Film drammatici anno 2013

Tutti i film drammatici anno 2013 del 2013: 831 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

CORRI RAGAZZO CORRI
un film di
Pepe Danquart
2013
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,50
CONSIGLIATO SÌ
Un film sull'infanzia violata adatto anche agli spettatori più giovani. Drammatico - Germania, Francia, Polonia, 2013. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,00
Un film di Pepe Danquart. Da vedere 2013 ❯ Con Andrzej Tkacz, Jeanette Hain, Rainer Bock, Itay Tiran, Katarzyna Bargielowska, Zbigniew Zamachowski, Elisabeth Duda, Urs Rechn. Uscita lunedì 26 gennaio 2015. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Lucky Red.

Fuggito dal ghetto di Varsavia con l'aiuto del padre, Srulik, un bambino ebreo di otto anni, si finge un orfano polacco per scampare alle truppe naziste. Con il nome fittizio di Jurek, tenta in ogni modo di sopravvivere e di essere coraggioso, attraverso la foresta e oltre, in cerca di una casa o di una fattoria dove avere cibo in cambio del proprio lavoro. Sarà anche consegnato ai nazisti, da cui riuscirà fortunosamente a svignarsela, continuando una dolorosa fuga verso la libertà: nel suo cammino, in cui si avvicendano le stagioni, entrerà in contatto con uomini e donne disposti ad aiutarlo oppure decise ad ucciderlo, fino alla fine dell'ostilità bellica. Continua »

TROVASTREAMING
CORRI RAGAZZO CORRI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Knight of Cups
DRAMMATICI
MYMONETRO: 2,86
CONSIGLIATO SÌ
L'errare di uno sceneggiatore cacciatore di perle in un universo di strass e paillettes. Drammatico - USA, 2013. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,58
PUBBLICO 3,50
Un film di Terrence Malick.  Con Christian Bale, Cate Blanchett, Natalie Portman, Brian Dennehy, Antonio Banderas, Wes Bentley, Freida Pinto, Isabel Lucas. Uscita mercoledì 9 novembre 2016. Distribuzione Adler Entertainment.

Il film è stato presentato in concorso al Festival di Berlino 2015. Recensione ❯

Rick è un uomo in crisi e in cerca di senso. Sceneggiatore a Los Angeles, ha perduto il contatto con la realtà e cerca la sua interpretazione nei tarocchi. Sospeso tra i set di Hollywood e le strade di L.A., Rick passa da un party all'altro e da una donna all'altra, provando a doppiare suo padre e a contenere suo fratello. Risvegliato nel profondo da un terremoto e da una voce ancestrale, insegue un dolore in Nancy e l'amore totale in Elizabeth. In mezzo, letti e piscine in cui godere, soddisfare, rivoltarsi e intorpidire. Davanti "la strada per l'oriente", quella di una favola antica e di una perla che Rick ha finalmente ricordato di cercare. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tom à la ferme
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,54
CONSIGLIATO SÌ
Dramma esistenziale che deraglia nel thriller psicologico. Drammatico - Canada, Francia, 2013. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,67
PUBBLICO 3,45
Un film di Xavier Dolan. Da vedere 2013 ❯ Con Xavier Dolan, Pierre-Yves Cardinal, Lise Roy, Evelyne Brochu, Manuel Tadros, Jacques Lavallée, Anne Caron, Olivier Morin. Uscita mercoledì 6 luglio 2016. Distribuzione Movies Inspired.

Tom ha amato Guillaume. Lasciata Montréal, raggiunge la fattoria della famiglia di Guillaume per partecipare al suo funerale... Recensione ❯

Tom ha amato Guillaume di un amore grande che adesso vorrebbe condividere con i suoi cari. Lasciata Montréal alla volta della campagna canadese, Tom raggiunge la fattoria della famiglia di Guillaume per partecipare l'indomani al suo funerale. Molto presto si rende conto che Agathe, madre di Guillaume, ignora l'omosessualità del figlio. Informato dei fatti è invece Francis, fratello maggiore e omofobico del defunto, che costringe Tom a mentire sulla sua natura e sulla natura della sua relazione con Guillaume. Imprevedibile e violento, Francis esercita su Tom sgomento e attrazione. Indeciso se andare o restare, Tom chiede aiuto a Sara, una collega spacciata per la fidanzata di Guillaume. Continua »

TROVASTREAMING
TOM À LA FERME
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
La grande bellezza - Versione integrale
DRAMMATICI
La versione integrale del film Premio Oscar di Paolo Sorrentino: una sfilata di un'umanità vacua e disfatta, potente e deprimente. Drammatico - Italia, Francia, 2013. Durata 180 Minuti.

Jep Gambardella è uno scrittore ormai disincantato che assiste con cinismo alla decadenza della società che lo circonda.

Dame dell'alta società, parvenu, politici, criminali d'alto bordo, giornalisti, attori, nobili decaduti, alti prelati, artisti e intellettuali veri o presunti tessono trame di rapporti inconsistenti, fagocitati in una babilonia disperata che si agita nei palazzi antichi, le ville sterminate, le terrazze più belle della città. Ci sono dentro tutti. E non ci fanno una bella figura. Jep Gambardella, sessantacinque anni, scrittore e giornalista, dolente e disincantato, gli occhi perennemente annacquati di gin tonic, assiste a questa sfilata di un'umanità vacua e disfatta, potente e deprimente. Tutta la fatica della vita, travestita da capzioso, distratto divertimento. Un'atonia morale da far venire le vertigini. E lì dietro, Roma, in estate. Bellissima e indifferente. Come una diva morta.

GUARDA IL TRAILER
EDUCAÇÃO SENTIMENTAL
un film di
Júlio Bressane
2013
DRAMMATICI
Un'opera d'arte autentica, in perfetto equilibrio tra realtà e fantasmagoria. Drammatico - Brasile, 2013. Durata 84 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Júlio Bressane. Da vedere 2013 ❯ Con Josie Antello, Bernardo Marinho, Débora Olivieri. Uscita giovedì 10 marzo 2016. Distribuzione Zomia Cinema.

Áurea, un'insegnante solitaria, avvia una singolare relazione con un giovane che ha conosciuto per caso. Recensione ❯

Áurea, un'insegnante solitaria, avvia una singolare relazione con un giovane che ha conosciuto per caso. Áurea è uno spirito sensibile e la struggente bellezza di quest'uomo la affascina al punto da farle perdere la testa. Nei giorni che seguono la loro prima conversazione, Áurea esprime i suoi sentimenti durante le lezioni private con lui. Questo porta alla rivelazione di una bizzarra storia del passato che trasformerà il presente. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Storie di cavalli e di uomini
DRAMMATICI
Una narrazione apparentemente frammentaria, un beffardo e asciutto soggetto, alla fine, incentrato sulla bestialità e sulla vacuità insite nell'uomo. Drammatico - Islanda, Germania, Norvegia, 2013. Durata 81 Minuti.

Il film di Benedikt Erlingsson è stato premiato per la miglior regia al Tokyo Film Festival e al San Sebastian Film Festival. Recensione ❯

In una valle isolata in Islanda, dove gli abitanti si tengono d'occhio tutto il tempo, la prima visita ufficiale di una nuova coppia è strettamente monitorata. La primavera sta arrivando e, con essa, l'impetuosa forza della natura. Non può andare a finire bene. Amore e morte si intrecciano con inaudite conseguenze per l'intera comunità. E noi spettatori seguiamo i destini delle persone, attraverso la percezione dei loro cavalli. Continua »

TROVASTREAMING
STORIE DI CAVALLI E DI UOMINI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
IL GRANDE QUADERNO
un film di
Janos Szasz
2013
DRAMMATICI
MYMONETRO: 2,79
CONSIGLIATO SÌ
Un film ponderato e prudente, indeciso tra la fedeltà a un romanzo senza concessioni e la ricerca di una messa in scena per dire efficacemente del processo di disumanizzazione della guerra subito dai protagonisti. Drammatico - Germania, Ungheria, Australia, Francia, 2013. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,08
PUBBLICO 2,80
Un film di Janos Szasz.  Con László Gyémánt, András Gyémánt, Piroska Molnár, Ulrich Thomsen, Ulrich Matthes, Gyöngyvér Bognár, Filippo Tóth Nyulszaj, Sabin Tambrea. Uscita giovedì 27 agosto 2015. Distribuzione Academy Two.

Tratto dal best seller di Agota Kristoff "La trilogia della città di K", il film è stato due volte candidato all'Oscar per il miglior film straniero. Recensione ❯

Verso la fine della seconda guerra mondiale, la gente nelle grandi città è in balia dei raid aerei e della carestia. Una giovane madre disperata lascia i suoi figli, due gemelli, a casa della nonna che vive in uno sperdutissimo paese, infischiandosene del fatto che questa donna sia una alcolista inumana e crudele. Gli abitanti del villaggio la chiamano "la strega" e si racconta che abbia avvelenato il marito tempo fa. Ben accolti all'inizio, con il passare dei giorni, i gemelli comprenderanno che dovranno imparare a cavarsela da soli nel nuovo ambiente. Si rendono conto che l'unico modo per affrontare il mondo degli adulti e la guerra assurda e disumana, è riuscire ad essere il più possibile insensibili e spietati. Imparando a rendersi liberi dallo stimolo della fame, dal dolore e dalle emozioni, saranno in grado di sopportare disagi futuri. Così iniziano la loro formazione: fortificare il loro spirito leggendo la Bibbia e studiando le lingue straniere. Continua »

TROVASTREAMING
IL GRANDE QUADERNO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
ACRID
un film di
Kiarash Asadizadeh
2013
DRAMMATICI
Opera prima delicata e perfetta, disegna la realtà senza inciderla ma cedendo in alcuni momenti all'autocompiacimento. Drammatico - Iran, 2013. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Kiarash Asadizadeh.  Con Saber Abar, Ehsan Amani, Pantea Panahiha, Nawal Sharifi, Shabnam Moghaddami, Mahsa Alafar, Roya Javidnia. Uscita giovedì 11 giugno 2015. Distribuzione Imagica Original.

Il film è presentato al Festival di Roma 2013. Recensione ❯

Kiarash Asadizadeh descrive i cambiamenti della società iraniana attraverso le vicende di alcune coppie in difficoltà, che soffrono quotidianamente per semplici incomprensioni o per evidenti manifestazioni di infedeltà. Tra giovani innamorati e persone sposate da anni, il regista presenta al pubblico, uno dopo l'altro, i suoi complessi personaggi, le cui vite, per pura coincidenza o forse per destino, finiranno per risultare in qualche modo legate tra loro. Le storie raccontate, infatti, comporranno via via un cerchio, al centro del quale rimarrà immobile l'aspetto più importante di ogni relazione: la fiducia. Continua »

TROVASTREAMING
ACRID
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film drammatici dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film drammatici oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film drammatici dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
usa
 5987 
italia
 3781 
francia
 2777 
germania
 1325 
gran bretagna
 1269 
giappone
 582 
spagna
 470 
canada
 370 
corea del sud
 294 
cina
 270 
svezia
 239 
messico
 225 
argentina
 219 
belgio
 219 
brasile
 184 
australia
 184 
india
 183 
polonia
 180 
svizzera
 178 
russia
 170 
paesi bassi
 159 
hong kong
 142 
austria
 138 
ungheria
 137 
danimarca
 137 
iran
 129 
israele
 129 
portogallo
 126 
grecia
 118 
urss
 113 
turchia
 92 
filippine
 85 
irlanda
 84 
taiwan
 77 
romania
 76 
finlandia
 67 
cile
 64 
norvegia
 61 
sudafrica
 57 
bulgaria
 55 
indonesia
 48 
repubblica ceca
 43 
cecoslovacchia
 43 
tailandia
 41 
marocco
 39 
lussemburgo
 38 
slovenia
 37 
colombia
 35 
serbia
 30 
jugoslavia
 29 
palestina
 26 
algeria
 26 
croazia
 26 
bosnia-herzegovina
 25 
kazakhistan
 25 
egitto
 24 
tunisia
 23 
georgia
 23 
libano
 22 
singapore
 21 
nuova zelanda
 21 
perù
 19 
slovacchia
 19 
emirati arabi uniti
 19 
uruguay
 18 
iraq
 17 
estonia
 17 
malesia
 16 
ucraina
 16 
islanda
 16 
vietnam
 16 
cuba
 15 
venezuela
 15 
qatar
 14 
senegal
 13 
macedonia
 12 
burkina faso
 12 
lettonia
 12 
albania
 11 
cambogia
 11 
lituania
   9 
sri lanka
   9 
afghanistan
   8 
giordania
   8 
pakistan
   7 
costarica
   6 
nigeria
   6 
kenya
   6 
siria
   6 
corea del nord
   5 
etiopia
   5 
nepal
   4 
birmania/myanmar
   4 
mali
   4 
bolivia
   4 
panama
   4 
giamaica
   3 
haiti
   3 
repubblica dominicana
   3 
azerbaidzhan
   3 
montenegro
   3 
rwanda
   3 
kosovo
   3 
guatemala
   3 
bielorussia
   3 
cipro
   3 
congo
   3 
guinea
   3 
ecuador
   3 
kirghizistan
   3 
ghana
   3 
buthan
   3 
tajikistan
   2 
camerun
   2 
bangladesh
   2 
moldavia
   2 
mozambico
   2 
paraguay
   2 
laos
   2 
macao
   2 
arabia saudita
   2 
mauritius
   2 
costa d'avorio
   2 
armenia
   2 
gabon
   1 
angola
   1 
niger
   1 
portorico
   1 
nicaragua
   1 
samoa
   1 
bhutan
   1 
mauritania
   1 
yemen
   1 
uzbekistan
   1 
mongolia
   1 
ciad
   1 
bahamas
   1 
tanzania
   1 
malta
   1 
Tutti i film drammatici dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
Bim Distribuzione
 160 
01 Distribution
 145 
Lucky Red
 66 
20th Century Fox
 64 
Medusa
 61 
Universal Pictures
 55 
Cinecittà Luce
 54 
Warner Bros Italia
 47 
da definire
 46 
Teodora Film
 44 
Eagle Pictures
 42 
Good Films
 36 
Videa - CDE
 31 
Bolero Film
 26 
Fandango
 26 
Microcinema
 26 
Officine Ubu
 26 
Academy Two
 25 
Movies Inspired
 24 
Sony Pictures
 23 
Koch Media
 20 
Parthénos
 19 
Cineteca di Bologna
 18 
Mikado
 18 
Archibald Enterprise Film
 15 
Cinema
 14 
Distribuzione Indipendente
 13 
Iris Film Distribution
 12 
Moviemax
 12 
Tucker Film
 12 
Movimento Film
 11 
Notorious Pictures
 11 
Pablo
 10 
Sacher
 10 
Walt Disney
 10 
Cineclub Internazionale
   9 
Satine Film
   9 
Barter Multimedia
   8 
Buena Vista International Italia
   8 
Mediaplex Italia
   8 
One Movie
   8 
M2 Pictures
   7 
MYMOVIESLIVE!
   7 
Adler Entertainment
   6 
I Wonder Pictures
   6 
Lab 80 Film
   6 
Mediafilm
   6 
Minerva Pictures Group
   6 
Nexo Digital
   6 
Nomad Film
   6 
Ripley's Film
   6 
Ambi Pictures
   5 
Draka
   5 
C.D.I. - Compagnia Distribuzione Internazionale
   4 
Dominus Production
   4 
Fil Rouge Media
   4 
L'Altrofilm
   4 
Mariposa Cinematografica
   4 
Milano Film Network
   4 
P.F.A. Films
   4 
Poker Entertainment
   4 
The Space Movies
   4 
Bea Production
   3 
Boudu
   3 
Europictures
   3 
Filmauro
   3 
Iguana Film
   3 
Lady Film
   3 
Mediterranea
   3 
Stemo Distribuzione
   3 
Wanted
   3 
Ahora! Film
   2 
ASAP Cinema Network
   2 
CG Home Video
   2 
Dear International
   2 
DNC Entertainment
   2 
Easy Cinema
   2 
Explorer Entertainment
   2 
EyeMoon Pictures
   2 
FilmExport
   2 
Imagica Original
   2 
Intramovies Picks
   2 
Kitchen Film
   2 
Maxafilm
   2 
Movie Factory
   2 
R.V.EN
   2 
Real Dreams
   2 
Whiterose Pictures
   2 
Zenit Distribution
   2 
Abra&Cadabra
   1 
Achab Film
   1 
Alba produzioni
   1 
Atalante Film
   1 
Avida Entertainment
   1 
Bibi Film
   1 
Capetown
   1 
CF-Film
   1 
Cineama
   1 
Cowsheep Production
   1 
Delta Pictures
   1 
Diamonds International Film
   1 
Digima
   1 
Emme Cinematografica
   1 
ExitMedia
   1 
Film Daedalus
   1 
Flavia Entertainment
   1 
Galusè Film
   1 
Groucho Cinema
   1 
Gruppo Orizzonti SRL
   1 
Halley Pictures
   1 
HiraFilm
   1 
Il Gigante
   1 
Il Kino
   1 
Il Monello Film
   1 
Indie Pictures
   1 
Indipendent Movies
   1 
Interlinea Films
   1 
JP Entertainment
   1 
Key Films
   1 
Kino Produzioni
   1 
La Sarraz Pictures
   1 
Made in Italy Film
   1 
Maremosso
   1 
Maryam srl - Egi srl
   1 
Metacinema
   1 
Multivideo e Mariposa
   1 
Naffintusi
   1 
Noeltan
   1 
Noura Film
   1 
Officinema s.r.l.
   1 
Palomar
   1 
Parthenos e Lucky Red
   1 
Phoenix International Film
   1 
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
   1 
Planet Image
   1 
Point Films
   1 
Radical Plans
   1 
Reclame Distribution
   1 
Red Post Production
   1 
Revolver
   1 
Settima Entertainment
   1 
Socialmovie
   1 
Starplex
   1 
Strani Film
   1 
The Space Cinema
   1 
Tonino Abballe Communication S.r.l.
   1 
Underdog Film
   1 
Viggo
   1 
Visionaria
   1 
West 46th Films
   1 
Whale Pictures
   1 
Wider Films
   1 
Windfall Cinema Production e West 46th Films
   1 
Zaroff
   1 
Zomia
   1 
Zomia Cinema
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso