Calendario film uscita gennaio 2018

Calendario dei 4 film in uscita giovedì 11 gennaio 2018 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Tre manifesti a Ebbing, Missouri
giovedì 11 gennaio
MYMONETRO: 3,88
ASSOLUTAMENTE SÌ
Una commedia profonda che cerca e trova l'anima dell'America sotto l'intolleranza acuta e la mentalità settaria . Thriller - USA, Gran Bretagna, 2017. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 4,50
PUBBLICO 3,63
Un film di Martin McDonagh. Da vedere 2017 ❯ Con Frances McDormand, Woody Harrelson, Sam Rockwell, Abbie Cornish, Lucas Hedges, Zeljko Ivanek, Caleb Landry Jones, Clarke Peters. Uscita giovedì 11 gennaio 2018. Oggi in 156 cinema ❯ distribuzione 20th Century Fox.

Una madre decisa a trovare l'assassino della figlia comincia ad adottare metodi inusuali e piano piano anche contro la legge. Recensione ❯

Mildred Hayes non si dà pace. Madre di Angela, una ragazzina violentata e uccisa nella provincia profonda del Missouri, Mildred ha deciso di sollecitare la polizia locale a indagare sul delitto e a consegnarle il colpevole. Dando fondo ai risparmi, commissiona tre manifesti con tre messaggi precisi diretti a Bill Willoughby, sceriffo di Ebbing. Affissi in bella mostra alle porte del paese, provocheranno reazioni disparate e disperate, 'riaprendo' il caso e rivelando il meglio e il peggio della comunità. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Benedetta follia
giovedì 11 gennaio
MYMONETRO: 2,94
CONSIGLIATO SÌ
La presenza "malincomica" di Verdone espone paure e fantasmi che appartengono alla nostra storia di italiani medi. Commedia - Italia, 2018. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,93
PUBBLICO 3,39
Un film di Carlo Verdone.  Con Carlo Verdone, Ilenia Pastorelli, Maria Pia Calzone, Lucrezia Lante Della Rovere, Paola Minaccioni, Elisa Di Eusanio, Francesca Manzini, Piero Concilietti. Uscita giovedì 11 gennaio 2018. Oggi in 491 cinema ❯ distribuzione Filmauro.

Un uomo dedito alla religione e fedelissimo marito si ritrova improvvisamente single. Una nuova commessa del suo negozio gli stravolgerà la vita. Recensione ❯

Guglielmo Pantalei, proprietario di un negozio di articoli religiosi, non si rassegna all'abbandono da parte della moglie dopo 25 anni di matrimonio apparentemente felice. Ma nella sua depressione quotidiana irrompe Luna, giovane "borgatara" romana, che si candida per il ruolo di commessa nel negozio di Guglielmo nonostante il suo aspetto e i suoi modi facciano più pensare alla lap dance che alle navate di una chiesa. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Leo da Vinci - Missione Monna Lisa
giovedì 11 gennaio
MYMONETRO: 3,02
CONSIGLIATO SÌ
Il personaggio storico è solo un pretesto per raccontare un'avventura della quale è protagonista un ragazzo coraggioso e ricco di inventiva. Animazione - Italia, Polonia, 2018. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,38
PUBBLICO 4,67
Un film di Sergio Manfio.  Uscita giovedì 11 gennaio 2018. Oggi in 201 cinema ❯ distribuzione Videa - CDE.

Un film animato su una delle figure più enigmatiche di tutti i tempi, Leonardo da Vinci. Recensione ❯

Leonardo è un ragazzo con una spiccata abilità nel creare invenzioni. Il suo amico Lorenzo lo accompagna nelle scorribande che mettono alla prova l'efficacia dei suoi marchingegni e la bella Lisa, cui Leo ha dedicato un poetico ritratto, segue le sue imprese con un interesse che va oltre la semplice amicizia. Quando un incendio devasta la fattoria del padre di Lisa, Leo decide di andare alla ricerca di un tesoro sommerso con l'aiuto di una delle sue invenzioni: lo scafandro per escursioni sottomarine. Continua »

GUARDA IL TRAILER
The Midnight Man
giovedì 11 gennaio
MYMONETRO: 1,83
CONSIGLIATO NO
Remake dalla storia prototipica, con la riproposizione di un babau evocato da sprovveduti. Horror - USA, 2016. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,50
PUBBLICO 1,00
Un film di Travis Nicholas Zariwny.  Con Lin Shaye, Robert Englund, Emily Haine, Logan Creran, Summer H Howell, Gabrielle Haugh, Abigail Pniowsky, Michael Sirow. Uscita giovedì 11 gennaio 2018. Oggi in 195 cinema ❯ distribuzione Adler Entertainment.

Alex trova in soffitta le istruzioni per dare vita a un gioco che può rivelarsi molto ma molto pericoloso. Recensione ❯

1953: nella soffitta di una vecchia casa tre bambini evocano per gioco un essere spettrale, l'Uomo di Mezzanotte, restando al riparo di un cerchio protettivo tracciato con il sale. Anna è l'unica a sopravvivere all'ordalia con il mostro, che ama barare al gioco. Oggi: nella stessa casa la giovane Alex accudisce la nonna, Anna (la bambina di allora, che è invecchiata), bisognosa di cure perché affetta da un inizio di demenza senile e rimasta sola dopo la morte del nonno. La nonna è un po' svanita, straparla, cambia umore, a volte è gentile e grata, altre brusca e impositiva. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tra le uscite nelle sale cinematografiche di gennaio 2018 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film in uscita a gennaio 2018 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a gennaio 2018
Calendario dei film in uscita a gennaio 2018 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a gennaio 2018 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2018 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A gennaio 2018 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati