo assolutamente scolastico. [+]

[+] lascia un commento a andreagiostra »
gustibus venerdý 2 giugno 2017
un filmetto senza idee Valutazione 2 stelle su cinque

Mi dispiace dare giudizi poco lusinghieri ad un film ma con imparzialita'e nel dire quello che la mia passione per il cinema mi obbliga come sempre a dire la verità'..io recensore antipatico perche'adoro la filmografia made in USA..pero'qui siamo davanti ad un film di serie B..SE  non era per le due sorelle in vacanza  in Messico(anche se la location e'Santo Domingo)..molto carine e brave e qualche squalo il film era zero di inutilita'..poi il film all'aperto con un gelato o anguria si puo'anche vedere..ma soltanto una volta!..Le sorelle scendono a 47 metri(esatti!?)..di profondita'convinte da due giovanotti conosciuti sul posto e con la gabbia avevano il brio di vedere qualche squalo di 5/7metri(?). [+]

[+] lascia un commento a gustibus »
47 metri | Indice

Rudy Salvagnini